Re: [iNFO] MASSAGGI A BRESCIA
Grazie dell'accoglienza monet
monet ha scritto:ottimo dod e ben arrivato
Grazie dell'accoglienza monet
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
monet ha scritto:ottimo dod e ben arrivato
Scusa se mi permetto ma leggendo il tuo messaggio di oggi mi è tornato in mente quanto dicevi tempo fa nel messaggio che ho allegato.....ilgattomatto ha scritto:...ma tu biker che cazzo do gusti hai????
W Simo, che nessuno ha detto essere una "macchinetta", tanto posso dire che avendo inviato 2 amici a loro...finale normale...è pur sempre una donna..pure lei avrà i suoi gusti.
E poi stè continue lamentele!!!se una fa una cosa non va bene, se non la fa bene comunque!!!...ma che cazzo vogliamo in fondo???
Vuoi la casalinga che per arrotondare fa massaggi...e vai allora e recensisci tu ma non lamentarti se trovi la lardosa o lo sgorbio di turno.
Per ora conosco la Simo delle vecchie glorie e allora dico W LA SIMO ( che l'età non la dimostra!!! )
dod ha scritto:biker1200 ha scritto:dod ha scritto:Vi ricordate l'aiutino per Milena? Non ho più il suo num... Grazie
dicono sia fidanzata con ragazzo benestante...quindi forse ha trovato ciò che cercava. Ultima mia visita di circa un anno fa, era a Bs 2 in appartamento con citofono con nome di noto conc. bmw. Iltel non ce l'ho più nemmeno io....certo un giretto lo farei mooooolto volentierianch'io,credo che rimanga la n 1 a bs.
p.s. nesuno ha info di Capriolo beta benessere? grazie
Grazie biker... Location visitata di recente ma del "concessionario" sul citofono non c'è più traccia...
max_03 ha scritto:Il 09-09-2010 dicevi.....
Scusa se mi permetto ma leggendo il tuo messaggio di oggi mi è tornato in mente quanto dicevi tempo fa nel messaggio che ho allegato.....ilgattomatto ha scritto:...ma tu biker che cazzo do gusti hai????
W Simo, che nessuno ha detto essere una "macchinetta", tanto posso dire che avendo inviato 2 amici a loro...finale normale...è pur sempre una donna..pure lei avrà i suoi gusti.
E poi stè continue lamentele!!!se una fa una cosa non va bene, se non la fa bene comunque!!!...ma che cazzo vogliamo in fondo???
Vuoi la casalinga che per arrotondare fa massaggi...e vai allora e recensisci tu ma non lamentarti se trovi la lardosa o lo sgorbio di turno.
Per ora conosco la Simo delle vecchie glorie e allora dico W LA SIMO ( che l'età non la dimostra!!! )
Non starai mandando un po' troppi amici dalla Simo?
Mi spieghi un'altra cosa? Prima dici che è tanto tempo che non la frequenti (però hai info da 2 amici che mandi) poi aggiungi che di recente hai provato la novità della doccia...... non è che non ce la racconti giusta?
Provata e confermo più o meno tutto!lucabs ha scritto:Quest'oggi non me la son sentita di provare un altro centro massaggi, per cui son tornato da una vecchia conoscenza:
http://incontri.kijijiannunci.com/donna ... 9068-13911" onclick="window.open(this.href);return false;
La foto è sua, ma di almeno 5 anni fa, mi ha detto più volte il nome ma non lo ricordo mai...
Il servizo non è nulla di trascendentale, ti fa accomodare sul letto o su un lettino per massaggi e ti massaggia(ovviamente per finta, non è assolutamente in grado), dopo 20 minuti di massaggio ti sorride e si dedica all'HE con olio in maniera impeccabile, in quello è bravina!
Ditele pure come lo volete fatto e lei esegue, il tutto per 20 km in meno della velocità urbana...
Insomma, piuttosto di andare a farmi spennare nei vari centri aspettando un "cHE di strano" che non arriverà mai, preferisco rinunciare all'olio che mi sporca il corpo e all'idromassaggio ma avere la certezza di scaricarmi per bene...
Fate vobis!
![]()
garda69 ha scritto:Buongiorno a tutti...
http://www.kijiji.it/annunci/benessere- ... ax/9872070
Chiedo cortesemente se qualcuno conosce questo centro...
Ho chiamato questa mattina...dicono massaggio integrale, body e 4 mani...
