ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei dare il contributo a questo forum con una mia recensione di qualche giorno fa.
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: esteticamente
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/concediti-una-pausa-di-sn4s63047017
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': catanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 09528678xx
LA MIA RECENSIONE: sono stato anch'io in questo centro estetico e posso confermare quanto detto dai precedenti visitatori, trattasi di massaggio integrale, nel senso che c'è la possibilità di non indossare lo slip, ma comunque rimane solo ed esclusivamente un massaggio. Ho provato più volte a capire se poteva andare oltre, ma qualsiasi tipo di riferimento era prontamente stoppato.
A fine massaggio, la ragazza è uscita dalla stanza senza neanche dare la possibilità di discutere di eventuali servizi.
Per quanto riguarda il massaggio è stato molto professionale e ben fatto.
Alla prossima.
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: esteticamente
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/concediti-una-pausa-di-sn4s63047017
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': catanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 09528678xx
LA MIA RECENSIONE: sono stato anch'io in questo centro estetico e posso confermare quanto detto dai precedenti visitatori, trattasi di massaggio integrale, nel senso che c'è la possibilità di non indossare lo slip, ma comunque rimane solo ed esclusivamente un massaggio. Ho provato più volte a capire se poteva andare oltre, ma qualsiasi tipo di riferimento era prontamente stoppato.
A fine massaggio, la ragazza è uscita dalla stanza senza neanche dare la possibilità di discutere di eventuali servizi.
Per quanto riguarda il massaggio è stato molto professionale e ben fatto.
Alla prossima.