[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-a-desenzano-hkmq50039659
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: tania
NAZIONALITA': russa
ETA': non chiesta ma penso 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge he rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala stretta e ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34547601xx

LA MIA RECENSIONE: conosco tania da piu' di un anno quindi sara' una recensione un po mista nel senso che avendola frequentata piu' volte i ricordi magari si accavallano.la prima volta la chiamo risponde subito eci accordiamo per un body m.a 100 euro ,tutto ok finale manuale.Dopo un mesetto la richiamo ,ci accordiamo, solito menu' e arrivo sul posto.rispetto alla prima volta si sale di un altro piano dove la stanza e molto piu' accogliente candele e musica soft.qui il bagno e' piu' carino piccolo ma pulito quindi doccia evia sul futon.mi sdraio e comincia un massaggio classico fatto benissimo(la tipa e' capace capace)dopo circa 40 minuti si toglie il reggiseno e inizia il body massagge molto sensuale che mi carica a mille, incomincio ad allungare le mani e mi fa girare.in un escalation innarestabile me la trovo sopra per un sessantanove con perizoma incluso.dopo circa 10 minuti mi guarda e sorridento mi mostra un preservativo,io alibito dico solo SUPER e lei mi incappuccia e se lo infila rimando girata.con questa visione saro' durato non piu' di 5 minuti ma concludo soddisfatto.doccia quattro chiacchiere e via per le scale.alla porta chiedo quanto le devo e lei ridendo mi dice fai tu.allungo150 mi pareva il giusto,lei mi bacia e ci salutiamo con un bacio sulle labbra.

Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-a-desenzano-hkmq50039659
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: tania
NAZIONALITA': russa
ETA': non chiesta ma penso 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge he rai1
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala stretta e ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34547601xx

LA MIA RECENSIONE: conosco tania da piu' di un anno quindi sara' una recensione un po mista nel senso che avendola frequentata piu' volte i ricordi magari si accavallano.la prima volta la chiamo risponde subito eci accordiamo per un body m.a 100 euro ,tutto ok finale manuale.Dopo un mesetto la richiamo ,ci accordiamo, solito menu' e arrivo sul posto.rispetto alla prima volta si sale di un altro piano dove la stanza e molto piu' accogliente candele e musica soft.qui il bagno e' piu' carino piccolo ma pulito quindi doccia evia sul futon.mi sdraio e comincia un massaggio classico fatto benissimo(la tipa e' capace capace)dopo circa 40 minuti si toglie il reggiseno e inizia il body massagge molto sensuale che mi carica a mille, incomincio ad allungare le mani e mi fa girare.in un escalation innarestabile me la trovo sopra per un sessantanove con perizoma incluso.dopo circa 10 minuti mi guarda e sorridento mi mostra un preservativo,io alibito dico solo SUPER e lei mi incappuccia e se lo infila rimando girata.con questa visione saro' durato non piu' di 5 minuti ma concludo soddisfatto.doccia quattro chiacchiere e via per le scale.alla porta chiedo quanto le devo e lei ridendo mi dice fai tu.allungo150 mi pareva il giusto,lei mi bacia e ci salutiamo con un bacio sulle labbra.

Non riesco a modificare il mio precedente post per inserire la scheda tecnica, che comunque corrisponde a quella di "albibmw".
Non so se Tania sia la bionda o la mora, io ho sempre "frequentato" la mora. Per il body massage mi aveva chiesto 150 euro, alchè io ho proposto metà massaggio su lettino e metà body massage su futon a 100. Accettato! Già detto del massaggio molto buono, per quanto riguarda il body massage sono riuscito a farglielo fare completamente nuda. Alla fine sono passato ad un daty da lei molto apprezzato per arrivare a Rai 1 senza ulteriori richieste. Non so se lo fa fin dal primo incontro, anch'io ci sono stato alcune volte prima, e si era creato un feeling molto buono.

Commenta
Reaction score
0
tania e' mora alta circa170 175 capelli sotto le spalle ma ha sempre la coda.il fisico e' ascutto ma con un gran bel culo morbido e una terza di seno naturale.il viso e' normale anzi direi carino,nell insieme comunque una gran figa.

