[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Re: [iNFO] MASSAGGI A BRESCIA

Massaggi orientali in città
Estratto:
provati 2, esperienza da evitare assolutamente, rischio lebbra.
Primo centro zona carcere
Entro, locale tetro e malodoratnte, c'è un gruppo di cinesi seduto sui divanetti con un cinese che continua senza svegliarsi a dormire stravaccato, si presentano due cinesine mignon che cominciano a litigare, mi giro per andarmene e una mi blocca la strada portandomi in cabina, è bruttina sporchina e untina, ma ormai la situazione si fa talmente grottesca che per divertimento mi spoglio e mi accomodo sul lettino, le chiedo un massaggio da 20 euri, lei comincia e mi fa il massaggio più orendo che abbia mai provato, dopo un paio di minuti attacca la nenia "prova vasca, moto belo" sono talmente a disagio che al decimo rewind le dico di si, entro in una vasca che è più untina di lei e mi lava come si lava una bistecca da scongelare, lei nel frattempo continua la discussione con l'altra urlando attraverso le cabine, esco dopo pochissimo e mi vesto, alla cassa mi chiedono 60 euri, non faccio questioni di prezzo ma esigo la ricevuta, la tipa comincia ad alzare la voce, allora con calma le dico di chiamare i carabinieri o la finanza, non faccio a tempo a dire ..anza che salta fuori una ricevuta, me la porge ma non la molla con le mani, evidentemente è fatta con carta da tiro alla fune resistentissima, la allento come per cedere e con un colpo da maestro glela strappo di mano, esco con i miei auguri migliori "ma andate a cagare cinesi di mer.." sento il pubblico orientale semiaddormentato che mi ringrazia con stupendi impropri a 28 vocali.

Secondo zona centro fiera
Sarà passata non più di mezz'ora ma quando entro in questo centro ho la netta sensazione che sappiano già chi sono e che evidentemente tutti questi centri sono collegati costantemente on-line con telecamere.
Riescono perfino a battere la schifosità del precedente ma riesco a tamponare con un 30ino.

Volevo farmi un regalo per Santo Natale invece lo fatto per San Tommaso, in questi casi meglio non metterci il naso, potrebbe cadere dopo poco per lebbra.

Buonasera a tutti...
Non ho da aggiungere nulla alle rece di ognuno di voi. Novità interessanti (purtroppo) in quel di Brescia non ce ne sono e il rischio di grosse inchiappettatate ogni giorno aumenta sempre più.
Sono un po' "abitudinario" e quando mi voglio rilassare preferisco andare sul sicuro... da Simona (la conoscete tutti), Anna (ex C.so Palestro), ma soprattutto dalla mia preferita Milena (ex Namaskar).
Purtroppo nell'ultimo annetto ho dovuto dedicarmi (ahimè) a questioni personali che purtroppo non ho manco finito di risolvere ancora, ma questa è un'altra storia e non voglio rompervi i gioielli.
Piuttosto (le sfighe non arrivano mai sole) ho bisogno di un aiuto...
Mi rivolgo in particolar modo a Sirmio, che già mi aiutò ai tempi di EF con il link del centro Namaskar, qualche mese fa ormai, ho perso il mio cell con annessa rottura di palle di dover recuperare numeri di telefono in esso memorizzati...
L'unico irreperibile per la completa assenza di annunci è proprio quello di Milena dalla quale ormai manco da troppo tempo per i miei gusti...
Se mi può aiutare qualcuno ve ne sarei molto grato.
Grazie a tutti

P.S. Vorrei spendere due parole per una "ragazza" che svolgeva (uso il passato perchè mi risulta abbia definitivamente smesso da qualche mese) l'attività in un posto in c..o a Giove tra le province di Cremona e Brescia. Il paese inizia per Azz..
Credo pochi la conoscano, di sicuro Lupo la ricorderà essendo stato lui a scovarla ed elogiarla qualche annetto fa.
Che dire... Dispiace non poterla più andare a trovare e personalmente ringrazio Gabri (così si chiama) per le sensazioni regalate con i suoi massaggi.
Di nuovo saluti a tutti.

