[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Borgo della bellezza
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela se mi ricordo bene
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI :massaggio e basta
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min +15 min
ATTITUDINE: deplorevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE :34582651xx

LA MIA RECENSIONE: Anche io ho provato la promozione "Massaggio Touch me" ed è stata davvero una fregatura alla grande. Telefonicamente mi hanno assicurato che sarebbe stata un'esperienza favolosa, quindi mi sono lasciato convincere, ma purtroppo ci sono andato a fine 2013 e non avevo letto le precedenti recensioni. Purtroppo poi,ho dovuto riscontrare l'amara verità. Sono andato insieme ad un mio amico che però non era molto convinto se fare il massaggio ed in effetti la sua scelta di declinare gli inviti delle ragazze che gli dicevano "Fatti anche tu un bel massaggio, ci divertiamo insieme" "poi te ne penti"si è rivelata giusta, forse perchè è parente del mago Giusa e quindi aveva previsto tutto. :) Chissà. Comunque io ho scelto la migliore delle ragazze disponibili, che mi ha condotto in una stanza nella quale c'era un fouton ed una vasca da bagno, mi ha detto di spogliarmi ed indossare il famoso perizomino usa e getta e che lei sarebbe tornata a breve. Io già la immaginavo in intimo, perchè questi erano gli accordi telefonici, ma ad un tratto entra in tuta!! E lì già mi si sono iniziati a fumare dalla rabbia i marron glassè, ma la signorina, alla mia domanda del perchè così vestita mi aveva tranquillizzato dicendomi che quando toccava a me masssaggiare si sarebbe andata a cambiare. Il massaggio non era granchè e se non ero io a parlarle sembrava che mi stesse massaggiando un fantasma. Finiti i 30 min mi dice che va a cambiarsi. Appena torna, però si manifesta in pieno la fregatura. Torna infatti in reggiseno e pantaloncini!! Gli ho detto "ora li togli i pantaloncini vero? e lei "no,no non si può" ed io cominciavo ad imprecare tra me e me, ma a questo punto non mi rimaneva che arrangiarmi a fare il massaggiatore... ma non mi sono potuto nemmeno addentrare nella nuova professione in quanto, ovviamente vi erano delle zone no limits ovvero le parti intime, unica zona accessibile erano le chiappe. Per non parlare, poi del fatto che quando la massaggiavo mostrava segni di insofferenza sembrava che la stesse massaggiando belzebù e che non vedesse l'ora che scadessero i 15 min. Insomma, non era adatta al ruolo. Unica cosa che sono riuscito a fare è stato abbassargli furtivamente i pantaloncini e vedergli un perizoma che gli faceva un sedere spettacolare (e la cosa mi riempiva ancor più di malinconia) !Ma ovviamente mi ha rimproverato dicendomi di non farlo più.
Concludo, dunque confermando che trattasi di fregatura bella e buona, ti ammaliano con tutte quelle nuove offerte e poi non rimangono nemmeno in intimo ma in reggiseno e pantaloncini. Non sarebbe chiedere la luna se almeno restassero in reggiseno e perizoma. Così facendo caleranno la saracinesca definitivamente a breve!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/r3vy80167999
CITTA DELL'INCONTRO: Catania

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA':
ETA': anta (non ben definibile)
SERVIZI OFFERTI massaggio BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA BILITA':discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38076375xx

LA MIA RECENSIONE:
Torno a Catania e recensisco. Avevo già visto più volte l'annuncio in questione ma ero perplesso sulla veridicità delle foto. Comunque un pomeriggio decido di recarmi dalla signora in questione. Arrivo al luogo indicatomi e salgo, mi apre la porta una signora sulla quarantina,forse anche di più ma in questo caso ben portati, in vestaglia,il locale è un monolocale con un lettino da massaggio appoggiato ad una parete. Versato il pattuito mi fa spogliare e stendere a pancia in giù ed inizia un massaggio sufficiente con passaggi anche nelle zone Hot e manipolazione dell'amico, giratomi continua a fare un massaggio sufficiente e infine si conclude con un BJ e non BBJ di discreta fattura.
Non voglio fare commenti, spero di aver fatto cosa gradita agli amici punter che saluto.
Tutto questo è frutto della mia fantasia
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Borgo della bellezza
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela se mi ricordo bene
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI :massaggio e basta
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min +15 min
ATTITUDINE: deplorevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE :34582651xx

