Dimenticavo nel frattempo :
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: Marialuisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:giovane e simpatica, chiaccherona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente, dopo un mio precedente tentativo di fare un massaggio con Marialuisa
Purtroppo andato male dato che ho beccato una sua collega scazzata, riesco a prendere un appuntamento con lei e fare un massaggio di un'ora, i massaggio devo divre ben fatto con mani, avambracci, e con qualche sfioramento casuale, comunque anche se si iniziava a rendersi evidente un certo diciamo non contenimento del ormai non più piccolo, lei, al contrario della sua collega che subito mi mise una tovaglietta a coprire, lei per nulla scomposta ha continuato il massaggio, alla fine alla mia esplicita richiesta di un più lieto fine mi ha risposto che li facevano solo massaggi senza comunque rabbuiarsi o scazzarsi. Ci siamo salutati cordialmente e all'uscita ho lasciato a parte i 50 per l'ora di massaggio 10 di mancia. Non mi prendete per stupido ma ho intenzione di ritornare, mi alletta l'idea di un possibile lieto fine
Nb tutto frutto della mia fantasia ed ogni riferimento a persone o cose reali è puramente casuale