[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Re: [iNFO] MASSAGGI A BRESCIA

:bye: Ciao caro ogeid, ...nuovo del forum?
Cmq piacere di conoscerti, la nostra Simo è una reale massaggiatrice, non va oltre e poi chissà! a volte tutte le cose possono anche avvenire ma...non è la prassi per lei, posso solo dirti prova una seduta, senza crearti aspettative, vai e goditi un'ora di assoluto relax.
Quel che succederà cmq non potrà essere una delusione.
Quanto? Dipende dal massaggio che vorrai fare, in ogni caso ben spesi...sappimi dire :biggrin: :bye:

Vai tranquillo e ben rilassato... Ogeid, non rimarrai deluso.

garda69 ha scritto:
buongiorno a tutti i cari colleghi... qualcuno conosce questa signorina? da l'idea di una cosa molto seria al telefono ... cmq costo molto contenuto e tempi allungati ...1h40m ...

http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... m318863814

trattasi di una ragazzotta a cazzago che per 35 cucuzze ti trattiene per 1 ora e mezza (2 maroni) massaggia da giugno, s'impegna, ma il risultato è quello di un onesto mediano che se va bene finisce, caso mai, come Oriali

lassate perde :bye:

ogeid ha scritto:
ciao, grazie per la risposta, tutti ne parlate bene..

più di quanto ti abbiano detto i colleghi su simo non posso dire manco io, passerei che il solito che la incensa ma per me è davvero unica :heart:

Poki gg fa ho testato questa ragazza: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/brescia-due-valentina-italiana-ee4a19327384 . Riceve a BS2 in un appartamento carino. Lei è, secondo me, molto bella detto poi anke da uno ke nn ama questo "tipo" di donna cosi prosperosa nei pettorali e nelle labbra...tanto x intenderci. Anke il resto del corpo è ottimo. La velocità è urbana x solo massaggio, doppia x finale hj o bj tutto sul lettino ma in stanza c'era anke un futon del quale nn ne conosco attualmente l'utilizzo. Il massaggio è stato, su mia rikiesta, molto leggero quindi nn conosco il suo grado di professionalità però quello offerto sul mio lato B è stato di buona fattura con discreto interessamento zona glutei, mentre il lato A si è improntato quasi esclusivamente nella zona inguinale. Concludendo: Lei strabella, direi quasi sprecata come massaggiatrice, massaggio da rivalutare, grandissima nota positiva la possibilità di "ricambiare" :biggrin: il massaggio in ogni parte, ripeto ogni parte del suo corpo (ovviamente restando voi sdraiati sul lettino, nn crediate di far sdraiare lei ma comunque merita) senza alcuna fretta nota negativa risponde ad un paio di telefonate. P.s. da scoprire l'utilizzo del futon

buon suaret a tutti,
metto in nota che qualche giorno fa mi sono recato da centro cinese di BS2 vicino a benzianio e sala casinò, per massaggio.
il posto è amio sindacabile avviso pulito e ben tenuto, le ragazze in confronto ad altri centri sono carine di aspetto,
mi sono concesso massaggio 1h + vasca per levarmi la quantità di olio inaudita per il classico di 50 cocuzze
+ 20 dobloni per presente alla siurina LUNA per pulitura di parti "intime" per mio immenso sollazzo.
in complesso il massaggio è stato eseguito con cura e buona volontà
non ha parlato (come avviene di solito) con nessuno del camerino vicino e poi ha un bel culo duro come il marmo !!!!! :yahoo:

se avete bisogno di chiarimenti
... qui sono !!!! :yes:

ciao nandrolone ,sarei interessato! mi piacerebbe sapere se ci sono molte operatrici e se nel contesto è riservato e pulito....

lupo4it ha scritto:
garda69 ha scritto:
buongiorno a tutti i cari colleghi... qualcuno conosce questa signorina? da l'idea di una cosa molto seria al telefono ... cmq costo molto contenuto e tempi allungati ...1h40m ...

trattasi di una ragazzotta a cazzago che per 35 cucuzze ti trattiene per 1 ora e mezza (2 maroni) massaggia da giugno, s'impegna, ma il risultato e' quello di un onesto mediano che se va bene finisce, caso mai, come Oriali

E come si comporta con le parti intime?

monet ha scritto:
Poki gg fa ho testato questa ragazza: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/brescia-due-valentina-italiana-ee4a19327384 . Riceve a BS2 in un appartamento carino. Lei è, secondo me, molto bella detto poi anke da uno ke nn ama questo "tipo" di donna cosi prosperosa nei pettorali e nelle labbra...tanto x intenderci. Anke il resto del corpo e' ottimo. La velocità e' urbana x solo massaggio, doppia x finale hj o bj tutto sul lettino ma in stanza c'era anke un futon del quale nn ne conosco attualmente l'utilizzo. Il massaggio e' stato, su mia rikiesta, molto leggero quindi nn conosco il suo grado di professionalità però quello offerto sul mio lato B e' stato di buona fattura con discreto interessamento zona glutei, mentre il lato A si e' improntato quasi esclusivamente nella zona inguinale. Concludendo: Lei strabella, direi quasi sprecata come massaggiatrice, massaggio da rivalutare, grandissima nota positiva la possibilità di "ricambiare" :biggrin: il massaggio in ogni parte, ripeto ogni parte del suo corpo (ovviamente restando voi sdraiati sul lettino, nn crediate di far sdraiare lei ma comunque merita) senza alcuna fretta nota negativa risponde ad un paio di telefonate. P.s. da scoprire l'utilizzo del futon

visto questo annuncio http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-arrivata-oggi-topp-giut17800615mi sa che non fai fatica ad andare sul futon basta qualche euruzzo e sei pronto :bye:

visto visto...forse ora nn ha proprio il ventre cosi tirato ma comunque merita lo stesso. Il problema dipende da quanti euruzzi servono in piu. Non poki credo...ma se si lascia andare come nel massaggio forse...boh vedremo i miei ormoni cosa mi consigliano

