[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Anche se gli index son diversi, le foto sembrerebbero esser le stesse di una massaggiatrice con recesnioni qui
http://community.punterforum.com/[r...ggiatrice-bari-kijijincontri-com-vt39338.html
http://community.punterforum.com/casalinga-bari-bakecaincontrii-vt58843.html In quei threads si legge pure che ha girato video con quelli della 100%.

salve, anche io sono interessato a lei! da uno scambio di email mi ha detto che si trova in zona paternò ed il compenso è di 50+10...appena trovo del tempo vorrei farci un salto. Qualcun altro ha altre info???
 
Commenta
C

carmelo70

Ospite
Ospite
ciao a tutti, ho letto tutto questo 3d e m'avete fatto venir voglia di un massaggio "particolare".
Oggi pomeriggio ho fatto una brevissima ricerca su bakeka, in pratica ho chiamato per info il numero di un link preso a caso.
link: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/masaggi-un-oasis-de-bhfd68870327
INDEX: 34656209xx
mi risponde una voce apparentemente rumena (potrei sbagliarmi), il luogo si trova in zona via caronda alta, la tipa dice massaggio total body + bj finale a 50.
Qualcuno c'è già stato? ci sono info?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Be dall'annuncio si direbbe venezuelana o argentina e dai dettagli della foto sembra fake, ciao a tutti
 
Commenta
C

carmelo70

Ospite
Ospite
che sia fake ne ero certo, non è un centro benessere, credo sia una "privata", magari se qualcuno c'è stato può dire le proprie impressioni
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao ivan40...se ti riferisci al mio post io parlo dei link postati da shavedman...nella pagina precedente
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao ragazzi qualcuno ha qualche info su questo annuncio:Massaggiatrice professionale esegue massaggi rilassanti, sensuali, integrali. Il massaggio viene effettuato in ambiente accogliente e riservato, a luci di candele, con sottofondo di musica rilassante. Mentre lavora non risponde al telefono, si prega, quindi, di richiamare. Telefonare al n. 3484320xxx

Sono nuovo del forum vi sarei grato se mi aiutaste, vorrei sapere se ne vale la pena andarci.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao ragazzi qualcuno ha qualche info su questo annuncio:Massaggiatrice professionale esegue massaggi rilassanti, sensuali, integrali. Il massaggio viene effettuato in ambiente accogliente e riservato, a luci di candele, con sottofondo di musica rilassante. Mentre lavora non risponde al telefono, si prega, quindi, di richiamare. Telefonare al n. 3484320xxx

Sono nuovo del forum vi sarei grato se mi aiutaste, vorrei sapere se ne vale la pena andarci.


per una richiesta info, serve un link e l'index non è corretto (devi criptare solo le ultime due cifre):

http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-integrali-c24e70758301

index 34843205xx

comunque da un ricerca sembra che qui non ci sia nulla
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi qualcuno ha qualche info su questo annuncio:Massaggiatrice professionale esegue massaggi rilassanti, sensuali, integrali. Il massaggio viene effettuato in ambiente accogliente e riservato, a luci di candele, con sottofondo di musica rilassante. Mentre lavora non risponde al telefono, si prega, quindi, di richiamare. Telefonare al n. 3484320xxx

Sono nuovo del forum vi sarei grato se mi aiutaste, vorrei sapere se ne vale la pena andarci.
Recensita da saggio, all'epoca in cui si recensiva parecchio, trattasi di massaggiatrice rumena, bella donna, fisico asciutto, zona piazza Umberto
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Grazie Dorfi domani provo a rintracciarla e poi farò una rece, scusate in un buon massaggio e in un ottimo finale. Ti farò sapere.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Da qualche giorno é comparso il seguente annuncioTanta passione e sensualità, senza volgarità.Vieni a trovarci, non te ne pentirai...*Scegli fra 6 bellissime ragazze...*Con noi proverai esperienze indimenticabili...*NOVITA' ASSOLUTA: massaggio 'TOUCH ME'!*Prova anche tu il massaggio che sta facendo così tanto successo!Per maggiori info chiamate il 34582651xx

