[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Re: [iNFO] MASSAGGI A BRESCIA

Qualcuno sa dove lavora Sandra ex betabenessere Marenzio? diceva di essere moldava/rumena sui 19 anni

Commenta
Reaction score
1.365

Ufficio informazioni ultima porta a sinistra dopo i bagni.....

Commenta
Reaction score
0

monet ha scritto:

quanta gente simpatica, divertente e disponibile in questo forum...

Commenta
Reaction score
0

conny70 ha scritto:
Qualcuno sa dove lavora Sandra ex betabenessere Marenzio? diceva di essere moldava/rumena sui 19 anni

interesserebbe anche a me ritrovarla.... se hai notizie condividele qui

Commenta
Reaction score
23

garda69 ha scritto:
monet ha scritto:

quanta gente simpatica, divertente e disponibile in questo forum...

come risposta ad un primo messaggio= una richiesta
(conny70: 1 solo messaggio all'attivo)
ho visto di peggio,
per fortuna non tutti i nuovi arrivati sono sempre così permalosi!!!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
1.365

Magari entrare e raccontare il motivo di tale interesse vs una massaggiatrice particolare c addolcirebbe tutti quanti nn credete? Potrebbe raccontarci anke della sua experienza al centro visto ke molti di noi c siamo fermati all'entrata alla richiesta dei documenti x la tessera.

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno a tutti e buon anno!
ho fatto passare qualche centro in brescia e provincia e riporto le mie esperienze...

Almacenter:
son stato da una certa Aurora, giovanissima massaggio con sfregamenti alle parti basse senza conclusione(circa 3 mesi fa, ma credo ci sia ancora).
poi c'era Angelica anche lei giovanissima, massaggio completo e con finale di falegnameria. Ci son stato due volte, ora però non lavora più. Peccato!
ho visto anche Viola ma non ho ancora provato un suo massaggio, lei però molto carina.

Betabenessere capriolo:
massaggio normale stando bene attenti a non sfiorare le zone basse :) Ora la ragazza che mi aveva fatto massaggio è andata al centro in via Marenzio. Ilaria mi pare, carina, l'ho vista anche in intimo (ci siamo cambiati nella stessa stanza) e non è male. Era disponibile anche a farsi massaggiare lei, penso ci sia la possibilità anche dove lavora adesso, costo equivalente a 2 massaggi normali EDIT: questo è il costo dove era prima.

Betabenessere Ponte S.Marco
massaggio normale stando bene attenti a non sfiorare le zone basse pure qui, almeno nel massaggio rilassante (che è quello base).
Ci son stato due volte, prima una ragazza italiana con origini straniere, simpatica. La seconda volta una carinissima bionda dell'est (forse moldava, me l'ha detto ma non ricordo bene).
Fanno anche un massaggio in costume ora, costo doppio rispetto al massaggio normale.

Centro cinese dietro al Mc.
Solito massaggio standard cinese, nulla di più.

Centro cinese via Oberdan.
Solito massaggio standard cinese, nulla di più.

PS. non credo che il nuovo centro in via Marenzio sia collegato al Beta, ho chiesto e mi han detto di no e in effetti il numero è cambiato.

Ieri ho visto anche un centro cinese in viale S.Eufemia, appena ho tempo passo anche di li...sempre se non avete informazioni negative in merito ;)

Commenta
Reaction score
1

garda69 ha scritto:
nandrolone69 ha scritto:
se ci sono ancora i vecchi titolare ... lascia perder ... nel caso contrario ... la vestina di seta nera acchiappa !!!!! :blum3:

in effetti non so, non ho capito se i titolari sono gli stessi del betabenessere....
in ogni caso il fatto di dover lasciare i dati non mi va dunque chiuso!

Peccato perchè le alternative non sono molte a Brescia.... Cina da evitare, Beta1, Beta2, Alma e Nanni meglio lasciar perdere per discorso dati... resta lo stage e le private... vorrei essere smentito ma penso sia questa la cruda realtà brasciana....

