dato che sei nuovo sarebbe opportuno presentarti e magari dare il tuo contributo raccontandoci qualche tua esperienza personale prima di chiedere info, fino al quel momento limitarti a leggere e troverai comunque tante informazioniNo non l'ho provatA, poi qlk1 sa k fine hA fatto una certa Enza che lavorava da cleopatra in via d'amico?
Salve a tutti mi kiamo Alfio sono di catania scusate volevo sapere dove potevo fare un bel massaggio erotico con una bella ragazza
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:--
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-tantrico-carmen-mnht91814302
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: carmen
NAZIONALITA': ita
ETA': 27-29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:--
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
che dire, volevo rilassarmi un pò e sono stato in questo centro massaggi.
massaggio ben fatto con tocchi leggeri ed olii caldi.
lei molto brava, e rieste a farti rilassare del tutto...
devo dire che ritornerò.
Carmen è secondo me una della top al momento a CT.
tutto questo è solo frutto della mia immaginazione
Sono tentato di provare, ma questi centri sono sottoposti in controlli continui e non vorrei ritrovarmi a passare una giornata in questura e dover testimoniare Al processo come i colleghi beccati durante i blitz ai centri di via passo di avi e via etneaAllora io inizialmente con monouso, poi nudo, lei vestita.
Si c'è stato il finalcountdown...
Mi sento di condividere le riflessioni di baffo e per questo non mi limito ad un semplice like...man mano che l'età avanza, la testa prende il sopravvento sul corpo, si riescono a controllare meglio le emozioni e si cercano sempre più operatrici che sappiano fare il loro lavoro...operatrici che ci lascino qualcosa dentro, piuttosto che "svuotarci" e basta...vale per le loft ma, soprattutto, per le massaggiatrici...oggi, superati i 50, non andrei mai da una che non sappia massaggiare...fino qualche tempo fa, quando era l'ormone a dettar legge, mi bastava che l'operatrice fosse avvenente e concedesse un qualche finale...Buon week end a tutti anche da parte mia!Anch'io la penso come te Safio, le sue doti sono la simpatia e la spontaneità, non certamente la sensualità, forse un difetto di gioventù vista l'età. Queste però sono considerazioni personali, quasi da palato raffinato, tipiche di una maturità acquisita sul campo. Gli amici più giovani, affacciatisi da poco e con la "bestia" dentro come lo è stato ognuno di noi, fanno bene a proseguire su questa strada e non fermarsi davanti a certe sfumature. Ultimamente ormai prediligo la professionalità delle operatrici, ce ne sono tante fuori dai canali tradizionali capaci di lasciarti qualcosa dentro, non è poco....percorsi di vita! Buon weekend a tutti.