Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA
Ieri sera, subito dopo il lavoro, mi sono precipitato ad Offl... :give_heart:
Era da molto che non ci andavo ed avevo bisogno di tornarci, di poter andare in un posto con la sicurezza del risultato.
A dire la verità in questi giorni ho anche un terribile mal di schiena,

chissà che magari.
Con sommo stupore, arrivato in loco, non trovo solo la solita massaggiatrice, ma trovo anche una sua amica(vecchia e bruttina). Questo dettaglio era già stato fatto notare da bluemoon!(ed ha stimolato la mia curiosità).
Si contratta un poì e... 4 mani sia!
Il "massaggio" parte con la parte posteriore, un mix di carezze e pressioni a caso, comunque molto rilassante, da notare un movimento che fanno fare al piede rilassato con gamba flessa, mooolto rilassante.(la schiena non è assolutamente migliorata, ma questo già lo sapevo)
Dopo circa 10 min allargano le gambe ed eseguono quello che nei centri si chiama "massaggio romantico" ovvero grattini e carezze su natiche, interno coscia, perineo e scroto.
Qualche minuto di questa meraviglia per poi sentirmi dire:"adesso puoi gilalti", non il solito "gilale"...
una volta gilato la padrona di casa prende in mano la situazione e dopo avermi ben oliato inizia un HJ da panico( a me piace moltissimo come lo fa lei), l'altra non è certo da meno e comincia a massaggiarmi l'addome ed i capezzoli.
Io non amo molto la stimolazione dei capezzoli, perciò dopo poco glielo faccio capire e lei si dedica ai miei gioielli di famiglia.
Non mettono nessuna fretta e ti fanno sentire come un dio, la vecchietta dopo un po', sotto comando della padrona di casa, mi si avvicina e comincia a sbaciucchiarmi l'orecchio, intanto le ragazze si lasciano toccare seno e deretano.(io non ho mai provato intrusioni e non credo le concedano.
Dopo almeno 20 minuti di stimolazione diretta sento tutto il mio corpo fremere ed in un relax totale capitolo in un pezzo di scottex, senza curarmi di nulla e sentendomi fare i complimenti per l'abbondante fuoriuscita.Ovviamente mi alzo pulito, se non per la patina d'olio sul mio attrezzo.
Il bagno è agibile prima e dopo l'incontro, a dire la verità prima dell'incontro mi ci sono infilato non solo per rinfrescarmi, ma anche perchè c'era un amico punter a fine trattamento e doveva uscire senza farsi vedere.(se qualcuno era la ieri intorno alle 19.10 batta un colpo!!).
Esperienza come sempre buona, il 4 mani è interessante anche se l'amica non è molto carina, certo che per il rate che chiedono offrono sempre un servizio ottimo!!