[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
ct
Minchia! scusate il francesismo ... l'altro giorno ero lì e stavo per entrare poi però una vocina mi ha suggerito di soprassedere e tirare dritto. mi spiace collega!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
posso confermare quanto successo a larry73 !!!
anche io vittima di questo centro....

buonaserata
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Knife e Karim potete scrivere qualcosa in più sul massaggio e sulle ragazze che avete visto nel centro?? Grazie..
ciao a tutti
 
Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
scusate appena iscritto..ho letto che parlate di un certa ania...io ho trovato l'annuncio ma senza numero di cell...qualcuno lo ha? avete info su sta tizia?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
0
Ciao tistazza... Per avere informazione piu precise su ania ti consiglio di inviarci email.. Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
grazie ivan....volevo solo sapere se sono veri i prezzi che lei mette nel sito...mi sembrano eccessivi
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
ct
ania .... shhhh. tutti l'hanno provata ma nessuno ne deve parlare!!!
shhhhhhh shhhhhhhhhhhh
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: estetica massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-be...o-3cjc69398635
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ??
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 45
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3458265XXX


entro senza chiamare avevo capito il posto dove si trovava
Una ragazza sembra piccolina in viso mi chiede se avevo prenotato dico no ma avevo letto l inserzione del massaggio integrale lei conferma ma sottolinea che non verranno massaggiate parti intime.Un pò preso di curiosità
perchè pensavo fosse una facciata di copertura mi faccio massaggiare c era una ragazza il nome inizia con m con un lato b da favola che vedevo molto ricercata e chiedo il massaggio con lei a pelle mi ispirava molto aveva fusò aderenti e lato b ben in mostra.Ma aveva dei massaggi sul futon che costa di più allora chiedo massaggio su lettino e vado con un altra ragazza sempre carina ma non con quelle belle forme .
In sala mi spoglio del tutto nudo lei entra e inizia a massaggiarmi.Massaggio del tutto inesistente e poi il pensiero di essere nudo d avanti a lei (che anche lei era vestita con fusò aderenti) mi faceva venir voglia di un hj per rilassarmi cosa che lei mentre massaggiava continuava a sottolineare che non lo fa perchè altrimenti non è più massaggio.Conclusione non mi sono rilassato di eccitante non c è stato nulla.
PS preciso per chi ci volesse andare hanno tendenza per strategia di riempirti d olio in maniera esagerata per poi portarti a decidere di fare la doccia che costa 5 € assurdo!!io mi sono asciugato li e me ne sono andato potete provare quella ragazza con il nome che inizia per M che mi sembrava la più spinta e ricercata
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sto avvicinando adesso a questo mondo. Ho letto alcune delle vostre esperienze e mi sono accorto come la fregatura é sempre dietro l'angolo, pertanto speravo in qualche vostro consiglio su qualche ragazza che faccia un bel body to body.
Vi ringrazio anticipatamente e spero di poter ricambiare al più presto con qualche rece.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrici-orientali-raffinato-dolcissimorelax100-ihgd64716663?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: catania via mario san giorgi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ??
NAZIONALITA': italiana
ETA': non saprei cmq giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 40min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36670743xx

Sono andato senza telefonare, si trovata sulla strada, è un piccolo negozietto. Ho chiesto quanto era per un massaggio e quanto durava e mi hanno fatto accomodare subito nella stanza dietro, dove c'è una doccia con una vasca da bagno e un lettino. Non sapendo se c'èrano extra non ho detto nulla, il massaggio è penoso nel senso che proprio non lo sanno fare, e viene fatto senza un ordine preciso (un po di qua un po di la). Ti accarezzano più volte dietro per stimolare l'amichetto in modo da poi proporti l'hj. Ho fatto finta che non mi interessava perchè chiedeva 20 euro per l'extra, quindi ci siamo accordati per 10 € dicendomi solo per questa volta. Ma tanto chi ci ritorna più.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sto avvicinando adesso a questo mondo. Ho letto alcune delle vostre esperienze e mi sono accorto come la fregatura é sempre dietro l'angolo, pertanto speravo in qualche vostro consiglio su qualche ragazza che faccia un bel body to body.
Vi ringrazio anticipatamente e spero di poter ricambiare al più presto con qualche rece.

Benvenuto nella community Casanova000.
Quello che ti posso consigliare è di non chiedere consigli :), di fare una breve presentazione sul thread "Il piacere è tutto mio" e di leggere la policy.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Alto