Ciao sono stato al centro massaggi cinese di lograto, solito standard prezzi e prestazioni di tutti i centri cina. Nota positiva la massaggiatrice Sara fa un discreto massaggio. Saluti

Ciao Monet.....la tipa la comosco molto bene è una amica della mia massaggiatrice a volte ci fermiamo n pò per fare due parole. Ragazza molto intelligiente, bella, curata e fine nei modi. Non ho mai avuto l'occasione di andare da lei per il semplice motivo che sarei molto imbarazzato se poi lo dicesse alla nostra amica comune. Però il pensiero mi assilla ogni momento. Pensa che è da un pò che riceve, ma è la prima volta che viene recensita, infatti lo dicevo anche a lei,probabilmente erano clienti molto gelosi heheheeh!!!! Specifico che le foto non sono le sue, nemmeno quella in primo piano, è stata messa apposta perchè le assomiglia molto.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

max_03 ha scritto:
lupo4it ha scritto:
garda69 ha scritto:

trattasi di una ragazzotta a cazzago che per 35 cucuzze ti trattiene per 1 ora e mezza (2 maroni) massaggia da giugno, s'impegna, ma il risultato e' quello di un onesto mediano che se va bene finisce, caso mai, come Oriali

E come si comporta con le parti intime?

pensavo fosse chiaro: assolutamente vietate e, credi a un vecchio professionista, non c'è speranza neanche ad insistere per il futuro.
poi vedi tu :bye:

@deliriovanessa:
Mi daresti qualche info in più?
Il posto com'è? le ragazza come sono?C'è la possibilità di H.E.??
Grazie mille!

Ciao il posto si trova fuori del paese esattamente all'incrocio per andare a Berlingo (mi sembra) fa parte di un piccolo borgo formato da si e no 5 case, il centro occupa il piano terra dell'edificio sull'angolo sia esternamente che internamente non è un granchè non fa schifo ma ce ne sono di migliori io ho fatto il massaggio con Sara che è quella piu carina, ne ho vista un altra ma era orrenda. Non penso si possa andare oltre.
Ti consiglio di provare con massaggio di un ora per 30 euros con Sara che a me è sembrata abbastanza brava spendere di piu nn vale la pena.
Se hai bisogno chiedi pure

ciao panegnocca...
in che modo posso aiutarti... :search:
il posto l'ho trovato pulito e tutto sommato pur essendo bordo strada ha la sua privacy...
le ragazze sono carine e comunque gentili ...
il posto non PUZZA ! e vi è modo di non incrociare altri convenuti...
nota a mio avviso particolare si possono incontrare anche delle ragazze che si recano per massaggio credo meno intimi ! valuta tu se è interessante o meno la news !
per altre info chiedi pure ... ma come consigliano un poco tutti molto va anche a feeling percui il primo c 0 n s i g 1 i 0 è quello di provarci a fare un giretto senza esagerare !!
ciao

Grazie deliriovanessa, troppo gentile, peccato non facciano HE...
Ma si, magari un giretto me lo faccio lo stesso! :bye:

Testato il centro a lograto!!
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... zh19517440
Giornata di lavoro pesante, molto pesante, sono stanco, vado a casa ed anche li c'è una certa tensione, esco...
La scusa è quella di andare a vedere la partita Brescia Juve...com'è andata?
giro un po', guardo qualche OTR ma non he ho voglia, non me la godrei, non ho voglia nemmeno delle loft abituali..Massì, mi faccio un giro al centro massaggi!
Edificio terribilmente kitsch!
Fuori, oltre alle solite immagini e ad un listino prezzi, fa capolino un'insegna lampeggianto con scritto "arrivo"...
Entro lo stesso, alla reception un ragazzo e 3 ragazze orientali, sorrisi smalianti, la più carina viene, mi prende per mano e mi dice:"andiamo"..
Sono nuovo e mi fa vedere le varie stanze, mi dice le varie opzioni, i tipi di massaggio e le possibilità di vasche e docce..
Opto per un'ora di "massaggio cinese".
La ragazza mi da il consueto tangozzo ed esce mentre mi cambio, bussa e rientra, mi fa stendere di pancia ed inizia un massaggio favoloso!
è brava davvero, mi ha massaggiato in maniera magistrale per un'ora piena, io per abitudine non ho parlato, nella camera accanto, il solito che bisbiglia e non stà zitto un'attimo.
ma torniamo al massaggio, poco olio, ben dosato, mani che vanno a stimolare punti molto sensibili, una sensazione molto intensa e rilassante.
Purtroppo di HE nemmeno l'ombra, nel complesso un'esperienza buona, senza HE però, per i miei gusti non ne vale la pena.
Oh, ragazzi, se qualcuno trova HE a brescia me lo faccia sapere!
:bye:

Indietro
Alto
Aiuto