[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Re: [iNFO] MASSAGGI A BRESCIA

biker1200 ha scritto:
nuovo beta benessere a ponte s. marco:

stessa location della mitica Milena.....ma manca Milena!!!!
I soliti furbetti del quartierino da viale venezia a ponte s. marco, ma non cambia anzi , cambia!!!! i prezzi sono alle stelle.
Intervistata la solita bionda che era alla reception, ora lì a ponte, mi elenca listino.
mass. 50 + 10 tessera (quella del beta non e' più valida!!!) + 25 sauna + 25 sauna con ragazza in costume + extra da concordare, ovvero siamo a 110eurini e avete fatto un massaggio con sauna.....vi manca ancora il finale!!! sono fuori di testa anche perchè le tre ciofeche di ragazze non valgono , una e' la solita S. + 2 marocchine.
La mitica Milena era cara , ma non c'è paragone ....quelli erano eurini spesi che i davano grande soddisfazione, qui esci un po' incazzato.
Purtroppo come non darti ragione...ci prendono come pollastri da spennare....... :yahoo:

lucabs ha scritto:
Buonasera, scrivo per segnalarvi l'apertura di un nuovissimo(almeno credo) centro massaggi orientale a Lograto..
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... zh19517440
Si trova in via 4 novembre, non ho il tempo materiale per testarlo, ma se ci fosse qualcuno che lo conosce...
Attendo info. :bye:
Un centro nella norma niente di che voto 6

Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA

deliriovanessa ha scritto:
Scusate per aver inserito indirizzo....... Cmq se cercate Relax xxx Brescia su goo.... esce come prima voce....
Provato ieri nuovo centro massaggi zona lamarmora piu o meno 300 metri prima di A2A palazzo con portico al piano terra.
Il centro e' nuovo molto grande e carino su un lato c'è il parrucchiere sono offerti vari servizi: lampada, sauna, massaggio piedi, massaggi normali shiatsu ecc ecc e anche quello su lettino ad acqua, presenza di 7 ragazze abbastanza carine, ho provato massaggio relax di un ora. La cabina e' abbastanza grande e sistemata bene c'è anche la vasca per chi si vuol lavare, il massaggio e' durato un ora effettiva anche qualche minuto di piu ..... non ho richiesto nulla ..... vedrò la prossima volta. Costo 30 per un massaggio discreto con ragazza simpatica.
Ciao
Provato oggi massaggio.....non sono uscito contento...volevo fare 40 minuti sono stato costretto a farne 60 e poi la ragazza molto svogliata, basta non ci torno più.

Ciao quello che cerchi mi pare tu lo possa trovare nel centro di via gamb.... di fronte alle poste a brescia, il centro si trova nell'edificio prospiciente le poste, al piano terra mi sembra ci sia un'agenzia di lavoro interinale ed una agenzia viaggi in mezzo c'è una porta che ti conduce al primo piano dove c'è questo centro massaggi.

Si e' vero li puoi ottenere l'he con un extra di 20 euri. Per esperienza personale li ho ottenuto anche un pessimo massaggio di 60 min per 30 euri. Personalmente non mi vedono piu'

Finalmente!! :yahoo:
Ma anche la prima volta che ci si presenta??
Oppure serve fidelizzazione?
Grazie Deliriovanessa e Phelipe per la notizia!!
Testerò al più presto, fareste una recensioncina completa del posto?(qualità delle girls, servizio, ambiente, ecc..)
Penso servirebbe un po' a tutti..Oppure, se ce ne fossero già, mi segnalereste dove trovarle?
Grazie infinite ancora!
:bye:

nandrolone69 ha scritto:
buon suaret a tutti,
metto in nota che qualche giorno fa mi sono recato da centro cinese di BS2 vicino a benzianio e sala casinò, per massaggio.
il posto e' amio sindacabile avviso pulito e ben tenuto, le ragazze in confronto ad altri centri sono carine di aspetto,
mi sono concesso massaggio 1h + vasca per levarmi la quantità di olio inaudita per il classico di 50 cocuzze
+ 20 dobloni per presente alla siurina LUNA per pulitura di parti "intime" per mio immenso sollazzo.
in complesso il massaggio e' stato eseguito con cura e buona volontà
non ha parlato (come avviene di solito) con nessuno del camerino vicino e poi ha un bel culo duro come il marmo !!!!! :yahoo:

se avete bisogno di chiarimenti
... qui sono !!!! :yes:

Ciao a tutti gli appassionati di massaggi...
ho testato anche io il centro segnalato da nandrolone, anche se con una ragazza diversa (tale SaLa).
Impressioni iniziali davvero positive: centro davvero bello e ampio e ho intravisto diverse ragazze carine.
Mi sono concesso lo stesso servizio, 1h + vasca ..... ma le impressioni positive finiscono qua.
Forse il peggior massaggio mai subito (tecnica inesistente, talmente delicata che nemmeno lo sentivo....e perdeva un sacco di tempo sugli stessi posti....roba da addormentarsi!).
Ragazza troppo ciarliera e mi avrà chiesto almeno 100 volte "tutto bene?" .... in realta' tutto bene sta cippa, poichè non c'è stato modo di ottenere nemmeno il piu' misero avvicinamento alle parti basse.... e ad esplicita domanda rispondeva "non posso".

Per giunta usano la furbizia di portarti al lavaggio ben DUE volte (una dopo lato B e l'altra dopo lato A) per aumentare l'incasso.

Insomma una enorme perdita di tempo! Peccato! :search:

Quest'oggi non me la son sentita di provare un altro centro massaggi, per cui son tornato da una vecchia conoscenza:
http://incontri.kijijiannunci.com/donna ... 9068-13911
La foto è sua, ma di almeno 5 anni fa, mi ha detto più volte il nome ma non lo ricordo mai...
Il servizo non è nulla di trascendentale, ti fa accomodare sul letto o su un lettino per massaggi e ti massaggia(ovviamente per finta, non è assolutamente in grado), dopo 20 minuti di massaggio ti sorride e si dedica all'HE con olio in maniera impeccabile, in quello è bravina!
Ditele pure come lo volete fatto e lei esegue, il tutto per 20 km in meno della velocità urbana...
Insomma, piuttosto di andare a farmi spennare nei vari centri aspettando un "cHE di strano" che non arriverà mai, preferisco rinunciare all'olio che mi sporca il corpo e all'idromassaggio ma avere la certezza di scaricarmi per bene...
Fate vobis!

grazie per la dritta lucabs !!!
in che zona della città si trova... grandi linee ovvio

ciao e grazie

C' è tutt'ora..
Piuttosto qualche novità sui centri vari??A me piacerebbe sapere se a Lograto qualcuno ha mai raggiunto la falegnameria.. :w00tmesalia:
Caspita ho visto un servizio delle Iene di milano dove le ragazze propongono l'HE senza bisogno di fare allusioni ecc... :woottrizomeno:
che bella vita...hahahah..

Andato a provare centro massaggi a Roncadelle nel complesso commerciale 2000....veramente scadente e pessimo.. SCONSIGLIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucabs ha scritto:
Quest'oggi non me la son sentita di provare un altro centro massaggi, per cui son tornato da una vecchia conoscenza:
http://incontri.kijijiannunci.com/donna ... 9068-13911" onclick="window.open(this.href);return false;
La foto e' sua, ma di almeno 5 anni fa, mi ha detto più volte il nome ma non lo ricordo mai...
Il servizo non e' nulla di trascendentale, ti fa accomodare sul letto o su un lettino per massaggi e ti massaggia(ovviamente per finta, non e' assolutamente in grado), dopo 20 minuti di massaggio ti sorride e si dedica all'HE con olio in maniera impeccabile, in quello e' bravina!
Ditele pure come lo volete fatto e lei esegue, il tutto per 20 km in meno della velocità urbana...
Insomma, piuttosto di andare a farmi spennare nei vari centri aspettando un "cHE di strano" che non arriverà mai, preferisco rinunciare all'olio che mi sporca il corpo e all'idromassaggio ma avere la certezza di scaricarmi per bene...
Fate vobis!