stupenda la gabry.. qualcuno ha notizie recenti? c e possibilita di un ritorno?

http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... a/28984245

Mi sembra leggendo le pagine del forum che nessuno abbia recensito la pulzella del link sopra...
Poiché BS e prov scarseggiano di novità degne di nota ormai da tempo e trovandomi per lavoro in quel della vicina VR decido di rispolverare un curioso annuncio trovato qualche settimana prima e di lanciarmi.
Dopo un paio di telefonate senza ricevere risposta tra le 10.30 e le 12 sento già il morale scendere sotto i tacchi e comincio già ad abbandonare l'idea concentrandomi sugli ultimi impegni del pomeriggio e programmando il rientro. Invece... Verso le 13 circa arriva uno squillo sul mio cell. È lei! Aspetto 15 min circa (ecchecazzo prima ho aspettato io e ora aspetti tu..) e richiamo. Risponde praticamente subito e immediatamente si scusa per non aver risposto alle precedenti chiamate. Iniziamo bene mi dico. Comunque dopo le spiegazioni di rito (massaggio professionale completo su tutto il corpo su lettino a partire da 100 km per 1 ora con varie possibilità di personalizzazione..). Allusioni spiritose da parte sua, al tel è simpatica. Concordo e fisso appuntamento per le 16. Arrivo la chiamo per farmi spiegare dove andate dopo aver parcheggiato ed il percorso è breve (20 m circa). Salgo le scale per arrivare al suo appartamento (è un piccolo residence con ingressi indipendenti per ogni appartamento) e mi apre la porta Sara. Mora, alta 175 circa, 30/35 anni, non certamente una velina superfiga superfisicata, ma nel complesso carina.
Mi accompagna in stanza con lettino e mi specifica il "contenuto" del massagio da 100km. 1 ora massaggio completo e falegnameria finale. Acconsento, mi spoglio e si parte. Massaggio direi sicuramente più professionale che sensuale. Direi a mio avviso ben fatto e con qualche sfioramento sia accidentale che voluto... Mi godo il mass del lato B in silenzio e dopo una mezz'ora circa arriva il fatidico... ti faccio girare... Mi giro, richiudo gli occhi e si riparte. Piedi, gambe, cosce... Riapro gli occhi e noto che la sua maglietta non c'è più! È in reggiseno! Cominciano gli sfioramenti sempre più insistenti ai gioielli ed al fratello che nel frattempo ha cominciato a svegliarsi completamente. Nel frattempo spariscono dapprima anche i suoi pantaloni, poi il reggiseno ed infine pure il perizoma. Il tutto senza smettere di massaggiare.
Il finale è molto ben fatto e partecipativo. Io mi sono trovato bene. S non è sicuramente una super bellezza, ma l'ho trovata molto simpatica e carina. Credo proprio tornerò. Ci sono altre opzione per HE finale ma non ho approfondito e comunque le si lascia accarezzare tranquillamente.
Spero di esser stato d'aiuto. Alla prossima.

dod ha scritto:
http://servizi-per-adulti.vivastreet.virgilio.it/servizi-per-adulti+brescia/a-verona--massaggiatrice-italiana/28984245

