[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
catania
non sono d'accordo gino. Catania in questo settore non ha mai smesso. Chiusure e riaperture si sono susseguite negli anni in maniera incredibile. Qualcuno ricorderà Rita, oggi via pantano, guai ad avvicinarsi in quel posto. Prima era alle spalle del tribunale, zona nord, via firenze, poi via pantano, chiuso, riaperto ed ancora l'inossidabile Maria di via messina, pare che avesse un cugino in polizia e pertanto non ha mai avuto particolari problemi, trita e ritrita da anni. La Rita di prima era ex socia, hanno cominciato a strimpellare oltre 20 anni fa e ancora sono lì. Altra Rita, altro posto in via alberto mario, chiuso definitivamente, trasformato in ristorante, chiuso pure quello. Insomma, non ci meravigliamo se catania ha trasformato tutto, sia nei modi che nelle forme. Ma una cosa è certa, non vi erano questi annunci così patacca come lo sono oggi, prima gli annunci li trovavi sul giornale, oggi su bakeca, ma bisogna leggere bene e interpretare realmente quello che viene detto. Troppi bluff, troppo foto fasulle, per me un massaggio rimane un massaggio, se fatto bene, uno stress vero e proprio se penso all'annuncio e alle foto che hanno messo e chissà cosa ci si aspetta e quindi continua angoscia, non ti rilassi. Tanto vale andare dove ti dicono o ti fanno capire che non ti devi aspettare altro.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
non sono d'accordo gino. Catania in questo settore non ha mai smesso. Chiusure e riaperture si sono susseguite negli anni in maniera incredibile. Qualcuno ricorderà Rita, oggi via pantano, guai ad avvicinarsi in quel posto. Prima era alle spalle del tribunale, zona nord, via firenze, poi via pantano, chiuso, riaperto ed ancora l'inossidabile Maria di via messina, pare che avesse un cugino in polizia e pertanto non ha mai avuto particolari problemi, trita e ritrita da anni. La Rita di prima era ex socia, hanno cominciato a strimpellare oltre 20 anni fa e ancora sono lì. Altra Rita, altro posto in via alberto mario, chiuso definitivamente, trasformato in ristorante, chiuso pure quello. Insomma, non ci meravigliamo se catania ha trasformato tutto, sia nei modi che nelle forme. Ma una cosa è certa, non vi erano questi annunci così patacca come lo sono oggi, prima gli annunci li trovavi sul giornale, oggi su bakeca, ma bisogna leggere bene e interpretare realmente quello che viene detto. Troppi bluff, troppo foto fasulle, per me un massaggio rimane un massaggio, se fatto bene, uno stress vero e proprio se penso all'annuncio e alle foto che hanno messo e chissà cosa ci si aspetta e quindi continua angoscia, non ti rilassi. Tanto vale andare dove ti dicono o ti fanno capire che non ti devi aspettare altro.
Via pantano ha riaperto con un'altra gestione, non è più della signora Rita e socia, almeno da quel che so io. Condivido invece quello che hai scritto sui nuovi annunci fake
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-be...e-7cs395738997
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Messaggio Relax
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 34956309xx

Ho incontrato la tizia di cui ho rimosso il nome circa un mese addietro, riceve a gravina. La contattai per un appuntamento, e mi ricevette qualche ora dopo.
Al tel aveva una voce che mi invoglio a provare.
Appena arrivato volevo scappare, tanto era brutta, riceve in locale al piano terra con ingresso sulla strada.
Una stanzetta è dignitosa, è lei che mi ha dato una brutta sensazione di sporco.
Forse i capelli ricci in disordine. Comunque a farla breve, massaggio decente, non ho avuto il coraggio di chiedere nulla di più e sono andato via contento che neanche lei l'abbia proposto.
 
Commenta
Alto