[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
23
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

lobaloba ha scritto:
volevo raccontare agli amici massagg punter il bidone ricevuto oggi dalla gentil donzella:
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... sb22320324
la chiamo intorno alle 14, mi risponde una donna con un'accento un po strano, penso straniera ma bho?? potrebbe essere italiana, propongo un'incontro per le 16 lei dice meglio le 16,30. ok dico io. lei mi lascia con un ti aspetto che mi fa ingrifare.
arrivo a bs2 intorno alle 16,20 chiamo: niente, il deserto, il nulla. ok sono in anticipo io, caffè sigaretta passano 10 minuti richiamo: niente, il deserto, il nulla. giretto fermata all'ombra altri 10 minuti: vodafone segreteria telefonica. sento già nell'aria l'odore del bidone. altri 10 minuti richiamo: voda risponde. va bhè fanculo un'altra stronza che non avrai il piacere di incontrare mi dico. mando un sms: grazie per il bidone. vado a fare una commissione in bs e mi arriva un sms di lei testo:?
provo a chiamarla: niente, il deserto, il nulla. mando un sms: avevamo appuntamento per le 16,30, sua risposta( testuale) scusami tanto. ho fatto il ritardo. scusami scusami. nel frattempo mi ero riportato in bs2 ed erano le 17,15 mio sms, visto che lei non rispondeva alle chiamate: ci sei adesso? risposta sua: occupata.
va bhe la rimando affanculo col pensiero e me ne torno mesto a casa............( che per la cronaca dista da bs 40 km......sta troia ( non la casa sta troia bidonara)
Esperienza simile proprio con lei!
Chiamo e mi dice tra mezzora-40 minuti va bene.
Arrivo da lei (nella via da lei citata), richiamo e mi dice che ora è occupata. Se voglio devo aspettare. Ringrazio e dico che sarà per la prossima. Ma non ci ho più tentato.
Se poi mi dici che non è italiana.. mi passa ancor di pià la voglia.

Commenta
Reaction score
23

kenny ha scritto:
Anch’io ho avuto un’esperienza simile sabato pomeriggio, chiamo la massaggiatrice italiana (che di sicuro italiana non è, visto il suo spiccato accento dell’est) fisso l’appuntamento dopo una mezz’ora, arrivo puntuale all’indirizzo, richiamo, mi risponde ma mi dice che sarà libera tra quaranta minuti… a quel punto non ho insistito nell’impresa onde evitare ulteriori incazzature ed ho lasciato il campo.
Un saluto
kenny
Ma sempre con lei? Quella di via Malta per capirci?

Commenta
Reaction score
1

si via Malta non mi ha dato il civico, me l'avrebbe dato quando ero li, penso sia quella che ha segnalato anche Kenny.
magari avrà anche una clientela affezzionata ma se si comporta cosi poco professionalmente non credo avrà vita lunga

Commenta
Reaction score
9

Confermo la via, a me ha dato anche il civico, tant’è vero che l’ho richiamata davanti al portone, comunque ribadisco inconfondibile accento est-europeo.
Potrebbe anche iniziare a riscuotere un certo successo e probabilmente non riesce a gestire bene la cosa, con me non è stata scortese ma sicuramente disorganizzata.
kenny

Commenta
Reaction score
0

Salve a tutti mi presento, sono Salvatore, siculo che lo mette a tutte le ore .... :yahoo:
tra Bergamo, Brescia e Verona da un bel pò di anni, ora mi sono trasferito nella città di mezzo ovvero Brescia.
Triste storia la mia alla ricerca di belle gnocche da perdermici intorno e dentro.
Ricerca a volte premiata a volte no, massaggiatrici affidabili e delle incredibili tirabidoni eh si, si sa il mondo è proprio così ma tra alti e bassi finora me la sono cavata piuttosto bene.
:mda: fidanzato con un fior fiore di ragazza ovviamente sicula e quindi caliente ma non mi basta, ce l'ho nel dna.
Ho avuto la dritta di un amico tempo fa a proposito di questo forum del quale io non sapevo l'esistenza ed ho iniziato a leggere un pò finchè proprio oggi da un'oretta circa sono uscito dallo studio della tal Simona della quale nel bene o nel male comunque sempre si parla.
Appunto incuriosito mi sono affacciato alla sua porta verso le 15 e vedo un'avvenente (credo 38-40enne) che apre sorride guardandomi con occhioni blu che sull'abbronzatura rendono un sacco e mi fa accomodare.
A questo punto mi presento e le stringo la mano per capire se dovevo condividere con Lester o meno l'effetto carta vetro ma mi sa caro (spero diventeremo) amico devo dissentire, mani morbide e vellutate, magari il giorno in cui ci sei andato tu era reduce di pulizie con candeggina???
Mi propone lettino o futon ed indovinate? FUTON!
Magra, bel culo, bellissima sorellina, massaggio partecipativo con finale super ok.
Lester mi sa che non sei il suo tipo o non era in forma ma io non posso che dire bene.
Poi non mi sembra così avara di "coccole". Dimenticavo doccia assiene!
E' tutto e lungi da me il fare pubblicità.
Domani preso appuntamento al centro Circle du Massage, mi sapete dire se ne vale la pena? e nel caso con quale donzella?
Grazie. :bye:

