[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1.365
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

vivilavita ha scritto:
zio kan , con i guanti?
ma dove si trova l' alma zona s.eufemia che non lo ho mai visto
Stesso complesso del gheisha o come cavolo si kiama vicino al mc donald, giraci intono e lo trovi anzi no giraci alla larga ke fai prima

Commenta
Reaction score
0

classeb200 ha scritto:
http://www.zenspabrescia.weebly.com

Centro massaggi in Via Triumplina. Provato 2 volte massaggio con Genny, ragazza credo Thai, molto carina. Non ha niente di cinese. Ambiente molto ampio, accogliente con annessa, in stanza, vasca. Mi presento completamente nudo e la ragazza fa un massaggio molto valido. Pur essendo evidente da subito la mia eccitazione, la prima volta si limita solamente ad alcuni sfioramenti alle parti intime. ma oltre non va. Mi concede di concludere da solo. La seconda volta invece senza chiedere nulla, oltre ai soliti sfioramenti ben fatti, conclude con un ottimo HJ. Prepara poi la vasca e mi lava tutto il corpo. Il tutto per la durata di circa un'ora e per il costo di 80 euro.
Ripeto, la ragazza è molto carina. Non so se a richiesta accetti di spogliarsi o di farsi toccare.

Testato ieri il centro di via Triump..... Chiesto massaggio con Jenny ( da voi citata ) ma negato , la stessa mi propone l'unica ragazza libera ( S.... ) e accetto poichè molto carina . Il massaggio su futon di un ' ora circa è molto piacevole ed eccitante al chè già pregusto un buon finale . Ma alla mia richiesta la ragazza si nega pur continuando a passare anche pesantemente sulle zone hot. Alla fine esco abbastanza incazzato e senza finale . Il posto è abbastanza nuovo e pulito . 50 + 10.

Commenta
Reaction score
25

Ciao che dire di questo centro Cleopatra
arrivo e mi apre la postra S...a marocchina ex Betabenessere ex Alma e gia'
ho avuto l'idea di scappare ma stupido nn l'ho fatto
poi mi prende in consegna un'altra ex beta Italiana e mi porta per un body(2 50)in una stanza dove c'e' un materassino dove c'e' solo un lenzuolo non sostituito (igene zero)
massaggio 15 minuti alla schiena pessimo e una volta girato altri 10 min per arrivare al finalino
doccia rotta impossibile fare una diccia decente
e' il classico centro da furto loro pensano che noi andiamo solo per il finale
e tralasciano tutto il resto
sono mangia soldi
evitare
Ciao Luca

Commenta
Reaction score
1

par28 ha scritto:
Collega buongiorno, certo che funziona, eccome !!! non so che numero tu abbia ma visto che la vedo periodicamente le chiederò se vuole che sia comunicato ( sempre millesimandolo ....) o se resta "privè" ...
Comunque è sempre la numero 1 !
ciao ciao

Possibile che non si sappia più niente???? il cellulare che tu dici funzionare è sempre staccato. E tu sei sparito.....avevi promesso intercessione per noi poveri MIlena dipendenti, ciao grazie

Commenta
Reaction score
0

La mia prima rece, spero di aver letto e compreso correttamente come si stila, nel caso non fosse così correggetemi e la prossima volta migliorerò.

CITTA DELL'INCONTRO: Offlaga (BS)
NAZIONALITA': Cina
ETA': non ho chiesto ma ad occhio sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: velocità urbana - 20
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: un pò cicciottella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Un amico mi passa il numero di telefono di una massaggiatrice ( 327-55790xx ) che esercita ad Offlaga in via (lo posso dire ?), ieri essendo per lavoro nella bassa mi dico: visto la giornata uggiosa e la pausa pranzo forzatamente lunga mi concederò un pò di relax, e così chiamo la pulzella e fisso l'appuntamento.
Non è difficile arrivarci a patto di capire la via al telefono, l'ingresso si trova in un vicolo e non c'è difficoltà di parcheggio, arrivo squillo di telefono e mi apre la porta, (non avendo capito il nome non ho guardato sui campanelli ) la prima impressione è quella di una ragazza normale, standard china, solo un pochetto in carne, gentile e sorridente mi invita ad accomodarmi nella sua camera da letto dove si trova un lettino per massaggi coperto da un telo di carta usa e getta, mi fa spogliare e sdraiare, inizia un massaggio leggero e va avanti per circa 15 minuti, poi comincia ad approfondire il lato B, mi allarga leggermente le gambe e, devo dire molto eccitante, mi massaggia i gioielli di famiglia per altri 10 minuti.
Fatto questo chiede di girarmi e inizia un handjob delicato sul fratellino usando dell'olio baby johnson, terminato questo mi chiede se gradisco continui con massaggio risposta positiva e, sempre abbastanza leggero, finisce dopo altri 10 minuti.
A leggere le varie altre rece debbo dire che ho trovato positiva la cortesia e l'assenza di fretta, manine delicate per chi ama massaggi veri ma nel complesso mi sono trovato bene.
buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
1

