Re: [iNFO] MASSAGGI A BRESCIA
questa è una novità. visitai il centro qualche giorno prima che chiudesse. non sono più riuscito ad andarci, certo mi scoccia molto il discorso tessera. Ma sono fiscali e devi dare i documenti o puoi dare anche i dati a voce?sirmio ha scritto:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... e619006032bresciano1978 ha scritto:il beta benessere di brescia ha chiuso e si trasferisce a Ponte San Marco.. son passato stamattina e mi han dato gentili informazioni.
come non riconoscere il vecchio Namaskar, centre benessere allietato dalla presenza di Milena e della giovanissima Francesca?
e' vero, la gestione e' quella del famoso BetaBenessere, ma solo per i bei ricordi accumulati anni fa vale il viaggio..
chiamo e fisso un massaggio per le 17 (ieri), mi presento e trovo la bionda carina alla reception, mi mostra il menù,scelgo il massaggio rilassante da 50, faccio la tessera di rito, e mi presenta Adu, una delle tre ragazze marocchine presenti, la più grande (36anni) mentre Sara e Jasmine mi sembrano molto più giovani...
mi accompagna nello stanzino di destra, dove lavorava Milena sul futon... adesso c'è il classico lettino da massaggio..
il massaggio e' buono, fatto bene, ci si accorge che la ragazza e' esperta... fatto bene, dicevo, sensuale e con piccoli sfioramenti, lei piacevole si lascia accarezzare, delicatamente, il culetto... si chiacchera un pò piacevolmente, mi racconta di lei(abita da sola in franciacorta)....
non succede niente di più, doccia e ritorno nello stanzino, e intanto che mi rivesto continuiamo a chiaccherare piacevolmente, le lascio un deca di mancia e ci scambiamo i numeri di telefono....
sapevo che non si sarebbe concluso niente, ma il massaggio vale il viaggio, il posto e' bello come lo ricordavo, e con un pò di tatto, secondo la mia personalissima esperienza, si può arrivare ad un H.E....