LA MIA RECENSIONE: Anche io ho provato la promozione "Massaggio Touch me" ed è stata davvero una fregatura alla grande. Telefonicamente mi hanno assicurato che sarebbe stata un'esperienza favolosa, quindi mi sono lasciato convincere, ma purtroppo ci sono andato a fine 2013 e non avevo letto le precedenti recensioni. Purtroppo poi,ho dovuto riscontrare l'amara verità. Sono andato insieme ad un mio amico che però non era molto convinto se fare il massaggio ed in effetti la sua scelta di declinare gli inviti delle ragazze che gli dicevano "Fatti anche tu un bel massaggio, ci divertiamo insieme" "poi te ne penti"si è rivelata giusta, forse perchè è parente del mago Giusa e quindi aveva previsto tutto. :) Chissà. Comunque io ho scelto la migliore delle ragazze disponibili, che mi ha condotto in una stanza nella quale c'era un fouton ed una vasca da bagno, mi ha detto di spogliarmi ed indossare il famoso perizomino usa e getta e che lei sarebbe tornata a breve. Io già la immaginavo in intimo, perchè questi erano gli accordi telefonici, ma ad un tratto entra in tuta!! E lì già mi si sono iniziati a fumare dalla rabbia i marron glassè, ma la signorina, alla mia domanda del perchè così vestita mi aveva tranquillizzato dicendomi che quando toccava a me masssaggiare si sarebbe andata a cambiare. Il massaggio non era granchè e se non ero io a parlarle sembrava che mi stesse massaggiando un fantasma. Finiti i 30 min mi dice che va a cambiarsi. Appena torna, però si manifesta in pieno la fregatura. Torna infatti in reggiseno e pantaloncini!! Gli ho detto "ora li togli i pantaloncini vero? e lei "no,no non si può" ed io cominciavo ad imprecare tra me e me, ma a questo punto non mi rimaneva che arrangiarmi a fare il massaggiatore... ma non mi sono potuto nemmeno addentrare nella nuova professione in quanto, ovviamente vi erano delle zone no limits ovvero le parti intime, unica zona accessibile erano le chiappe. Per non parlare, poi del fatto che quando la massaggiavo mostrava segni di insofferenza sembrava che la stesse massaggiando belzebù e che non vedesse l'ora che scadessero i 15 min. Insomma, non era adatta al ruolo. Unica cosa che sono riuscito a fare è stato abbassargli furtivamente i pantaloncini e vedergli un perizoma che gli faceva un sedere spettacolare (e la cosa mi riempiva ancor più di malinconia) !Ma ovviamente mi ha rimproverato dicendomi di non farlo più.
Concludo, dunque confermando che trattasi di fregatura bella e buona, ti ammaliano con tutte quelle nuove offerte e poi non rimangono nemmeno in intimo ma in reggiseno e pantaloncini. Non sarebbe chiedere la luna se almeno restassero in reggiseno e perizoma. Così facendo caleranno la saracinesca definitivamente a breve!

dai vostri racconti sembra di entrare in un lap-dance dove si fanno massaggi e promesse da marinaio :lol:
certo vedere tanta roba e doversene andare con le palle piene è sofferenza pura...solidarietà ragazzi

potresti presentarti qua dato che sei al primo messaggio?
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/r3vy80167999
CITTA DELL'INCONTRO: Catania

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA':
ETA': anta (non ben definibile)
SERVIZI OFFERTI massaggio BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA BILITA':discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38076375xx

