[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

Si, esteticamente non è un granchè...il servizio è ottimo!
:bye:

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98

nickmanofredda67 ha scritto:
Salve a tutti,
ho letto interessantissime cose sul centro russo di Rivoltella (massaggio dello zar) e volevo provarlo. Ho chiamato e ha risposto una tipa (italiana) che mi ha confermato massagiatrici russe. Siccome le rece sono di qualche mese fa, ci sono novità o è tutto... come prima? A me piacerebbe la tipa "formosa", forse si chiama Natalia? Mi sapete dare notizie fresche? :w00tmesalia:

Forza ragazzi, il tempo stringe: la prox settimana sono a Desenzano e vorrei proprio provare questo massaggio dello zar. Mi date quelche dritta? Novità recenti? Insomma qualche news? Prometto poi dettagliate rece

Grazie :good:

Commenta
Reaction score
23

Io ho trovato questi (cosa che tra l'altro potevi fare anche tu con google):
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/i-massaggi-a-desenzano-7q2829332898
http://servizi-salute-benessere.viv...gio-a-desenzano-del-garda-3313004436/41227320
http://www.annunci.net/annunci/16/p..._MASSAGGIO_RUSSO_COMPLETO_AL_3313004436_.html
http://www.tuttoannunci.org/brescia...-brescia--tipdan-idi16-ida1422834-idc366.aspx
Però non ci sono mai stato, per cui non sono sicuro che sia il centro dello Zar (anche se sono abbastanza convinto di si)

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98

Ti ringrazio, avevo già visto anch'io e credo che sia proprio il massaggio dello zar. Chiedevo se qualcuno c'era stato di recente perché le rece che ho letto sono un po' datate. E soprattutto come si chiama la tipa in carne (Natalia?).

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno, ho testato nuovo centro massaggi cinese in via trento 84 a brescia, presenza di 4 ragazze non tanto belle centro nuovo ma molto piccolo le stanze hanno pareti basse quindi si sente tutto quello che dicono i vicini, ho fatto massaggio di 1 ora per 40 euro non è previsto nient'altro, almeno con la ragazza da me intervistata che capiva molto poco di italiano.
Massaggio piacevole. Sicuramente non ci torno. Saluti

Commenta
Reaction score
1

Buongiorno a tutti i colleghi massaggiferi,

oggi ho preso un depliant de "La sauna di Montini Marisa", in zona piazza T Brusato. Si parla di sauna, hammam e di massaggi sportivi e shiatzu. La vecchia sauna sapevo aver avuto un buon apprezzamento, ma non prendetelo x oro colato. Parliamo degli anni 80. Se qualcuno sa qualcosa bene, altrimenti appena possibile passo a farci un giro.
Intanto ne approfitto per fare in anticipo Auguri di Buon Natale a tutti Voi.

Commenta
Reaction score
0

Scusa teufel... a quale vecchia sauna ti riferisci??
Tanti Auguri di Buon Natale anche a te!

Commenta
Reaction score
0

AUGURI A TUTTI !
credo che sia quella nel vicolo vicino al GENERALE CAFE' .. il vicolo sbuca vicino alla gelateria PRIMA o POI !

auguri ancora.

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno colleghi.
Già che siamo in tema di "anni 80" , io mi sposto sugli anno 90, inizio 2000 : oggi sono passato casualmente in centro a mazzano davanti ad un vecchio ed al tempo apprezzatissimo centro estetico scoprendo che è ancora aperto e funzionante.
Qualcuno ne ha notizie fresche ? ai tempi si stava bene.

Auguroni a tutti !!!

Commenta
Reaction score
0

Caro Par siamo sempre in attesa di avere notizie della divina M madre di tutte le massaggiatrici. Il numero storico è sempre out ma tu avevi riacceso le peranze di averne uno nuovo. Che ci dici?

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno
Testato ragazze di Offlaga, 30 euro per massaggio, che poi sono carezze, sul lato a e b lavoro di mano confermo tutto quanto detto dal collega lucabs. Vi confermo che esteticamente non sono un granchè l'amica non è per niente carina però per il prezzo pagato il trattamento è ottimo.

