[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-sensuali-integrali-jgdx82901811
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': russa o rumena
ETA': su per giu 45-50
SERVIZI OFFERTI: Massaggio body e hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34843205xx

Salve a tutti e' la mia prima recenzione quindi scusate se ho sbagliato qualcosa nel formato. Comunque sono stato dalla tipa qualche giorno fa e dopo un paio di chiamate sono riuscito a prendere appuntamento. Arrivato sul posto chiamo e la tipa mi fa aspettare altri 30 min dato che era ancora occupata,,, cosi mi faccio un giro per la sempre affollata via umberto piena di formose ragazze gia' in tenuta estiva con mini vestitini e shorts che lasciano poco spazio all immaginazione...finalmente la tipa mi fa uno squillo e vado ad incontrarla. salito nell appartamento mi apre una signora sulla 50ina con il camice bianco e si intravede un reggiseno rosso. mi saluta e accompagna in una stanzetta adiacente. il massaggio non e' niente di che ed una volta girato il hj e' discreto. peccato per le sue curve piu da granny che da milf. La granny si fa palpare un po ma sempre nei limiti e poi mi freno anche un po io dato che lei continua a dirmi che somiglio molto a suo figlio.... Non penso ci tornero' non fa per me.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET:http://http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/ritornano-le-complici-massaggiatrici-uv6i48306630
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SILVIA E ALESSIA
NAZIONALITA': ITALIANE (CATANESI)
ETA': SILVIA 40 CIRCA, ALESSIA 30 CIRCA
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO 2 MANI CON HJ O BJ, 4 MANI CON HJ O BJ
COMPENSO RICHIESTO: 2 MANI CON HJ 50, CON BJ 80; 4 MANI CON HJ 100 CON BJ 150
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: VARIABILE DAI 30 A 50 MIN
ATTITUDINE: NEL MASSAGGIO NORMALI, HJ BRAVE, BJ SUPERBE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3456187XXX

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti i recensori non sono un grande frequentatore ma, sara' la fortuna del principiante, ne ho trovate due che ritengo all'altezza per chi predilige piu' i hj e i bj al classico massaggio. Qualche settimana fa avevo provato solo il 2 mani con bj con silvia ed era stata gia una esperienza sublime, ma l'altro ieri ho voluto provare il 4 mani con bj finale ed e' stata una cosa fantastica. L'ambiente e' gradevole, e' un appartamento molto ampio e pulito dentro un condominio zona rapisardi. Mi hanno garantito la piu' assoluta discrezione e' cosi' e' sempre stato. Silvia e' di bell'aspetto anche se ha le sue rughette ma di sicuro e molto piu' esperta specie nel bj di cui mi ritengo un cultore, Daniela e' sicuramente piu' giovane ma anche meno esperta sia nel massaggio che nel bj.
Si inzia subito con il solito massaggio assolutamente integrale e' gia' robertino e' in piedi nella stanza e si finisce con modesti miei palpeggi (si fanno palpeggiare, ma entro i limiti che continuamente impongono e ricordano, dato le mie insistenze) e si finisce con un contemporaneo bj libero da restrizioni lasciando in loco stesso tutto ben pulito.
Penso che almeno per ora non andro' piu' da nessuna altra parte data la capacita delle ragazze in questione.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Esatto sono proprio loro, l'annuncio risale a tempo fa quando Silvia,la padrona di casa, lavorava da sola con il marito.
Ciao Gin, scusa ma ho provato a inserire il numero tel. delle complici massagg. di bacheca ma Google mi ritorna un annuncio di coppia lui e lei. Puoi verificare ? http://catania.annuncia.it/Volantini/COPPIA-MASSAGGIATORI--UOMO-DONNA-_213450.pdf Ma non sono quelle in zona v.le rapisardi alta ? Ciao e saluti a tutti i punter
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/ritornano-le-complici-massaggiatrici-uv6i48306630
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SILVIA E ALESSIA
NAZIONALITA': ITALIANA (CATANESI)
ETA': SILVIA CIRCA 40, ALESSIA CIRCA 30
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGIO 2 O 4 MANI CON HJ O BJ
COMPENSO RICHIESTO: MASSAGGIO 2 MANI HJ 50, BJ 80; 4 MANI HJ 100, BJ 150
COMPENSO CONCORDATO: COME SOPRA
DURATA DELL'INCONTRO: DAI 30 AI 50 MIN. CIRCA
ATTITUDINE: MASSAGGIO NORMALE, HJ BRAVE, BJ SUPERBE.
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3456187XXX

