[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Re: [iNFO] MASSAGGI A BRESCIA

sirmio ha scritto:
Poncherello ha scritto:
miciomixbs ha scritto:
ti ringrazio ma preferisco andare sporadicamente in un centro, non voglio ritrovarmi in giri strani (leggendo nel forum non sarebbe esclusivamente una massaggiatrice) e così per scelta non frequento centri cinesi (nemmeno se mi dicessero f...a gratis per tutti) frequento l'Alma, per il momento non mi sembra frequentatissimo, mi sembra regolare, almeno per quello che mi riguarda....non ho preferenze per la massaggiatrice sono tutte simpatiche e gentili, anche perchè come dice il detto "meglio cambiare no?....". Se notate uso sempre il condizionale perchè leggendo nel forum mi sembra di vivere questa cosa in un modo diverso, uso sempre mi sembra....a se qualcuno non mi credesse frequentatore del centro vi lascio le iniziale delle massaggiatrici fino a una settimana fa A.V.A.

Quoto ilgattomatto, da Simona il relax e' assicurato ma e' esclusivamente una massaggiatrice.
Non va oltre i soliti servizi.

:sarcastic_hand:
Nemmeno HE o massaggio prostatico?

Speriamo che non sia come la "mitica" Spagnola, che invece di un massaggio mi ha accarezzato per un'ora. Poi il finale è stato ok.

Andrea3371 ha scritto:
Speriamo che non sia come la "mitica" Spagnola, che invece di un massaggio mi ha accarezzato per un'ora. Poi il finale e' stato ok.

siamo in tanti a conoscere simona e i suoi piacevoli finali, vacci e lascia che tutto avvenga piacevolmente...è chiaro che la conoscenza aiuta...
personalmente preferisco il massaggio di alice, la mitica spagnola :girl_drink1: come la definisci tu, che forse non hai trovato in forma, ma che ti assicuro è una vera estetista(anche se anni fa zoccoleggiava),e da sempre ho un maggior feeling con lei che con simona.... sul finale hai già detto tu :w00tmesalia:
poi ognuno può credere che tutte siano solo caste massaggiatrici :sarcastic_hand:

so che non è proprio il posto giusto questo ma non so come aprire una nuova discussione :sorry: ... se qualcuno vorrà farlo poi su questo argomento bene se no resterà un contributo.... :biggrin:
spero di non sentirle su cmq.... :punish:

Ho intervistato le ragazze di questo annuncio....
http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benes ... wq17300332

massaggi rilassanti, integrali... anche con "la parte sopra delle massaggiatrici" :woottrizomeno:
un po' fuori mano, un po' caro ... ma sembra interessante ...
qualcuno conosce?

sirmio ha scritto:
Poncherello ha scritto:
miciomixbs ha scritto:
ti ringrazio ma preferisco andare sporadicamente in un centro, non voglio ritrovarmi in giri strani (leggendo nel forum non sarebbe esclusivamente una massaggiatrice) e così per scelta non frequento centri cinesi (nemmeno se mi dicessero f...a gratis per tutti) frequento l'Alma, per il momento non mi sembra frequentatissimo, mi sembra regolare, almeno per quello che mi riguarda....non ho preferenze per la massaggiatrice sono tutte simpatiche e gentili, anche perchè come dice il detto "meglio cambiare no?....". Se notate uso sempre il condizionale perchè leggendo nel forum mi sembra di vivere questa cosa in un modo diverso, uso sempre mi sembra....a se qualcuno non mi credesse frequentatore del centro vi lascio le iniziale delle massaggiatrici fino a una settimana fa A.V.A.

Quoto ilgattomatto, da Simona il relax e' assicurato ma e' esclusivamente una massaggiatrice.
Non va oltre i soliti servizi.