Commenta
Reaction score
1.348
Premessa: Quando il massaggio merita la spesa sostenuta il finale nn lo kiedo e nn lo pretendo. Detto questo, qualke giorno fa ho incontrato la mora e x 50 euro (con rilascio di ricevuta) ho ricevuto un bellissimo massaggio con un fin
ale a detta sua "shiatzu" al collo che da solo meritava la spesa. Durata forse anke superiore all'ora doccia pre e post incontro x di piu in una stanzettina piccola ma accogliente disteso su un gigantesco futon. Lei carina intelligente e simpatica. Per fortuna è abbastanza lontana altrimenti farei l'abbonamento. Era la seconda volta che c andavo e la prima avevo scorto anke la bionda e se ricordo bene anke lei molto carina ma mai collaudata dal punto di vista massaggifero

Commenta
Reaction score
0
Un paio di giorni fa' mi sono recato al centro di Rivoltella,fatto massaggio con la ragazza mora,al secondo piano ,nella stanzatta piccola,comunque calda,molto importante visto il freddo,bagno piccolo,pulito,caldo.Il massaggio,per me e' stato veramente ben fatto ,durata superiore all'ora,schiena e gambe superlativo,stessa cosa per il davanti.Volevo solo un massaggio e cosi' e'stato.Prezzo 50 con regolare ricevuta,sicuramente ci torno forse,per un finale diverso.Vi sapro'dire,saluti a tutti

Commenta
Reaction score
23
Sono un po' confuso: è un centro massaggi o un appartamento privato?
Le ragazze sono 2 una bionda e una mora?

Commenta
Reaction score
0
e' una casa privata poi non so' se hanno licenza o meno.tania e' mora descritta sopra.la bionda non so' come si chiama e' sicuramente carina anche lei ma un po' piu freddina piu' magra e un seno rifatto troppo duro per i mie gusti,anche come massaggiola bionda e' parecchio piu' scarsa.

Commenta
Reaction score
2
Il massaggio di Tania vale sicuramente la spesa di 50 euro, considerato poi che nel prezzo è compreso un buon finale manuale. Si spende meno che in un centro cinese e il servizio è decisamente migliore.

Commenta
Reaction score
23
Chilo, scusa se insisto, ma se conosci così bene i massaggi di Tania e i centri cinesi della zona, perchè non ci fai delle belle rece, così ci possiamo confrontare tutti assieme e condividere le esperienze?
Sarebbe molto utile!

Commenta
Reaction score
2
Chilo, scusa se insisto, ma se conosci così bene i massaggi di Tania e i centri cinesi della zona, perchè non ci fai delle belle rece, così ci possiamo confrontare tutti assieme e condividere le esperienze?
Sarebbe molto utile!

Premesso che per diversi motivi non frequento moltissimo, a Desenzano recentemente ho provato il centro massaggi cinese nella zona alta della città. Massaggio di un ora metà su lettino e metà in vasca. Richiesto 70, concordato 60. Massaggio standard alla schiena sul lettino. Fattomi girare sulla pancia stimolazione nei punti giusti per portarti a giusta eccitazione. Poi trasferimento in vasca (che purtroppo non è nella saletta del massaggio e ovviamente si perde tutto l'ingrifamento precedente). Qui il massaggio diventano carezze, nuova eccitazione con finale manuale. Poi il restante tempo lo dedica al lavaggio del corpo. Il tutto nel prezzo già pattuito. E' ovvio che per qualità e prezzi si preferisce Tania 1000 volte, ma nei centri massaggi ti viene quella adrenalina perchè non sempre l'happy end è (o forse è meglio dire era) assicurato.

Commenta
Reaction score
0
Premessa: Quando il massaggio merita la spesa sostenuta il finale nn lo kiedo e nn lo pretendo. Detto questo, qualke giorno fa ho incontrato la mora e x 50 euro (con rilascio di ricevuta) ho ricevuto un bellissimo massaggio con un fin
ale a detta sua "shiatzu" al collo che da solo meritava la spesa. Durata forse anke superiore all'ora doccia pre e post incontro x di piu in una stanzettina piccola ma accogliente disteso su un gigantesco futon. Lei carina intelligente e simpatica. Per fortuna è abbastanza lontana altrimenti farei l'abbonamento. Era la seconda volta che c andavo e la prima avevo scorto anke la bionda e se ricordo bene anke lei molto carina ma mai collaudata dal punto di vista massaggifero

Ovviamente non posso che concordare in toto con il mio compare motociclista Monet!
Ho testato ieri interessato più dall'aspetto massaggifero che dal finale. E ovviamente, sfigato come sono in questo periodo, ho beccato la bionda (comunque coglione io che al tel non avevo espresso nessuna preferenza). Comunque... ho optato per semplice massaggio su lettino e mentre ero disteso in attesa pensavo: "Te pareva! I gnari del forum han detto che la bionda è molto scarsa nel massaggio e io chi mi son beccato?!?!".
Invece ragas son stato nelle sue mani per un'oretta abbondante e devo ammettere che il massaggio ricevuto è stato a mio avviso di buonissima qualità.
Non ho ricevuto ne preteso nessun HE già soddisfatto dal rapporto rate/massaggio.

