Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA
Per me è anche vero che guadagna di + con gli incontri extra lavoro dato che non dando l'impressione di essere una professionista induce l'amico/cliente ad alzare il regalino.
Io mi sono fatto quest'idea.
Per me quello che ti ha raccontato è tutto vero. Tu pensa che quelle tanto decantate su questo 3d viaggiano tutte attorno ai 100 (20+ 20-) e da quello che leggo nei centri il rate minimo è 60 ... quindi è un po' carolotta ma come cifre ci siamo.diffidato ha scritto:Non essendo un esperto del genere ma molto ignorante in materia chiedo informazioni per verificare se quello che mi ha detto una girl ex loft ieri è vero.
E’ Dominicana. Abita a Milano ................................
......................Ma mi sta raccontando fregnacce (come penso) o può essere vero? Esistono clienti disposti a spendere certe cifre per un extramassaggio? cosa mi sfugge?
Mi scuso per l’intrusione e ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà aprirmi gli occhi su questo mondo..
Per me è anche vero che guadagna di + con gli incontri extra lavoro dato che non dando l'impressione di essere una professionista induce l'amico/cliente ad alzare il regalino.
Io mi sono fatto quest'idea.