Mi sembra leggendo le pagine del forum che nessuno abbia recensito la pulzella del link sopra...
Poiché BS e prov scarseggiano di novità degne di nota ormai da tempo e trovandomi per lavoro in quel della vicina VR decido di rispolverare un curioso annuncio trovato qualche settimana prima e di lanciarmi.
Dopo un paio di telefonate senza ricevere risposta tra le 10.30 e le 12 sento già il morale scendere sotto i tacchi e comincio già ad abbandonare l'idea concentrandomi sugli ultimi impegni del pomeriggio e programmando il rientro. Invece... Verso le 13 circa arriva uno squillo sul mio cell. È lei! Aspetto 15 min circa (ecchecazzo prima ho aspettato io e ora aspetti tu..) e richiamo. Risponde praticamente subito e immediatamente si scusa per non aver risposto alle precedenti chiamate. Iniziamo bene mi dico. Comunque dopo le spiegazioni di rito (massaggio professionale completo su tutto il corpo su lettino a partire da 100 km per 1 ora con varie possibilità di personalizzazione..). Allusioni spiritose da parte sua, al tel è simpatica. Concordo e fisso appuntamento per le 16. Arrivo la chiamo per farmi spiegare dove andate dopo aver parcheggiato ed il percorso è breve (20 m circa). Salgo le scale per arrivare al suo appartamento (è un piccolo residence con ingressi indipendenti per ogni appartamento) e mi apre la porta Sara. Mora, alta 175 circa, 30/35 anni, non certamente una velina superfiga superfisicata, ma nel complesso carina.
Mi accompagna in stanza con lettino e mi specifica il "contenuto" del massagio da 100km. 1 ora massaggio completo e falegnameria finale. Acconsento, mi spoglio e si parte. Massaggio direi sicuramente più professionale che sensuale. Direi a mio avviso ben fatto e con qualche sfioramento sia accidentale che voluto... Mi godo il mass del lato B in silenzio e dopo una mezz'ora circa arriva il fatidico... ti faccio girare... Mi giro, richiudo gli occhi e si riparte. Piedi, gambe, cosce... Riapro gli occhi e noto che la sua maglietta non c'è più! È in reggiseno! Cominciano gli sfioramenti sempre più insistenti ai gioielli ed al fratello che nel frattempo ha cominciato a svegliarsi completamente. Nel frattempo spariscono dapprima anche i suoi pantaloni, poi il reggiseno ed infine pure il perizoma. Il tutto senza smettere di massaggiare.
Il finale è molto ben fatto e partecipativo. Io mi sono trovato bene. S non è sicuramente una super bellezza, ma l'ho trovata molto simpatica e carina. Credo proprio tornerò. Ci sono altre opzione per HE finale ma non ho approfondito e comunque le si lascia accarezzare tranquillamente.

Non per fare il rompi c.... ma nelle recensioni , perchè siano utili, è conveniente mettere indicazioni sul luogo, un generico verona non serve a nessuno. Nei mille annunci dellasignorina si trova che è a vicenza, treviso, peschiera, sommacampagna.......

dod ha scritto:
http://servizi-per-adulti.vivastreet.virgilio.it/servizi-per-adulti+brescia/a-verona--massaggiatrice-italiana/28984245

Non per fare il rompi c.... ma non era più corretto postare la rece nella sezione dedicata ai massaggi veronesi?
Capisco che è molto vicino a BS ... ma se facciamo così mi sa che tra un po' non si capisce più un c.....
Io avrei un suggerimento .... facciamo la ns. bella recensione nella sezione corretta poi se vogliamo rendere partecipi i ns concittadini veniamo di qua e mettiamo il link.

Il paese esatto è Villafranca (uscita A4 Peschiera D/G - Sommacampagna come indicato nel link). Ho nesso rece nella sezione Brescia poiché nella provincia di VR non ho trovato traccia. Comunque consiglio accolto.

il numero di cell non corrisponde a quello di mia memoria ma ho provato a telefonare e dovrebbe, dico dovrebbe, essere una mia nota conoscenza, provata qualche anno fa. All'epoca era bionda, grossa di fianchi ma nel complesso accettabile.
Assolutamente italiana, se non addirittura di verona.
ottimo massaggio professionale su un lettino comodo, finale all'epoca solo manuale.
ragazza però scontrosa e fredda al primo incontro a cui non ne è seguito nessun altro.
però ricordo un ottimo massaggio....

garda69 ha scritto:
marco3500 ha scritto:

Pensa che volevo fare un intervento al riguardo... :rofl:

Io ci sono andato più volte nell'arco della prima metà di quest'anno... Si tratta di uno studio vero e proprio a Bedizzole. Massaggio ottimo, sicuramente il più professionale che io abbia provato. Si può fare mass normale su lettino o su futon - ma questo non al primo incontro... me l'ha proposto dopo qualche volta, ma chiedere non nuoce -. Su futon body superlativo... he assicurato .... ma lei non si tocca....
Facci sapere come va....

