- Reaction score
- 0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA
Testato ieri il centro di via Triump..... Chiesto massaggio con Jenny ( da voi citata ) ma negato , la stessa mi propone l'unica ragazza libera ( S.... ) e accetto poichè molto carina . Il massaggio su futon di un ' ora circa è molto piacevole ed eccitante al chè già pregusto un buon finale . Ma alla mia richiesta la ragazza si nega pur continuando a passare anche pesantemente sulle zone hot. Alla fine esco abbastanza incazzato e senza finale . Il posto è abbastanza nuovo e pulito . 50 + 10.
classeb200 ha scritto:http://www.zenspabrescia.weebly.com
Centro massaggi in Via Triumplina. Provato 2 volte massaggio con Genny, ragazza credo Thai, molto carina. Non ha niente di cinese. Ambiente molto ampio, accogliente con annessa, in stanza, vasca. Mi presento completamente nudo e la ragazza fa un massaggio molto valido. Pur essendo evidente da subito la mia eccitazione, la prima volta si limita solamente ad alcuni sfioramenti alle parti intime. ma oltre non va. Mi concede di concludere da solo. La seconda volta invece senza chiedere nulla, oltre ai soliti sfioramenti ben fatti, conclude con un ottimo HJ. Prepara poi la vasca e mi lava tutto il corpo. Il tutto per la durata di circa un'ora e per il costo di 80 euro.
Ripeto, la ragazza è molto carina. Non so se a richiesta accetti di spogliarsi o di farsi toccare.
Testato ieri il centro di via Triump..... Chiesto massaggio con Jenny ( da voi citata ) ma negato , la stessa mi propone l'unica ragazza libera ( S.... ) e accetto poichè molto carina . Il massaggio su futon di un ' ora circa è molto piacevole ed eccitante al chè già pregusto un buon finale . Ma alla mia richiesta la ragazza si nega pur continuando a passare anche pesantemente sulle zone hot. Alla fine esco abbastanza incazzato e senza finale . Il posto è abbastanza nuovo e pulito . 50 + 10.