Commenta
Reaction score
6

salvatorerizz ha scritto:
Salve a tutti mi presento, sono Salvatore, siculo che lo mette a tutte le ore .... :yahoo:
tra Bergamo, Brescia e Verona da un bel pò di anni, ora mi sono trasferito nella città di mezzo ovvero Brescia.
Triste storia la mia alla ricerca di belle gnocche da perdermici intorno e dentro.
Ricerca a volte premiata a volte no, massaggiatrici affidabili e delle incredibili tirabidoni eh si, si sa il mondo è proprio così ma tra alti e bassi finora me la sono cavata piuttosto bene.
:mda: fidanzato con un fior fiore di ragazza ovviamente sicula e quindi caliente ma non mi basta, ce l'ho nel dna.
Ho avuto la [VIETATO] di un amico tempo fa a proposito di questo forum del quale io non sapevo l'esistenza ed ho iniziato a leggere un pò finchè proprio oggi da un'oretta circa sono uscito dallo studio della tal Simona della quale nel bene o nel male comunque sempre si parla.
Appunto incuriosito mi sono affacciato alla sua porta verso le 15 e vedo un'avvenente (credo 38-40enne) che apre sorride guardandomi con occhioni blu che sull'abbronzatura rendono un sacco e mi fa accomodare.
A questo punto mi presento e le stringo la mano per capire se dovevo condividere con Lester o meno l'effetto carta vetro ma mi sa caro (spero diventeremo) amico devo dissentire, mani morbide e vellutate, magari il giorno in cui ci sei andato tu era reduce di pulizie con candeggina???
Mi propone lettino o futon ed indovinate? FUTON!
Magra, bel culo, bellissima sorellina, massaggio partecipativo con finale super ok.
Lester mi sa che non sei il suo tipo o non era in forma ma io non posso che dire bene.
Poi non mi sembra così avara di "coccole". Dimenticavo doccia assiene!
E' tutto e lungi da me il fare pubblicità.
Domani preso appuntamento al centro Circle du Massage, mi sapete dire se ne vale la pena? e nel caso con quale donzella?
Grazie. :bye:
Bravo Salvatore :bye: Buon Inizio con rece
Come vedi il mondo è bello perchè è vario...e sono felice per te che ti sia trovato bene.
Questo è proprio l'obiettivo del forum.. segnalare e condividere le esperienze.
Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
0

salvatorerizz ha scritto:
Dimenticavo doccia assieme!

Sono d'accordo con te, ma questa opzione ancora non ho avuto il piacere di provarla, la diserto da un pochino :bad:
Che succede in doccia? :blum3:

Commenta
Reaction score
0
:bye: :bye: a tutti come dicevo mi sono recato al circle du massage, un vero e proprio circo che dire?
Mi ricevono mi chiedono i dati, ma che siamo matti dico io, quelli mi parlano di tessera.
Dico intanto facciamo il massaggio poi se merita posso anche tesserarmi!
Mi guardano in cagnesco, un tipo, il boss?!?, non lo so ipotizzo io non condivide ma pur di non perdete un cliente chissà faccio sto benedetto massaggio con una tipa magrina, biondina e già non sono soddisfatto io sono per le more veraci, comunque nulla di che.
Per carità un massaggino carezzevole, non so se fosse una reale nmassaggiatrice ma ormai è fatta.
Mi fa il massaggio al mio amichetto del cuore e tanti saluti, esco dico che si , però, ma e con la faccia da c... che mi ritrovo esco senza tesserarmi e, ADDIO caro circo.
Ma mi sorge il dubbio circo o circolo? mah poco importa.

Quanto alla domanda su S. e cosa succeda in doccia, beh il lavaggio è reciproco e molto sensuale, poi e caspita :heat: un pò di fantasia.
Poi caro amico se la diserti da un pò mi spiace per te, recupera il tempo perduto, almeno è un consiglio spassionato. :w00tmesalia: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Hai ragione amico mio... purtroppo a volte le ristrettezze economiche la fanno da padrone...

