Non credo che questo sia lo spirito di questo tread.Grazie ginsex, allora lascio perdere....ma dove dovrei andare? boooo
A proposito in non riesco a capire ancora come arrivare all' annuncio attraverso l'index....
se intendi dire in tutto il forum devi scrivere in alto a destra sulla casella "Cerca..." l'index nel formato "12345678xx" e poi clic invio... ma se stai cercando qualche massaggiatrice il forum ti dice solo che si trova su "[THREAD UNICO] Massaggi a Catania" (oppure altri THREAD unici se ha lavorato altrove), quindi, secondo me, per niente pratico, dato che ci sono fin'ora 46 pagine! (qui a CT, in altre citta' ancora di piu'!)
non so se c'e' un modo per cercare un index all'interno di un Thread, ma fin'ora che io sappia non c'e'!
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-massaggio-a-qkdy73838787
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Hanmei
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 1ora+doccia assistita
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37741804xx
facile
LA MIA RECENSIONE: Visitato questo centro sabato scorso, mi ha accolto una graziosissima ragazza, alta ed elegantemente vestita con miniabito e calze nere, che con gentilezza mi ha invitato ad andare in cabina. Qui mi ha illustrato il menù 30 minuti 30 euro, 60 minuti 50 e per una doccia fatta da lei 10, ho optato per un'ora con doccia assistita. Devo dire che ho fatto uno dei miei migliori massaggi, non da spazio ad alcunchè di trasgressivo, anche in doccia dopo avermi insaponato e sciacquato riferendosi alle parti intime mi ha porto il bagnoschiuma dicendomi "fai tu" . Devo dire che avendo ricevuto un ottimo massaggio tecnicamente diverso dal solito sono andato via contento lo stesso, almeno ho trovato professionalità e gentilezza, di questi tempi con quello che c'è in giro nei vari centri non è poco. Per rispondere a Tinuccio non credo si possa ottenere di più, poi le vie del Signore sono infinite.....
Il modo c'è, col comando 'Ricerca Discussione' che si trova nella barra blu proprio sotto il nome del thread. Se si inserisce lì l'index telefonico della massaggiatrice (o il nome) ti trova tutti i post in cui è nominato.
grande ted! Ricerca Discussione... ehm... bisogna vedere se me lo ricordero' eh eh ehIl modo c'è, col comando 'Ricerca Discussione' che si trova nella barra blu proprio sotto il nome del thread. Se si inserisce lì l'index telefonico della massaggiatrice (o il nome) ti trova tutti i post in cui è nominato.
Perchè non vai e ci fai sapere
ciao ivanotti, come puoi leggere nelle più o meno vecchie o nuove recenzioni fatte da e dai colleghi nonostante gli annunci ambigui in nessuno dei centri è garantito l' hj finaleCiao ragazzi, Spero di non andare contro regolamento, in tal caso mi scuso con i mod. Volevo chiedervi, senza consigli o altro, ma semplicemente con un si o un no. Il centro via passo d'aci fa hj finale? Ed il centro in via randazzo? Ci sono altri centri a catania che fanno hj finale, anche asiatici (ad esempio in via sangiorgi)? (non ragazze private).
Ciao sette-f, intanto grazie per la risposta. Non ho però capito una cosa, con il tuo termine garantito mi hai messo un pò in confusione. dici non è garantito ma è comunque possibile, probabile, possa accadere o gia accaduto in passato? o vuoi dire che non è mai successo, ne potrebbe succedere?ciao ivanotti, come puoi leggere nelle più o meno vecchie o nuove recenzioni fatte da e dai colleghi nonostante gli annunci ambigui in nessuno dei centri è garantito l' hj finale
niente si può escludere a priori, ma se leggi le ultime recenzioni dei colleghi su i vari centri (via passo di aci, via etnea, via papale) e le meno recenti su moon e charm vedi che di hj non ne ha ottenuti nessuno dei colleghi, sarei felice di essere smentito da qualcunoCiao sette-f, intanto grazie per la risposta. Non ho però capito una cosa, con il tuo termine garantito mi hai messo un pò in confusione. dici non è garantito ma è comunque possibile, probabile, possa accadere o gia accaduto in passato? o vuoi dire che non è mai successo, ne potrebbe succedere?
ciao bongio, a pagina 44 post #873 c'è una rece di guardia su una ragazza che potrebbe essere questa greta dato che era zona etna bar, puoi provare a chiamarese ti dice che riceve in una traversa un po piu sotto dell'etna bar probabilmente è sempre lei. periodicamente compaiano vari annunci con diversi numeri che dicono zona etnabar, tutti quelli che ho chiamato io indicano la stessa location