bagigino ha scritto:se mi spiegate perche' nn posso mandare i messaggi in PM posso dare qualche info sulla Jay
biker1200 ha scritto:bagigino ha scritto:se mi spiegate perche' nn posso mandare i messaggi in PM posso dare qualche info sulla Jay
non so nemmeno io come si fa, ma ceramente te ne sarei grato per le info, ciao grazie.
p.s. alternativa può essere incontrarsi in un bar in città e...offrirti un aperitivo-
dod ha scritto:biker1200 ha scritto:bagigino ha scritto:se mi spiegate perche' nn posso mandare i messaggi in PM posso dare qualche info sulla Jay
non so nemmeno io come si fa, ma ceramente te ne sarei grato per le info, ciao grazie.
p.s. alternativa può essere incontrarsi in un bar in città e...offrirti un aperitivo-
Grande Capo... Ci autorizzi con i pm? Grazie
monet ha scritto:Ho contattato il centro zar a desenzano. Tre tipi di massaggi sembrerebbe anke con prezzi competitivi ma la tessera da fare...mi blocca sempre un pò
bagigino ha scritto:se mi spiegate perche' nn posso mandare i messaggi in PM posso dare qualche info sulla Jay
bresciano ha scritto:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-la-b7rp19530583
Lei potrebbe essere quella dell'annuncio, cmq bella donna.
Sono passato ieri pomeriggio massaggio sul lettino in mutandine e reggiseno, piacevole, massaggio sul lato B comprese le zone rosse, massaggio lato A alternato sul corpo e sul fratellino, messo gommino e disctero bj. Possibilità di pastrognarla e ciucciata di tette. Danno un centello per 45 min. La zona è via malta terzo piano con acensore ambiente carino con possibilità di doccia sia prima che dopo. Mi sono trovato bene
oddio, non è cha farsi sputazzare sull'uccello sia una pratica da utilizzare con la prima che incontri, o no?spetero ha scritto:Ciao Ragazzi, trovato centro massaggi orientale abbastanza appartato ,aperto fino alle 22 e se telefoni ti aspettano anche oltre, il posto e grazioso pulito e confortevole, il massaggio è di discreto livello , il lettino è riscaldato , il tanghino non lo usi se vuoi, ed il fratellino resta al caldo , a richiesta dopo il massaggio di mezz'ora con i soliti sfioramenti del c**o ed agguantamenti scrotali leggeri, molto piacevoli. Trattato per una tariffa urbana +10 finale di falegnameria ben fatto, personalmente ho rifiutato l'olietto e le ho chiesto di continuare a sputazzare su carmelino, cosi è stato fatto.
Diciamo che oltre che ad essermi piaciuto ho utilizzato questa tecnica dello sputo a lei sconosciuta in modo da creare una situazione di ancoraggio mnemonico ( quello dello sputo sul p.....o) .
Dimenticavo la ragazza poi ti accompagna alla doccia e quando esci ti asciuga la schiena ed i piedi come una Geisha.
Se siete interessati vi faccio sapere altro.
ciao
Mauro
Mi spieghi come si fa per contattarti?? :sarcastic_hand:spetero ha scritto:Per lo sputazzo sono d'accordo hai perfettamente ragione. Per La localizzazione Lago di Garda fra desenzano e salò , se hai bisogno di andare a colpo sicuro contattami che ho il numero di telefono.
I contatti fra utenti ( messaggi privati) non ci sono a meno ché non siano utenti autorizzati.spetero ha scritto:risp. panegnocca si trova a Manerba del Garda li troverai 3/4 ragazze in genere claudia è alla cassa .
Potrei anche andare avanti a spiegare nel dettaglio ma non vorrei venire accusato di aver violato le "avvertenze d'uso" ditemi se posso andare avanti a spiegare bene anche nel dettaglio con nomi e numeri di telefono, se si allora svuoto il sacco.
Risp. Jolly ciao Jolly potresti dirmi se posso mettere quei dati che ho menzionato pocanzi ? Non ho letto tutte le avvertenze d'uso e non vorrei violare qualche disposizione , sono sicuro che tu lo abbia letto, altrimenti non mi avresti ripreso , sono dislessico ed ho enorme difficoltà nella lettura specie se di carattere contrattuale oppure legale , grazie Jolly se mi fai sto favore.
Risp. Lucabs ciao Lucabs non hanno un annuncio internet , se mi autorizzano faro quanto sopra, spero di essere stato utile anche perche nella zona è l'unico con falegnameria.
Resto in attesa ciauz