[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
11
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:geisha
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: luis
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+10
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: cordiale allegra
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
LA MIA RECENSIONE: pomeriggio:non avendo nulla da fare ho deciso di fare una capatina in qualche centro massaggi..si ma quale? estraggo a sorte e mi capita il centro geisha. mi viene assegnata una ragazza nuova,lavora li da 5 giorni e da 15 in italia,quindi poca dimestichezza con la ns lingua. il suo nome è Luis, 22 anni,ragazza non minuta e abbastanza alta.Mi offre un massaggio nella norma(deve prendere ancora un po di dimestichezza) ma non male. allegra sempre sorridente x tutto il tempo del massaggio.qualche bacetto e via di hj. sovratassa di 10 ne voleva 20.tutto sommato non male da sottolineare la sua simpatia magari la riproverò fra qualke mese x vedere progressi.
saluti a tutti siete mitici.

Ogniriferimento a fatti, persone o luoghi sopra riportato è frutto di fantasia.Qualora si riscontrassero corrispondenze con la realtà, il fatto è puramentecasuale.

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-e-benessere-con-zetz39526242
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Mella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax-massaggio lingam-body massage
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 130
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: Massagiatrice
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato tel:38879084xx):

Questa volta decido di lanciarmi in esplorazione, vedo questo nuovo annuncio, chiamo ed è libera, così mi ci fiondo.
La location è vicino a Conforama. Apre la porta una bella ragazza, non velina ma carina che mi presenta il menù. Opto x massaggio su lettino più lingam. Il costo sarebbe 70 ma mi fa lo sconto.
La stanza dei massaggi dispone di lettino o fouton, candele accese e musica in sottofondo con incensi profumati. La ragazza mi consegna un accappatoio pulito, ciabatte e mi invita a fare una doccia prima di cominciare. La cosa mi piace! Dopo mi stendo sul lettino e comincia il miglior massaggio che abbia mai provato! Nulla a che vedere con i china, ma nemmeno con i nomi più blasonati di questo fol. Il massaggio mi fa perdere la nozione del tempo. Le sue mani sono di seta. Un richiamo alla realtà mi dice di girarmi, riprende a massaggiarmi tutto il corpo e poi arriviamo al massaggio del lingam fino all'esplosione di piacere. Lei va a sciacquarsi le mani e mi lascia ancora qualche minuto in relax. Poi mi porta l'accappatoio e mi invita a fare la doccia.
Finisco, mi rivesto e udite udite, quando sto per uscire mi fa trovare pronta la ricevuta fiscale!
A bocce ferme lei è carina e a proposito di bocce ha una quarta! È una vera massaggiatrice, non una spargitrice di olio, anche se in effetti ne usa molto. Il body mi dice che lo fa in topless, sicuramente sarà uno spettacolo, tuttavia non ho sentito la mancanza di nulla, ha saputo mettermi subito a mio agio e fin dai primi tocchi ti rendi conto che è una professionista. Ci tornerò spesso e proverò tutto il menù.

Ciao,
Ci sono stato Venerdi pomeriggio, tutto come la descrizione fatta, io ho fatto il Body Massage con lingam a V.U. x2 , doccettina prima, con accappatoio pulito, stanza comoda, un po riadattata , ma come mi ha detto lei, e' da poco qui, quindi si sta ancora organizzando per bene.
Ci sa fare, veramente tanto, e' una massaggiatrice professionista davvero brava, come corpo, beh un po in carne, ma con il bodymassage, beh...te la godi tutta.Lingam e' la solita cosa ma comunque e' ben fatta.
Lo consiglio davvero, devo dire che e' di livello molto alto.

Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...n-zetz39526242
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Mella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa +/- 35
SERVIZI OFFERTI body massage/massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 100
PRESTAZIONE RICHIESTA: massaggio "romantico"
COMPENSO CONCORDATO:60 (tirando un po')
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 min
ATTITUDINE: Massagiatrice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato tel:38879084xx):

