[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.687
Età
53
Località
Italy
Il discorso è molto semplice: la sezione massaggi è decisamente borderline il che significa che gli annunci pubblicati in rete, spesso fanno riferimento SOLO al massaggio. Eventuali ulteriori servizi a quanto pare, vengono forniti ad personam. Un po' come andare da una parrucchiera e dopo tre volte si rimedia un pompino. Il soffocotto non è contemplato nel menù come ovvio che sia motivo per cui non è il caso di citare la suddetta operatrice tricologica come esercente di servizi di intrattenimento per adulti.

Altrettanto i c.d. centri estetici, soprattutto quelli orientali, nascondono una insidia a dir poco terrificante. Di fatto la legge attuale vieta l'esercizio del meretricio in qualsiasi pubblico esercizio e se tanto mi da tanto l'equazione CENTRO CHINA = PUBBLICO ESERCIZIO, porta a verificare i presupposti della violazione della vecchia legge Merlin.

Da questo punto di vista, la policy è chiarissima:

4.e.2 Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.

Ciò non significa che non si possa disquisire di massaggiatrici particolari, quanto più è necessario prestare attenzione a chi o meglio, cosa si recensisce.

Non siamo cattivi. Siamo prudenti.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Bene ragazzi avete capito cos'ha scritto il grande capo.
Ridiamo vita al forum.
Orientali o non!!!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Non parla più nessuno? Io volevo prenotare da Valentina, via Canfora. Ci sono stato una volta quando era in via Caronda. Ottimo massaggio senza slip. Vorrei adesso fare il corpo a corpo
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Non parla più nessuno? Io volevo prenotare da Valentina, via Canfora. Ci sono stato una volta quando era in via Caronda. Ottimo massaggio senza slip. Vorrei adesso fare il corpo a corpo

Benvenuto nel forum In molti abbiamo parlato e anche tanto... parla tu che sei nuovo...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Io sono stato diverse volte a Gravina all'Internet welness club. Ottimo centro. Mi sono trovato sempre bene. Però è un po' caro...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Gravina di Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio naturista, idromassaggio in vasca, doccia cromatica
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala, 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Il posto è molto bello e discreto. La pulizia è ai massimi livelli. L'operatrice con la quale ho fatto il massaggio è molto professionale. Forniscono materiale monouso: slippino (non indossato in quanto ho fatto il percorso naturista), ciabatte, accappatoio. La seduta inizia con un bel caffè nell'area bar. Poi l'operatrice mi ha accompagnato in camerino massaggi. Mi sono spogliato. Fatto la doccia. Poi una bella sauna. Doccia nuovamente. Un'ora di massaggio naturista, idromassaggio in vasca con mini massaggio manuale e coppa di frutta a bordo vasca. Infine nuovamente massaggio. Doccia, mi rivesto, pago e saluto.

Direi una bella esperienza, senza happy end (purtroppo). L'operatrice è brava e bella. Ci ritornerò
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Gravina di Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio naturista, idromassaggio in vasca, doccia cromatica
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala, 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Il posto è molto bello e discreto. La pulizia è ai massimi livelli. L'operatrice con la quale ho fatto il massaggio è molto professionale. Forniscono materiale monouso: slippino (non indossato in quanto ho fatto il percorso naturista), ciabatte, accappatoio. La seduta inizia con un bel caffè nell'area bar. Poi l'operatrice mi ha accompagnato in camerino massaggi. Mi sono spogliato. Fatto la doccia. Poi una bella sauna. Doccia nuovamente. Un'ora di massaggio naturista, idromassaggio in vasca con mini massaggio manuale e coppa di frutta a bordo vasca. Infine nuovamente massaggio. Doccia, mi rivesto, pago e saluto.

Direi una bella esperienza, senza happy end (purtroppo). L'operatrice è brava e bella. Ci ritornerò


Bravo manct1 ... vediamo di far resuscitare il thread
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Ci sono stato anch'io al centro a Gravina ieri ma nulla di eccezionale anche se il centro è pulito e bello.Mi sembra eccessivo 140pippe x un massaggio normale e un bagno in vasca.
Ma in mancanza e in assenza di altre massaggiatrici come
Esperienza può pure andare.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ragazzi mi attira troppo andare da Valentina, più volte recensita da voi...mi piacererebbe provare il suo body!!!
C'è ancora? Pratica l'happy ending? Se si è su richiesta o lo fa senza?
Per chi c'è stato, poterste descriverla bene?
Grazie boys ;-)
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Ragazzi mi attira troppo andare da Valentina, più volte recensita da voi...mi piacererebbe provare il suo body!!!
C'è ancora? Pratica l'happy ending? Se si è su richiesta o lo fa senza?
Per chi c'è stato, poterste descriverla bene?
Grazie boys ;-)
Il massaggio non è male,ma è troppo grossa.
Un panzerotto ke ti si sventola addosso
 
Commenta
Alto