Buonasera, ho testato 3 centri massaggio cinesi:
Centro commerciale redona vicino a sexy shop pubblicizzato sui vari siti come nuova gestione prezzi low cost ecc ecc, l'ambiente è lo stesso dei vari centri cina le ragazze non sono un granchè mi hanno assegnato una ragazza che come si dice a Brescia "è più larga che lunga" optato per 40 min a 40 euro massaggio indecente su lettino in stanzetta non tanto grande, varie proposte di conclusione manuale con sovrapprezzo che ho declinato.Da evitare.
Centro Massaggi in Piazza Cesare battisti a Brescia, presenza di 7/8 ragazze tutte sufficientemente carine presenza di stanze ampie con pareti a soffitto ho fatto massaggio romantico per 40 euro obbligo di slip di carta, massaggio gradevole con qualche sfioramento tattico non mi è stato proposto nessun tipo di finale. Da riprovare
Centro massaggi Zen via Triumplina stanze ampie ragazza alla receprion molto carina mi hanno proposto massaggio Zen per 50 euro 1 ora ragazza tale Monica molto giovane e carina il massaggio e sufficiente e viene fatto anche con le gambe della ragazza al fatidico gilale il massaggio diventa uno sfioramento tattico con conseguente proposta di finale manuale per 20 euro poi abbassato a 10 al mio rifiuto e nonostante in ogni stanza ci sia un avviso che le ragazze non chiedono extra e il cliente nell'eventualità di richieste deve avvisare la direzione......!!!!
In tutti i centri per 10 euro è possibile fare doccia
Vi segnalo che sono stati aperti 2 nuovi centri in questi giorni in via Dalmazia vicino a negozio vodafone/inferno giallo e in via Milano vicino a negozio Carlino P.....
Saluti
P.s. qualcuno del forum ha provato Centro Massaggi Cinciuncian in via Eritrea? Grazie
Lo ZEN è sempre un'incognita, la proprietaria è una gran furba, un tempo il massaggio costava 80/1h sul fouton.
Tempo fa ho visto cartelli tipo "fermo amministrativo" sulle porte, ma ora sembra riaperto....se poi leggete le insersioni su bakeca sembra un bordello in piena regola. La tatica è quella di attirare clienti facendo credere tutto e di più, poi si parte con cifre eque per iniziare a salire man mano che qualcosa d'altro, sapientemente stuzzicato,....sale.E per fortuna che nella pubblicità dice che non viene chiesto niente oltre al listino....e addirittura tu dici che c'è il cartello in cabina!!!!!!! BASTA abbandoniamo queste cinesi succhia soldi, riprendiamoci la nostra Italia.