[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

insalattila ha scritto:
bluemoon976 ha scritto:
insalattila ha scritto:
Buongiorno a tutti , la settimana scorsa sono stato al centro massaggi a Desenzano (frazione Rivoltella) "il massaggio dello zar".

Cioè se ho capito bene 50 massaggio + 50 bocca = 100?

esatto , totale 100

L'ideale sarebbe fare solo bocca :biggrin:

insalattila ha scritto:
Buongiorno a tutti , la settimana scorsa sono stato al centro massaggi a Desenzano (frazione Rivoltella) "il massaggio dello zar". ......la ragazza mi dice di chiamarsi Natalia e di essere Ucraina, comunque poca conversazione in quanto non mi interessa.------
dopo circa 35-40 minuti di massaggio (tra l'altro sono rimasto soddisfatto anche sotto questo aspetto) in cui ogni tanto , con esperienza la ragazza inseriva qualche strusciamento per riattivare la libido, arriviamo al momento fatidico.
La domanda parte da lei ed è abbastanza diretta, mi chiede se voglio far qualcosa anche per il mio amico nelle mutande, chiedo di espormi le varie opzioni disponibili e di fronte alle possibilità A) lavoro di mano B) lavoro di bocca C) anche qualcos'altro, scelgo la lettera B) .

Testata ieri e con 20 kmh in più si va in buca. la partecipazione, vista la velocità, è stata buona e pareva anche sincera :biggrin: ; il massaggio a me è parso scarso ma sono un pò esigente.

Non è una gran gnocca. Era presente una tipa magra dao lunghi capelli biondi ma non sono stato veloce a proporre il cambio.
E' tutto; alla prox

vivilavita ha scritto:
passato per il centro zen di via trumplina, massaggio di un ora e mezza , con vasca 100scalini, fattu con certa ui ui (o molto similare ) massaggio buono, eseguito con mani e braccia e gambe HE +20
passato anche dalla gheiscia è possibile ricevere il massaggio con il talco basta fargli leggere la carta e dirgli nivea o spuma di ciampagna (marca del borotalco ) ed è partita alla ricerca della bottiglia del talco

che tipo di Happy End fanno?

lupo4it ha scritto:
insalattila ha scritto:
Buongiorno a tutti , la settimana scorsa sono stato al centro massaggi a Desenzano (frazione Rivoltella) "il massaggio dello zar". ......la ragazza mi dice di chiamarsi Natalia e di essere Ucraina, comunque poca conversazione in quanto non mi interessa.------
dopo circa 35-40 minuti di massaggio (tra l'altro sono rimasto soddisfatto anche sotto questo aspetto) in cui ogni tanto , con esperienza la ragazza inseriva qualche strusciamento per riattivare la libido, arriviamo al momento fatidico.
La domanda parte da lei ed è abbastanza diretta, mi chiede se voglio far qualcosa anche per il mio amico nelle mutande, chiedo di espormi le varie opzioni disponibili e di fronte alle possibilità A) lavoro di mano B) lavoro di bocca C) anche qualcos'altro, scelgo la lettera B) .

Testata ieri e con 20 kmh in più si va in buca. la partecipazione, vista la velocità, è stata buona e pareva anche sincera :biggrin: ; il massaggio a me è parso scarso ma sono un pò esigente.

Non è una gran gnocca. Era presente una tipa magra dao lunghi capelli biondi ma non sono stato veloce a proporre il cambio.
E' tutto; alla prox

Grande lupo!!
Ma il lettino ha il telo che viene ricambiato giusto tipo nastro scottex? Visto che fanno gli oral cabrio non vorrei restare incollato sul telo :mda: C'è igiene e pulizia?
:bye:

lucaaa ha scritto:
vivilavita ha scritto:
passato per il centro zen di via trumplina, massaggio di un ora e mezza , con vasca 100scalini, fattu con certa ui ui (o molto similare ) massaggio buono, eseguito con mani e braccia e gambe HE +20
passato anche dalla gheiscia è possibile ricevere il massaggio con il talco basta fargli leggere la carta e dirgli nivea o spuma di ciampagna (marca del borotalco ) ed è partita alla ricerca della bottiglia del talco

per ora geppetto , pero pare che si arrivi anche oltre , devo ancora ritestare forse domani o sabato ripasso

vivilavita ha scritto:
lucaaa ha scritto:
vivilavita ha scritto:

per ora geppetto , pero pare che si arrivi anche oltre , devo ancora ritestare forse domani o sabato ripasso

Ma 120scalini in totale?

