[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...o-hkmq50039659
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: tania
NAZIONALITA': russa
ETA': non chiesta ormai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge
COMPENSO RICHIESTO: 85
COMPENSO CONCORDATO:85
DURATA DELL'INCONTRO:50'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala stretta e ripida
INDEX RICERCHE:34899493xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao amici, oggi ho visitato Tania; senz'altro donna ben tenuta, dalla ricevuta si deduce che è del 1973 per tanto prossima agli anta.
Ambiente carino, musica e luce soffusa, donna nel complesso piacevole.
Massaggio svolto energicamente ed in modo soddisfaciente, purtroppo non mi sono potuto trattenere e non ho potuto apprezzare il finale.
Sul finire ho provato maldestramente, ma in modo assolutamente soft, ad accennare qualche carezza che non pareva apprezzata dal momento che "...stava lavorando...".
Nell'uscire è stata cortese e mi ha congedato con un bacio sulla bocca (senza lingua, ovviamente) che mi ha lasciato un po così....
Non so se è una facciata che cerca di mantenere, certo è che a breve voglio ritentare per capire se anche io posso andare un po oltre e sino a che punto.
Un saluto a tutti e buon Natale

Commenta
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Piccolo Sorriso
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/nel-nostro-centro-massaggio-yect52160739?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chiara
NAZIONALITA': China
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI: Body Massage + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 30
DURATA DELL'INCONTRO:50 min.
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Visto le invitanti pubblicità mi sono fatto un regalo natalizio andando nel centro massaggi cinese di Via Mantova in città.
E se regalo doveva essere decido in un bel regalo e mi lancio in un body massage a 100 €. Mi riferiscono che eventuali extra si concordano con le ragazze. Mi arriva una ragazza discretamente carina. Tutta nuda inizia a farmi carezze sulla schiena utlizzando anche la lingua. Dopo venti minuti mi fa girare e inizia a contrattare eventuali extra. Concordo per un BJ a 30 € (mi aveva chiesto 50). Dopo altre carezze e portatomi a giusta eccitazione conclude con un discreto lavoro orale. Comunque per i miei gusti soldi buttati. Amo i massaggi e qui non ne ho visto nemmeno l'ombra. E il body massage non è fatto di carezze. Penso comunque che tutti i centri china sia allo stesso livello. Possono servire a scaricasi, ma allora bisogna scegliere la tariffa minore senza cercare servizi particolari che costano soldi ma danno poco o nulla.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Qualcuno di recente è stato da Anna ?? In centro storico ?? io c'ero andato anni fa e nonostante l'età avanzasse i servizi non erano male.

Commenta
Reaction score
2
Avevo provato a chiamare prima di Natale e mi aveva risposto una ragazza italiana (che allora mi aveva detto di essere l'unica, le altre erano straniere). Mi ero informato sui costi di un body massage. 100 € fatto in perizoma e happy end manuale. Ora non ci resta che aspettare la rece di Porzellanen.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:vetrine colorate di azzurro
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/centro-olistico-le-nostre-nz5d37708593
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: iris
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI : body to body +he
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32046386xx

LA MIA RECENSIONE: chiamo oggi alle 12,00 e mi risponde un uomo che parla italiano ma con un acento straniero. quest signore mi spiega che le ragazze italiane sono 4 e posso andare anche senza fissare che qualche ragazza e' sempre libera.arrivo alle 15,00circa entro e trovo 3 ragazze ammucchiate alla cassa che parlottano fra loro ridendo allegramente, mi danno delucidazioni un po' per ciascuna e quello che capisco e' che i massaggi fondamentalmente sono solo 2 o lettino rilassante 50 euri oppure corpo a corpo 100 euri su futon.scelgo il piu'completo e al momento di sceglere la ragazza mi rendo conto che non siamo messi molto bene,2 sono carine ma molto abbondanti la terza invece un po' piu' matura ma con viso molto piu' intrigante e fisicamente piu'in linea delle altre.forte di questo scelgo la terza che si alza per accompagnarmi nello stanzino e solo allora vedo che in linea lo e' solo dalla pancia in su'comunque ormai ci sono e la seguo .il massaggio non un vero body massagge perche viene fatto con le sole mani e qualche trusciatina di seno leggerissima comunque e' veramente piacevole sone hot comprese.lei rimane in perizoma e si puo'accarezzare ma non nelle parti intime.dopo circa30 min.mi fa girare e anche qui un buon massaggio completo a gambe e braccia per poi concentrarsi al fratellino con molta cura fino alla capitolazione.finito il massaggio una doccia e via alla cassa a saldare il dovuto e qui la bestemmia ci stava tutta ho visto la quarta ragazza una biondina con un seno veramente notevole che mi fara' tornare di sicuro anche se pure lei era seduta.

Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:vetrine colorate di azzurro
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/centro-olistico-le-nostre-nz5d37708593
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: iris
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI : body to body +he
DURATA DELL'INCONTRO:1h
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32046386xx

LA MIA RECENSIONE: chiamo oggi alle 12,00 e mi risponde un uomo che parla italiano ma con un acento straniero. quest signore mi spiega che le ragazze italiane sono 4 e posso andare anche senza fissare che qualche ragazza e' sempre libera.arrivo alle 15,00circa entro e trovo 3 ragazze ammucchiate alla cassa che parlottano fra loro ridendo allegramente, mi danno delucidazioni un po' per ciascuna e quello che capisco e' che i massaggi fondamentalmente sono solo 2 o lettino rilassante 50 euri oppure corpo a corpo 100 euri su futon.scelgo il piu'completo e al momento di sceglere la ragazza mi rendo conto che non siamo messi molto bene,2 sono carine ma molto abbondanti la terza invece un po' piu' matura ma con viso molto piu' intrigante e fisicamente piu'in linea delle altre.forte di questo scelgo la terza che si alza per accompagnarmi nello stanzino e solo allora vedo che in linea lo e' solo dalla pancia in su'comunque ormai ci sono e la seguo .il massaggio non un vero body massagge perche viene fatto con le sole mani e qualche trusciatina di seno leggerissima comunque e' veramente piacevole sone hot comprese.lei rimane in perizoma e si puo'accarezzare ma non nelle parti intime.dopo circa30 min.mi fa girare e anche qui un buon massaggio completo a gambe e braccia per poi concentrarsi al fratellino con molta cura fino alla capitolazione.finito il massaggio una doccia e via alla cassa a saldare il dovuto e qui la bestemmia ci stava tutta ho visto la quarta ragazza una biondina con un seno veramente notevole che mi fara' tornare di sicuro anche se pure lei era seduta.

Che dite, cambio?????Non ho voglia di sole!!!!

Commenta
Reaction score
2
Deciso annullato l'appuntanto, non avevo voglia di trovarmi davanti delle bortellone :)

Vado a Desenzano non da Tania ma dalla socia bionda Angela per vedere come si destreggia rif. #1782

Commenta
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...o-hkmq50039659
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': ucraina
ETA': non chiesta over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala stretta e ripida
INDEX RICERCHE:34547601xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao amici, oggi ho visitato Angela la socia di Tania; donna ben tenuta, dalla ricevuta si deduce che è del 1969 ma ben portati.
Ambiente carino, musica e luce soffusa, donna piacevole certo, con i segni del tempo ma tutt'altro che evidenti.
Seno siliconato bello e proporzionato, massaggio svolto in modo meno energico di Tania e da me più gradito.
Sul finire ci siamo trovati pelle a pelle ed il finale degnissimo di nota con lei che oliata al giusto punto si strusciava su di me e.......copiosa mia goduta.
Senz'altro la andrò a salutare nuovamente

Commenta
Reaction score
1
[info]MASSAGGI RILASSANTI DA UNA BELLA MASSAGGIATRI*CE RUSSA A DESENZANO -verona bakeca
Ciao colleghi,qualcuno ha qualche informazione su questa sedicente massaggiatrice russa?l'ho intervistata al telefono,convinto fosse una del 2 tra Tania ed Angela, ma non è lei. Al telefono e' stata piuttosto ermetica, stamattina la richiamo x appuntamento e se poi ci vado butto giù la rece. Se magari prima che ci vada,ed eventualmente prima di qualche inchiappettata che mi è capitata ultimamente qualcuno che è andato a trovarla ,dia info a riguardo... Grazie,e condividete le info ,così evitiamo di buttare soldi inutilmente ...
Ciao Gnari
Martello V.

http://verona.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/imeq46979354
Index: 32060625xx

Commenta
Reaction score
1
Hey buongiorno a tutti, sono stato un po' latente negli ultimi tempi ma la crisi colpisce sempre più ... ho intervistato tel. una certa elisabetta, giovane massaggiatrice italica a brescia,

http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-molto-hot-7ty752269523

nessuno la conosce? i prezzi sono ottimi, massaggi a partire da 30 min a 1 euro al massaggio body compreso ( almeno così dice al tel) qualcuno sa dirmi nulla?
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Hey buongiorno a tutti, sono stato un po' latente negli ultimi tempi ma la crisi colpisce sempre più ... ho intervistato tel. una certa elisabetta, giovane massaggiatrice italica a brescia,

http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-molto-hot-7ty752269523

nessuno la conosce? i prezzi sono ottimi, massaggi a partire da 30 min a 1 euro al massaggio body compreso ( almeno così dice al tel) qualcuno sa dirmi nulla?
Ciao a tutti

se avessi provato con l'index 38924394xx , ti saresti evitato il post:

http://community.punterforum.com/massaggio-erotico-23enne-brescia-vt81033.html?langid=3

Commenta
Alto