Ciao gnari, leggendo le rece dei colleghi, decido di imbucarmi in falegnameria e testare questa nuova massaggiatrice...
Partendo dal presupposto che a me, tutto piace quando è fatto bene e con arte... (quasi tutto, sia ben CHIARO!!!), nel pomeriggio di oggi ho chiamato la fanciulla, poche parole e nel giro di 10 minuti ero già nel suo "studio". Contrattazione di rito e dopo aver trovato un accordo, 50+10 per romantico con finalino..., mi passa un accappatoio verde, fresco di bucato e le ciabatte.
Doccetta veloce, tanto per togliere un po' di sudore e mi sdraio sul lettino a pancia sotto. Lei inizia con massaggio polpacci ma visto il tempo ridotto, chiedo di passare alla cervicale, anche perchè i polpacci stanno bene, la cervicale un po' meno...
Lei non scatta subito, prosegue ancora per qualche minuto e poi con fare professionale, sale fino alla schiena/cervicale, senza tralasciare i glutei...
Direi che col massaggio ci sa fare, forse anche meglio della nostra amica di BS2 ma non faccio nomi:secret:!
Terminato con la schiena, girare... altra oliata e si riparte dai piedi e poi sale, sale e... passa alla pancia... Il pipino si era già alzato ma, zitto e cuccia!!! Massaggio ad addome e poi finalmente incomincio a sentire profumo di fritto...:biggrin:!
Mi olia ben bene il pipino e inizia con leggere toccatine che col passare dei minuti, diventano sempre più frequenti e poi, pressioni all'altezza della prostata e via via il fritto si cuoce! Mi ha portato a conclusione con maestria ed etrema calma, non il solito lavoro cinese in catena di montaggio/cottimo!!!
Per il resto non si è fatta toccare per nulla, ho provato ma non ho voluto diventare antipatico e non ho insistito, me la sono gustata in modo passivo! Fisicamente non è una passerona e manco una fighina dell'est ma ha 2 belle bocce e spero di palpognarle bene la prossima volta:wink:.

Giudizio finale:
falegnameria: 7,5/8 :ok::ok:
massaggio: 7,5 :ok: :ok:
fisico: 6,5 :wink3:
locali:6,5/7 :ok:

Ci torno... Un saluto, 7gio
:on_the_quiet:

Ultima modifica:
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Interessanti ed esaustive le ultime due rece anche se forse d'ora in avanti sarebbe più opportuno (e comodo per tutti noi), aprire 3d appositi per ogni centro o massaggiatrice che recensiamo, piuttosto che all'interno di questi 3d unici, certamente utili ma che alla lunga rischiano di diventare un pò confusionari, come suggerito anche da recenti disposizioni dei mod http://community.punterforum.com/nuove-disposizione-recensioni-centri-massaggi-vt64398.html

Commenta
Reaction score
1
Il boby come lo fa? Nuda completamente? Struscia la patatina? Concede altri finali? Grazie

Commenta
Reaction score
1
Lo fa con un tanga piccolissimo, si struscia tutta, ma in quei momenti senti de ogni! altri finali non credo assolutamente, mentre mi rivestiva ha risposto ad una chiamata nell'altra stanza e ha specificato le lei e' una massaggiatrice e non c'e' sesso!

Commenta
Reaction score
22
Interessanti ed esaustive le ultime due rece anche se forse d'ora in avanti sarebbe più opportuno (e comodo per tutti noi), aprire 3d appositi per ogni centro o massaggiatrice che recensiamo, piuttosto che all'interno di questi 3d unici, certamente utili ma che alla lunga rischiano di diventare un pò confusionari, come suggerito anche da recenti disposizioni dei mod http://community.punterforum.com/nuove-disposizione-recensioni-centri-massaggi-vt64398.html
Come da indicazioni c'è già anche la mia recensione in 3D dedicato.

Commenta
Reaction score
0
Il boby come lo fa? Nuda completamente? Struscia la patatina? Concede altri finali? Grazie
se riesci a raggiungere i 130 km/h si toglie anche gli slip.
Un nuon massaggio se usa lemani ma il body è un'altra cosa. ilsuo lo definirei un buon massaggio se fatto con le mani. ma 130 per una sega sono davvero tanti.
poi, naturalmente, ognuno coni soldi suoi fa quel che vuole

Commenta
Reaction score
1
Vinti 100 € al gratta e vinci ho pensato per un millisecondo cosa farne e contemporaneamente stavo già chiamando la Vanessa Brasil di castelmella.
Purtroppo sono stato anticipato da un collega e quindi viro per il Kelly che avevo promesso di testare.