Saluti a tutti

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Premesso che per diversi motivi non frequento moltissimo, a Desenzano recentemente ho provato il centro massaggi cinese nella zona alta della città. Massaggio di un ora metà su lettino e metà in vasca. Richiesto 70, concordato 60. Massaggio standard alla schiena sul lettino. Fattomi girare sulla pancia stimolazione nei punti giusti per portarti a giusta eccitazione. Poi trasferimento in vasca (che purtroppo non è nella saletta del massaggio e ovviamente si perde tutto l'ingrifamento precedente). Qui il massaggio diventano carezze, nuova eccitazione con finale manuale. Poi il restante tempo lo dedica al lavaggio del corpo. Il tutto nel prezzo già pattuito. E' ovvio che per qualità e prezzi si preferisce Tania 1000 volte, ma nei centri massaggi ti viene quella adrenalina perchè non sempre l'happy end è (o forse è meglio dire era) assicurato.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.

Commenta
Reaction score
0
stimolato dalle recensioni positive decido di pipparmi i 50 + 50 km che mi dividono da Rivoltella , per provare il massaggio della Tania.....
niente da eccepire o da aggiungere alle valutazioni precedenti dei colleghi : massaggio molto ben fatto , rilassante e completo ( dalla punta delle dita dei piedi fino ai lobi delle orecchie ) per una durata di 80 min. da quando sono entrato a quando l' ho salutata. Per 100 km massagio con HE a mano nonostante durante l' esposizione dei servizi abbia tenuto a precisare " niente sesso ". Poi siccome conosce bene i suoi polli alla fine è lei a proporre il finale anche perchè ripensandoci a mente fredda tale cifra per il solo massaggio......
a conti fatti massaggio professionale , lei gentilissima , doccia e disposizione ed ambiente intimo e confortevole.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
stimolato dalle recensioni positive decido di pipparmi i 50 + 50 km che mi dividono da Rivoltella , per provare il massaggio della Tania.....
niente da eccepire o da aggiungere alle valutazioni precedenti dei colleghi : massaggio molto ben fatto , rilassante e completo ( dalla punta delle dita dei piedi fino ai lobi delle orecchie ) per una durata di 80 min. da quando sono entrato a quando l' ho salutata. Per 100 km massagio con HE a mano nonostante durante l' esposizione dei servizi abbia tenuto a precisare " niente sesso ". Poi siccome conosce bene i suoi polli alla fine è lei a proporre il finale anche perchè ripensandoci a mente fredda tale cifra per il solo massaggio......
a conti fatti massaggio professionale , lei gentilissima , doccia e disposizione ed ambiente intimo e confortevole.

Cortesemente integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento.
Mi fa specie che appena sopra ci sia un argomento analogo con analoga richiesta.

Commenta
Reaction score
207

Non è che riesci a dare un link o una via così magari lo trovo pure io?
Non so nemmeno qual'è la zona alta di Desenzano:unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0

CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tania
NAZIONALITA': credo russa
ETA': 30 - 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio molto ben fatto + he
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:80 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 gradino all' ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
a conti fatti massaggio professionale , lei gentilissima , doccia e disposizione ed ambiente intimo e confortevole.​

Commenta
Reaction score
0
minchia ci sono riuscito , la strigliata del moderatore ha dato i suoi frutti

per lozoodi105 : io personalmente ho allungato le mani sulle poppe solo durante l' atto conclusivo del massaggio. Lei con me non si è spogliata e quando nel mentre del massaggio ho provato ad infilare la mano sotto la maglia mi ha detto " ma che fai sono tutta sudata ".
credo che se si vuole osare di più bisogna concordarlo con lei prima di iniziare e soprattutto dopo adeguamento della tariffa , correggetemi se sbaglio , ma non credo visto che da una precedente recensione è arrivata a concedere di più che un semplice HE
comunque ribadisco: rate un pò alto ma ti fa sentire un pascià ......ciao

Commenta
Alto