[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Per Hawkeye e gli altri moderatori rinnovo la mi richiesta di cancellazione di tutti i miei post del forum e chiedo cortesemente che ciò venga fatto in tempi brevi...
Ciao
a tutti
Ciao saggio. Anche io ho fatto la stessa richiesta ad Hawkeye via e-mail e mi ha risposto dicendo che il ritardo è dovuto al fatto che la questione è al vaglio di Big Gun. Buona domenica.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Ciao colleghi,ieri ho provato la raga del centro Valentina. Abbiamo fatto un body non male,purtroppo la sua mole grossolana non l'aiuta perché nel body e' bello anche guardare.tutto sommato una buona esperienza per 80€. Sono nuovo di questo thred.raccontate qualche esperienza!
il problema della mole è indubbiamente una limitazione. Ma comunque il massaggio, a mio avviso è effettuato con una notevole maestria.
D'altra parte a catania, non si dispone di massaggiatrici total body professionali. Questa è una delle poche, ma ripeto, almeno per me, dal punto di vista puramente tencico, lei non ha assolutamente nulla da invidiare ad una asiatica. Se poi ti passi il tempo a leggere nelle pagine precedenti, troverai varie recensioni che penso potranno aiutarti a discernere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
il problema della mole è indubbiamente una limitazione. Ma comunque il massaggio, a mio avviso è effettuato con una notevole maestria.
D'altra parte a catania, non si dispone di massaggiatrici total body professionali. Questa è una delle poche, ma ripeto, almeno per me, dal punto di vista puramente tencico, lei non ha assolutamente nulla da invidiare ad una asiatica.

Ciao Safio una curiosità ma è proprio Grassa grassa, brutta alla vista o comunque piacente? Sai sarei tentato
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.687
Età
53
Località
Italy
Ancora sono in attesa della cancellazione delle rece (che ho richiesto via e-mail al moderatore).
Gradirei anche avere una risposta sulla possibilità di rimodulazione del form.

Forse non hai capito, forse non hai letto, forse...

Estratto dalla policy

4.h Con l'iscrizione al Forum e la conseguente approvazione della presente Policy, gli utenti accettano di cedere al Forum - e per esso ai sui Amministratori - ogni diritto inerente ai messaggi che verranno postati. Restera' in capo all'autore del messaggio esclusivamente il diritto a vederne riconosciuta la paternita', ma ogni altro diritto inerente a quanto postato passera' a PUNTERFORUM che potra' quindi, solo esemplificativamente: copiare, spostare, cancellare, modificare o censurare i messaggi. Una volta pubblicato, l'autore del messaggio non avrà più il diritto di chiederne la cancellazione: eventuali domande in tal senso saranno valutate da parte dello staff, senza alcun obbligo di provvedere in tal senso.

Specificato quanto sopra, non gradisco interventi che finiscono per mettere nella posizione di fancazzismo l'Amministrazione per delle paranoie di singoli soggetti.

Il moderatore si è espresso con logica e chiarezza. Io aggiungo "male non fare, paura non avere". Se pensate che questo sito sia una sorta di carboneria di peccatori avete sbagliato di grosso. Altrettanto sbagliate a recensire in questo thread centri estetici che non hanno nulla a che fare con il mondo del punter ricordando che questo è il fruitore di servizi di intrattenimento per adulti. Al contrario se una inserzionista pubblica su bakecaincontrii (per esempio) che è un sito notoriamente ricco di inserzioni di sedicenti massaggiatrici che poi in realtà offrono servizi "piccanti", altrettanto l'inserzionista stessa esplicita un certo tipo di comportamento che può essere tenuto nell'ambito dell'incontro rendendo quindi coerente la discussione con le tematiche del forum. Se vado nel bellissimo centro benessere di Brunico e scrivo una recensione dicendo che la gettata di vapore non è quello che pensavo essere un pompino con la sigaretta ma bensì una sauna arricchita con folklore locale beh, ho fatto un errore di valutazione non da poco.

Concludo che stiamo valutando le argomentazioni che possono essere trattate e quelle no. Nel frattempo, possibilmente evitate di citare l'intero centro benessere, a vantaggio della singola esercente.

Prego tornare on topic. Chi ha paranoie, eviti di partecipare alla discussione. Grazie.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao saggio. Anche io ho fatto la stessa richiesta ad Hawkeye via e-mail e mi ha risposto dicendo che il ritardo è dovuto al fatto che la questione è al vaglio di Big Gun. Buona domenica.