RIFERIMENTO INTERNET bakeka massaggi kelly
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lyly
NAZIONALITA': China
ETA': circa +/- 30
SERVIZI OFFERTI body massage/massaggio romantico/ hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
PRESTAZIONE RICHIESTA: body massage/massaggio romantico/ hj
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: solita china
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

centino sacrificato alla causa.
0 tette, vi lascio immaginare che bel body massage ... il massaggio non era nemmeno male ma come si fa a fare il body se ho più tette io di lei?
Si lascia spalpognare e con un filo di insistenza le sfilo anche le mude, che però le faccio ri indossare prima del body sul lato A. Non faccio nulla senza guanto e metti di scivolarci dentro ...
Vista un altra girl più giovanina e meglo carrozzata ma non so il nome.
Alla cassa una ragazza Italiana con due bocce così che però non fa altro che rispondere al tel e fare la ricevuta finale.
Io non ci torno, se qualcuno volesse provare le altre 2 girls ...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
E anche per questo topic è arrivato il momento di notare che gli avvisi non vengono letti....

Nuove disposizione recensioni centri massaggi

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate

Commenta
Reaction score
886
scusate, magari è fuori tema ma ho visto qui che è utilizzato più volte: che significa "con lingam"?

Commenta
Reaction score
0
Se non ricordo male, Lupo e Par28 avevano parlato di ANITA (ex via Gramsci) e del suo centro estetico.... Ci vogliono dire qualcosa??

Commenta
B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
Ciao a tutti mi scuso in anticipo per le imprecisioni e gli errori del mio primo post spero si scriva così. Cerco di fare un riassunto sulle mie esperienze nei centri massaggi premettendo che non ho grande memoria per i nomi e che le ragazzine dei centri cina continuano a cambiare continuamente.

Brescia centro Gheiscia http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/aperto-tutte-le-domenica-cfn938034390?/premium
provato circa 5 - 6 volte rate da 50 a 100 in base ad uso doccia/vasca e richiesta automatica di mancia 20/30 neuri, ragazze abbastanza carine ma molto fredde ricordo in particolare Luna ma penso che non lavori più lì, ingrasso abbastanza esposto. E' da un pò che non frequanto più.

Brescia centro Kaori http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-sensuali-integrali-completo-3abd40323090
provato anche qui 5 - 6 volte stessi rate del Gheiscia qui ho notato meno richieste di mancetta alcune ragazze sono prorpio bruttine ricordo in particolare per la porcaggine Kelly. Anche qui non frequento da un pò.

Brescia piccolo sorriso di Via Mantova http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-benessere-piccolo-b3r738827060
provato una volta sola 1 mese fà rate 100 per un massaggio body ridicolo con ragazza piatta e bruttina (molto meglio la receptionist che però secondo me non massaggia) molto fredda la tipa sinceramente non penso di tornarci.

Desenzano gardabenessere http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/stufo-del-solito-prova-362f40388582
provato 2 volte ragazze russe ma assolutamente neinte a che fare con le foto pubblicateanche se passabili 100 euro per body in perizoma con oli o candele poi una volta arrivati al dunque richiesta di 30 neuri per lavoro falegnameria e 50 per bj e non so se altro. intrigante ma sicuramente molto fuori mercato anche perchè il massaggio non è niente di chè. La mia ultima esperienze in questo posto è di circa 4 mesi fà è richiesta tessera ma con dati a piacere..

Brescia Zen http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/piccolo-sorriso-via-mantova-axrb40394766
provato una decina di volte rate da 70 a 100 provato anche 4 mani ragazze mediamente molto carine e gentili con finale di falegnameria senza richiesta di mancia tranne una volta ma poi la ragazza non l'ho più vista, l'ultima mia visita risale alla scorsa settimana c'è una cinesina molto carina con capelli corti che fà anche body con perizoma che scappa via facilmente e che si lascia pastugnare bene con finale di man ma molto piacevole per 100 neuri, ricordo anche un massaggio la prima volta con Jenny la titolare che anche se non ha concluso con happy end era stato molto piacevole ma sembra che adesso non massaggi più.

Mi scuso ancora per gli errori e le imprecisioni e spero di non aver violato alcuna regola.

Nei prossimi giorni inserirò anche le mie esperienze con le loft.

Ciao e prendete sempre un pò di Buscopar......

Commenta
Alto