[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei dare il contributo a questo forum con una mia recensione di qualche giorno fa.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: esteticamente
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/concediti-una-pausa-di-sn4s63047017
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': catanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 09528678xx

LA MIA RECENSIONE: sono stato anch'io in questo centro estetico e posso confermare quanto detto dai precedenti visitatori, trattasi di massaggio integrale, nel senso che c'è la possibilità di non indossare lo slip, ma comunque rimane solo ed esclusivamente un massaggio. Ho provato più volte a capire se poteva andare oltre, ma qualsiasi tipo di riferimento era prontamente stoppato.
A fine massaggio, la ragazza è uscita dalla stanza senza neanche dare la possibilità di discutere di eventuali servizi.
Per quanto riguarda il massaggio è stato molto professionale e ben fatto.

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Pensavo con il mio contributo di rianimare questa discussione, alla ricerca di qualche centro massaggi degno di nota, ma ho l'impressione di essere arrivato troppo tardi, infatti da quando ho iniziato a leggere questo forum, sono praticamente finite le recensioni... capisco che siamo in un periodo di ferie e probabilmente molti non ci saranno neanche, ma se vogliamo continuare a scambiarci informazioni é necessario la partecipazione di tutti.
Spero di sentire presto qualcuno di voi.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
ct
Daniele, io sono entrato nel centro di via sangiorgi. Una ragazza dietro il desktop che mangiava un panino e l'altra (cesso per tre quarti) che si alza subito offrendomi il massaggio. Entrato in stanza ho cercato di chiarire che volevo il massaggio completo e lei si è pure innervosita ... a quel punto l'ho fanculizzata e ho girato i tacchi. 50 euro risparmiati
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: coppia donna e donna
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/coppia-donna-e-donna-6gdv67510071
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: luisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 ca.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37386276xx


LA MIA RECENSIONE:
Vorrei continuare a tenere vivo questo thread dandovi una breve recensione in merito alla ragazza in questione.
Trattasi di vero e proprio massaggio professionale, riceve con la compagna, pertanto molto inclini al massaggio a 4 mani.
La ragazza di nome Luisa è molto bella, il massaggio è integrale, pertanto non si utilizzano "slip", vengono coinvolte anche le parti intime, anche se puntualizzo che tali parti vengono sfiorate e non viene praticato nessun altro servizio.
Dal testo del loro messaggio si tende ad equivocare ed anche telefonicamente viene confermato che vengono interessate le parti intime, ma finito il massaggio ci tengono a puntualizzare che il loro rimane sempre un massaggio professionale e che non sono disposte ad andare oltre.
A presto.
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Se qualche appassionato di massaggi ancora esiste e fosse disposto a scrivere due righe in quello che una volta era un favoloso thread che sviscerava a fondo tutte le opportune offerte del catanese, si faccia vivo.....
Da un pò di tempo compare un'annuncio estetista catanese 20anni, l'avete provata?
http://catania.bakeca.it/massaggi-b...llissima-massaggiatrice-catanese-mdu567561605
Ciao a tutti.
ho chiamato qualche giorno fa, mi ha risposto una ragazza sicuramente siciliana molto simpatica e disponibile, mi ha detto che il massaggio dura 55 minuti al prezzo di 50 chicchi, e che per "integrale" intendeva il fatto che si può restare senza perizoma ma le parti intime non vengono assolutamente toccate :scratch_one-s_head:....a voi l'ardua sentenza!
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Daniele, io sono entrato nel centro di via sangiorgi. Una ragazza dietro il desktop che mangiava un panino e l'altra (cesso per tre quarti) che si alza subito offrendomi il massaggio. Entrato in stanza ho cercato di chiarire che volevo il massaggio completo e lei si è pure innervosita ... a quel punto l'ho fanculizzata e ho girato i tacchi. 50 euro risparmiati
Mi dispiace, non so che dirti.. La mia esperienza è stata in fin dei conti positiva, ma risale ad inizio giugno ed evidentemente ci saranno altre ragazze a lavorare o avranno cambiato stile e per quanto riguarda il massaggio completo ho spiegato nella rece come si è svolto per me, più di questo non so come aiutarti :(
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
ct
Mi dispiace, non so che dirti.. La mia esperienza è stata in fin dei conti positiva, ma risale ad inizio giugno ed evidentemente ci saranno altre ragazze a lavorare o avranno cambiato stile e per quanto riguarda il massaggio completo ho spiegato nella rece come si è svolto per me, più di questo non so come aiutarti :(
Figurati ... mica mettevo in dubbio la tua recensione. Dico solo che non mi sono sentito ispirato e che, per me, si trattava di due cesse ed anche scortesi.
In compenso subito dopo ho beccato al telefono la mitica ungherese di via Garibaldi e mi sono fatto una sana e soddisfacente scopata ... meglio così!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
catania
Ciao Bongio, no dirmi che in loco sono tutte sante, per mia esperienza in giro x la nostra bella Italia.ne ho conosciute parecchie, e ti posso dire che tutto ha un prezzo, non voglio giudicare male le massaggiatrici ma loro vendono e' io compro e ' compro quello che desidero, io e' da poco che sono in loco e non penso che qui sono diverse dal resto del mondo.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: valentina esterica massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/valentinaesteticamassaggi-ezc968451105
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: valentina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 55
COMPENSO CONCORDATO: 55
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32790270xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato dalla ragazza in questione un paio di settimane fa.
La contatto telefonicamente e premetto che conosco già una ragazza che mi fa i massaggi e che mi concede un extra a fine seduta, pertanto la telefonata è proseguita da subito dando per scontato che anche lei avrebbe fatto altrettanto, anzi mi dice che conoscendoci con il tempo si sarebbe potuto pure arrivare ad un qualcosa in più.
Mi reco da lei, fisicamente non è una bella ragazza, si presenta un po robusta, ma non grossa... Anche di viso non è bella, pertanto per coloro che cercano una "velina", lei non è appropriata.
Nel massaggio è bravissima, molto professionale e competente.
Mi fa stendere nudo su un lettino ed inizia dai piedi salendo fino al collo, dedicandosi parecchio ai glutei.
Una volta girato, ricomincia sempre dal basso e va salendo, quando deve massaggiarti l'addome, con una mano tiene "il fratellino" e con l'altra esegue il massaggio.
Passati circa 50 min, si siede di spalle di fianco a me, ed esegue un buon HJ che mi ha svuotato in tutti i sensi, infatti mi sono alzato da la che ero rilassato al 100%.
Tra l'altro ogni due massaggi il terzo lo omaggia, pertanto il costo lo ritengo molto competitivo.
Attendo altre recensioni.
Buona giornata a tutti.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao a tutti.

Eccovi una recensione (purtroppo negativa)

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: estetica massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-ed-elegante-centro-3cjc69398635
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ??
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 45
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3458265XXX

Fuorviato dal testo chiamo e decido di andare.

Posto nuovo e apparentemente pulito. Un tizio mi dice di aspettare la ragazza. Dopo mi fa accomodare in uno stanzino pochissimo illuminato e mi dice che posso mettermi sul lettino anche senza perizoma. 5 minuti dopo entra una ragazzina giovane che inizia ad "accarezzare" piuttosto che massaggiare, tenendosi mooolto lontana dalle zone hot. Insomma soldi buttati, massaggio inesistente ed in più al momento di pagare mi chiede 5 e in più per la doccia.

speriamo in tempi migliori

Larry
 
Commenta
Alto