[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Probabilmente fa una selezione accurata alzando i rate, ed evidentemente chi va è soddisfatto.......
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Qualcuno di voi conosce il centro di via Pantano d' Aci? Me lo consigliate?

ciao e benvenuto suol forum, sul centro di via passo di aci puoi leggere le varie recenzioni nelle pagine precedenti di questo threand. invece è steto elimitato il commento dove dicevi che il centro di via papale è stato una delusione, perchè non si possono esprimere feedback ma dovresti fare una recenzione usando la scheda tecnica massaggi.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Grazie. In quale pagina posso trovarlo?
Non so dirti con esatezza in quale pagina, ma con certezza posso dirti che in quel centro il finale e tuttaltro che scontato.. rischi di doverci andare 4/5 volte prima di ottenere una sega ( e non è neanche sicuro che la ottieni )... Aspettiamo ancora la tua recenzione del centro che ti ha deluso grazie
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Su questo ci sono diverse rece nelle ultime pagine. Nessuno dei colleghi ha ottenuto un degno finale :-(
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Il Borgo della Bellezza

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Il Borgo della Bellezza
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-b...ne-nuove-massaggiatrici-sj5n75758531?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3458265xxx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti. E' la prima volta che recensisco anche se devo dire che ho avuto un buon numero di esperienze relativamente a massaggi (o presunti tali).
Ero troppo incuriosito da questo annuncio e dopo averlo letto e riletto per qualche giorno alla fine mi sono deciso a telefonare e a prendere un appuntamento. Il tutto è successo circa due settimane fa. Mi risponde una ragazza molto giovane e cordiale con la quale stabilisco l'orario dell'appuntamento, verso le 16 circa. Al telefono non si accenna ad altre eventuali prestazioni extra (e questo si sapeva). Arrivo al centro e mi apre la ragazza che mi ha parlato al telefono. Circa 20 anni, mora, relativamente in carne ma piacente, cordiale e dolce. Buone premesse. Era da sola e quindi c'era solo lei da scegliere (invece delle 5 o 6 che l'annuncio dice). Il centro è carino e sembra pure piuttosto pulito. La ragazza mi accompagna nella stanza dove ci stava un climatizzatore che per fortuna ha acceso e il fouton in quanto avevo richiesto il massaggio lì e mi dice di cambiarmi dicendomi che sarebbe tornata dopo un po'. Sul fouton c'era già il mini perizomino ad aspettarmi e io da bravo l'ho indossato dopodiché mi sono seduto e l'ho aspettata. Dopo 5 minuti è rientrata. Era vestita normale.. leggins e magliattina. Si è tolta le scarpe e mi ha detto di sdraiarmi a pancia in giù. Più che un vero massaggio sono state delle carezze più o meno energiche ma comunque molto gradevoli. Mi ha messo un crema addosso che mi ha fatto morire di freddo ma questo è stato un particolare trascurabile perché le carezze scaldavano subito. Nel parte posteriore non ha tralasciato nulla.. sedere, interno cosce... poi mi ha fatto girare e sul mio perizoma sembrava ci fosse scritto "off limits" in quanto ci girava sempre intorno senza mai andare al dunque con grande dispiacere mio e di mio fratello minore che nel frattempo diventava maggiore.... Verso la fine del massaggio ha eseguito un paio di strusciamenti inequivocabili del suo seno su mio fratello che nel frattempo stava per staccare l'elastico del perizoma. Non so cosa volessero significare quegli strusciamenti. Io comunque non ho approfondito più di molto la cosa e sono rimasto col dubbio.. che mi porto ancora dietro. Il massaggio è finito subito dopo e non so se tornerò... ho troppi dubbi. Spero di essere stato chiaro in questa recensione... secondo me questo centro merita delle attenzioni ma aspetto che altri di voi ci vadano e forse io ci tornerò. Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Comunque credo che i centri stiano adottando una politica molto restrittiva relativamente ai cosidetti extra. Con quello che sta succendendo in questo periodo..... parlo di chiusure e arresti vari proprio per le prestazioni sessuali che vanno oltre il semplice massaggio. Forse prima di andare oltre devono avere piena fiducia nel cliente.. piena fiducia=tanti euro sborsati... e poi forse chissà!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Allora l'unica speranza rimangono le ' abili massaggiatrici' ... In settimana ci andrò!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Valentina Estetica (Il Salotto della Bellezza)
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/valentina-esteticail-salotto-della-tbaz78276813
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 50 min
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32790270xx

