[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
No non l'ho provatA, poi qlk1 sa k fine hA fatto una certa Enza che lavorava da cleopatra in via d'amico?
dato che sei nuovo sarebbe opportuno presentarti e magari dare il tuo contributo raccontandoci qualche tua esperienza personale prima di chiedere info, fino al quel momento limitarti a leggere e troverai comunque tante informazioni
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
Salve a tutti mi kiamo Alfio sono di catania scusate volevo sapere dove potevo fare un bel massaggio erotico con una bella ragazza
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:--
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-tantrico-carmen-mnht91814302
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: carmen
NAZIONALITA': ita
ETA': 27-29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:--
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
che dire, volevo rilassarmi un pò e sono stato in questo centro massaggi.
massaggio ben fatto con tocchi leggeri ed olii caldi.
lei molto brava, e rieste a farti rilassare del tutto...
devo dire che ritornerò.
Carmen è secondo me una della top al momento a CT.

tutto questo è solo frutto della mia immaginazione
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
128
Località
Sicilia
Salve a tutti mi kiamo Alfio sono di catania scusate volevo sapere dove potevo fare un bel massaggio erotico con una bella ragazza

Ciao paffuto, benvenuto. La presentazione dovresti farla nell'apposita sezione.
Inoltre ti consiglio di leggere la policy :rtfm: del forum dove, tra l'altro, troverai che non è possibile richiedere e dare consigli (a parte quelli del genere che ti sto dando io con questo post :))
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:--
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-tantrico-carmen-mnht91814302
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: carmen
NAZIONALITA': ita
ETA': 27-29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:--
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
che dire, volevo rilassarmi un pò e sono stato in questo centro massaggi.
massaggio ben fatto con tocchi leggeri ed olii caldi.
lei molto brava, e rieste a farti rilassare del tutto...
devo dire che ritornerò.
Carmen è secondo me una della top al momento a CT.

tutto questo è solo frutto della mia immaginazione

Ciao Cip86, grazie per la rece, ma il massaggio ha avuto un finale? è stato fatto con te nudo? che io sappia nei massaggi tantra anche la ragazza sta nuda (o quasi) tranne ne centri massaggi di catania, prer telefono mi hanno detto che non fanno nessun finale e ragazza sta vestita, confermi ?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
Allora io inizialmente con monouso, poi nudo, lei vestita.
Si c'è stato il finalcountdown...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Allora io inizialmente con monouso, poi nudo, lei vestita.
Si c'è stato il finalcountdown...
Sono tentato di provare, ma questi centri sono sottoposti in controlli continui e non vorrei ritrovarmi a passare una giornata in questura e dover testimoniare Al processo come i colleghi beccati durante i blitz ai centri di via passo di avi e via etnea
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
Con chi lo hai fatto??
Io con Carmen. Però ci sono stato 3/4 volte prima. Ciaooo
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Se Cip lo ha ottenuto vuol dire che lo fa, magari non a tutti e mi sembra anche giusto così. Fidelizzandosi il discorso cambia evidentemente. Se vale la pena o no è un'altro discorso visto che ci sono diverse private che il servizio lo offrono già di base.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Sono d'accordo con te Baffo. In effetti la ragazza non è male; è un bonsai carino, ma, a mio avviso manca della sensualità necessaria ad una masseuse che si cimenta in questa tipologia di massaggio. Ovviamente si tratta di una valutazione assolutamente personale.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Anch'io la penso come te Safio, le sue doti sono la simpatia e la spontaneità, non certamente la sensualità, forse un difetto di gioventù vista l'età. Queste però sono considerazioni personali, quasi da palato raffinato, tipiche di una maturità acquisita sul campo. Gli amici più giovani, affacciatisi da poco e con la "bestia" dentro come lo è stato ognuno di noi, fanno bene a proseguire su questa strada e non fermarsi davanti a certe sfumature. Ultimamente ormai prediligo la professionalità delle operatrici, ce ne sono tante fuori dai canali tradizionali capaci di lasciarti qualcosa dentro, non è poco....percorsi di vita! Buon weekend a tutti.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Anch'io la penso come te Safio, le sue doti sono la simpatia e la spontaneità, non certamente la sensualità, forse un difetto di gioventù vista l'età. Queste però sono considerazioni personali, quasi da palato raffinato, tipiche di una maturità acquisita sul campo. Gli amici più giovani, affacciatisi da poco e con la "bestia" dentro come lo è stato ognuno di noi, fanno bene a proseguire su questa strada e non fermarsi davanti a certe sfumature. Ultimamente ormai prediligo la professionalità delle operatrici, ce ne sono tante fuori dai canali tradizionali capaci di lasciarti qualcosa dentro, non è poco....percorsi di vita! Buon weekend a tutti.
Mi sento di condividere le riflessioni di baffo e per questo non mi limito ad un semplice like...man mano che l'età avanza, la testa prende il sopravvento sul corpo, si riescono a controllare meglio le emozioni e si cercano sempre più operatrici che sappiano fare il loro lavoro...operatrici che ci lascino qualcosa dentro, piuttosto che "svuotarci" e basta...vale per le loft ma, soprattutto, per le massaggiatrici...oggi, superati i 50, non andrei mai da una che non sappia massaggiare...fino qualche tempo fa, quando era l'ormone a dettar legge, mi bastava che l'operatrice fosse avvenente e concedesse un qualche finale...Buon week end a tutti anche da parte mia! :preved:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:samanta
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samanta-3391887508-uqfh94008842
CITTA DELL'INCONTRO: aci sant'antonio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: samanta
NAZIONALITA': italiana
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33918875xx

LA MIA RECENSIONE:
ho provato la signora in questione, trattasi di una donna oltre la cinquantina, vanta di avere qualifiche come massaggiatrice, ma non sa minimamente cosa vuol dire massaggiare...
Riceve in un appartamento "vissuto", nel senso che la casa è condivisa probabilmente con la famiglia che ci abita e nella stanza in questione ci sta un bambino di anni 10 circa.
Ti fa sdraiare nel letto di questo bambino, lei si siede di fianco e ti spalma fa una spalmata di olio sul corpo, dopo 20 interminabili minuti, dopo averti fatto girare, si dedica ai gioielli, ricordandoti che può fare solo tre tentativi, se non riesci a concludere in quei 10 minuti, o ci pensi tu da solo, o ti puoi alzare...
Tra l'altro questa signora riceveva nel centro nei pressi di zia Lisa, ora parla malissimo dei centri e si è messa a lavorare per i fatti suoi.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
Allora volevo specificare che quando ho fatto il massaggio da Carmen non ho chiesto niente io, ma , ha fatto tutto lei...

Comunque qui tutti che cercano info ma nessuno che scrive.... Le ragazze che fanno massaggi in pvt chi sono?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
Anch'io ho fatto il massaggio da carmen e non ho chiesto nulla ha fatto tutto lei. C'e' stato l'hj finale scolastico nulla di piu'
 
Commenta
Alto