LA MIA RECENSIONE:
Torno a Catania e recensisco. Avevo già visto più volte l'annuncio in questione ma ero perplesso sulla veridicità delle foto. Comunque un pomeriggio decido di recarmi dalla signora in questione. Arrivo al luogo indicatomi e salgo, mi apre la porta una signora sulla quarantina,forse anche di più ma in questo caso ben portati, in vestaglia,il locale è un monolocale con un lettino da massaggio appoggiato ad una parete. Versato il pattuito mi fa spogliare e stendere a pancia in giù ed inizia un massaggio sufficiente con passaggi anche nelle zone Hot e manipolazione dell'amico, giratomi continua a fare un massaggio sufficiente e infine si conclude con un BJ e non BBJ di discreta fattura.
Non voglio fare commenti, spero di aver fatto cosa gradita agli amici punter che saluto.
Tutto questo è frutto della mia fantasia

Riceve vicino all'ospedale ferrarotto?
Se è lei dovrebbe trattarsi di una vecchia conoscenza dei massaggi catanedsi. Lavorava anni addietro in via messina e saltuariamente dal barbiere..
Ha un difetto... parla parla parla parla. per fortuna ad un certo punto si riempie la bocca e finalmente ci si può rilassare.....;)
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Riceve vicino all'ospedale ferrarotto?
Se è lei dovrebbe trattarsi di una vecchia conoscenza dei massaggi catanedsi. Lavorava anni addietro in via messina e saltuariamente dal barbiere..
Ha un difetto... parla parla parla parla. per fortuna ad un certo punto si riempie la bocca e finalmente ci si può rilassare.....;)

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/r3vy80167999
CITTA DELL'INCONTRO: Catania

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA':
ETA': anta (non ben definibile)
SERVIZI OFFERTI massaggio BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA BILITA':discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38076375xx

LA MIA RECENSIONE:
Torno a Catania e recensisco. Avevo già visto più volte l'annuncio in questione ma ero perplesso sulla veridicità delle foto. Comunque un pomeriggio decido di recarmi dalla signora in questione. Arrivo al luogo indicatomi e salgo, mi apre la porta una signora sulla quarantina,forse anche di più ma in questo caso ben portati, in vestaglia,il locale è un monolocale con un lettino da massaggio appoggiato ad una parete. Versato il pattuito mi fa spogliare e stendere a pancia in giù ed inizia un massaggio sufficiente con passaggi anche nelle zone Hot e manipolazione dell'amico, giratomi continua a fare un massaggio sufficiente e infine si conclude con un BJ e non BBJ di discreta fattura.
Non voglio fare commenti, spero di aver fatto cosa gradita agli amici punter che saluto.
Tutto questo è frutto della mia fantasia

Non si è capito com'è l'aspetto. Saggio non si è pronunciato e c'è una rece precedente di carlitoes che è rimasto alquanto deluso anche perchè si aspettava quella delle foto che pubblica.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
C'è pure chi ha detto che sembra un trans, cosa che ho notato pure io dopo averla solo visionato/a ed aver scelto per questo motivo di non voler usufruire del massaggio
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
C'è pure chi ha detto che sembra un trans, cosa che ho notato pure io dopo averla solo visionato/a ed aver scelto per questo motivo di non voler usufruire del massaggio
No non è assolutamente un trans. E' una donna, credo intorno a 40 45 anni, alta, fisicamente sufficiente, viso non bello, discreto massaggio, sufficiente bbj.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
No non è assolutamente un trans. E' una donna, credo intorno a 40 45 anni, alta, fisicamente sufficiente, viso non bello, discreto massaggio, sufficiente bbj.
caro ginsex se lo dici tu che è donna ci credo, ma è veramente brutta e aveva fatto l'impressione di trans anche ai colleghi supersqualo e safio
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Patrizia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Allora..Sabato stressato dal troppo lavoro, decido di andare a farmi fare un bel massaggio :blum: , lei si trova in viale xx settembre.Lei si presenta in mutande e reggiseno,mi dice di spogliarmi e stendermi sul lettino, lei nel mentre si toglie il reggiseno.Inizia a massaggiarmi con ripetute interruzioni per causa del telefonino che squillava in continuazione, il massaggio era di scarsa qualità, in compenso era molto simpatica e carina, cmq alla fine di tutto gli ho promesso che ci sarei riandato un'altra volta, anche perché mi ha detto che non fa solo massaggi :)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Patrizia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Allora..Sabato stressato dal troppo lavoro, decido di andare a farmi fare un bel massaggio :blum: , lei si trova in viale xx settembre.Lei si presenta in mutande e reggiseno,mi dice di spogliarmi e stendermi sul lettino, lei nel mentre si toglie il reggiseno.Inizia a massaggiarmi con ripetute interruzioni per causa del telefonino che squillava in continuazione, il massaggio era di scarsa qualità, in compenso era molto simpatica e carina, cmq alla fine di tutto gli ho promesso che ci sarei riandato un'altra volta, anche perché mi ha detto che non fa solo massaggi :)

