Re: [iNFO] MASSAGGI A BRESCIA
Il 09-09-2010 dicevi.....
Non starai mandando un po' troppi amici dalla Simo?
Mi spieghi un'altra cosa? Prima dici che è tanto tempo che non la frequenti (però hai info da 2 amici che mandi) poi aggiungi che di recente hai provato la novità della doccia...... non è che non ce la racconti giusta?
Il 09-09-2010 dicevi.....
Scusa se mi permetto ma leggendo il tuo messaggio di oggi mi è tornato in mente quanto dicevi tempo fa nel messaggio che ho allegato.....ilgattomatto ha scritto:...ma tu biker che cazzo do gusti hai????
W Simo, che nessuno ha detto essere una "macchinetta", tanto posso dire che avendo inviato 2 amici a loro...finale normale...è pur sempre una donna..pure lei avrà i suoi gusti.
E poi stè continue lamentele!!!se una fa una cosa non va bene, se non la fa bene comunque!!!...ma che cazzo vogliamo in fondo???
Vuoi la casalinga che per arrotondare fa massaggi...e vai allora e recensisci tu ma non lamentarti se trovi la lardosa o lo sgorbio di turno.
Per ora conosco la Simo delle vecchie glorie e allora dico W LA SIMO ( che l'età non la dimostra!!! )
Non starai mandando un po' troppi amici dalla Simo?
Mi spieghi un'altra cosa? Prima dici che è tanto tempo che non la frequenti (però hai info da 2 amici che mandi) poi aggiungi che di recente hai provato la novità della doccia...... non è che non ce la racconti giusta?