:sarcastic_hand:

Ma no dai, che ho detto di sbagliato?
Oltre l'he canonico non va che io sappia... almeno con me... poi se c'è quache altro fortunello posso solo dire "ti invidio, beato te..."

nuovo beta benessere a ponte s. marco:

stessa location della mitica Milena.....ma manca Milena!!!!
I soliti furbetti del quartierino da viale venezia a ponte s. marco, ma non cambia anzi , cambia!!!! i prezzi sono alle stelle.
Intervistata la solita bionda che era alla reception, ora lì a ponte, mi elenca listino.
mass. 50 + 10 tessera (quella del beta non è più valida!!!) + 25 sauna + 25 sauna con ragazza in costume + extra da concordare, ovvero siamo a 110eurini e avete fatto un massaggio con sauna.....vi manca ancora il finale!!! sono fuori di testa anche perchè le tre ciofeche di ragazze non valgono , una è la solita S. + 2 marocchine.
La mitica Milena era cara , ma non c'è paragone ....quelli erano eurini spesi che i davano grande soddisfazione, qui esci un po' incazzato.

garda69 ha scritto:
so che non e' proprio il posto giusto questo ma non so come aprire una nuova discussione :sorry: ... se qualcuno vorrà farlo poi su questo argomento bene se no resterà un contributo.... :biggrin:
spero di non sentirle su cmq.... :punish:

Ho intervistato le ragazze di questo annuncio....
http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benes ... wq17300332

massaggi rilassanti, integrali... anche con "la parte sopra delle massaggiatrici" :woottrizomeno:
un po' fuori mano, un po' caro ... ma sembra interessante ...
qualcuno conosce?

si.... al telefono molto carina, poi quando vai scopri che lei è solo alla reception e il massaggio te lo fa una buzzicotta!!!
...da dimenticare

Ciao a tutti, dopo tanto tentennare ho deciso di provare il beta a Ponte S.Marco e quoto Biker 1200 anche se non posso esprimermi a favore di Milena poichè non ho mai avuto l'onore essendo un novellino.
Comunque il giro non ne vale la pena a mio avviso.
A tutti gli interessati, riferisco che la Simo ritarda di qualche giorno a partire forse da giovedì, al più tardi sabato ma passando di là per una pura curiosità di vedere almeno dall'esterno la nuova location l'ho beccata e sfacciatamente mi sono fermato.
Gentilmente mi ha invitato ad entrare :yahoo: e devo dire che l'ambientino che è riuscita a creare è davvero bello, caldo ed accogliente :good: , poi come sempre ...de gustibus...ma chi proverà si esprimerà... :biggrin:
Domani provo a contattare a Bergamo...vedremo se ne varrà la pena riferirò :bye:

ilgattomatto ha scritto:
Ciao a tutti, dopo tanto tentennare ho deciso di provare il beta a Ponte S.Marco e quoto Biker 1200 anche se non posso esprimermi a favore di Milena poichè non ho mai avuto l'onore essendo un novellino.
A tutti gli interessati, riferisco che la Simo ritarda di qualche giorno a partire forse da giovedì, al più tardi sabato ma passando di là per una pura curiosità di vedere almeno dall'esterno la nuova location l'ho beccata e sfacciatamente mi sono fermato.
Gentilmente mi ha invitato ad entrare :yahoo: e devo dire che l'ambientino che e' riuscita a creare e' davvero bello, caldo ed accogliente :good: , poi come sempre ...de gustibus...ma chi proverà si esprimerà... :biggrin:
Domani provo a contattare a Bergamo...vedremo se ne varrà la pena riferirò :bye:

Fantastico! Non vedevo l'ora!

ilgattomatto ha scritto:
Gentilmente mi ha invitato ad entrare :yahoo: e devo dire che l'ambientino che e' riuscita a creare e' davvero bello, caldo ed accogliente :good: , poi come sempre ...de gustibus...ma chi proverà si esprimerà... :biggrin:

Mi fa piacere che anche tu condivida il mio pensiero su ponte s.marco, non conosci milena ,ma conosci simona , quindi il tuo standard coincide con il mio, cioè Simona e Milena offrono servizi che per il momento nessuna a Brescia è riuscita ad eguagliare. Per quanto mi riguarda è la soddisfazione che ti resta dopo essere andato a trovarle....per me è fondamentale non sentirti un pollo spennato quando esci, nonostante anche loro si facciano pagare profumatamente. Credimi dopo essere uscito dal Beta di ponte s. marco con 160€ in meno in tasca mi sono dato del coglione per tutta la strada di ritorno.......

