saliva1 ha scritto:
Tranquilli la frequento ormai da un anno è sempre lei, le piace mettere foto osè se fate caso nella prima foto in un fotomontaggio ha messo la sua faccia (per chi la conosce ovviamente) comunque fa solo massaggi ed è molto ma molto brava.
Sfido a trovare un'altra che massaggia cosi

Ciaooooooooo
buongiorno ragazzi , dopo aver passato molto tempo a leggervi , forse anche troppo come si può evincere dalla mia etichetta, voglio recuperare e lasciare il mio modesto contributo . Spero di non sbagliare "massaggiatrice" ma dalle parti di Nuvolera ci sono passato circa un mesetto fa. Appartamento a piano terra in mezzo a villette a schiera. Quella sera ero dalle parti di Nuvolera , avevo letto il messaggio e provai a contattarla , fortunatamente era libera. Non cercavo niente di particolare , un massaggio fatto bene , se poi alla fine ci fosse scappato altro non mi sarei tirato indietro . Appartamento tenuto bene con stanzetta adibita al massaggio , alla cura delle unghie e altre aspetti estetici. Mi metto nudo sul lettino , erano finiti gli odiosi slip di carta , e comincia un ottimo massaggio , mi rilasso veramente ma una parte di me reagisce in maniera contraria. Il tempo passa e massaggia che ti massaggia l'idea di un bel finale prende sempre più strada nella mia testa. Quando ormai sembra che il servizio sia finito mi faccio coraggio , non so dirvi ancora oggi esattamente che parole abbia usato ma tant'è che riesco a farle capire che un finalino non ci starebbe male , lei accosente , altri 30 euro e solo di mano. Anche qui nulla di eccepire , lavoro di falegnameria fatto veramente bene , senza fretta e senza scorticazioni dolorose all'attrezzo , non si è mai spogliata e a fatica si è fatta toccare sopra i vestiti. Soddisfatto e rilassato lascio il conguaglio concordato saluto e tono a casa. Spero di non avervi annoiato , un saluto.