[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

A proposito di 4 mani, l'altro giorno sono stato a Offlaga ed oltre la solita c'era come ospite una sua compaesana... mi hanno fatto un 4 mani alla sua velocita di 2...

Commenta
Reaction score
0

frenco ha scritto:
cosi' casualmente :sarcastic_hand: misono imbattuto in questo sito s
ve lo linko se qualcuno fosse interessatohttp://www.studiosiria.beepworld.it/index.htm

Visitata Siria dell'omonimo studio, ragazza carina un po culona comunque tonica e in forma ma se la tira troppo.
Fatto massaggio da un'ora e 200 cocuzze, niente di che piacevole ma più una coccola che un vero massaggio.
Lei si spoglia solo le parte sopra rimanendo con un simpatico gonnellino di dischetti metallici che tintinneranno per tutto il massaggio, più avanti scoprirò che comunque sotto indossa anche un perizzoma.
Ti fa sdraiare di pancia, su un materasso ricoperto da un tessuto monouso non di carta particolarmente confortevole, e facendotele allagare si inginocchia tra le tue gambe.
In questa posizione riesce a stimolare bene lo scroto e la zona perianale senza comunque insistere troppo.
Quando ti fa girare la posizione è la medesima solo che adesso in pole position c'è ben altro. Riprende il massaggio su tutto il corpo con abbondanti strusciamenti fino ad ottenere l'erezione completa.
A questo punto inizia un lungo ed intenso lavoro di mano, molto forse troppo unto con il risultato, nel mio caso, di diventare quasi infinito.
Lei non si fa minimamente toccare e malgrado cerchi di conivolgerti con lo sguardo sembra mantenere un notevole distacco.
Finito il giochino doccia con "cromoterapia" e tante balle sul tantra e su quanto lei è brava, professionale, ecc.
Morale della favola fa quello che dice sia nel sito che al telefono ad un prezzo esorbitante ma per chi cerca un'ora di buon relax spendendo 200 € può anche andare, io non torno più.

Commenta
Reaction score
23

Questa è fuori di melone!
Va boicottata!
Spero proprio che nessuno di questo forum ci vada mai

Commenta
Reaction score
9

gattino ha scritto:
Visitata Siria dell'omonimo studio, ragazza carina un po culona comunque tonica e in forma ma se la tira troppo.
Fatto massaggio da un'ora e 200 cocuzze, niente di che piacevole ma più una coccola che un vero massaggio.
Lei si spoglia solo le parte sopra rimanendo con un simpatico gonnellino di dischetti metallici che tintinneranno per tutto il massaggio, più avanti scoprirò che comunque sotto indossa anche un perizzoma.
Ti fa sdraiare di pancia, su un materasso ricoperto da un tessuto monouso non di carta particolarmente confortevole, e facendotele allagare si inginocchia tra le tue gambe.
In questa posizione riesce a stimolare bene lo scroto e la zona perianale senza comunque insistere troppo.
Quando ti fa girare la posizione è la medesima solo che adesso in pole position c'è ben altro. Riprende il massaggio su tutto il corpo con abbondanti strusciamenti fino ad ottenere l'erezione completa.
A questo punto inizia un lungo ed intenso lavoro di mano, molto forse troppo unto con il risultato, nel mio caso, di diventare quasi infinito.
Lei non si fa minimamente toccare e malgrado cerchi di conivolgerti con lo sguardo sembra mantenere un notevole distacco.
Finito il giochino doccia con "cromoterapia" e tante balle sul tantra e su quanto lei è brava, professionale, ecc.
Morale della favola fa quello che dice sia nel sito che al telefono ad un prezzo esorbitante ma per chi cerca un'ora di buon relax spendendo 200 € può anche andare, io non torno più.

Bè non posso che dare il benvenuto a gattino e ringraziarlo per l’accurata ed onesta descrizione della sua esperienza. Ricorda anche di lasciare due righe di presentazione qui piacere-tutto-mio/ che è una cosa gradita. :good:

Le mie considerazioni a proposito ricalcano l’impressione che ho avuto analizzando il sito, che sicuramente può colpire favorevolmente di primo impatto, poi quando guardi meglio capisci che questa è sicuramente “più furba che brava” (anche se continuo comunque a sottolineare l’onestà di pubblicare la richiesta economica).

Poi diciamo che con un quarto di quella cifra se sei fortunato e non disdegni l’oriente si può trovare una massaggiatrice che magari non è strafiga, che sicuramente non ti offre la cromoterapia, ma che si lascia pastrugnare senza batter ciglio e vieni via che canti il “va pensiero”... :yahoo: o se vuoi restare in occidente si viaggia comunque a META' di quella velocità! :biggrin: Oppure se proprio vuoi spendere una cifra simile, vai da una "loft" strafiga che con quella cifra altro che massaggio... ti mette giù un campionario di sigle che ti fa arrampicare sui muri :w00tmesalia:

Per gattino, solo per curiosità, è italiana?

Commenta
Reaction score
7

bluemoon976 ha scritto:
A proposito di 4 mani, l'altro giorno sono stato a Offlaga ed oltre la solita c'era come ospite una sua compaesana... mi hanno fatto un 4 mani alla sua velocita di 2...

Anche io ho trovato 2 sett fa compaesana ma poi son stato solo con "quella di Offl" perchè massaggio a 4 mani mi sembra inutile anche perchè alla fine si dovrebbe sborsare di più. Credo.

Ma poi non capisco il costo. E' stato di 20 dobloni a testa?....In genere son 30 rose da sola. E poi hai provato a chiedere se magari l'amica fa anche bj o qualcos altro?