gtavina ha scritto:
La mia prima rece, spero di aver letto e compreso correttamente come si stila, nel caso non fosse così correggetemi e la prossima volta migliorerò.

CITTA DELL'INCONTRO: Offlaga (BS)
NAZIONALITA': Cina
ETA': non ho chiesto ma ad occhio sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: velocità urbana - 20
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: un pò cicciottella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Un amico mi passa il numero di telefono di una massaggiatrice ( 327-55790xx ) che esercita ad Offlaga in via (lo posso dire ?), ieri essendo per lavoro nella bassa mi dico: visto la giornata uggiosa e la pausa pranzo forzatamente lunga mi concederò un pò di relax, e così chiamo la pulzella e fisso l'appuntamento.
Non è difficile arrivarci a patto di capire la via al telefono, l'ingresso si trova in un vicolo e non c'è difficoltà di parcheggio, arrivo squillo di telefono e mi apre la porta, (non avendo capito il nome non ho guardato sui campanelli ) la prima impressione è quella di una ragazza normale, standard china, solo un pochetto in carne, gentile e sorridente mi invita ad accomodarmi nella sua camera da letto dove si trova un lettino per massaggi coperto da un telo di carta usa e getta, mi fa spogliare e sdraiare, inizia un massaggio leggero e va avanti per circa 15 minuti, poi comincia ad approfondire il lato B, mi allarga leggermente le gambe e, devo dire molto eccitante, mi massaggia i gioielli di famiglia per altri 10 minuti.
Fatto questo chiede di girarmi e inizia un handjob delicato sul fratellino usando dell'olio baby johnson, terminato questo mi chiede se gradisco continui con massaggio risposta positiva e, sempre abbastanza leggero, finisce dopo altri 10 minuti.
A leggere le varie altre rece debbo dire che ho trovato positiva la cortesia e l'assenza di fretta, manine delicate per chi ama massaggi veri ma nel complesso mi sono trovato bene.
buona giornata a tutti.

Direi che come prima rece non ce male, continua cosi l'informazione aiuta tutti a non predere bidonate.CIAO :good: :good:

Commenta
Reaction score
25

biker1200 ha scritto:
par28 ha scritto:
Collega buongiorno, certo che funziona, eccome !!! non so che numero tu abbia ma visto che la vedo periodicamente le chiederò se vuole che sia comunicato ( sempre millesimandolo ....) o se resta "privè" ...
Comunque è sempre la numero 1 !
ciao ciao

Possibile che non si sappia più niente???? il cellulare che tu dici funzionare è sempre staccato. E tu sei sparito.....avevi promesso intercessione per noi poveri MIlena dipendenti, ciao grazie

ma parlate di Milena ex ponte san marco ed ex bs2?
lavora ancora al vecchio numero?
io l'ho conservato :yahoo:

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno a tutti !!
parliamo di lei, parliamo di lei ....
Il numero non è più quello vecchio ma al momento il nuovo non è divulgabile ( svolge attività massaggifera part-time ) : sta cercando di organizzare un nuovo centro in "Milena Style" , appena ci saranno news ne sarete messi al corrente. io cerco di limitare le tentazione poichè , pur essendo amico "iper-fidelizzato" si viaggia sempre aql quadruplo della velocità urbana !!!!! ... ma si viaggia benissimo !!!!!!!!!!!!!! chiudo altrimenti la chiamo , ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
1

