Intervistata stamattina la donzella della quale stamane chiedevo info,mi ha detto che non fa happy ending...NO HAPPY ENDING,NO PARTY...Meglio migrare verso altre massaggiatrici... Però tutto ciò mi lascia perplesso ...bye
[info]MASSAGGI RILASSANTI DA UNA BELLA MASSAGGIATRI*CE RUSSA A DESENZANO -verona bakeca
Ciao colleghi,qualcuno ha qualche informazione su questa sedicente massaggiatrice russa?l'ho intervistata al telefono,convinto fosse una del 2 tra Tania ed Angela, ma non è lei. Al telefono e' stata piuttosto ermetica, stamattina la richiamo x appuntamento e se poi ci vado butto giù la rece. Se magari prima che ci vada,ed eventualmente prima di qualche inchiappettata che mi è capitata ultimamente qualcuno che è andato a trovarla ,dia info a riguardo... Grazie,e condividete le info ,così evitiamo di buttare soldi inutilmente ...
Ciao Gnari
Martello V.
http://verona.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/imeq46979354
Index: 32060625xx
Intervistata stamattina la donzella della quale stamane chiedevo info,mi ha detto che non fa happy ending...NO HAPPY ENDING,NO PARTY...Meglio migrare verso altre massaggiatrici... Però tutto ciò mi lascia perplesso ...bye
Scusami conte, ma non capisco ...che info aggiuntive avrei dovuto mettere visto che non ci sono andato?
No, non essite, ma tu dovresti presentarti prima di fare richieste!esisste un 3ed massaggi cinesi/orientali brescia???
non lo trovo
grazie
se avessi provato con l'index 38924394xx , ti saresti evitato il post:
http://community.punterforum.com/massaggio-erotico-23enne-brescia-vt81033.html?langid=3
Per caso hai anche visto la cugina di Vanessa?
Si si la cugina è presente..carina, giovane, simpatica...credo faccia solo body massage
com'è che era? non c'è cosa più divina .....
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...o-hkmq50039659 (è il vecchio e non ne trovo altri)
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': ucraina
ETA': non chiesta over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:90'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala stretta e ripida
INDEX RICERCHE:34547601xx
LA MIA RECENSIONE: Ciao amici, ieri ho visitato nuovamente Angela - sempre la socia di Tania e non posso che confermare quanto quotato al #1809.
Confermo che trattaasi di donna ben tenuta che in un ambiente carino con musica e luce soffusa è in grado di farti rilassare a dovere.
Questo giro il contatto pelle a pelle è stato più prolungato, incluso strusciamenti di ogni tipo.
Mi ha fatto godere appieno la sua compagnia ed ho scoperto che prediligo un rapporto pay di questa natura piuttosto che le classiche chiavate che il più delle volte risultano coinvolgenti meno di un hj in solitudine.
Senz'altro ogni volta che potrò sarò da lei
caro porzellanen...io con 150 cucuzze oltre a fare un body faccio anche qualcos'altro,x quanto ben fatto possa essere...
Bravo... ciascuno fa quello che più gli aggrada e se a Porzellanen piace il body e ha voglia di spendere 150 cocuzze sono affari suoi
.............ognuno i propri soldini li spende dove meglio crede...
....................... Era solo una considerazione la mia, .............