Concordo con te!!! cmq beta a Capriolo, cirque di pote s. marco (hotel) e nanni via marenzio è sempre lo stesso proprietario.....dicono nel mirino puffi e benemerita....io eviterei poi ognuno fa quello che vuole

Commenta
Reaction score
1.365

garda69 ha scritto:
Qualcuno ha provato questo centro?
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... 2w20834860
si trova a Isero, ho chiamato questa sera e dicono massaggio rilassante 50 e body a 100 ma ora in promozione a 80 ... non ho capito bene se è un vero body perchè a quanto dicono al telefono la massaggiatrice non si spoglia... spero qualcuno possa fare un race...
E ti pareva ke nn ci andavo a sbattere il grugno...
Lasciar perdere. Centro benessere piccolino ma carino estrabolato da un appartamento sito al di sopra di un Supermercato piccolo sulla strada provinciale di Iseo. Finite le belle notizie. 2 ragazze, una morettina magrettina viso niente di che, una biondina viso scarso piccolino, un filino rotondetta, discreto davanzale, rumena. Quest'ultima mi fa il massaggio, x modo di dire, crema fondamentalmente su due parti, schiena e cosce, il resto c passa x sbaglio, x 50 euro è intoccabile. Finale a falegnameria appena sufficiente. Conclusione c ripasso se sbaglio strada

Commenta

spartaco

Account sospeso
Reaction score
0

nandrolone69 ha scritto:
Visto la mia avventura non tanto entusiasta mi sono presentato presso il centro Beta ed ho richiesto la cancellazione dei miei dati... in primis devo dire che non sono stati per nulla cordiali ma cosa più preoccupante e che dopo aver fatto una lettera di mio pugno in base gli art di legge 196/03 mi hanno risposto che la mia richiesta andrà in [VIETATO] ?!?! :mda:
In [VIETATO] ?! :rtfm:
... mi sono ancor più convinto che era meglio filare dal quel posto....
:treaten:
caro nandrolone...evita tutte le cazzatone che spari in chat sul beta benessere e i suoi titolari....l'unico cazzone che ha fatto cosi ce lo ricordiamo tutti ed è l'unico!!!! a buon intenditore poche parole (rispettiamo la privacy come da lettera di tuo pugno)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.909
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

Possiamo tranquillamente rimandare Spartaco nell'oblio della storia. Se ha qualche cosa da dire all'utente in questione, visto che lo conosce di persona, può tranquillamente addurre le sue motivazioni face to face invece di passare dal forum.

[shadow:3c6i0baa]BAN UTENTE[/shadow:3c6i0baa]

spartaco

Commenta
Reaction score
1

spartaco ha scritto:
nandrolone69 ha scritto:
Visto la mia avventura non tanto entusiasta mi sono presentato presso il centro Beta ed ho richiesto la cancellazione dei miei dati... in primis devo dire che non sono stati per nulla cordiali ma cosa più preoccupante e che dopo aver fatto una lettera di mio pugno in base gli art di legge 196/03 mi hanno risposto che la mia richiesta andrà in [VIETATO] ?!?! :mda:
caro nandrolone...evita tutte le cazzatone che spari in chat sul beta benessere e i suoi titolari....l'unico cazzone che ha fatto cosi ce lo ricordiamo tutti ed è l'unico!!!! a buon intenditore poche parole (rispettiamo la privacy come da lettera di tuo pugno)

sbaglio o ha un po' il senso di minaccia??? :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
1

biker1200 ha scritto:
spartaco ha scritto:
nandrolone69 ha scritto:

sbaglio o ha un po' il senso di minaccia??? :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
ottimo lavoro BIG, sempre attento e puntuale...del resto sei IL BOSS

