[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Buonasera, ho testato 3 centri massaggio cinesi:
Centro commerciale redona vicino a sexy shop pubblicizzato sui vari siti come nuova gestione prezzi low cost ecc ecc, l'ambiente è lo stesso dei vari centri cina le ragazze non sono un granchè mi hanno assegnato una ragazza che come si dice a Brescia "è più larga che lunga" optato per 40 min a 40 euro massaggio indecente su lettino in stanzetta non tanto grande, varie proposte di conclusione manuale con sovrapprezzo che ho declinato.Da evitare.
Centro Massaggi in Piazza Cesare battisti a Brescia, presenza di 7/8 ragazze tutte sufficientemente carine presenza di stanze ampie con pareti a soffitto ho fatto massaggio romantico per 40 euro obbligo di slip di carta, massaggio gradevole con qualche sfioramento tattico non mi è stato proposto nessun tipo di finale. Da riprovare
Centro massaggi Zen via Triumplina stanze ampie ragazza alla receprion molto carina mi hanno proposto massaggio Zen per 50 euro 1 ora ragazza tale Monica molto giovane e carina il massaggio e sufficiente e viene fatto anche con le gambe della ragazza al fatidico gilale il massaggio diventa uno sfioramento tattico con conseguente proposta di finale manuale per 20 euro poi abbassato a 10 al mio rifiuto e nonostante in ogni stanza ci sia un avviso che le ragazze non chiedono extra e il cliente nell'eventualità di richieste deve avvisare la direzione......!!!!
In tutti i centri per 10 euro è possibile fare doccia
Vi segnalo che sono stati aperti 2 nuovi centri in questi giorni in via Dalmazia vicino a negozio vodafone/inferno giallo e in via Milano vicino a negozio Carlino P.....
Saluti
P.s. qualcuno del forum ha provato Centro Massaggi Cinciuncian in via Eritrea? Grazie

Lo ZEN è sempre un'incognita, la proprietaria è una gran furba, un tempo il massaggio costava 80/1h sul fouton.
Tempo fa ho visto cartelli tipo "fermo amministrativo" sulle porte, ma ora sembra riaperto....se poi leggete le insersioni su bakeca sembra un bordello in piena regola. La tatica è quella di attirare clienti facendo credere tutto e di più, poi si parte con cifre eque per iniziare a salire man mano che qualcosa d'altro, sapientemente stuzzicato,....sale.E per fortuna che nella pubblicità dice che non viene chiesto niente oltre al listino....e addirittura tu dici che c'è il cartello in cabina!!!!!!! BASTA abbandoniamo queste cinesi succhia soldi, riprendiamoci la nostra Italia.

Lo ZEN è sempre un'incognita, la proprietaria è una gran furba, un tempo il massaggio costava 80/1h sul fouton.
Tempo fa ho visto cartelli tipo "fermo amministrativo" sulle porte, ma ora sembra riaperto....se poi leggete le insersioni su bakeca sembra un bordello in piena regola. La tatica è quella di attirare clienti facendo credere tutto e di più, poi si parte con cifre eque per iniziare a salire man mano che qualcosa d'altro, sapientemente stuzzicato,....sale.E per fortuna che nella pubblicità dice che non viene chiesto niente oltre al listino....e addirittura tu dici che c'è il cartello in cabina!!!!!!! BASTA abbandoniamo queste cinesi succhia soldi, riprendiamoci la nostra Italia.
Sono d'accordo con biker 1200 per quanto riguarda lo Zen. L'ho testato parecchio tempo fa e nonostante sia un bel posto come location il tutto si riduce a succhiare soldi e sinceramente non capisco come faccia a rimanere aperto.
Per quanto riguarda il Redona ci sono stato una sola volta forse un anno fa: l'ho semplicemente considerato il peggior posto della città. Per tutti i parametri che solitamente noi punter consideriamo.
Mi stupisce invece la rece su piazza Battisti; l'ho sempre considerato uno dei top. Ho frequentato quel posto parecchio ed ho SEMPRE avuto un servizio ottimo. Poi hanno alzato un po' i prezzi ed ho smesso di andarci. Ho visto sul forum che quest'inverno il posto è stato chiuso e poi evidentemente riaperto. Può darsi che questo episodio abbia influito sulla gestione del centro e ho visto anche su bakeca che hanno riabbassato i costi. Voglio ritestarlo a breve e vedere se la mia lunga militanza conta qualcosa. Vi farò sapere.

chiedo un informazione, sperando di non essere fustigato a morte, relativamente alla signora che risponde al nome di Anna e che effettua massaggi in quel di brescia in orari "scolastici"dal lunedì al venerdì dalla ore 09:00 alle 16:00 previa conferma telefonica. E' meritevole? Io sono qui per lavoro e dovrei fare dei salti mortali per incontrarla in quegli orari. Certo è che se gli amici bresciani me la consigliano io cerco di fare di tutto per incontrarla, altrimenti no. Le foto mi attraggono moltissimo, il corpo sembra notevole...