Giusto

:bye: a tutti anche se sicuramente dopo quello che scriverò sarò antipatico a tutti...però dal momento che esiste la libertà di pensiero ed opinione mi permetto di scrivere quanto penso sui massaggi e signore/ine massaggiatrici da voi citate.
Devo ammettere che io sono davvero esigente in quanto a chi deve mettermi le mani addosso forse esageratamente esigente e questo purtroppo mi porta a dire che dopo aver frequentato i vari luoghi qui citati non ho trovato nulla di soddisfacente.
Io penso che il massaggio in quanto tale debba essere fatto da persone competenti e non solo perchè si può finire con un bj o altro poi tutto vada in secondo piano.
A seguire ma non per importanza credo ci voglia educazione, rispetto, pulizia e privacy ....a volte cose sconosciute.
Per finire Classe con la C maiuscola, cosa in via di estinzione ormai.
A tal proposito grazie(?) ad una conoscenza del tutto estranea a questo forum ho avuto modo di provare quella tal Milena che a detta sembra il top del top immaginabile, beh ragazzi mi spiace dissentire con quanto ho letto finora su di lei.
Ad un certo punto del massaggio mi sono scusato, alzato e defilato pagando ovviamente quanto dovuto sin dall'inizio, mancano buona parte dei requisiti prima descritti soprattutto eleganza, buon gusto ed educazione; pensavo di trovare una persona così invece ho potuto notare alquanto arroganza e pochissimo bon ton...una velocità al quadruplo del normale non mi sembra affatto giustificata :rtfm: :sad: ! Poi a volte o meglio spesso leggo di critiche piuttosto generose verso i fisici delle ragazze frequentate o la loro età...non mi sembra che la tale citata prima sia una teen ager nè che brilli di eccessiva bellezza.
Comunque...saluti a tutti

gatto...PERDONA tutti noi, antipatici e simpatici mortali!
Non trovi che il mondo è bello perchè ognuno di noi è diverso?
Condividiamo questo forum con gente che ama e paga per farsi mettere dita e quant'altro in c..., per ricevere insulti e frustate, per scopare e farsi fare BBJ, per farsi multare dalle insulse ordinanze municipali, per..., ma non ci piace avere lezioni di "stile" da una esternazone che di STILE non ha proprio nulla,
Con rispetto, continuerò a pagare chi mi massaggia o chi mi fa seghe, chi mi fotte i soldi e chi spesso mi fa stare bene: in poche parole, a fare quello che più mi piace in compagnia di tutti gli altri, perchè quello che conta è ciò che PIACE A ME!

ilpiacere ha scritto:
Condividiamo questo forum con gente che ama e paga per farsi mettere dita e quant'altro in c..., per ricevere insulti e frustate, per scopare e farsi fare BBJ, per farsi multare dalle insulse ordinanze municipali, per..., ma non ci piace avere lezioni di "stile" da una esternazone che di STILE non ha proprio nulla,
Con rispetto, continuerò a pagare chi mi massaggia o chi mi fa seghe, chi mi fotte i soldi e chi spesso mi fa stare bene: in poche parole, a fare quello che più mi piace in compagnia di tutti gli altri, perchè quello che conta è ciò che PIACE A ME!

Ehm... mi spiace sottolineare che NESSUNO ha il piacere di farsi multare e NESSUNO lo fa con determinata ignoranza... I puffi si appostano e danno la caccia ai punter, ma credo nessuno di noi scelga deliberatamente di farsi multare...
E credo nemmeno che amiamo farci fottere i soldi dai missili o da chi invece OTR allunga le mani dove non dovrebbe e preleva come fosse un bancomat dai nostri risparmi...
Detto questo, buon divertimento...
E se il Buon Gatto ha una opinione più elevata di qualità, stile e coinvolgimento perchè criticarlo, speriamo che possa indicare un luogo adatto a soddisfarlo che sicuramente risulterà ai più il top della piazza...
De gustibus non disputandum est... Quindi accettiamo le sue considerazioni e speriamo che sappia portare anche buoni con_igli oltre che utili recensioni...
Diciamo che andrebbe fatta una bella distinzione tra centri massaggi/centri estetici e svuotatoi...
Qualcuno dice di essere tornato a casa con torcicollo e necessità di fisioterapia... sinceramente questo lo trovo assurdo.
Così come spacciarsi per cosa non si è, oliando il cliente senza sapere minimamente massaggiare un muscolo.
O si tromba o si massaggia, o si fanno entrambe le cose, ma con una certa qualità...
Altrimenti costa meno una loft esperta che magari ti offre di più allo stesso prezzo!