Commenta
Reaction score
0

lupo4it ha scritto:
lester ha scritto:
lupo4it ha scritto:
Intanto colgo l'occasione di due minuti liberi per recensire una cozza :rofl:
Riferimento avuto da un amico che non scrive sul forum, quindi non ho verificato i siti dell'annuncio ma credo siano i soliti.
Lavora a San Felice (Cr), via laterale la chiesa del paese.
Dice di essere esperta di prostatico. Ecco l'esperienza in breve: massaggio inesistente, solo sfregamenti, e per il gran finale s'infila i guanti di lattice :cray: , infila l'impermeabile ad uno "strano" aggeggio :diablo: a forma di vibra... lungo e sottile e si prepara all'affondo.
A quel punto il lupo, vizioso ma virile, ha una sorta di repulsione a lei e all'attrezzo.
Scende dal lettino, si fa una rapida doccia, lascia l'obolo pattuito (un furto da 80 dobloni), la manda signorilmente a cagare e torna alla natia Leonessa dandosi tristemente del coglione :preved:
Involontariamente (sebbene tu sia navigato), hai dato un esempio di una recensione inutile. Sicuramente e' anche la dimostrazione di come questo 3D possa (così strutturato) essere inutile.
Senza modalità "stringenti" come per le rece di altra sezione non serve a niente. Una rece simile a cosa può servire: non un nome, un riferimento internet o altro, un riferimento telefonico, niente. Con buona pace di tutti "qui prodest"?

Scusa caro ma ho chiarito che non avevo tutti i riferimenti cmq ripeto:
San Felice a Cremona, si chiama Anna; cell iniziale 349092.....non ricordo; si ferma da lun a giov a Cremona poi il fine settimana è a Casteggio (Pv) non so altro. Va meglio?
Se non ti basta non so che farci :bye:
A Brescia è comparso questo annuncio
[uri:27dzdj1e]http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-massaggiatrice-italiana-diplomata-2nb318835201[/uri:27dzdj1e]
parlavate di questa?

Commenta
Reaction score
0

Parlavo proprio di questa; evitare come la peste bubbonica.

A meno che nn siate amanti del clistere e delle perette varie.

Commenta
Reaction score
0

spartaco ha scritto:
nandrolone69 ha scritto:

in cordiale risposta al soggetto "spartaco":
sono ben lieto che Lei si ricorda il mio volto e tutti i miei riferimenti, anche io per inciso !
NON CREDO CHE MINACCE !! possano alleggerire la posizione nella quale si ritrova !
la normativa sulla privacy è PENALE !
inoltre l'aggravante delle minacce non sono da sottovalutare !
... credo che il soggetto prima di dire certe cose pensi bene che dietro le goliardiche attività qui di seguito ci sono magari professionisti affermati o persone poco raccomandabili !

siamo qui non per minacciare ma bensì per divertirci !
credo che il soggetto per un poco non si presenti nel forum ... e spero che non si presenti nella mia vita extraforum altrimenti sarei costretto ad agire per vie legali !
non sono ne sposato ne fidanzato percui non ho nulla daperdere !

Commenta
Reaction score
77

Non essendo un esperto del genere ma molto ignorante in materia chiedo informazioni per verificare se quello che mi ha detto una girl ex loft ieri è vero.
E’ Dominicana. Abita a Milano e da poco fa la massaggiatrice. Non ha nessun titolo di studio per questa professione e sta imparando ora con la pratica (sulle spalle dei clienti immagino..).
Guadagna molto di più adesso che come loft. Mentre prima doveva pagare l’annuncio, la location e scendere a compromessi con chi con 50 voleva far tutto, ora pur non essendo pagata dal locale guadagna 3.000/4.000 al mese con gli extra che consistono in:
- 80 body massage;
- 50 falegnameria;
- 100 /80 (con sconto) per bj coperto
- 100 doccia assieme al cliente con cioccolata (se non ho capito male..)
Più la possibilità di uscire a cena con i clienti che più le aggradano e farsi pagare solo per quello o molto di più per andare oltre. No sex nel centro massaggi.
Ma mi sta raccontando fregnacce (come penso) o può essere vero? Esistono clienti disposti a spendere certe cifre per un extramassaggio? cosa mi sfugge?
Mi scuso per l’intrusione e ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà aprirmi gli occhi su questo mondo..

Commenta
Reaction score
0

credo di poter rispondere a Diffi con una mia massima ...
"le perversioni sono tali solo per chi le vede da fuori !"

con ciò io personalmente concordo che te che la cosa non sta né in cielo né in terra ma ...
... la mia massima trova spesso e volentieri conferme !

Commenta
Alto