chiedo un informazione, sperando di non essere fustigato a morte, relativamente alla signora che risponde al nome di Anna e che effettua massaggi in quel di brescia in orari "scolastici"dal lunedì al venerdì dalla ore 09:00 alle 16:00 previa conferma telefonica. E' meritevole? Io sono qui per lavoro e dovrei fare dei salti mortali per incontrarla in quegli orari. Certo è che se gli amici bresciani me la consigliano io cerco di fare di tutto per incontrarla, altrimenti no. Le foto mi attraggono moltissimo, il corpo sembra notevole...
Non è così notevole l'aspetto fisico, si tratta di una signora curata ma segnata dagli anni, tettone flaccide e culone. È la prestazione ad essere notevole.

sono stato al centro che sta sotto il cavalcavia di via Mantova... ci sono andato x puro caso... mi avanzava del tempo, ero in zona.. ed avevo miracolosamente un cinquantino che mi avanzava...

che dire... LA PRIMA VOLTA CHE RIMANGO PIENAMENTE SODDISFATTO DA UN CENTRO CINESE :D

con la cifra sopra indicata ho chiesto ed ottenuto un prostatico veramente degno di nota... con una ragazza molto molto carina (angela). ovviamente non calorosissima.. ma mica si può pretendere tutto ehehe

all'uscita poi la vecchia mi ha fatto un breve "questionario di soddisfazione del cliente" per capire se la ragazza si era comportata bene... come x valutare le prestaizoni della ragazza..e la cosa ammetto mi ha fatto paicere :D

insomma.. ammetto che ci tornerei/tornerò :D

un altra cosa: ho notato che ultimamente diversi centri china, assumono ragazze italiane x la reception.. tu arrivi e ti accolgono (in via mantova era una veramente verametne figa, e presumo di brescia dall'accento)

ecco.. qualcuno di voi sa se x caso in qualche centro queste italiane massaggiano anche? sono un feticista del tricolore..e mi piacerebbe fare un massaggio italico a prezzi orientali ehehe

Trovare ragazze italiane alla reception è sempre più frequente, mi è capitato anche in altri centri (via Oberdan).

Credo che le italiane siano quelle in possesso del diploma di estetista richiesto dalla normativa per l’apertura di un centro, ma non massaggiano (anche perché probabilmente ti massaggerebbero e basta…:lol::lol::lol:)

Ieri ho intervistato telefonicamente Carolina, bella voce, gentile doppia v.u. x il body massage. Se è quella delle foto è uno schianto anche se x me risulta un po' fuori mano.
Poi ho sentito Spagnola e confermo il rate di partenza di v.u. Io l'ho conosciuta anni fa ed ero rimasto deluso dal massaggio. Ottimo invece il suo prostatico!

Portate pazienza, sta diventando una consuetudine: esco da un centro massaggi perplesso, e con una fastidiosa sensazione di aver buttato via soldi dalla finestra, scrivo a caldo le impressioni e chiudo esprimendo la sincera intenzione di non tornarci.
Poi cosa succede? Succede che passano un paio di mesi e che la velocità con la quale questi centri cambiano procedure, personale usi e costumi mi fa spuntare il tarlo della curiosità e la voglia di riprovare la sorte.

Tutta questa introduzione per giustificare il fatto che sono tornato al centro di via mantova, ne avevo già parlato dichiarando pure che non ci avrei più messo piede, ma poi… :pardon:

Mi affidano ad una massaggiatrice piccolina, giovane, entriamo e subito mi propone un body massage più vasca a 100+20 io preso un po’ alla sprovvista ma incuriosito rilancio che arrivo al massimo a 100 e lei mi fa capire che va bene così. :ok:

Mi stendo di schiena olio a gogò e dopo un breve passaggio con le mani inizia a passarmi la schiena con le sue gambe. Non chiedetemi come faceva, ero girato, ma sentire queste coscette che mi stiravano la schiena mi ha dato una piacevolissima sensazione. Da notare che la ragazza era vestita con un abitino corto, e devo dire che abituato alle furbate cinesi per un attimo ho pensato e temuto che se pur piacevole il tutto si svolgesse solo con le gambe, insomma che il bodymassage fosse quello.

Ma ad un certo punto, si ferma… sento una zip che scende… e con la coda dell'occhio vedo volare il vestitino a fianco del futon... (ammetto, un momento di grande emozione:preved:) ed ecco che la tipina mi scivola di peso addosso e comincia a passarmi avanti e indietro manco fossi un’autostrada… ogni tanto quando saliva bacini ai lobi delle orecchie e poi tornava giù come una anguilla. Mi fa girare e mi dice scherzosamente di non guardarla (era rimasta con le mutandine)… e via che ricomincia a “surfare”… poi mi chiede mancia per finire "allegramente", tento di contrattare perché sto viaggiando a cifre che non avevo intenzione di spendere. ma ormai non capivo più una mazza con questa che mi sgusciava da ogni angolo del corpo e sgancio un ulteriore ventino. Terminato mi mette in vasca e mi lava.

