CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-integrali-ydva72211597
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo ... forse anna
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI massaggio, hj, palpeggiamenti, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
ATTITUDINE: discreta e gentile
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34843205xx
LA MIA RECENSIONE:
Da un po' di tempo sono più pigro del solito e cercavo un po' di relax con lieto fine. L'annuncio mi ispirava e ho chiamato. Al telefono è cortese anche se non il massimo della simpatia. Fissiamo l'appuntamento e mi dice di arrivare in piazza Umberto e richiamarla una volta li. Riceve in una traversa della piazza in un appartamento ammezzato pulito e decoroso con possibilità di uso del bagno e doccia con telo pulito. La signora si presenta bene con un vestitino da massaggiatrice corto e infradito. in viso è graziosa ed il fisico è un po' abbondante ma molto tonico. belle le gambe!
mi fa spogliare ed indossare il perizoma monouso di ordinanza e l'aspetto sul lettino da massaggi. quando arriva comincia con un complimento "wow, sei un bell'uomo tu!" e mi dice di mettermi a pancia sotto. una volta girato mi spara un bacio sulla schiena e mi dice "facciamo un bel massaggio rilassante ed eccitante?" mai contraddiire una signora e quindi mi metto lì buono buono a farmi massaggiare. il massaggio sinceramente non è spettacolare e lei indugia molto sul culo e nell'ano. gradevole se non fosse che queste rumene hanno la tendenza ad azziccarti il dito nel culo senza preavviso e quindi giocando di anticipo le spiego che mi piace farmi toccare l'ano ma che il dito preferirei metterglielo io e non riceverlo.lei ride e per tutta risposta prova comunque ad infilarmelo ma almeno con più delicatezza e comunque non glielo consento.mi giro dopo un po' e lei continua con il massaggio finchè finalmente non prende in mano la situazione strappando il perizomino. visto che durante il massaggio ha continuato a farmi complimenti e scherzare io ne ho approfittato, con il suo consenso, per esplorare un po' dove potevo. la signora è quasi corazzata tra gonnellino, perizoma e reggiseno ma qualcosa viene comunque fuori. Durante la sega eseguita non magistralmente ma comunque bene sono riuscito a farmi spazio ed infilarle in dito in passera. Ad un certo punto lancia un urlo che quasi mi ha spaventato. voleva solo gratificarmi facendomi credere di avere il dito miracoloso .... pensa se la scopavo!
lei comunque continua nel suo lavoro e si concentra ed applica dicendomi nel mezzo della sega "hai un cazzo stupendo tu!" .... "se ti va di assaggiarlo ritieniti pure libera di farlo" ma ahimè niente pompino. ci speravo, forse avrei dovuto offrire qualcosa ma la lascio proseguire nel suo lavoro fino alla inevitabile schizzata. mi accompagna in bagno, faccio la doccia, ringrazio e mi congedo.
forse ci torno per vedere se le dovesse venire voglia di calippo.
vi saluto
p.s. se qualcuno conosce una massaggiatrice con finale a risucchio è pregato di segnalarlo. la sega mi lascia sempre un po' di amaro in bocca. Tempo fa si parlava di una russa zona circonvallazione che pare succhiasse come il folletto ma non è più qui