Ho testato anche la massaggiatrice mara con vari annunci su bak....
Signora italiana di circa 40 anni riceve nel suo negozio a Bedizzole, inserito in un piccolo centro commerciale fronte strada con buone possibilità di parcheggio.
Si tratta a tutti gli effetti di un centro estetico con vetrine e insegna e all'interno è attrezzato con lettino per massaggio e altre attrezzature estetiche tipo pulizia viso ecc ecc
Vengono proposti vari tipi di massaggio infatti la signora dice di essere laureata in fisioterapia.
Ho optato per massaggio rilassante con olio costo di V.U.
Il massaggio è molto professionale dura all'incirca 45 minuti con possibilità di doccia l'uso dello slip di carta è facoltativo, durante il massaggio la signora pubblicizza i trattamenti che esegue o i prodotti che ha in vendita.
Da escludere qualsiasi altra cosa che vada oltre il massaggio.
Saluti

Commenta
Reaction score
15

operazione wellness della gdf in alcuni centri massaggi della città e provincia: se ne parla di là in piazzetta!

Commenta
Reaction score
1

Ho letto ahimè l'articolo sul giornale...
Eh si che se certe "attività" fossero legittimate e pagassero le tasse, in Italia andrebbe tutto mooolto meglio!
Un solo motto: LEGALIZE IT !!
Colgo l'occasione per ringraziare deliriovanesse di avermi citato e per fare a tutti gli auguri di buon natale e felici massaggi per tutto il 2011!!
:bye:

Commenta
Reaction score
0

deliriovanessa ha scritto:
Buongiorno
..............

Ho testato anche la massaggiatrice mara con vari annunci su bak....
Signora italiana di circa 40 anni riceve nel suo negozio a Bedizzole, inserito in un piccolo centro commerciale fronte strada con buone possibilità di parcheggio.
..................
Da escludere qualsiasi altra cosa che vada oltre il massaggio.
Saluti

A dir la verità io ci ero stato tempo fa e c'era la possibilita di concludere con un HJ ... sinceramente non mi ricordo più quant'era la maggiorazione. Però effettivamente è una massaggiatrice professionista quindi le mani (le nostre) dobbiamo tenerle al loro posto. Detto tra noi la signora non è neanche una gran bellezza che ispira strani istinti.

Commenta
Reaction score
0

Caro lupo buongiorno, gira e rigira ci si ritrova .... X quanto riguarda M ti confermo che sono sempre in contatto e che la prestazione e' sempre super : purtroppo anche le tariffe sono sempre le stesse e cio' limita molto le mie visite !! Ma visto che in queste feste vorrei farmi un regalino, le chiedero' se posso darti il Cell . ( l'attività e ristretta ad un limitato giro di contatti molto fidati ) . Ti faccio sapere, intanto auguri a tutti.

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98

Ciao ragazzi,
approfitto per fare i migliori auguri a tutti i "punteri" e rinnovo la mia domanda: ci sono notizie aggiornate sul "massaggio dello zar" di Rivoltella? Non è che è finito pure quello nel mirino della GdF?

Commenta
Reaction score
0

par28 ha scritto:
Caro lupo buongiorno, gira e rigira ci si ritrova .... X quanto riguarda M ti confermo che sono sempre in contatto e che la prestazione e' sempre super : purtroppo anche le tariffe sono sempre le stesse e cio' limita molto le mie visite !! Ma visto che in queste feste vorrei farmi un regalino, le chiedero' se posso darti il Cell . ( l'attività e ristretta ad un limitato giro di contatti molto fidati ) . Ti faccio sapere, intanto auguri a tutti.

Grazie Par, per ricordarle chi sono dille pure che era mia cliente in gelateria e l'ultima volta ci siamo visti al civico "Nember". :biggrin:

Commenta
Reaction score
22

Se vi piace il massaggio prostatico, chiedete di Kevin (centro kahori)

Commenta
Alto