Alla fine ho speso più del doppio di quello che avevo previsto ma sono uscito soddisfatto, sarà stata la sorpresa del cambio programma (io pensavo al solito romantico con happy end), sarà perchè la tipina era molto agile avvantaggiata da una corporatura "mini", insomma non escludo che possa tornare (a queste cifre fra un paio di mesi...).
Resta inteso che la riuscita di un body dipende unicamente dalla ragazza che ti trovi di fronte e se mi ritrovassi davanti una massaggiatrice meno giovane meno carina e magari un po' più corpulenta eviterei , e punterei sicuramente su un massaggio normale.
un saluto

Portate pazienza, sta diventando una consuetudine: esco da un centro massaggi perplesso, e con una fastidiosa sensazione di aver buttato via soldi dalla finestra, scrivo a caldo le impressioni e chiudo esprimendo la sincera intenzione di non tornarci.
Poi cosa succede? Succede che passano un paio di mesi e che la velocità con la quale questi centri cambiano procedure, personale usi e costumi mi fa spuntare il tarlo della curiosità e la voglia di riprovare la sorte.

Tutta questa introduzione per giustificare il fatto che sono tornato al centro di via mantova, ne avevo già parlato dichiarando pure che non ci avrei più messo piede, ma poi… :pardon:

Mi affidano ad una massaggiatrice piccolina, giovane, entriamo e subito mi propone un body massage più vasca a 100+20 io preso un po’ alla sprovvista ma incuriosito rilancio che arrivo al massimo a 100 e lei mi fa capire che va bene così. :ok:

Mi stendo di schiena olio a gogò e dopo un breve passaggio con le mani inizia a passarmi la schiena con le sue gambe. Non chiedetemi come faceva, ero girato, ma sentire queste coscette che mi stiravano la schiena mi ha dato una piacevolissima sensazione. Da notare che la ragazza era vestita con un abitino corto, e devo dire che abituato alle furbate cinesi per un attimo ho pensato e temuto che se pur piacevole il tutto si svolgesse solo con le gambe, insomma che il bodymassage fosse quello.

Ma ad un certo punto, si ferma… sento una zip che scende… e con la coda dell'occhio vedo volare il vestitino a fianco del futon... (ammetto, un momento di grande emozione:preved:) ed ecco che la tipina mi scivola di peso addosso e comincia a passarmi avanti e indietro manco fossi un’autostrada… ogni tanto quando saliva bacini ai lobi delle orecchie e poi tornava giù come una anguilla. Mi fa girare e mi dice scherzosamente di non guardarla (era rimasta con le mutandine)… e via che ricomincia a “surfare”… poi mi chiede mancia per finire "allegramente", tento di contrattare perché sto viaggiando a cifre che non avevo intenzione di spendere. ma ormai non capivo più una mazza con questa che mi sgusciava da ogni angolo del corpo e sgancio un ulteriore ventino. Terminato mi mette in vasca e mi lava.

Alla fine ho speso più del doppio di quello che avevo previsto ma sono uscito soddisfatto, sarà stata la sorpresa del cambio programma (io pensavo al solito romantico con happy end), sarà perchè la tipina era molto agile avvantaggiata da una corporatura "mini", insomma non escludo che possa tornare (a queste cifre fra un paio di mesi...).
Resta inteso che la riuscita di un body dipende unicamente dalla ragazza che ti trovi di fronte e se mi ritrovassi davanti una massaggiatrice meno giovane meno carina e magari un po' più corpulenta eviterei , e punterei sicuramente su un massaggio normale.
un saluto
Ti ricordi se il nome d'arte era "Monica"? Perchè anch'io avevo avuto una esperienza simile ma senza strip e con he volontario...senza ulteriore mancia.
Ciao a tutti

Ciao a tutti sono stato in centro massaggi cin ciun cian... a bs. Era un pomeriggio e non c'era tanta gente..anzi mi sa che ero l'unico cliente.
il posto è carino,la stanza spaziosa e con un bel lettone comodo..
ho fatto un massaggio con una cinesina carina almeno x me di nome credo anna,simpatica parla abbastanza bene l italiano.massaggio nella norma + finalino tutto 50+10 con doccia.
tutto sommato mi sono trovato bene. ci tornerò.
da notare 2 splendide fanciulle alla cassa..
mi è stata fatta regolare ricevuta.

Quanto riportato sopra è stato scritto unicamente come intrattenimento del forum. Ogni riferimento a fatti luoghi o persone è puramente casuale.

Indietro
Alto
Aiuto