CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: sun & moon o qualcosa del genere
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Patrizia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradino all'ingresso del centro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ecco finalmente la mia prima recensione, sono quasi emozionato. Qualche giorno addietro decido di averne abbastanza e di volere un massaggio, dopo varie telefonate riesco a parlare con un tizio che poi scoprirò chiamarsi Gaetano, il quale mi dice di avere posto presso il suo centro massaggi. Decido di andare, una volta arrivato richiamo e dopo vari tentativi (stavo per rinunciare definitivamente) mi risponde il tizio che scopro essere un piccolo armadio con due mani enormi coperte di quelle striature nere tipiche dei meccanici che non si lavano bene le mani.
Entro in questo centro subito dopo due tizi abbastanza giovani con facce e postura che denota eccitazione... capisco avevano un appuntamento, dentro trovo due ragazze, una carina e una secca. La secca era la versione femminile secca del piccolo armadio, con persino i denti davanti rotti allo stesso modo. La ragazza carina sembrava spaventata.
Nonostante le premesse non mi sembrassero ottimali decido di fare il massaggio, la cabina è pulita, ha tutto in ordine, appendini ed una bella doccia, il massaggio me lo fa la secca, su lettino.
Se la cava bene a fare massaggi, mi fa un lomi lomi (ho imparato a riconoscerlo) che devo ammettere è piacevole, il massaggio termina con una breve e delicata sessione di solletico.
Dopo il massaggio faccio la doccia ed esco.
La ragazza carina è di nuovo lì, mentre mi vestivo avevo sentito passare lei insieme ad un uomo, o forse due... è stanca, direi quasi stravolta, ha freddo, ma in quella stanza fa caldo... saluta...
Pago al meccanico che ci tiene a darmi il biglietto da visita, inutile, non tornerò.