biker1200 ha scritto:
nuovo beta benessere a ponte s. marco:

stessa location della mitica Milena.....ma manca Milena!!!!
I soliti furbetti del quartierino da viale venezia a ponte s. marco, ma non cambia anzi , cambia!!!! i prezzi sono alle stelle.
Intervistata la solita bionda che era alla reception, ora lì a ponte, mi elenca listino.
mass. 50 + 10 tessera (quella del beta non e' più valida!!!) + 25 sauna + 25 sauna con ragazza in costume + extra da concordare, ovvero siamo a 110eurini e avete fatto un massaggio con sauna.....vi manca ancora il finale!!! sono fuori di testa anche perchè le tre ciofeche di ragazze non valgono , una e' la solita S. + 2 marocchine.
La mitica Milena era cara , ma non c'è paragone ....quelli erano eurini spesi che i davano grande soddisfazione, qui esci un po' incazzato.
Quoto in toto.
Location bella e lo era anche prima. Gestione del Beta.
Le massaggiatrici te le raccomando. La S., testata, ha l'aria di volerti inculare ogni 3 per due e alla fine ci riesce facendosi strapagare un finale senza lode. Dimenticavo, il massaggio non ha niente di questo nome. Alla larga

E il centro benessere di Montirone invece? C'è HE ?(alma benessere se non erro)

Andrea3371 ha scritto:

non fare confusione, a montirone c'è lo stage, c'è un post esclusivamente dedicato a questo centro....

lupo4it ha scritto:
sirmio ha scritto:
Andrea3371 ha scritto:

non fare confusione, a montirone c'è lo stage, c'è un post esclusivamente dedicato a questo centro....

so ragaaaaaaaaaazziiiii :biggrin: :bye:

Ma sei tu uello avvistato sui monti di Iseo???????? :biggrin: :biggrin: :biggrin: visto quante pecorelle si è "pappato" ... ho pochi dubbi che non sia tu. :good:

sirmio ha scritto:
Andrea3371 ha scritto:
Speriamo che non sia come la "mitica" Spagnola, che invece di un massaggio mi ha accarezzato per un'ora. Poi il finale e' stato ok.

siamo in tanti a conoscere simona e i suoi piacevoli finali, vacci e lascia che tutto avvenga piacevolmente...è chiaro che la conoscenza aiuta...
personalmente preferisco il massaggio di alice, la mitica spagnola :girl_drink1: come la definisci tu, che forse non hai trovato in forma, ma che ti assicuro e' una vera estetista(anche se anni fa zoccoleggiava),e da sempre ho un maggior feeling con lei che con simona.... sul finale hai già detto tu :w00tmesalia:
poi ognuno può credere che tutte siano solo caste massaggiatrici :sarcastic_hand:
Io con Spagnola ho fatto il massaggio sul lettino, lei fa anche body massage?

Oggi sono stato da Simona, semplicemente fantastica, confermo tutto quanto scritto in precedenza e ringrazio tutti i partecipanti al gol che me l'hanno segnalata.

Buongiorno cari amici.
Ero in zona sud, e senza meno non potevo esimermi dal darmi una rilassata. O, meglio, dal farmela dare :woottrizomeno:
Da Borgosatollo decido di fare uno "stage" con M. (mi pare di essere James Bond con il suo capo :yahoo: ) e, sì lo so, esiste un 3d apposito ma io preferisco la provincia.
Lei sempre in forma, anzi più bella che mai, massaggio dolcissimo e lento come piace a me ed il sabato ancor più rilassato.
Non andavo da un annetto ma a Brescia credo sia ancora il meglio tra gli istituti di bellezza, senza menate di tessere e iscrizioni varie.
Un'ora abbondante (siamo amici :rofl: ) per 60 gradini + 30. Onesto e allineato.
Saluti

comunque io non ho capito una cosa di simona.. fa solo massaggi ??? che finale gli piace fare ?? e qualcuno mi può dire quante roselline chiede ??

Indietro
Alto
Aiuto