- Reaction score
- 23
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA
Chiamo e mi dice tra mezzora-40 minuti va bene.
Arrivo da lei (nella via da lei citata), richiamo e mi dice che ora è occupata. Se voglio devo aspettare. Ringrazio e dico che sarà per la prossima. Ma non ci ho più tentato.
Se poi mi dici che non è italiana.. mi passa ancor di pià la voglia.
Esperienza simile proprio con lei!lobaloba ha scritto:volevo raccontare agli amici massagg punter il bidone ricevuto oggi dalla gentil donzella:
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... sb22320324
la chiamo intorno alle 14, mi risponde una donna con un'accento un po strano, penso straniera ma bho?? potrebbe essere italiana, propongo un'incontro per le 16 lei dice meglio le 16,30. ok dico io. lei mi lascia con un ti aspetto che mi fa ingrifare.
arrivo a bs2 intorno alle 16,20 chiamo: niente, il deserto, il nulla. ok sono in anticipo io, caffè sigaretta passano 10 minuti richiamo: niente, il deserto, il nulla. giretto fermata all'ombra altri 10 minuti: vodafone segreteria telefonica. sento già nell'aria l'odore del bidone. altri 10 minuti richiamo: voda risponde. va bhè fanculo un'altra stronza che non avrai il piacere di incontrare mi dico. mando un sms: grazie per il bidone. vado a fare una commissione in bs e mi arriva un sms di lei testo:?
provo a chiamarla: niente, il deserto, il nulla. mando un sms: avevamo appuntamento per le 16,30, sua risposta( testuale) scusami tanto. ho fatto il ritardo. scusami scusami. nel frattempo mi ero riportato in bs2 ed erano le 17,15 mio sms, visto che lei non rispondeva alle chiamate: ci sei adesso? risposta sua: occupata.
va bhe la rimando affanculo col pensiero e me ne torno mesto a casa............( che per la cronaca dista da bs 40 km......sta troia ( non la casa sta troia bidonara)
Chiamo e mi dice tra mezzora-40 minuti va bene.
Arrivo da lei (nella via da lei citata), richiamo e mi dice che ora è occupata. Se voglio devo aspettare. Ringrazio e dico che sarà per la prossima. Ma non ci ho più tentato.
Se poi mi dici che non è italiana.. mi passa ancor di pià la voglia.