LA MIA RECENSIONE: [MI SONO GIA' RECATO DUE VOLTE DALLE SUDDETTE, LA PRIMA VOLTA DOPO PREVIO APP.TO CONCORDATO ALMENO CON UN'ORA DI ANTICIPO, MI SONO RECATO IN LOCO ZONA RAPISARDI IN AMBIENTE SIGNORILE, SALGO CON ASCENSORE E MI APRE UNA SIGNORA SUI 40 NNI CIRCA PORTATI BENE COMUNQUE, CI SIAMO PRESENTATI, SI PRESENTA MOLTO ALLA MANO, MI HA FATTO SPOGLIARE COMPLETAMENTE E MI HA FATTO STENDERE SUL LETTINO. DOPO AVERE MASSAGGIO DISCRETAMENTE SI E' CONCENTRATA IN LOCO CON OTTIMA ABILITA' MANUALE E DOPO HA EFFETTUATO, CON QUEL CHE RITENGO MAESTRIA, UN BJ MOZZAFIATO, DATO CHE SONO UN CULTORE DI QUEST'ARTE. NEL FINALE LASCIA TUTTO ASSOLUTAMENTE PULITO IN LOCO.
LA SECONDA VOLTA HO VOLUTO PROVARE IL 4 MANI CON BJ. COME SOPRA, MA SE IL BJ FINALE PRECEDENTE E' STATO SUBLIME IL BJ CONTEMPORANEO CON FINALE COME SOPRA E' STATO QUALCOSA DI ECCEZIONALE.
ALLA FINE RITENGO SILVIA PIU INCLINE ED ESPERTA NEL BJ MENTRE ALESSIA CHE COMUNQUE E' SICURAMENTE PIU' GIOVANE E' ANCHE MENO ESPERTA NEL MASSAGGIO MA ACCETTABILE NEL BJ. CONSIGLIO IL 4 MANI CON BJ NELL'INSIEME.]

Like



Quanto da me riportato nei post del forum è frutto di mie fantasie con l’unico scopo di intrattenere i fruitori della community nel rispetto delle leggi vigenti nel paese che ospita il server e di sostituitre e scoraggiare la ricerca di mercificazione sessuale nel mondo reale. Per quanto i riferimenti sembrino essere riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi e fatti è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi e fatti reali è puramente casuale e fortuito.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Ciao maumau, durante il massaggio con Teresa ti è stato raccomandato di subire il massaggio passivamente tenendo le mani a posto o ti è stato permesso di mungerla la ficona....dovessi andare almeno godrei dal punto di vista tattile, la miopia mi impedirebbe di gioire dello spettacolo allo specchio!

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: EMOTIONAL ART MASSAGE
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/close-your-eyes-andrelax-hwm374347305
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Teresa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36640240xx o 34719844xx

LA MIA RECENSIONE:

la mia premessa è: ESPERIENZA FAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA!!!
Casualmente 2gg m'imbatto in quell'annuncio,nuovo,mai visionato e chiamo immediatamente ma la tipa che mi risponde mi dice che effettuano vari tipologie di massaggi e che per chiarimenti più dettagliati,era meglio avvicinare in sede cosa che faccio stamane alle 9.30 ma trovo ancora chiuso.
Il locale si trova in una parallela della via principale della città all'altezza del "borgo".Chiamo telefonicamente il numero stampato all'ingresso e mi viene detto che sarebbero arrivate alle 10.30 così faccio un giretto e torno a quell'ora,ancora chiuso ma dopo 5 minuti arriva qualcuno ad aprire e subito mi fiondo
dentro a chiedere info,mi vengono elencati tutti i tipi di massaggi(12 in totale)e i vari prezzi,al momento vi erano solo 2 "operatrici" di cui uno scarsina e l'altra(quella che poi mi ha "curato")non bellissima in volto ma ottimo fisico(considerando che era in jeans e maglione)e sguardo da PIG.
Ogni operatrice è specializzato in alcune tipologie di massaggi e la sopraindicata TERESA mi dice che effettua il Body..subito drizzo le antenne,chiedo il prezzo e mi dice 80,tentenno un attimo ma poi ho pensato che dovevo provare quest'esperienza nonostante il costo non indifferente.
Dopo 10 minuti mi fa accomodare nella stanza ove vi era il FUTON,una stufa a gas per riscaldare l'ambiente e altri oggetti d'arredo,mi dice di spogliarmi e che lei sarebbe arrivata a breve..così mi tolgo gli abiti e attendo l'arrivo della massaggiatrice che avviene dopo circa 10 minuti.
Al suo arrivo mi dice di stendermi sul FUTON a pancia in giù..spegne le luci e accende le candele,sottofondo di musica soft..lei si presenta in camice bianco ma dopo pochi secondi lo sfilo,toglie il reggiseno e rimane soltanto con un perizoma da cui si evidenziavano 2 stupendi glutei..un fisico statuario e già questo mi aveva fatto drizzare non le antenne ma la parabola!!!
Inizia a spalmarmi l'olio sulle spalle e sulle gambe,un tocco soave,mani di fata,mi sentivo già in estasi..dopo qualche minuto si unge tutto il corpo ed io che ammiravo questa manovra,con lei che si piegava in avanti ed io che notavo con la coda dell'occhio grazie ad uno specchio laterali quei movimenti e quei glutei che mi sognerò per i prossimi mesi!Mano a mano si piega sul futon ed inizia a strusciare il suo corpo su di me,gamba su gamba,prima a sx poi a dx poi il petto sulla mia schiena,poi si allungava completamente,bacino su bacino,ondeggiando in maniera sensuale,allungandosi tutta su di me,sentendo il suo respiro addosso,stavo già impazzendo!!!
Dopo una mezzoretta mi dice di girarmi sul davanti,altra spalmata d'olio su tutto il suo corpo e su di me..poi per prima cosa si mette davanti alla mia testa e si allunga con il corpo strusciandomi le gambe in viso,sopra la mia nuca ci stava il pezzo forte che però non ha assolutamente voluto mostrare anche quando con la scusa che lo slippino aveva delle "palline" che mi strusciavano addosso,avevo chiesto se era possibile togliere ma ha detto che ne andava della sua professionalità e che non si poteva assolutamente!!!
Dopodichè nella fase finale si è messa in orizzontale rispetto a me che stavo sdraiato in verticale ed ha iniziato a strusciarsi ed ondeggiare nella zona bassa del petto e mano a mano andando avanti indietro strusciava il mio amichetto che da li a poco grazie anche alla continua visione laterale dello specchio che mi mostrava quei glutei ormai quasi del tutto scoperti(non si vedeva solo il forellino..)ormai stava scalando l'everest,ad un certo stavo quasi per cedere ma mi sono trattenuto e lei mi dice: "ok,rimani 2 minuti così che ti vado a preparare la doccia"
A quel punto decido d'essere "coraggioso" e mentre lei si stava rimettendo il reggiseno le chiedo se era possibile un extra e mi viene risposto che lei non effettua roba simile ma che se volevo potevo darmi un colpo di manovella...accetto l'invito e lei si slaccia nuovamente il reggiseno e viene giù dicendomi "ok io continuo a massaggiarti" e le chiedo di farlo come nell'ultima fase..si struscia circa 1 minuto ed io già carichissimo,tiro fuori tutto il mio entusiasmo,lei si accorge,mi porge della carta e ne prendo un pezzo pure per lei dato che la mia euforia era arrivata anche su una delle sue gambe.
Dopo qualche minuto,mi reco nella doccia,la effettuo con molta calma,mi sentivo davvero bene,entro in camera mi rivesto con estrema calma,esco fuori,effettuo il pagamento,un breve colloquio con la tipa su come fosse stata l'esperienza,saluto e vado via!
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
X SALVO 69 ne vale la pena andarci mi potresti dire la via dove stanno, a me ha risposto la piu grande e mi ha detto che massaggio e bj con 50 mi dici tu salvo se andare oppure no grazie
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Ciao Baffo un collega mi disse che Teresa è stata sostiuta da una inguardabile, purtroppo non so dirti altro
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Buon giorno a tutti. Ho letto le vostre interessanti recensioni e non capisco in cosa consista il massaggio corpo su corpo eseguito dal borgo della bellezza. Forse intendono che ti salgono sulla schiena? Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Al borgo della bellezza stanno pubblicizzando il massaggio in vasca. Ma si sta nudi o danno un costume?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
ho chiamato proprio oggi sia a quelli di via etnea che a quelli di via papale, visto gli annunci molto spinti gli ho chiesto se il massaggio prevere il finale e mi hanno risposto: vieni qui e lo scopri... ma queste a chi pensono di prendere per il culo ???
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
27
Reaction score
0
Io ero stato qualche settimana fa al centro Esteticamente di via Passo di Aci per fare un body massage. Quando stavo per entrare in stanza ho chiesto se veniva fatto nudi e mi ha risposto "ovviamente no, io sono totalmente vestita", allora ho ringraziato, mi sono girato e me ne sono andato. 60 euro risparmiati!
 
Commenta
Alto