Ciao caro Safio ... come vedi abbiamo avuto la risposta ... tu cosa pensi di fare ? credo proprio che non sia più il caso di recensire centri e/o private che non dichiarino esplicitamente nei loro annunci le loro prestazioni e così facendo non potremo scambiarci informazioni utili ... almeno in questo forum .Una domanda è possibile qui inviarti messaggi privati ,per mandarti la mia mail ad esempio, o anche questo non è contemplato? te lo chiedo perchè non ho tempo , nè a maggior ragione oggi mi và di leggere tutto ilo regolamento del forum . Ciao e a presto
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.687
Età
53
Località
Italy
Ciao caro Safio ... come vedi abbiamo avuto la risposta ... tu cosa pensi di fare ? credo proprio che non sia più il caso di recensire centri e/o private che non dichiarino esplicitamente nei loro annunci le loro prestazioni e così facendo non potremo scambiarci informazioni utili ... almeno in questo forum .Una domanda è possibile qui inviarti messaggi privati ,per mandarti la mia mail ad esempio, o anche questo non è contemplato? te lo chiedo perchè non ho tempo , nè a maggior ragione oggi mi và di leggere tutto ilo regolamento del forum . Ciao e a presto

Ti rendo noto che sei iscritto da maggio dello scorso anno e la policy non va solo accettata ma anche letta preventivamente. Nelle boards non ci si scambiano email e numeri di telefono. Detto questo ragazzi, non vi siamo certo venuti a cercare noi con il lanternino. Le regole sono state create per evitare che il punter si metta nei guai da solo. Non vi va bene? Pazienza, ce ne faremo una ragione. Detto questo, ancora una volta prego tornare on topic.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Ciao caro Safio ... come vedi abbiamo avuto la risposta ... tu cosa pensi di fare ? credo proprio che non sia più il caso di recensire centri e/o private che non dichiarino esplicitamente nei loro annunci le loro prestazioni e così facendo non potremo scambiarci informazioni utili ... almeno in questo forum .Una domanda è possibile qui inviarti messaggi privati ,per mandarti la mia mail ad esempio, o anche questo non è contemplato? te lo chiedo perchè non ho tempo , nè a maggior ragione oggi mi và di leggere tutto ilo regolamento del forum . Ciao e a presto
Il moderatore ha detto quello che ritiene giusto e io ne prendo atto. La sua valutazione è questa.
In ogni caso, la possibilità di rimodulare la scheda delle recensioni sarebbe stata un modo valido per evitare certe levate di scudi da parte di qualcuno.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Ciao bongio e sette-f. In effetti, dalla foto, sembra che si tratti davvero di una specie di fenomeno da baraccone con capacità di massaggi loco-regionali molto ristretti. Poi chissà..... Potrebbe essere diversamente. Ma dall'abbigliamento e dalle pose il messaggio mi sembra molto chiaro.....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Qualcuno ha notizie di Anita? Sembra scomparsa nel nulla

Ciao Safio, ultimamente, la settimana scorsa ho provato a chiamarla anche io al cellulare privato (datomi da lei in occasione di un precedente incontro) ma pur squillando non mi ha risposto, non so cosa pensare, forse in atto avrà problemi, ciao e a presto
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Anche io tempo fa ho provato a chiamare ma rispondeva sempre la segreteria telefonica.

Qualcuno invece ha info di questo annuncio http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/favolosa-massaggiatricemassimo-relax-venere-hmqt56591213

Ciao Bongio anch'io credo che sia come dice settef , googlando ho trovato:
http://www.asdtorregrotta.it/file/promb-1.pdf
(vedi 5 inserzione ultima fila di annunci)
e su bakecaincontrii forse è questa , in zona catania ,a me sembra somigli:
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bravissima-top-class-italiana-nif840932263
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Se è la storia che ho capito io...provata!ne vale sicuramente la pena!!!

Ciao e ben arrivato nel forum.
Mi associo a bongio nell'invitarti a fare qualche recensione sulle esperienze che hai fatto in questo ambito e ti consiglio di usare anche il comando "rispondi citando" in modo da capire a quale argomento ed a quale massaggiatrice fai riferimento.
 
Commenta
Alto