Saluti cari

Commenta
Reaction score
2

Naturalmente ha chiesto qualcosa in +, ma in effetti io avevo li solo quello che prevedevo, quindi mi è andata bene... per il resto non ho chiesto altro, era la prima volta di un 4 mani e mi bastava così

Commenta
Reaction score
1

e com'è stato il 4 mani??
Io sono un suo cliente fisso, ma non l'ho mai trovata accompagnata :treaten:
...com'è l'altra ragazza? :w00tmesalia:
:bye:

Commenta
Reaction score
2

lucabs ha scritto:
e com'è stato il 4 mani??

Direi molto gradevole... Nel finale delle 4 mani 2 erano impegnate a massaggiarmi i capezzoli, le altre ti lascio immaginare!

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno,
Riprovato centro Gheisa a Rezzato dietro McDonald chiesto massaggio Gheisa per 50 la ragazza giovane e abbastanza carina mi ha detto che la sera il bagno vasca è omaggio quindi si risparmierebbero 20 euro!!! Fatto solo massaggio direi molto scarso finale solito con leggero ravanamento il tutto per la durata di 45 minuti!!!! Non sono stato a sindacare ne sul tempo ne sul massaggio. Non ci torno più.

Provato anche ragazza francese neodiplomata in fisioterapia che ha annuncio su vivastre...... riceve a Bs in via venet.... zona della famosa pasticceria nel suo appartamento. La ragazza è di colore e mi mostra il diploma appena conseguito e mi dice che a breve aprirà partita IVA. Il massaggio dura un ora per 30 euro viene fatto in camera sua su di un lettino.
La ragazza non è ne brutta ne bella si impegna nel massaggio e tutto sommato abbastanza piacevole direi sufficienza piena poco olio e movimenti decisi insiste prevalentemente zona alta della schiena e gambe mentre una volta girato gambe e qualche secondo la pancia.
Non va oltre al massaggio ma ti invita se ne hai esigenza a concludere da solo di mano.
E' possibile fare anche massaggio a 4 mani con sua amica italiana......
L'appartamento è un pò incasinato e non ha un buon profumo.....
Direi che per 30 euro è un buon massaggio. Forse ci torno
Saluti

Commenta
Reaction score
0

Non riesco a trovare alcun riferimento al Centro di Offlaga. Se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un piacere.
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
1

E' da specificare che quello di Offlaga non èun centro massaggi ma una massaggiatrice molto simpatica che riceve in una casa privata.

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98

Salve a tutti,
ho letto interessantissime cose sul centro russo di Rivoltella (massaggio dello zar) e volevo provarlo. Ho chiamato e ha risposto una tipa (italiana) che mi ha confermato massagiatrici russe. Siccome le rece sono di qualche mese fa, ci sono novità o è tutto... come prima? A me piacerebbe la tipa "formosa", forse si chiama Natalia? Mi sapete dare notizie fresche? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1

Ieri sera, subito dopo il lavoro, mi sono precipitato ad Offl... :give_heart:
Era da molto che non ci andavo ed avevo bisogno di tornarci, di poter andare in un posto con la sicurezza del risultato.
A dire la verità in questi giorni ho anche un terribile mal di schiena, :sorry: chissà che magari.
Con sommo stupore, arrivato in loco, non trovo solo la solita massaggiatrice, ma trovo anche una sua amica(vecchia e bruttina). Questo dettaglio era già stato fatto notare da bluemoon!(ed ha stimolato la mia curiosità).
Si contratta un poì e... 4 mani sia!
Il "massaggio" parte con la parte posteriore, un mix di carezze e pressioni a caso, comunque molto rilassante, da notare un movimento che fanno fare al piede rilassato con gamba flessa, mooolto rilassante.(la schiena non è assolutamente migliorata, ma questo già lo sapevo) :unknw:
Dopo circa 10 min allargano le gambe ed eseguono quello che nei centri si chiama "massaggio romantico" ovvero grattini e carezze su natiche, interno coscia, perineo e scroto.
Qualche minuto di questa meraviglia per poi sentirmi dire:"adesso puoi gilalti", non il solito "gilale"...
una volta gilato la padrona di casa prende in mano la situazione e dopo avermi ben oliato inizia un HJ da panico( a me piace moltissimo come lo fa lei), l'altra non è certo da meno e comincia a massaggiarmi l'addome ed i capezzoli.
Io non amo molto la stimolazione dei capezzoli, perciò dopo poco glielo faccio capire e lei si dedica ai miei gioielli di famiglia.
Non mettono nessuna fretta e ti fanno sentire come un dio, la vecchietta dopo un po', sotto comando della padrona di casa, mi si avvicina e comincia a sbaciucchiarmi l'orecchio, intanto le ragazze si lasciano toccare seno e deretano.(io non ho mai provato intrusioni e non credo le concedano.
Dopo almeno 20 minuti di stimolazione diretta sento tutto il mio corpo fremere ed in un relax totale capitolo in un pezzo di scottex, senza curarmi di nulla e sentendomi fare i complimenti per l'abbondante fuoriuscita.Ovviamente mi alzo pulito, se non per la patina d'olio sul mio attrezzo.
Il bagno è agibile prima e dopo l'incontro, a dire la verità prima dell'incontro mi ci sono infilato non solo per rinfrescarmi, ma anche perchè c'era un amico punter a fine trattamento e doveva uscire senza farsi vedere.(se qualcuno era la ieri intorno alle 19.10 batta un colpo!!).
Esperienza come sempre buona, il 4 mani è interessante anche se l'amica non è molto carina, certo che per il rate che chiedono offrono sempre un servizio ottimo!! :good:

Commenta
Reaction score
0

Rate del massaggio a 4 mani di Offlaga?
Ho provato a cercare l'annuncio e un recapito ma non trovo nulla a riguardo! :mda:

Commenta
Alto