ciao complimenti per la recensione. La signora in questione mi attizza tanto ma avevo letto nel forum che è avanti con gli anni e piuttosto brutta. Inoltre non mi convince il marito.
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: San Gregorio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI: Massaggio full body
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34275522XX
La mia recensione:
incuriosito da questo annuncio faccio il numero di telefono e mi risponde un uomo, provo a liquidarlo dicendo "ho sbagliato" e questo mi risponde se è per i massaggi se ne occupa mia moglie adesso è impegnata ma puoi dire a me, penso "annamo bene" e concordo un incontro da li a un paio d'ore. L'incontro avviene in una villetta poco distante dallo svincolo di acireale, dove vengo accolto dal marito che mi presenta Alessia (bella bionda e disinibita), entrambi nudi su un lettone cominciamo un improbabile body massage che si fa presto un po' troppo piccante, Alessia mi dice infatti "facciamo di tutto" proponendo un regalino aggiuntivo ma io non sono qui per troXXXre e declino l'invito, continuiamo quindi con carezze e palpatine ed un bell Bj coperto che mi fa venire quasi subito. Alessia quindi rianima l'attrezzo con grande dedizione per concludere con un nuovo, eccitante e ben più lungo BJ.
In complesso una buona esperienza ma difficilmente catalogabile come "massaggio".
Naturalmente tutto questo è frutto della mia fervida fantasia.