Commenta
Reaction score
17

dottore ha scritto:
gtavina ha scritto:
La mia prima rece, spero di aver letto e compreso correttamente come si stila, nel caso non fosse così correggetemi e la prossima volta migliorerò.

CITTA DELL'INCONTRO: Offlaga (BS)
NAZIONALITA': Cina
ETA': non ho chiesto ma ad occhio sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: velocità urbana - 20
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: un pò cicciottella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Un amico mi passa il numero di telefono di una massaggiatrice ( 327-55790xx ) che esercita ad Offlaga in via (lo posso dire ?), ieri essendo per lavoro nella bassa mi dico: visto la giornata uggiosa e la pausa pranzo forzatamente lunga mi concederò un pò di relax, e così chiamo la pulzella e fisso l'appuntamento.
Non è difficile arrivarci a patto di capire la via al telefono, l'ingresso si trova in un vicolo e non c'è difficoltà di parcheggio, arrivo squillo di telefono e mi apre la porta, (non avendo capito il nome non ho guardato sui campanelli ) la prima impressione è quella di una ragazza normale, standard china, solo un pochetto in carne, gentile e sorridente mi invita ad accomodarmi nella sua camera da letto dove si trova un lettino per massaggi coperto da un telo di carta usa e getta, mi fa spogliare e sdraiare, inizia un massaggio leggero e va avanti per circa 15 minuti, poi comincia ad approfondire il lato B, mi allarga leggermente le gambe e, devo dire molto eccitante, mi massaggia i gioielli di famiglia per altri 10 minuti.
Fatto questo chiede di girarmi e inizia un handjob delicato sul fratellino usando dell'olio baby johnson, terminato questo mi chiede se gradisco continui con massaggio risposta positiva e, sempre abbastanza leggero, finisce dopo altri 10 minuti.
A leggere le varie altre rece debbo dire che ho trovato positiva la cortesia e l'assenza di fretta, manine delicate per chi ama massaggi veri ma nel complesso mi sono trovato bene.
buona giornata a tutti.

Direi che come prima rece non ce male, continua cosi l'informazione aiuta tutti a non predere bidonate.CIAO :good: :good:

ciao, è possibile avere un riferimento dove reperire il telefono? tipo bakeka, ecc? grazie

Commenta
Reaction score
1

dove posso trovare il numero di simona ???

Commenta
Reaction score
123

gtavina ha scritto:
La mia prima rece, spero di aver letto e compreso correttamente come si stila, nel caso non fosse così correggetemi e la prossima volta migliorerò.

CITTA DELL'INCONTRO: Offlaga (BS)
NAZIONALITA': Cina
ETA': non ho chiesto ma ad occhio sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: velocità urbana - 20
RATE CONCORDATO: idem
DESCRIZIONE FISICA: un pò cicciottella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Un amico mi passa il numero di telefono di una massaggiatrice ( 327-55790xx ) che esercita ad Offlaga in via (lo posso dire ?), ieri essendo per lavoro nella bassa mi dico: visto la giornata uggiosa e la pausa pranzo forzatamente lunga mi concederò un pò di relax, e così chiamo la pulzella e fisso l'appuntamento.
Non è difficile arrivarci a patto di capire la via al telefono, l'ingresso si trova in un vicolo e non c'è difficoltà di parcheggio, arrivo squillo di telefono e mi apre la porta, (non avendo capito il nome non ho guardato sui campanelli ) la prima impressione è quella di una ragazza normale, standard china, solo un pochetto in carne, gentile e sorridente mi invita ad accomodarmi nella sua camera da letto dove si trova un lettino per massaggi coperto da un telo di carta usa e getta, mi fa spogliare e sdraiare, inizia un massaggio leggero e va avanti per circa 15 minuti, poi comincia ad approfondire il lato B, mi allarga leggermente le gambe e, devo dire molto eccitante, mi massaggia i gioielli di famiglia per altri 10 minuti.
Fatto questo chiede di girarmi e inizia un handjob delicato sul fratellino usando dell'olio baby johnson, terminato questo mi chiede se gradisco continui con massaggio risposta positiva e, sempre abbastanza leggero, finisce dopo altri 10 minuti.
A leggere le varie altre rece debbo dire che ho trovato positiva la cortesia e l'assenza di fretta, manine delicate per chi ama massaggi veri ma nel complesso mi sono trovato bene.
buona giornata a tutti.

