[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

lucabs ha scritto:
Fantastica rece azzoletto...d'ora in poi, prima di entrare nei centri China, gli guasteremo lo scaldabagno!! :diablo:
Scherzi a parte, nel fine settimana conto di passare a provarlo, mi diresti a quanto è ammontato il danno totale??
:bye:

avrebbe dovuto essere di 60 cucuzze per massaggio di 40 min. bagno e finale di massaggio e ho invece ho dato 40 fiorellini

Commenta
Reaction score
9

Ragazzi, scusate, io sono un amante dei massaggi, ho contattato la tipa un po’ di tempo fa, e mi ha bidonato sotto casa dicendomi che c’era da aspettare mezz’ora dopo che gli avevo semplicemente chiesto 15 minuti per raggiungere la sua base.
Io posso anche pensare che sia strafiga, posso anche pensare che massaggi come una Dea e che faccia un finale ancor più bello e so anche che le tariffe non si discutono ma permettetemi di esprimere un parere personale:
per me 150 rose per 45 minuti da una massaggiatrice sono una follia. :fool:

E’ solo una mia opinione, rispetto chiunque la pensi in maniera diversa. Stop.

Commenta
Reaction score
2

Sono andato al centro "Provenza" di Bagnolo Mella, fatto un'ora con he con una ragazza per me carina di viso, forse un pò troppo rotondetta (sempre di viso), con corpo da cinese giovane, comunque pessimo... scappato qualche FK, digitalizzazione "forzata", nel senso che si spostava dopo un pò che la sgrillettavo... massaggio molto distensivo direi, come al solito si è dedicata quasi esclusivamente al dorso, e piccolo sconto, ho pagato 50 per incomprensioni lessicali...

Commenta
Reaction score
22

kenny ha scritto:
Ragazzi, scusate, io sono un amante dei massaggi, ho contattato la tipa un po’ di tempo fa, e mi ha bidonato sotto casa dicendomi che c’era da aspettare mezz’ora dopo che gli avevo semplicemente chiesto 15 minuti per raggiungere la sua base.
Io posso anche pensare che sia strafiga, posso anche pensare che massaggi come una Dea e che faccia un finale ancor più bello e so anche che le tariffe non si discutono ma permettetemi di esprimere un parere personale:
per me 150 rose per 45 minuti da una massaggiatrice sono una follia. :fool:

E’ solo una mia opinione, rispetto chiunque la pensi in maniera diversa. Stop.
A me ha detto 45 min di mmassaggio poi finale... Quindi direi un'oretta. Comunque è sempre impegnata, oggi l'ho sentita ma era impegnata... Peraltro la voce mi sembrava diversa, siamo sicuri che non siano due? O forse è perché parlava sottovoce... Mah...

Commenta
Reaction score
22

Ricapitolando le mie esperienze a Brescia:
Centri Cina univo che merita è il Kaori
Spagnola: massaggio così così e lei pure...
Simona: la n.1 ma mi sono un po' stancato...
Avete altre proposte?

Commenta
Reaction score
9

Andrea3371 ha scritto:
Avete altre proposte?

Sottoscrivo la tua classifica, e purtroppo a Brescia nonostante annunci a non finire di centri o presunte massaggiatrici private girano solo fregature solenni

Commenta
Reaction score
23

Andrea3371 ha scritto:
Avete altre proposte?
Forse Pesca...

Commenta
Reaction score
9

Confermo anch'io con certezza, sono la stessa persona

Commenta
Reaction score
23

Il sito è bello e fatto bene, ma non spiega esattamente cosa succede durante il massaggio. Potrebbe anche incuriosire, ma io boicotto massaggiatrici che sparano certe cifre! Dai 150 ai 350 per un massaggio con (FORSE) una sega finale? Ma stiamo scherzando????
Mi dispiace, è tempo di crisi per tutti e tutti devono tirare la cinghia, anche queste signorine.

Commenta
Reaction score
0

pienamente daccordo con te
gia' il centone per me e' da fuori di testa figuriamoci altri rate.....

Commenta
Reaction score
9

Intanto le foto della homepage sono un tremendo fake:
http://content.erooups.com/img3/2010102 ... ump_19.jpg
per cui scordatevi di incontrare la signorina in foto.
Poi il resto (video e altre foto) e tutto materiale arraffato in rete, assemblato con gusto, niente da dire...
I prezzi secondo me sono allucinanti, però almeno riconosco l'onestà di pubblicarli, così uno almeno ci pensa un attimo...
io per un massaggio hj finale (perchè poi il lingam massage quello è, nella sua versione raffinata e sublime ma sempre quello è...) non prendo nemmeno in considerazione l'idea, ma se qualcuno ha pelo e portafoglio per provare ci faccia sapere come è andata...

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
[Info]Rosa Massaggio a 4 mani-Rodengo-Italiaincontri

Salve raga, navigando tra i vari annunci nel web nel bresciano, ho trovato questo annuncio di rosa che propone un massaggio integrale four hand, riproposto in vari siti. Digitando il tel. nel campo cerca di pfi (index), nonchè le località sotto cui appare l'inserzione, non ho trovato news in merito. Gradite eventuali info in merito da altri forumisti. Qui alcuni dei link in cui appare il msg

http://brescia.italiaincontri.com/it/massaggi-e-benessere/massaggio-a-4-mani--brescia-510470.html
http://brescia.stoppix.com/it/massaggi-e-benessere/massaggio-a-4-mani--brescia-510470.html

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Re: [Info]Rosa Massaggio a 4 mani-Rodengo-Italiaincontri

pantegana ha scritto:
Salve raga, navigando tra i vari annunci nel web nel bresciano, ho trovato questo annuncio di rosa che propone un massaggio integrale four hand, riproposto in vari siti. Digitando il tel. nel campo cerca di pfi (index), nonchè le località sotto cui appare l'inserzione, non ho trovato news in merito. Gradite eventuali info in merito da altri forumisti. Qui alcuni dei link in cui appare il msg

http://brescia.italiaincontri.com/it/massaggi-e-benessere/massaggio-a-4-mani--brescia-510470.html
http://brescia.stoppix.com/it/massaggi-e-benessere/massaggio-a-4-mani--brescia-510470.html

Qui trovati altri loro annunci inserendo il num. di cell. nei motori di ricerca

www.facebook.com/pages/massaggio-relax/229867217074216%3Fsk%3Dwall+3382870878&cd=21&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a]massaggio relax[/url]

http://www.kijiji.it/annunci/benessere- ... l/19067734

Commenta
Alto