[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Reaction score
1
Per continuare a fare recensioni ed evitare magari fastidiose interferenze, proporrei di usare il form che abbiamo a disposizione evitando (se si vuole) di trascrivere il riferimento internet e l'index ricerche, anche se quest'ultimo, privo delle ultime due cifre e del riferimento internet, potrebbe da solo non creare problemi. Questo, a mio avviso potrebbe ridare a tutti la possibilità di condividere le proprie esperienze e di dare un pò di nuovo smalto a questo forum che ultimamente è un pò sotto tono. C'è comunque da dire che in effetti non c'è molto altro da recensire in quanto tutto quello che è disponibile su bakeca lo abbiamo bene o male valutato. Forza ! Cari colleghi, cerchiamo di creare un pò di movimento.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Safio concordo pienamente con te, speriamo di riuscire a riprendere questo forum, con le opportune "precauzioni"

Commenta
Reaction score
0
Dimenticavo nel frattempo :SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: Marialuisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:giovane e simpatica, chiaccherona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente, dopo un mio precedente tentativo di fare un massaggio con Marialuisa
Purtroppo andato male dato che ho beccato una sua collega scazzata, riesco a prendere un appuntamento con lei e fare un massaggio di un'ora, i massaggio devo divre ben fatto con mani, avambracci, e con qualche sfioramento casuale, comunque anche se si iniziava a rendersi evidente un certo diciamo non contenimento del ormai non più piccolo, lei, al contrario della sua collega che subito mi mise una tovaglietta a coprire, lei per nulla scomposta ha continuato il massaggio, alla fine alla mia esplicita richiesta di un più lieto fine mi ha risposto che li facevano solo massaggi senza comunque rabbuiarsi o scazzarsi. Ci siamo salutati cordialmente e all'uscita ho lasciato a parte i 50 per l'ora di massaggio 10 di mancia. Non mi prendete per stupido ma ho intenzione di ritornare, mi alletta l'idea di un possibile lieto fine

Nb tutto frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone o cose reali è puramente casuale

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Ciao saggio e grazie per il contributo. Io continuo a pensare che nell'attività della massaggiatrice, venga pianificato un pò tutto. Mi è capitato si di potere ottenere qualcosa in più nel tempo, ma mi sono reso conto che talora questi extras si sarebbero potuti ottenere ugualmente con qualche sistema diverso (ad es: mi ha dato il tuo numero un amico che mi ha detto, etc etc). In buona sostanza non credo affatto che la massaggiatrice, ad un certo punto, possa farsi prendere dalla voglia di fare un hj o un bj o bbj che sia. E questo non perchè io non creda che si possano instaurare rapporti di simpatia o di complicità, ma solo perchè si tratta di "regalie" che non dovrebbero entrare in un contesto del genere. Se sono previste, vengono erogate subito, o almeno dopo avere conosciuto il cliente e avere un pò di fiducia in lui (ma sempre previste erano!). Un abbraccio e buona giornata

Commenta
Reaction score
0
Ciao saggio e grazie per il contributo. Io continuo a pensare che nell'attività della massaggiatrice, venga pianificato un pò tutto. Mi è capitato si di potere ottenere qualcosa in più nel tempo, ma mi sono reso conto che talora questi extras si sarebbero potuti ottenere ugualmente con qualche sistema diverso (ad es: mi ha dato il tuo numero un amico che mi ha detto, etc etc). In buona sostanza non credo affatto che la massaggiatrice, ad un certo punto, possa farsi prendere dalla voglia di fare un hj o un bj o bbj che sia. E questo non perchè io non creda che si possano instaurare rapporti di simpatia o di complicità, ma solo perchè si tratta di "regalie" che non dovrebbero entrare in un contesto del genere. Se sono previste, vengono erogate subito, o almeno dopo avere conosciuto il cliente e avere un pò di fiducia in lui (ma sempre previste erano!). Un abbraccio e buona giornata

Ciao Safio, molto fraternamente ti dico che sono anch'io del tuo avviso e quindi il prospettato ulteriore tentativo era rivolto a superare l'eventuale diffidenza iniziale, ricambio il tuo abbraccio e... a presto

Commenta
Reaction score
1
Mi pare che siamo rimasti tutti a corto di argomenti!!!
Buona domenica a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Ho recensito Valentina x body la settimana scorsa e potete leggere la mia recensione una pagina addietro.
Ho fatto un'ottima recensione sulla tipa da non citare x un body ma è stata cancellata penso da ki gestisce il forum.
Leggendo le varie recensioni fatte non mi entusiasma nulla e penso di ritornare da quest'ultima.
Spero in qualche bella new entry.
Buonanotte a tutti

Commenta
Reaction score
1
Ho sentito in giro che ci sarebbe una rumena molto brava in body massage. Qualcuno ne sa qualcosa?
Buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
129
Ho sentito in giro che ci sarebbe una rumena molto brava in body massage. Qualcuno ne sa qualcosa?
Buona giornata a tutti.

Caro Safio ... per body massage intendi body to body?

Non sei riuscito ad avere qualche info in più da chi ha messo le voci in giro? (pongo la domanda anche se penso sia ovvia la risposta considerata la tua richiesta)

Commenta
Reaction score
1
Caro Safio ... per body massage intendi body to body?

Non sei riuscito ad avere qualche info in più da chi ha messo le voci in giro? (pongo la domanda anche se penso sia ovvia la risposta considerata la tua richiesta)

Ciao bongio. Non ho saputo altro anche perchè non potevo chiedere. Si trattava di un'altra massaggiatrice che me lo aveva detto e faceva riferimento a qualcuno che glielo aveva riferito. Pertanto non so cosa pensare. Potrebbe anche non essere vero nulla. A volte mi è capitato di sentire cose riferite che non avevano alcun fondamento (ed in questo campo è frequente in quanto è una tecnica utilizzata per invogliare la masseuse a fare qualche extra).

Commenta
Reaction score
1
ragazzi nessuno è andato in via Messina?a vedere se ci sono novità?
Ci sono andato per informazioni. Ci sono tre massaggiatrici, di cui una che prima lavorava in proprio e che è stata recensita (non da me) con niet niet su extras. Le altre due mi sembrano piuttosto alle prime armi. Non mi sembra che ci siano speranze (forse c'è stata una redenzione tipo il barbiere di via orchidea)

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Hanno cancellato gli interventi.non abbiamo fatto nomi.qualcuno sá spiegare?

Guarda che non occorre necessariamente fare il nome per lasciare intendere di chi si parla.

Mi sembra di essere stato molto chiaro. Di quella persona non si deve parlare. Punto. Gradirei non dover tornare sull'argomento usando maniere forti.

Commenta
Reaction score
1
Va bene. A questo punto mi pare che si sia detto tutto. Penso che si possa davvero togliere il disturbo.

Commenta
Reaction score
0
Non penso ke se non si può parlare di quella persona non si può parlare di nessun'altra.
Ragazzi sveglia!

Commenta
Alto