[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

diffidato ha scritto:
Non essendo un esperto del genere ma molto ignorante in materia chiedo informazioni per verificare se quello che mi ha detto una girl ex loft ieri è vero.
E’ Dominicana. Abita a Milano ................................
......................Ma mi sta raccontando fregnacce (come penso) o può essere vero? Esistono clienti disposti a spendere certe cifre per un extramassaggio? cosa mi sfugge?
Mi scuso per l’intrusione e ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà aprirmi gli occhi su questo mondo..
Per me quello che ti ha raccontato è tutto vero. Tu pensa che quelle tanto decantate su questo 3d viaggiano tutte attorno ai 100 (20+ 20-) e da quello che leggo nei centri il rate minimo è 60 ... quindi è un po' carolotta ma come cifre ci siamo.
Per me è anche vero che guadagna di + con gli incontri extra lavoro dato che non dando l'impressione di essere una professionista induce l'amico/cliente ad alzare il regalino.
Io mi sono fatto quest'idea.

Commenta
Reaction score
1.365

Premesso Diffi ke mi offendi nel nn avere kiesto a me queste cose. Sigh Sigh Comunque questi importi di solito includono il rate del massaggio, forse in zona milano sono un po piu larghi di manike

Commenta
Reaction score
77

Sorry..è che non ci siamo più visti da domenica..colpa tua che non vieni alle cene dove sei invitato.. :biggrin: ..e poi da alcuni giorni mi sembri troppo trottolino amoroso.. :biggrin:
l'argomento mi sembrava di interesse generale..com'e' che una loft a cui tocca "ingoiare" di tutto e fa fatica ad arrivare a fine mese si inventi come massaggiatrice (ma è possibile senza un diploma?) e cominci a guadagnare? tutto qua..

Commenta
Reaction score
1.365

Secondo me molte nn si rendono conto di quanto puo essere ampio questo mercato. Poke sono le massaggiatrici in Brescia ed onestamente è sempre difficile trovarle libere. Di queste pokissime sono quelle ke praticano un vero massaggio ke anke senza finale sarebbe ritenuto piu ke soddisfacente.

Commenta
Reaction score
0

monet ha scritto:
Secondo me molte nn si rendono conto di quanto puo essere ampio questo mercato. Poke sono le massaggiatrici in Brescia ed onestamente è sempre difficile trovarle libere. Di queste pokissime sono quelle ke praticano un vero massaggio ke anke senza finale sarebbe ritenuto piu ke soddisfacente.

Quoto in pieno quanto scritto da Monet... Aggiungo anche che negli ultimi anni (soprattutto negli ultimi due secondo me) molte ex loft hanno cambiato (forse sarebbe meglio dire cercano di farci credere di aver cambiato..) "ragione sociale" proprio per l'ampiezza del mercato massaggi come citava il buon Monet. A tal riprova vedi anche lo spuntare come funghi di centri e associazioni varie (ampiamente recensite nel presente 3d).
Hai ragione quando dice che ormai a Brescia le vere massaggiatrici si fatica a trovarle libere... non solo... si fatica proprio a trovarle purtroppo.

Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti,
qualcuno di voi ha provato il massaggio che fa una tipa a manerba che si pubblicizza sul sito www.elitemassaggi.com ?
Mi incuriosisce molto ma il costo è molto alto e siccome non è proprio vicino a casa non vorrei prendere una doppia fregatura...

Grazie a chiunque mi risponda.
CIAO
fakkino

Commenta
Reaction score
1.365

Terapie orientali ma prezzi moooooooolto occidentali. Se ne hai da buttare vacci altrimenti lascia perdere. Fra un po' questo tantra me lo trovo anke sul condimento della pizza. Boh

Commenta
Reaction score
0

monet ha scritto:
Terapie orientali ma prezzi moooooooolto occidentali. Se ne hai da buttare vacci altrimenti lascia perdere. Fra un po' questo tantra me lo trovo anke sul condimento della pizza. Boh

Quoto e confermo...

Commenta
Reaction score
0

sarei curioso anch'io sapere qlcosa da chi ci è andato.....

Commenta
Reaction score
0

Andato a fare un massaggio in via oberdan a brescia, questa è da raccontare, la titolare mi ha ricevuto mentre mangiava una ciotola di riso e poi sono andato a fare il massaggio con una bruttarella con gli occhiali...ebbene pessimo massaggio e ho preso il raffreddore, faceva freddo, da evitare questo posto, non ne vale la pena!!

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
1.365

whiteman ha scritto:
Andato a fare un massaggio in via oberdan a brescia, questa è da raccontare, la titolare mi ha ricevuto mentre mangiava una ciotola di riso e poi sono andato a fare il massaggio con una bruttarella con gli occhiali...ebbene pessimo massaggio e ho preso il raffreddore, faceva freddo, da evitare questo posto, non ne vale la pena!!
Non ricordo se qui o altro forum si era gia parlato male di una massaggiatrice zona via Oberdan quindi, tutte le volte ke sento questo indirizzo, giro alla larga

Commenta
Reaction score
1

la tipa di elite massage e' la " gaia di montebello " e' un po' che e' in giro , qualcuno la dovrebbe conoscere :bye:

Commenta
Reaction score
25

Ciao

qualcuno ha info per il centro con ragazza rumene a Iseo in via Roma

c'e' annuncio bak

Commenta
Reaction score
1.365

bagigino ha scritto:
Ciao

c'e' annuncio bak
...........Pag 25 ....Acc sarò un pigro ma qui qualcuno mi batte :mda:

Commenta
Reaction score
25

monet ha scritto:
bagigino ha scritto:
Ciao

c'e' annuncio bak
...........Pag 25 ....Acc sarò un pigro ma qui qualcuno mi batte :mda:

sinceramente ho fatto passare un po le pagine e nn ho visto poi ho provato con il cerca ma nn mi e' uscito nulla :rtfm:

potevo anche risparmiare dei danè :diablo:

comunque grazie :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.365

Se hai letto la pagina dovresti averli risparmiati. Cosa nn capitata a me a suo tempo. Andiamo oltre. Qualke giono fa ho fatto un salto all'Alma (si kiama cosi quello zona Continente?) Buon massaggio anke se dovremmo in linea di massima cambiare il termine da massaggio a spalmaggio visto ke gran parte al giorno d'oggi più ke massaggiare spalmano. Buon he ma, purtroppo, la massaggiatrice era moooolto bruttina ed ho dovuto stare con okki kiusi al fine di nn perdere la concentrazione...Rattristato ancor di piu dalla presenza alla Reception, in attesa credo di massaggiare di una biondina nn affatto male. Purtroppo nn avendo nomi a disposizione si becca quello ke c'è.
P.s. qualcuno qualke tempo fa aveva parlato del centro estetico sulla stessa strada x rezzato zona "birreria elephant" di una volta, venendo da Bs appena prima dell'entrata in tangenziale ma nn ricordo in ke termini.

Commenta
Alto