[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Sapete darmi info su questa massaggiatrice?
Massaggiatrice seria e professionista offre vari massaggi:ayurvedici ,muscolari, massaggi antistress. I massaggi insieme alla musica ed olio essenziale rendono il RELAX magico.L'annuncio è volto solo al massaggio nessun tipo di secondi fini. X INFO E PRENOTAZIONI tel:389-----803
È un'annuncio di bakeka
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Sapete darmi info su questa massaggiatrice?
Massaggiatrice seria e professionista offre vari massaggi:ayurvedici ,muscolari, massaggi antistress. I massaggi insieme alla musica ed olio essenziale rendono il RELAX magico.L'annuncio è volto solo al massaggio nessun tipo di secondi fini. X INFO E PRENOTAZIONI tel:389-----803
È un'annuncio di bakeka

Il link dovresti mettercelo, e l'index dovrebbe essere tutti i numeri esclusi gli ultimi 2 sosituite dalle x.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Sapete darmi info su questa massaggiatrice?
Massaggiatrice seria e professionista offre vari massaggi:ayurvedici ,muscolari, massaggi antistress. I massaggi insieme alla musica ed olio essenziale rendono il RELAX magico.L'annuncio è volto solo al massaggio nessun tipo di secondi fini. X INFO E PRENOTAZIONI tel:389-----803
È un'annuncio di bakeka
su questa massaggiatrice c'è una rece di safio a pagina 16,come potrai leggere una donna ultraquarantenne niente di speciale e scarsa pure nel massaggio...
index: 38947448xx
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
ct
ragazzi qualcuno ha il numero di Anita? l'ho chiamata diverse volte ma il telefono era sempre spento. non l'ho mai memorizzato perchè lo prendevo di volta in volta dal link indicato in una rece qui ma ora il link non funziona più perchè troppo datato. magari non sta più a catania o opera con un altro numero e/o annuncio.
grazie
p.s. ciao sette-f
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
ragazzi qualcuno ha il numero di Anita? l'ho chiamata diverse volte ma il telefono era sempre spento. non l'ho mai memorizzato perchè lo prendevo di volta in volta dal link indicato in una rece qui ma ora il link non funziona più perchè troppo datato. magari non sta più a catania o opera con un altro numero e/o annuncio.
grazie
p.s. ciao sette-f
Anita non lavora più. Almeno questo mi ha detto.
Sigh. Era davvero brava con i suoi BBJ........
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
amici catanesi..scusate ma avete capito come funziona la chat adesso che e cambiata laschermata?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
messaggio per bongio e sette-f
vi ho aggiunto ai contatti , confermatemi perche' vado sempre di fretta e di come funziona questa chat non ho capito ancora molto; non vedo mai nessuno online forse perche' siamo ancora all'inizio , fatemi sapere , grazie
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/...-bellissima-orientale-3336550807-8hqb38369253
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': orientale
ETA': tra i 20 e i 30
CONFORMITA' ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI: massaggio romantico con HJ finale, lavaggio in vasca da bagno
COMPENSO RICHIESTO: 40 (30 minuti) 50 (40 minuti) 60 (1 ora) + 20 (per il lavaggio in vasca, ma si intende anche HJ incluso)
COMPENSO CONCORDATO: 40+10
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 33365508XX

Avevo già visto di persona il centro massaggi situatosi in zona centrale catanese e non appena visto l'annuncio su internet ho deciso di recarmi nel luogo indicato. Non ho chiamato il numero, mi sono recato direttamente sul posto, ma durante il massaggio sentivo molte volte il telefono squillare, per lo più in cerca di indicazioni stradali. Appena arrivato mi hanno aperto tre ragazze orientali in abiti succinti e tutte e tre molto diverse tra loro, una era molto carina in viso e sembrava avere non più di 25 anni, un'altra sembrava averne più di 30 ma con un bel paio di tette, la terza era un mix tra le due (insomma, c'è scelta).
Una volta concordato il tempo del massaggio mi hanno condotto in questa stanza separata dall'ingresso solo tramite un muro credo abbastanza sottile ed una porta scorrevole di plastica. L'ambiente sembrava molto pulito (requisito fondamentale per me) e credo ci sia anche una sala di attesa separata con delle tendine, ma sono arrivato per ora di pranzo ed ero solo, così mi hanno indicato immediatamente la stanza massaggi.
Una volta pagato mi è stato chiesto se volevo anche usufruire della vasca da bagno dopo e la ragazza mi ha detto che mi avrebbe lavato lei. Vista la mia precedente ed unica esperienza romana dove con 40 era tutto incluso, ho declinato, ma ho capito dopo che il lavaggio in vasca è anche sinonimo di HJ finale.
Messi i vestiti belli in vista per sicurezza, la ragazza mi ha dato il solito perizomino e mi ha fatto stendere di schiena, iniziando il solito finto massaggio alle spalle ed al resto del corpo per un totale di 5 minuti massimo, concentrando i rimanenti 15 minuti da girato nel palpeggiamento delle zone erogene. Tralasciando la ovvia mancanza di competenza per quanto riguarda i massaggi, ma non credo qualcuno venga qui per questo, la ragazza comincia a tastare bene e da dietro arriva anche a sfiorare il mio "amico" che già era attivo da appena arrivato. Non ho ben capito perchè ad un certo punto mi abbia premuto l'osso sacro, con conseguente mio fastidio e scuse da parte sua, ma comunque..
Una volta concluso questa prima fase mi ha fatto girare e mi ha immediatamente chiesto se volevo "massaggio lì" per il quale però dovevo aggiungere 20 euro. Io non avevo materialmente altri soldi oltre i 10 rimasti e dopo un pò la ragazza si convince (e figurati).
Devo dire un HJ ben fatto ma anticipo eventuali domande, ho anche chiesto se era disponibile per un BJ, rifiutato. La ragazza era restia anche a vari contatti che non fosse il seno.
Conclusa la pratica mi fa posizionare dentro la vasca e comincia a lavarmi con bagnoschiuma tutto il corpo, un bel servizio di pulizia da tutto quell'olio, con particolare interessamento al mio coso che stava quasi ricevendo un secondo lavoro di mano!
Esperienza positiva in fin dei conti, l'ambiente è di facile reperibilità e molto pulito. Le ragazze sono carine (cosa non trascurabile) e brave.
Aspetti negativi forse il costo un pò elevato e la stanza separata per modo di dire dall'ingresso, si sentiva chiaramente tutto, tra chiamate e porta principale che si apriva.
Enjoy it
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
ragazzi siamo un po moscetti nessuna novita?io nn vado da un po a fare un sano massaggio ma un centro dove fanno un bel bj c è ne di nuovi?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Mi è stata cestinata una domanda d'informazione perchè giustamente non conforme; ma mi sono espresso male, perchè volevo semplcemente un link o notizie della massaggiatrice rumena Cristina di cui Safio fa una recensione a pag.28. Ciao a tutti.
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Mi è stata cestinata una domanda d'informazione perchè giustamente non conforme; ma mi sono espresso male, perchè volevo semplcemente un link o notizie della massaggiatrice rumena Cristina di cui Safio fa una recensione a pag.28. Ciao a tutti.
Attivati e quando trovi notizie ci fai sapere...sarebbe un buon inizio per chi non ha dato alcun contributo al forum ma che (a quanto pare) ha letto tutte le pagine di questo topic!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Commenta
Alto