X gtavina:
è una vecchia conoscenza, già recensita pagine adietro, cmq sono felice di trovarmi daccordo con te, anche io la frequento spesso e devo dire che oltre al rate non impegnativo si esce sempre soddisfatti...
Sicuramente non c'è l'atmosfera da centro massaggi a ma io mi son sempre trovato bene!
:bye:

Commenta
Reaction score
2

Ieri ho testato anche io Offlaga.
Se rapportato alle altre orientali visitate siamo nella media come bellezza, come "massaggio" pure a parte il finale (per me la prima volta con HJ-HE...), ma tutto sommato per 30 km/h uscire rilassato e sopratutto senza torcicollo l'indomani (anni fa dopo massaggio di fronte esselunga via volta quasi sarei dovuto andare a fare riabilitazione!) ne vale la pena...

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno, riprovato centro Gheisa in fianco al super.... Conti..... arrivato quasi alle 11 di sera fatto massaggio Gheisa con ragazza carina di cui però non ricordo il nome, massaggio più sufficiente finale ottimo, possibilità di toccare ma solo sopra vestiti, il tutto per V.U. non ha insistito più di tanto per prolungare il tempo forse visto l'orario.

Commenta
Reaction score
2

Buongiorno a tutti , la settimana scorsa sono stato al centro massaggi a Desenzano (frazione Rivoltella) "il massaggio dello zar". Abbastanza semplice da trovare (è sopra la posta) , approfitto di un'oretta che avevo libera e dopo aver telefonato per farmi confermare la disponibilità di ragazze mi presento. Alla reception c'è un uomo italiano che illustra i vari tipi di massaggi disponibili e mi fa fare la tessera (per cui puoi dare il nome che vuoi). Opto per il massaggio base , 50 minuti per altrettanti euro e mi manda una ragazza bionda , che avrà circa 35 anni, fisico un po' prosperoso, molto carina di viso e 2 grandi tette sode. Vedo che ci sono altre 3-4 ragazze, ma la ragazza mi soddisfa e quindi non approfondisco se le altre siano disponibili o prenotate.
la ragazza mi dice di chiamarsi Natalia e di essere Ucraina, comunque poca conversazione in quanto non mi interessa.
dopo circa 35-40 minuti di massaggio (tra l'altro sono rimasto soddisfatto anche sotto questo aspetto) in cui ogni tanto , con esperienza la ragazza inseriva qualche strusciamento per riattivare la libido, arriviamo al momento fatidico.
La domanda parte da lei ed è abbastanza diretta, mi chiede se voglio far qualcosa anche per il mio amico nelle mutande, chiedo di espormi le varie opzioni disponibili e di fronte alle possibilità A) lavoro di mano B) lavoro di bocca C) anche qualcos'altro, scelgo la lettera B) e mi faccio fare un bel sorbetto per la velocità urbana, anche se credo che volendo avrei potuto trattare il prezzo ma non mi sembrava il caso. Finito il tutto mi faccio una bella doccia calda (l'olio per i massaggi è una tragedia da togliere) e riparto verso i miei impegni.
Sicuramente tornerò per me è un pò fuori zona ma il posto merita.

Commenta
Reaction score
2

insalattila ha scritto:
Buongiorno a tutti , la settimana scorsa sono stato al centro massaggi a Desenzano (frazione Rivoltella) "il massaggio dello zar".

Cioè se ho capito bene 50 massaggio + 50 bocca = 100?

Commenta
Reaction score
2

bluemoon976 ha scritto:
insalattila ha scritto:
Buongiorno a tutti , la settimana scorsa sono stato al centro massaggi a Desenzano (frazione Rivoltella) "il massaggio dello zar".

Cioè se ho capito bene 50 massaggio + 50 bocca = 100?

esatto , totale 100

Commenta
Reaction score
10

passato per il centro zen di via trumplina, massaggio di un ora e mezza , con vasca 100scalini, fattu con certa ui ui (o molto similare ) massaggio buono, eseguito con mani e braccia e gambe HE +20
passato anche dalla gheiscia è possibile ricevere il massaggio con il talco basta fargli leggere la carta e dirgli nivea o spuma di ciampagna (marca del borotalco ) ed è partita alla ricerca della bottiglia del talco

Commenta
Alto