- Reaction score
- 0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA
Testata ieri e con 20 kmh in più si va in buca. la partecipazione, vista la velocità, è stata buona e pareva anche sincera
; il massaggio a me è parso scarso ma sono un pò esigente.
Non è una gran gnocca. Era presente una tipa magra dao lunghi capelli biondi ma non sono stato veloce a proporre il cambio.
E' tutto; alla prox
insalattila ha scritto:Buongiorno a tutti , la settimana scorsa sono stato al centro massaggi a Desenzano (frazione Rivoltella) "il massaggio dello zar". ......la ragazza mi dice di chiamarsi Natalia e di essere Ucraina, comunque poca conversazione in quanto non mi interessa.------
dopo circa 35-40 minuti di massaggio (tra l'altro sono rimasto soddisfatto anche sotto questo aspetto) in cui ogni tanto , con esperienza la ragazza inseriva qualche strusciamento per riattivare la libido, arriviamo al momento fatidico.
La domanda parte da lei ed è abbastanza diretta, mi chiede se voglio far qualcosa anche per il mio amico nelle mutande, chiedo di espormi le varie opzioni disponibili e di fronte alle possibilità A) lavoro di mano B) lavoro di bocca C) anche qualcos'altro, scelgo la lettera B) .
Testata ieri e con 20 kmh in più si va in buca. la partecipazione, vista la velocità, è stata buona e pareva anche sincera
Non è una gran gnocca. Era presente una tipa magra dao lunghi capelli biondi ma non sono stato veloce a proporre il cambio.
E' tutto; alla prox