decisamente sintetico, ma un sito internet di riferimento o un telefono nel formato richiesto??
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
caro ginsex se lo dici tu che è donna ci credo, ma è veramente brutta e aveva fatto l'impressione di trans anche ai colleghi supersqualo e safio
Scusate se nella precedente recensione non ho specificato, comunque il seno tutto sommato è ancora un bel vedere, mentre sia l'addome che i glutei oltre ad evidenti smagliature sono faccidi a conferma degli anta avanzati, il viso credo sia questione di gusti ovviamente le foto sono fake e questo già in partenza non depone bene in quanto ti senti in prima battuta preso in giro.
Un caro saluto a tutti i colleghi punter e ovviamente tutto quanto detto sopra è frutto della mia fantasia
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Patrizia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Allora..Sabato stressato dal troppo lavoro, decido di andare a farmi fare un bel massaggio :blum: , lei si trova in viale xx settembre.Lei si presenta in mutande e reggiseno,mi dice di spogliarmi e stendermi sul lettino, lei nel mentre si toglie il reggiseno.Inizia a massaggiarmi con ripetute interruzioni per causa del telefonino che squillava in continuazione, il massaggio era di scarsa qualità, in compenso era molto simpatica e carina, cmq alla fine di tutto gli ho promesso che ci sarei riandato un'altra volta, anche perché mi ha detto che non fa solo massaggi :)

decisamente sintetico, ma un sito internet di riferimento o un telefono nel formato richiesto??

Sintetico ed enigmatico.
Mi associo a nastrin ... ma un riferimento internet o telefonico nel formato 123456xx?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Non ti seguo Saggio :mda:.....dove stanno ste recensioni ?

Ciao se guardi ad esempio la recensione del collega Pincopallinoser del 21-01-2014 "borgo della bellezza" ti accorgerai che il link di riferimento porta sempre allo stesso diciamo pubblicatore di via spagnolio, saluti a tutti i colleghi punter
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Estaticamente
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/full-body-fuif61123415
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI: Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
ATTITUDINE: Insomma
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 34283520xx

LA MIA RECENSIONE: Una recensione al volo per un'esperienza che ho fatto venerdì scorso. Esco da lavoro e chiamo il numero inserito nell'annuncio prenotando un massaggio entro 30 minuti. Il tempo della strada e arrivo nel famosissimo centro che si trova nella zona di Piazza A. Lincoln che tanti di voi conoscono... e hanno recensito in modo negativo. La mia sorpresa è stata immediata quando mi è venuta ad aprire la stessa ragazza che mi aprì al Borgo della Bellezza di cui ho fatto la recensione alcuni giorni fa... In pratica ho capito che questi centri si passano le ragazze fra loro e non mi stupirei se il gestore di tutta questa baracca fosse solo una persona che ha capito come infinocchiarci per bene.... Sperando in un lieto fine visto il fattore conoscenza con la ragazza in questione alla fine del "trattamento" sono tornato a casa non deluso in quanto già mi immaginavo il tutto... ma consapevole ancora di più che questi posti nascono solo per prenderci in giro e fin quando noi colleghi ragioneremo solo con il testosterone questi centri non chiuderanno mai e continueranno a deriderci senza mai cambiare registro. Non mi dilungo sul massaggio della ragazza in quanto sono state sempre le solite carezze che io stesso mi farei meglio. Detto ciò... fate un po' voi. Vi saluto.
 
Commenta
Alto