Non posso che confermare tutto quanto evidenziato da Lucabs qui sopra.
Il suo nome è davvero complicato. Pure io me lo son fatto ripetere più di una volta, ma dopo 3 secondi non lo ric più. Location discreta. Si entra in una vietta laterale alla via intitolata all'autore dei famosi moti del risorgimento italiano di inizio 800 (ideali di unità e epubblica)...Giovan Italia... per capirci.
Lei alla fina non è malvagissima anche se non più giovane. Poi non puzza e pulizia abbastanza sufficiente. In ogni caso meglio vi assicuro di molti cessi incontrati nei centri massaggi della città. Prezzo 30 dobloni + altri 10 per vederla come mamma l ha fatta.
Unico neo è un pò fuori zona. Ma alla fine concordo con Lucabs e quoto anche io che piuttosto di andare in mille posti in, e vicino alla città, con finto massaggio e con il quasi certo risultato di rimanere a bocca asciutta preferisco fare una gitarella nella campagna della bassa ed andare a colpo sicuro.
Aggiungo per completezza di info che hj è davvero ben fatto e la ragazza si applica per bene....

Un saluto a tutti....

Che onore, una risposta diretta del padre fondatore del gruppo...
Il fatto è che il centro è più coreografico, con la musichetta, letti vasche ecc..
Il top sarebbe davvero trovare un centro dove concedano HE senza menate.
Speriamo bresciani!

Ci sono passato anch'io, venerdì sera. Per carità gentile, neanche tanto brutta secondo gli standard cinesi, appartamento ben tenuto ma con la classica puzza cinese. danno 30 per mezzora con HE e con invito suo a toccargli le tette e la fighetta resa disponibile dai pantaloni che ha abbassato. Cmq non ci torno

frenco ha scritto:
monet ha scritto:
Poki gg fa ho testato questa ragazza: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/brescia-due-valentina-italiana-ee4a19327384 . Riceve a BS2 in un appartamento carino. Lei è, secondo me, molto bella detto poi anke da uno ke nn ama questo "tipo" di donna cosi prosperosa nei pettorali e nelle labbra...tanto x intenderci. Anke il resto del corpo e' ottimo. La velocità e' urbana x solo massaggio, doppia x finale hj o bj tutto sul lettino ma in stanza c'era anke un futon del quale nn ne conosco attualmente l'utilizzo. Il massaggio e' stato, su mia rikiesta, molto leggero quindi nn conosco il suo grado di professionalità però quello offerto sul mio lato B e' stato di buona fattura con discreto interessamento zona glutei, mentre il lato A si e' improntato quasi esclusivamente nella zona inguinale. Concludendo: Lei strabella, direi quasi sprecata come massaggiatrice, massaggio da rivalutare, grandissima nota positiva la possibilità di "ricambiare" :biggrin: il massaggio in ogni parte, ripeto ogni parte del suo corpo (ovviamente restando voi sdraiati sul lettino, nn crediate di far sdraiare lei ma comunque merita) senza alcuna fretta nota negativa risponde ad un paio di telefonate. P.s. da scoprire l'utilizzo del futon

visto questo annuncio http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-arrivata-oggi-topp-giut17800615mi sa che non fai fatica ad andare sul futon basta qualche euruzzo e sei pronto :bye:

Fatto il confronto con tineye, le foto che pubblica sono tutte fake.

Vista la recensione di "Monet" :big_boss: , questo è uno di quei casi in cui la ragazza magari non sarà quella della foto ma probabilmente ci va poco lontano..
Che ne dici Monet??

Sono passato anch'io dalla signora di BS2. Da quello che ho capito, e ne sono quasi certo, il servizio si limita (per così dire) al massaggio con finale hj o bj. C'è la possibilità di body massage (ecco a cosa serve il futon) con un sovrapprezzo (cosa che non ho provato). Se dovessi tornare le proporrei massaggio sul lettino per il lato B e body per il lato A.
Per le altre cose confermo in toto quanto detto da Monet.
Per il discorso delle foto, come è già stato detto, credo che abbia scelto una che le assomiglia molto.

Potrei avere un paio di delucidazioni ?
L' età più o meno della signora , e il finale bj covered oppure " trattabile " ?
grazie in anticipo !!!

Indietro
Alto
Aiuto