Ci sono passato ieri sera, confermo massaggio professionale della durata di un'ora circa senza il minimo sfioramento alle zone rosse(50), ambiente gradevole e pulito con doccia, ciabatte e slaviettone puliti. HJ (30) meccanico e veloce. Lei cmq gentilissima ( mi ha omaggiato di un'ombrello da borsa visto che siamo a ntale), sulla quarantina bruttina.
Non mi ha entusiasmato, penso proprio di non tornarci.

Buon natale a tutti :bye:

Ciao ragazzi Buon Natale a tutti quanti nell'attesa di riuscire a fare nuovi massaggi...
Direte che sono il solito magari o magari no ma ho inviato 2 amici dalla Simo (io da tanto che non riesco a passare purtroppo) e ho avuto notizie di massaggio body tantra assolutamente eccitante e sensualissimo, lei cambiata nel look, capelli mossi, abitino vedo non vedo, tacchi a spillo e a volte sotto il vestito niente...
resta comunque tale presentazione anche se massaggio lettino mi risulta e sicuramente non ci sono problemi a sfioramenti vari...
Io di recente da lei ho provato anche doccia pre massaggio assieme ...eccitante si dedica con dovizia.
Comunque ancora......... :bye: e AUGURI

ilgattomatto ha scritto:
Ciao ragazzi Buon Natale a tutti quanti nell'attesa di riuscire a fare nuovi massaggi...
Direte che sono il solito magari o magari no ma ho inviato 2 amici dalla Simo (io da tanto che non riesco a passare purtroppo) e ho avuto notizie di massaggio body tantra assolutamente eccitante e sensualissimo, lei cambiata nel look, capelli mossi, abitino vedo non vedo, tacchi a spillo e a volte sotto il vestito niente...
resta comunque tale presentazione anche se massaggio lettino mi risulta e sicuramente non ci sono problemi a sfioramenti vari...
Io di recente da lei ho provato anche doccia pre massaggio assieme ...eccitante si dedica con dovizia.
Comunque ancora......... :bye: e AUGURI

Wow, che novità la doccia, di che si tratta?
Alla vecchia location che adoravo ci devo ancora tornare :-(
Ha cambiato qualcosa?

dod ha scritto:
Vi ricordate l'aiutino per Milena? Non ho più il suo num... Grazie

dicono sia fidanzata con ragazzo benestante...quindi forse ha trovato ciò che cercava. Ultima mia visita di circa un anno fa, era a Bs 2 in appartamento con citofono con nome di noto conc. bmw. Iltel non ce l'ho più nemmeno io....certo un giretto lo farei mooooolto volentierianch'io,credo che rimanga la n 1 a bs.
p.s. nesuno ha info di Capriolo beta benessere? grazie

biker1200 ha scritto:
dod ha scritto:
Vi ricordate l'aiutino per Milena? Non ho più il suo num... Grazie

dicono sia fidanzata con ragazzo benestante...quindi forse ha trovato ciò che cercava. Ultima mia visita di circa un anno fa, era a Bs 2 in appartamento con citofono con nome di noto conc. bmw. Iltel non ce l'ho più nemmeno io....certo un giretto lo farei mooooolto volentierianch'io,credo che rimanga la n 1 a bs.
p.s. nesuno ha info di Capriolo beta benessere? grazie

Grazie biker... Location visitata di recente ma del "concessionario" sul citofono non c'è più traccia...

Indietro
Alto
Aiuto