Ancora sono in attesa della cancellazione delle rece (che ho richiesto via e-mail al moderatore).
Gradirei anche avere una risposta sulla possibilità di rimodulazione del form.
Forse non hai capito, forse non hai letto, forse...
Estratto dalla policy
4.h Con l'iscrizione al Forum e la conseguente approvazione della presente Policy, gli utenti accettano di cedere al Forum - e per esso ai sui Amministratori - ogni diritto inerente ai messaggi che verranno postati. Restera' in capo all'autore del messaggio esclusivamente il diritto a vederne riconosciuta la paternita', ma ogni altro diritto inerente a quanto postato passera' a PUNTERFORUM che potra' quindi, solo esemplificativamente: copiare, spostare, cancellare, modificare o censurare i messaggi. Una volta pubblicato, l'autore del messaggio non avrà più il diritto di chiederne la cancellazione: eventuali domande in tal senso saranno valutate da parte dello staff, senza alcun obbligo di provvedere in tal senso.
Specificato quanto sopra, non gradisco interventi che finiscono per mettere nella posizione di fancazzismo l'Amministrazione per delle paranoie di singoli soggetti.
Il moderatore si è espresso con logica e chiarezza. Io aggiungo "male non fare, paura non avere". Se pensate che questo sito sia una sorta di carboneria di peccatori avete sbagliato di grosso. Altrettanto sbagliate a recensire in questo thread centri estetici che non hanno nulla a che fare con il mondo del punter ricordando che questo è il fruitore di servizi di intrattenimento per adulti. Al contrario se una inserzionista pubblica su bakecaincontrii (per esempio) che è un sito notoriamente ricco di inserzioni di sedicenti massaggiatrici che poi in realtà offrono servizi "piccanti", altrettanto l'inserzionista stessa esplicita un certo tipo di comportamento che può essere tenuto nell'ambito dell'incontro rendendo quindi coerente la discussione con le tematiche del forum. Se vado nel bellissimo centro benessere di Brunico e scrivo una recensione dicendo che la gettata di vapore non è quello che pensavo essere un pompino con la sigaretta ma bensì una sauna arricchita con folklore locale beh, ho fatto un errore di valutazione non da poco.
Concludo che stiamo valutando le argomentazioni che possono essere trattate e quelle no. Nel frattempo, possibilmente evitate di citare l'intero centro benessere, a vantaggio della singola esercente.
Prego tornare on topic. Chi ha paranoie, eviti di partecipare alla discussione. Grazie.