Ma oggi vorrei andare sul sicuro, ho veramente bisogno di un bel massaggio rilassante e senza fregature...
grazie, a presto
biker1200 ha scritto:garda69 ha scritto:Buongiorno a tutti...
Ma oggi vorrei andare sul sicuro, ho veramente bisogno di un bel massaggio rilassante e senza fregature...
grazie, a presto
ti hanno detto dov'è???
garda69 ha scritto:biker1200 ha scritto:garda69 ha scritto:Buongiorno a tutti...
grazie, a presto
ti hanno detto dov'è???
Brescia città vicino a piazzale Arnaldo... non si tratta di un'associazione ... studio al primo piano ... sono in due ragazze.
garda69 ha scritto:Questa mattina son passato a vedere l'ex Betabenessere in città, via Marenzio ....
Due ragazze alla reception e due che facevano pulizie.... si chiama Nanni Benessere, solita associazione con iscrizione ... prima volta 70 euri ... le altre 60
fanno anche Body e Tantra ma non ho approfondito più di tanto ... non mi piace lasciare i miei dati.
Ma qualcuno ha già testato questo centro dopo riapertura di ...penso.... poche settimane fa?
biker1200 ha scritto:garda69 ha scritto:Questa mattina son passato a vedere l'ex Betabenessere in città, via Marenzio ....
Due ragazze alla reception e due che facevano pulizie.... si chiama Nanni Benessere, solita associazione con iscrizione ... prima volta 70 euri ... le altre 60
fanno anche Body e Tantra ma non ho approfondito più di tanto ... non mi piace lasciare i miei dati.
Ma qualcuno ha già testato questo centro dopo riapertura di ...penso.... poche settimane fa?
come sono le ragazze??? credo che sia la cosa più importante![]()
![]()
![]()
nandrolone69 ha scritto:se ci sono ancora i vecchi titolare ... lascia perder ... nel caso contrario ... la vestina di seta nera acchiappa !!!!!![]()
monet ha scritto:..........xkè a quanto dicono al telefono la massaggiatrice nn si spoglia........ma ke gli hai kiesto scusa?????????????????????????? vabbè lasciamo perdere, speriamo comunque sia una novità nel panorama bresciano.
quoto lei non merita per nulla.lozoodi105 ha scritto:Provata e confermo più o meno tutto!lucabs ha scritto:Quest'oggi non me la son sentita di provare un altro centro massaggi, per cui son tornato da una vecchia conoscenza:
http://incontri.kijijiannunci.com/donna ... 9068-13911" onclick="window.open(this.href);return false;
La foto è sua, ma di almeno 5 anni fa, mi ha detto più volte il nome ma non lo ricordo mai...
Il servizo non è nulla di trascendentale, ti fa accomodare sul letto o su un lettino per massaggi e ti massaggia(ovviamente per finta, non è assolutamente in grado), dopo 20 minuti di massaggio ti sorride e si dedica all'HE con olio in maniera impeccabile, in quello è bravina!
Ditele pure come lo volete fatto e lei esegue, il tutto per 20 km in meno della velocità urbana...
Insomma, piuttosto di andare a farmi spennare nei vari centri aspettando un "cHE di strano" che non arriverà mai, preferisco rinunciare all'olio che mi sporca il corpo e all'idromassaggio ma avere la certezza di scaricarmi per bene...
Fate vobis!
![]()
La location è un piccolissimo appartamento appena fuori dal centro di Offlaga, la pulizia è sufficiente, l'ambiente è mediocre, la privacy è discreta.
Il massaggio è brevissimo e abbastanza inutile, serve solo da preambolo all'HJ finale: ti massaggia (accarezza) la schiena, le gambe ed il culo. Poi ti fa girare e ti chiede se vuoi l'olio o meno. Si fa toccare e si spoglia (basta chiederlo). In pochi minuti termina tutto.
E' vero che il rate è assolutamente competitivo (30 rose), ma è anche vero che lei non merita per nulla. Ok, a me non piace il genere, ma credo chel'80% degli utenti del forum sia della mia opinione. Non solo di viso, ma anche fisicamente è insufficiente: ha la pancia, brutte tette cadenti, culo grosso. E poi abbigliamento sia normale che intimo da far riusultare più sexy anche mia nonna.
Niente da dire sulla gentilezza e comunque sul fatto che sicuro HE conta, però non ci torno.