- Reaction score
- 2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...o-hkmq50039659
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: tania
NAZIONALITA': russa
ETA': non chiesta ormai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge
COMPENSO RICHIESTO: 85
COMPENSO CONCORDATO:85
DURATA DELL'INCONTRO:50'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala stretta e ripida
INDEX RICERCHE:34899493xx
LA MIA RECENSIONE: Ciao amici, oggi ho visitato Tania; senz'altro donna ben tenuta, dalla ricevuta si deduce che è del 1973 per tanto prossima agli anta.
Ambiente carino, musica e luce soffusa, donna nel complesso piacevole.
Massaggio svolto energicamente ed in modo soddisfaciente, purtroppo non mi sono potuto trattenere e non ho potuto apprezzare il finale.
Sul finire ho provato maldestramente, ma in modo assolutamente soft, ad accennare qualche carezza che non pareva apprezzata dal momento che "...stava lavorando...".
Nell'uscire è stata cortese e mi ha congedato con un bacio sulla bocca (senza lingua, ovviamente) che mi ha lasciato un po così....
Non so se è una facciata che cerca di mantenere, certo è che a breve voglio ritentare per capire se anche io posso andare un po oltre e sino a che punto.
Un saluto a tutti e buon Natale
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...o-hkmq50039659
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: tania
NAZIONALITA': russa
ETA': non chiesta ormai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge
COMPENSO RICHIESTO: 85
COMPENSO CONCORDATO:85
DURATA DELL'INCONTRO:50'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala stretta e ripida
INDEX RICERCHE:34899493xx
LA MIA RECENSIONE: Ciao amici, oggi ho visitato Tania; senz'altro donna ben tenuta, dalla ricevuta si deduce che è del 1973 per tanto prossima agli anta.
Ambiente carino, musica e luce soffusa, donna nel complesso piacevole.
Massaggio svolto energicamente ed in modo soddisfaciente, purtroppo non mi sono potuto trattenere e non ho potuto apprezzare il finale.
Sul finire ho provato maldestramente, ma in modo assolutamente soft, ad accennare qualche carezza che non pareva apprezzata dal momento che "...stava lavorando...".
Nell'uscire è stata cortese e mi ha congedato con un bacio sulla bocca (senza lingua, ovviamente) che mi ha lasciato un po così....
Non so se è una facciata che cerca di mantenere, certo è che a breve voglio ritentare per capire se anche io posso andare un po oltre e sino a che punto.
Un saluto a tutti e buon Natale