LA MIA RECENSIONE: Massaggio fresco fresco provato venerdì. Incuriosito da questo annuncio alla fine mi decido a chiamare... Risponde una donna gentile, disponibile e loquace e mi illustra i trattamenti (normalissimi trattamenti) e i relativi prezzi... non mi sembrava nulla di che ma siccome avevo voglia di un massaggio prendo lo stesso l'appuntamento per la sera. Arrivo nella location (normalissimo appartamento situato in una zona piuttosto poco raccomandabile) e mi apre lei... Valentina. Non mi soffermerò più di tanto sulla descrizione fisica della donna.. mi limito semplicemente a dire che era un po' troppo in carne e non aveva un viso di mio gradimento... assolutamente. Ma almeno è stata simpatica e loquace... abbiamo chiacchierato del più e del meno sia prima, sia durante e sia dopo il "trattamento di benessere". Il massaggio è stato un normalissimo trito e ritrito massaggio fatto su un lettino con problemi di equilibrio con il solito olio più o meno profumato. Massaggio discretamente fatto e finito con un altrettanto discreto hj senza un minimo di preavviso :pardon: per la durata complessiva di circa 50 minuti. Alla fine tanta carta per pulirmi e anche un piccolo bidet con l'acqua.... congelata!!! :nea: Penso di non passarci nemmeno più dalla strada. Pazienza.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Piazza Stazione Acquicella, con me la tipa si è comportata male, ho chiamato per prendere appuntamento ore 16,00, e mi ha dato buca una volte che ero arrivato li dicendomi che era disponibile solo alle 18,00. L'ho fanculizzata assolutamente inaffidabile. A questo punto dico meno male visto la recensione di pincopallinoser.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Lo conoscete il centro massaggi che si trova in via [edit] ci sono entrato ieri per chiedere info. e mi ha aperto la porta una graziosa cinesina vestita in modo sexi....quindi la cosa mi incuriosisce...

PolicyE' assolutamente vietato pubblicare indirizzi completi di numero civico
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-massaggio-a-qkdy73838787
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Hanmei
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 1ora+doccia assistita
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37741804xx
facile
LA MIA RECENSIONE: Visitato questo centro sabato scorso, mi ha accolto una graziosissima ragazza, alta ed elegantemente vestita con miniabito e calze nere, che con gentilezza mi ha invitato ad andare in cabina. Qui mi ha illustrato il menù 30 minuti 30 euro, 60 minuti 50 e per una doccia fatta da lei 10, ho optato per un'ora con doccia assistita. Devo dire che ho fatto uno dei miei migliori massaggi, non da spazio ad alcunchè di trasgressivo, anche in doccia dopo avermi insaponato e sciacquato riferendosi alle parti intime mi ha porto il bagnoschiuma dicendomi "fai tu" . Devo dire che avendo ricevuto un ottimo massaggio tecnicamente diverso dal solito sono andato via contento lo stesso, almeno ho trovato professionalità e gentilezza, di questi tempi con quello che c'è in giro nei vari centri non è poco. Per rispondere a Tinuccio non credo si possa ottenere di più, poi le vie del Signore sono infinite.....
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
16
Reaction score
0
Grazie Baffo. Il mio obiettivo finale è sempre quello...Non fa per me. Invece sai qualcosa sul centro di via Pantano d' Aci? Ogni tanto vedo i loro messaggi su bachecaincontri...Non vi sembra strano?
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
Grazie Baffo. Il mio obiettivo finale è sempre quello...Non fa per me. Invece sai qualcosa sul centro di via Pantano d' Aci? Ogni tanto vedo i loro messaggi su bachecaincontri...Non vi sembra strano?

E' via passo d'Aci, via Pantano è un'altra, quella dove hanno chiuso il centro( ora riaperto).
Il centro di via Passo D'Aci è stato rilevato da Marialuisa, la quale non fa più massaggi. Credo che metta gli annunci per attirare clienti, ma di extra non se ne parla. Per un pò ci ho sperato, ma alla fine ho desistito.....
 
Commenta
Alto