ilpiacere ha scritto:

caro amico non ho resistito nel quotarti per totale condivisione :bye:

lupo4it ha scritto:
ilpiacere ha scritto:

caro gatto...penso anch'io che il mondo è bello perchè è vario, e non posso che quotare il piacere...poi nella sostanza potrei trovare dei punti di condivisione con te: pensa che un po' di tempo fa mi recai a far visita ad una massaggiatrice anche lei abbastanza idolatrata in questo forum (Simona). Beh io in quel massaggio che sembrava fatto non con le mani ma con la carta-vetro, e senza un minimo di partecipazione nel finale, non ho trovato nulla che mi spingesse a tornarci. Ma ho comunque rispettato tutti i suoi estimatori e ...meglio così per loro.
Io da parte mia segnalo dove mi trovo bene e penso a dare il mio contributo (questo si che è importante)...poi tutto il resto è relativo :bye:

lupo4it ha scritto:
ilpiacere ha scritto:

ed io ri-quoto !! ciao ciao

Ora capisco perchè i ricorsi contro le multe "antiprostituzione" sono pochi... tutti "amano farsi multare dalle insulse ordinanze municipali" e quotano questo intervento...
Vabbè... allora buone multe!
eheheh
(Scherzo ragass!)

Ma io purtroppo devo continuare a vedere che qui solo i soliti possono esprimere i loro pensieri in positivo o negativo.
Non ho idolatrato nessuno, non ho ammazzato nessuno con commenti terribili, ho solo anch'io espresso la mia semplice opinione senza vietare di andare dove uno crede.
Dico solo che nel Bresciano la qualità è notevolmente scadente e solo di loft si tratta ma non di reali massaggiatrici.
Voi esprimete, io se permettete esprimo, alla fine non sono io che recensisco in modo poco carino.

Io mi esprimo, voi vi esprimete, loro ci SPREMONO...

ilgattomatto ha scritto:
:biggrin: Bellissima!!!! Apple One.... ed aggiungo e noi ci lasciamo spremere!!!!

certo, ma una bella "spremuta" glie la diamo anche noi! :good:

volevo raccontare agli amici massagg punter il bidone ricevuto oggi dalla gentil donzella:
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... sb22320324
la chiamo intorno alle 14, mi risponde una donna con un'accento un po strano, penso straniera ma bho?? potrebbe essere italiana, propongo un'incontro per le 16 lei dice meglio le 16,30. ok dico io. lei mi lascia con un ti aspetto che mi fa ingrifare.
arrivo a bs2 intorno alle 16,20 chiamo: niente, il deserto, il nulla. ok sono in anticipo io, caffè sigaretta passano 10 minuti richiamo: niente, il deserto, il nulla. giretto fermata all'ombra altri 10 minuti: vodafone segreteria telefonica. sento già nell'aria l'odore del bidone. altri 10 minuti richiamo: voda risponde. va bhè fanculo un'altra stronza che non avrai il piacere di incontrare mi dico. mando un sms: grazie per il bidone. vado a fare una commissione in bs e mi arriva un sms di lei testo:?
provo a chiamarla: niente, il deserto, il nulla. mando un sms: avevamo appuntamento per le 16,30, sua risposta( testuale) scusami tanto. ho fatto il ritardo. scusami scusami. nel frattempo mi ero riportato in bs2 ed erano le 17,15 mio sms, visto che lei non rispondeva alle chiamate: ci sei adesso? risposta sua: occupata.
va bhe la rimando affanculo col pensiero e me ne torno mesto a casa............( che per la cronaca dista da bs 40 km......sta troia ( non la casa sta troia bidonara)

Anch’io ho avuto un’esperienza simile sabato pomeriggio, chiamo la massaggiatrice italiana (che di sicuro italiana non è, visto il suo spiccato accento dell’est) fisso l’appuntamento dopo una mezz’ora, arrivo puntuale all’indirizzo, richiamo, mi risponde ma mi dice che sarà libera tra quaranta minuti… a quel punto non ho insistito nell’impresa onde evitare ulteriori incazzature ed ho lasciato il campo.
Un saluto
kenny

Indietro
Alto
Aiuto