Qualcuno lo ha provato.? Avete informazioni? Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
ct
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-integrali-ydva72211597
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo ... forse anna
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI massaggio, hj, palpeggiamenti, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
ATTITUDINE: discreta e gentile
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34843205xx

LA MIA RECENSIONE:
Da un po' di tempo sono più pigro del solito e cercavo un po' di relax con lieto fine. L'annuncio mi ispirava e ho chiamato. Al telefono è cortese anche se non il massimo della simpatia. Fissiamo l'appuntamento e mi dice di arrivare in piazza Umberto e richiamarla una volta li. Riceve in una traversa della piazza in un appartamento ammezzato pulito e decoroso con possibilità di uso del bagno e doccia con telo pulito. La signora si presenta bene con un vestitino da massaggiatrice corto e infradito. in viso è graziosa ed il fisico è un po' abbondante ma molto tonico. belle le gambe!
mi fa spogliare ed indossare il perizoma monouso di ordinanza e l'aspetto sul lettino da massaggi. quando arriva comincia con un complimento "wow, sei un bell'uomo tu!" e mi dice di mettermi a pancia sotto. una volta girato mi spara un bacio sulla schiena e mi dice "facciamo un bel massaggio rilassante ed eccitante?" mai contraddiire una signora e quindi mi metto lì buono buono a farmi massaggiare. il massaggio sinceramente non è spettacolare e lei indugia molto sul culo e nell'ano. gradevole se non fosse che queste rumene hanno la tendenza ad azziccarti il dito nel culo senza preavviso e quindi giocando di anticipo le spiego che mi piace farmi toccare l'ano ma che il dito preferirei metterglielo io e non riceverlo.lei ride e per tutta risposta prova comunque ad infilarmelo ma almeno con più delicatezza e comunque non glielo consento.mi giro dopo un po' e lei continua con il massaggio finchè finalmente non prende in mano la situazione strappando il perizomino. visto che durante il massaggio ha continuato a farmi complimenti e scherzare io ne ho approfittato, con il suo consenso, per esplorare un po' dove potevo. la signora è quasi corazzata tra gonnellino, perizoma e reggiseno ma qualcosa viene comunque fuori. Durante la sega eseguita non magistralmente ma comunque bene sono riuscito a farmi spazio ed infilarle in dito in passera. Ad un certo punto lancia un urlo che quasi mi ha spaventato. voleva solo gratificarmi facendomi credere di avere il dito miracoloso .... pensa se la scopavo!
lei comunque continua nel suo lavoro e si concentra ed applica dicendomi nel mezzo della sega "hai un cazzo stupendo tu!" .... "se ti va di assaggiarlo ritieniti pure libera di farlo" ma ahimè niente pompino. ci speravo, forse avrei dovuto offrire qualcosa ma la lascio proseguire nel suo lavoro fino alla inevitabile schizzata. mi accompagna in bagno, faccio la doccia, ringrazio e mi congedo.
forse ci torno per vedere se le dovesse venire voglia di calippo.
vi saluto
p.s. se qualcuno conosce una massaggiatrice con finale a risucchio è pregato di segnalarlo. la sega mi lascia sempre un po' di amaro in bocca. Tempo fa si parlava di una russa zona circonvallazione che pare succhiasse come il folletto ma non è più qui
 
Commenta
C

carmelo70

Ospite
Ospite
p.s. se qualcuno conosce una massaggiatrice con finale a risucchio è pregato di segnalarlo. la sega mi lascia sempre un po' di amaro in bocca.
L'avevo già segnalato qualche giorno fa, massaggio + bj finale a 50 rose, però non l'ho ancora provato quindi non saprei dirti se ne vale la pena o no:

[rimosso. Che facciamo ora? Ci mettiamo a rispondere alle domande non consentite fornendo risposte altrettanto non consentite?
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
C

carmelo70

Ospite
Ospite
[rimosso. Che facciamo ora? Ci mettiamo a rispondere alle domande non consentite fornendo risposte altrettanto non consentite?
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
]
Ciao Hawkeye, non pensavo di scrivere cose non consentite, ho solo riportato un riferimento internet di cui io stesso chiedevo info, chiedo scusa, non è stato in cattiva fede
 
Commenta
Alto