marco3500 ha scritto:
ciao, è possibile avere un riferimento dove reperire il telefono? tipo bakeka, ecc? grazie

Caro Marco, normalmente non si chiedono i riferimenti telefonici, ma è anche vero che in genere si mettono i link nelle rece...
Visto che la cosa aveva colpito anche me e che l'annuncio compare e scompare a giorni alterni credo che si possa aggiungere il link che comunque immagino durerà pochi giorni.
Invito comunque tutti i colleghi a googlare un po' prima di chiedere cose reperibili pro domo propria!

http://servizi-per-adulti.vivastreet.vi ... 8/29774957

Commenta
Reaction score
17

caro appleone, ho richiesto proprio un link dove reperire il telefono, non trovandolo dopo attenta ricerca gogglando a non finire....
se chi come gtavina riportasse la fonte dell'annuncio, eviterebbe a tutti perdite di tempo...
comunque grazie!

Commenta
Reaction score
10

ripassato per il centro della stazione dove al piano di sopra c'è il barber , era un po tardioletto 23,30, mi apre una fighina da un metroemmezzo, ma nel complesso carina mi fa accomodare sul lettino e mi appioppa un 30minuti x 30€ senza vasca perchè è tardi, non voglio l' olio , e mi dice massaggio tailandese, rilassante o romantico , chiedo INFORMAZIONI SULLE VARIE TIPOLOGIE, siccome qua mai nessuno ne parla le riporto tali e quali il massaggio tailandese tipo energico , il rilassante massaggio soft, il romantico (quello che ho provato) è una sorta di sfioramento che non serve ad una cippa , ed ha uno che porta il 54 di braghe non puoi dargli il perizzomino della barbie il filo interdentale rompe i maroni
per un bel pò non ci ripasso.
passato anche al gheiscia massaggio con la lilli solite cose ma non è sporcacciona per niente (a mè mi piacciono porcelle Z.Can)

Commenta
Reaction score
9

Passato anch’io dal Geisha a San’Eufemia, ormai il massaggio col nome del centro è diventato uno standard preconfezionato modello industriale, se poi passi in un momento trafficato la tipa punta a concludere al più presto possibile “senza arte né parte”.
Ho l’impressione che questo posto fosse partito bene, con ottime intenzioni, ma che ora stia naufragando ingolosito da una certa popolarità guadagnata velocemente che lo sta trasformando in una sorta di “catena di montaggio” dove le priorità sono fare alla svelta che c’è gente che aspetta.
Aggiungo il fatto che hanno aperto proprio di fianco un bar con i tavolini fuori, così ti tocca entrare sotto sguardi divertiti ed ironici… e non mi entusiasma :nea:

Prima ero passato senza successo dal Tahi center di Via Lechi, ex Oriente 3.
Ex, in quanto mi accolgono una ragazza ed un ragazzo italiani che mi dicono che le massaggiatrici sono tutte occupate, io resto un po’ stupito da queste due presenze e chiedo se fosse cambiata la gestione visto che questo era un centro “made in china”, mi dicono: “sì, è cambiata, ma funziona un po’ come prima…”. :sorry:

Sono rimasto un po’ perplesso, ma che sia il primo passo verso una interazione est-ovest?
un saluto :bye:
kenny

Commenta
Reaction score
10

@Kenny Prima ero passato senza successo dal Tahi center di Via Lechi, ex Oriente 3.
il primo post della pagina 33 spiegava tutto

Commenta
Reaction score
9

Grazie vivi! Mi era sfuggito! :good:
Per Ogeid: digita sul "cerca" oberdan, che trovi qualche commento sul kaori.
un saluto
kenny

Commenta
Reaction score
0

Ciao, passato dal centro Kaori sbato pomeriggio, alla reception 2 ragazze italiane?!?!?!?! Ho optato per massaggio da 50 euro... il tutto è durato 40 min massaggio insufficiente finale manuale se vuoi tocare sotto + 20 euri..... Non ci torno

Commenta
Reaction score
23

kenny ha scritto:
Passato anch’io dal Geisha a San’Eufemia, ormai il massaggio col nome del centro è diventato uno standard preconfezionato modello industriale, se poi passi in un momento trafficato la tipa punta a concludere al più presto possibile “senza arte né parte”.
Ho l’impressione che questo posto fosse partito bene, con ottime intenzioni, ma che ora stia naufragando ingolosito da una certa popolarità guadagnata velocemente che lo sta trasformando in una sorta di “catena di montaggio” dove le priorità sono fare alla svelta che c’è gente che aspetta.
Quoto!
Ho avuto la stessa identica impressione!

Commenta
Alto