[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
ciao complimenti per la recensione. La signora in questione mi attizza tanto ma avevo letto nel forum che è avanti con gli anni e piuttosto brutta. Inoltre non mi convince il marito.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: San Gregorio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: Massaggio full body
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34275522XX

La mia recensione:
incuriosito da questo annuncio faccio il numero di telefono e mi risponde un uomo, provo a liquidarlo dicendo "ho sbagliato" e questo mi risponde se è per i massaggi se ne occupa mia moglie adesso è impegnata ma puoi dire a me, penso "annamo bene" e concordo un incontro da li a un paio d'ore. L'incontro avviene in una villetta poco distante dallo svincolo di acireale, dove vengo accolto dal marito che mi presenta Alessia (bella bionda e disinibita), entrambi nudi su un lettone cominciamo un improbabile body massage che si fa presto un po' troppo piccante, Alessia mi dice infatti "facciamo di tutto" proponendo un regalino aggiuntivo ma io non sono qui per troXXXre e declino l'invito, continuiamo quindi con carezze e palpatine ed un bell Bj coperto che mi fa venire quasi subito. Alessia quindi rianima l'attrezzo con grande dedizione per concludere con un nuovo, eccitante e ben più lungo BJ.
In complesso una buona esperienza ma difficilmente catalogabile come "massaggio".

Naturalmente tutto questo è frutto della mia fervida fantasia.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Vista la cifra che hai speso era meglio andare da Anya.

Preciso che la cifra l'ho spesa in totale per due sedute (99,00 euro x 2). In ogni caso concordo con quello che dici tu. Anche io ho provato Ania in passato e sicuramente una seduta da lei vale miliardi di sedute svolte in questi centri da 2 soldi. Ania sicuramente è la migliore... e i suoi rate ne sono la conferma.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
ct
ma un link di questa Alessia si può avere? giusto per capire di chi si parla
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
grazie per i link sette-f , almeno con questi riferimenti vedro' un po'...ovviamente daro' in caso il mio contributo ai colleghi con apposita rece come fatto in precedenza ;)
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
solo una curiosita'...ma dalle 2 sorelle accertato il fatto che non vanno sulle zone hot e dunque senza finale felice...quando sei stato tu a massaggiare si puo' toccare o c'è sempre l'altola' chi va la?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
solo una curiosita'...ma dalle 2 sorelle accertato il fatto che non vanno sulle zone hot e dunque senza finale felice...quando sei stato tu a massaggiare si puo' toccare o c'è sempre l'altola' chi va la?

diciamo che nonostante l'intimo sexy devi tenere le mani quasi a posto...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Arieccomi, in questi giorni ho visto nuovi annunci di un noto centro (zona piazza Abramo Lincoln) che proponevano un invitante "body to body" massage e così ho voluto provare:

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: si
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/total-body-massage-0952867865-vww275199123
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: Massaggio body to body
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
ATTITUDINE: mmm
REPERIBILITA': molto impegnate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34283520

come dicevo mi sono incuriosito ed ho chiamato e, stranamente, anziché la solita signorina acida che mi dà del lei ha risposto una voce decisamente ammiccante e sexy insomma, mi sono illuso che il centro potesse aver dato una svolta agli affari e così ho preso un appuntamento (di li a tre ore... ammazza che fila), arrivato al centro sono infastidito dal notevole via vai ed infatti mi sono incontrato con altri tre clienti, ma siamo colleghi in fondo, comunque un poì di discrezione in più non guasterebbe affatto.
Cominciano le danze: steso sul futon con il perizomino monouso obbligatorio, arriva la ragazza, decisamente bella e decisamente vestita, che inizia il body posizionandosi sulla mia schiena per iniziare da vicino un massaggio fatto di carezze qualche frizione più energica sulle spalle, poi, scesa dalla mia schiena, si concentra molto su sedere, gambe e braccia.
Dopo venti minuti mi invita a girarmi per continuare il massaggio (questa volta senza salirmi addosso) e , nonostante l'abbozzo di erezione e circa mezzo arnese fuori dallo striminzito perizomino, il massaggio non va oltre un paio di sfioramenti "accidentali" e qualche sorrisino dettato dalla circostanza.
Dopo 45 minuti precisi (in cabina c'è un orologio che mette un po' d'ansia) il massaggio finisce e chiedo di poter fare la doccia, peccato sia fuori uso!
in conclusione la solita fregatura, 50 euro spesi per la sperimentazione.

Naturalmente tutto questo è frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
se solo sapessi leggere vedresti che è scritto chiaramente che parte da 180. Poi dimmi una cosa: 2 post per dire 2 cazzate, ma ci sei o ci fai ?

Guardia x educazione non ti risp...cmq io ho chiesto e se t danno fastidio il modo o le cose che chiedo fatti i bip tuoi...grazie esiste un moderatore se chiedo qualcosa di sbagliato...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Guardia x educazione non ti risp...cmq io ho chiesto e se t danno fastidio il modo o le cose che chiedo fatti i bip tuoi...grazie esiste un moderatore se chiedo qualcosa di sbagliato...
non hai fatto domande, ma pur avendo il link davanti hai scritto informazioni errate, per questo mi sono permesso di scriverti Che non sai leggere. Lo scopo del forum è quello di aiutare la community dando informazioni corrette
 
Commenta
Alto