[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1
Intervistata stamattina la donzella della quale stamane chiedevo info,mi ha detto che non fa happy ending...NO HAPPY ENDING,NO PARTY...Meglio migrare verso altre massaggiatrici... Però tutto ciò mi lascia perplesso ...bye

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
[info]MASSAGGI RILASSANTI DA UNA BELLA MASSAGGIATRI*CE RUSSA A DESENZANO -verona bakeca
Ciao colleghi,qualcuno ha qualche informazione su questa sedicente massaggiatrice russa?l'ho intervistata al telefono,convinto fosse una del 2 tra Tania ed Angela, ma non è lei. Al telefono e' stata piuttosto ermetica, stamattina la richiamo x appuntamento e se poi ci vado butto giù la rece. Se magari prima che ci vada,ed eventualmente prima di qualche inchiappettata che mi è capitata ultimamente qualcuno che è andato a trovarla ,dia info a riguardo... Grazie,e condividete le info ,così evitiamo di buttare soldi inutilmente ...
Ciao Gnari
Martello V.

http://verona.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/imeq46979354
Index: 32060625xx

Intervistata stamattina la donzella della quale stamane chiedevo info,mi ha detto che non fa happy ending...NO HAPPY ENDING,NO PARTY...Meglio migrare verso altre massaggiatrici... Però tutto ciò mi lascia perplesso ...bye

martello veneto, questi 3d unici sono già complessi da gestire, per evitare che vengano chiusi dagli amministratori, cerchiamo di avere l'accortezza di mettere le informazioni più complete possibili.

Commenta
Reaction score
1.328
Scusami conte, ma non capisco ...che info aggiuntive avrei dovuto mettere visto che non ci sono andato?

semplicemente come ho fatto io nel post #1803

se tu posti un messaggio come il tuo #1802, fine a se stesso non si capisce, se non facendo ricerche (addirittura in altra pagina), a chi e a che cosa ti riferisci, mentre riprendendo il tuo post del mattina con il tasto "Rispondi Citando", al lettore risulta tutto più completo.

Questi thead unici non sono molto amati dagli amministratori proprio per questi motivi che creano confusione, pertanto cerchiamo di non metterli in condizione di doverli chiudere.

Commenta
Reaction score
1
Commenta

Hidalgo

UOMO
Membership
Reaction score
7

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...n-zetz39526242
CITTA DELL'INCONTRO: Castelmella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, body massage
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, provata setttimana scorsa. Lei dolce simpatica carina, pulita... Direi che confermo ma solo parzialmente quanto sopra scritto...nel senso che a mio avviso usa troppo olio e questo va, secondo me, a scapito della profondità del massaggio...(scelto massaggio su lettino con finale happy hand)...In sostanza mi è parso che tranne in zona cervicale dove ci ha messo del vigore per il resto è un massaggio che serve ad asciugare l'olio caldo, piacevole, che ti ha versato prima...

Il rate ora è 60 rose solo massaggio, 80 rose massaggio + il famigerato lingam (così come lo chiama lei) e 100 body su futon.

Tra l'altro anche il discorso lingam tamto osannato mi ha lasciato alquanto indifferente proprio perche quando lo fa usa prevalentemente due dita, pollice ed indice e te lo struscia li in mezzo. Io invece amo la presa completa. Non so se ci tornerò.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...o-hkmq50039659 (è il vecchio e non ne trovo altri)
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': ucraina
ETA': non chiesta over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:90'
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala stretta e ripida
INDEX RICERCHE:34547601xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao amici, ieri ho visitato nuovamente Angela - sempre la socia di Tania e non posso che confermare quanto quotato al #1809.
Confermo che trattaasi di donna ben tenuta che in un ambiente carino con musica e luce soffusa è in grado di farti rilassare a dovere.
Questo giro il contatto pelle a pelle è stato più prolungato, incluso strusciamenti di ogni tipo.
Mi ha fatto godere appieno la sua compagnia ed ho scoperto che prediligo un rapporto pay di questa natura piuttosto che le classiche chiavate che il più delle volte risultano coinvolgenti meno di un hj in solitudine.
Senz'altro ogni volta che potrò sarò da lei

Commenta
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...o-hkmq50039659 (è il vecchio e non ne trovo altri)
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': ucraina
ETA': non chiesta over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:90'
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala stretta e ripida
INDEX RICERCHE:34547601xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao amici, ieri ho visitato nuovamente Angela - sempre la socia di Tania e non posso che confermare quanto quotato al #1809.
Confermo che trattaasi di donna ben tenuta che in un ambiente carino con musica e luce soffusa è in grado di farti rilassare a dovere.
Questo giro il contatto pelle a pelle è stato più prolungato, incluso strusciamenti di ogni tipo.
Mi ha fatto godere appieno la sua compagnia ed ho scoperto che prediligo un rapporto pay di questa natura piuttosto che le classiche chiavate che il più delle volte risultano coinvolgenti meno di un hj in solitudine.
Senz'altro ogni volta che potrò sarò da lei

caro porzellanen...io con 150 cucuzze oltre a fare un body faccio anche qualcos'altro,x quanto ben fatto possa essere...:w00t:

Commenta
Reaction score
1.328
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Non solo non è gradito, è assolutamente deprecato dalla policy. Ognuno fa ciò che vuole dei propri soldi. Ricordo che la "figa" non è ancora nell'indice istat dei beni primari...

Commenta
Alto