[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Carmen e' una privata oppure opera in un centro?
Ho cercato annunci recenti ma non ne ho trovati. Vi risulta che riceve anche in questi giorni?
Avete qualche link recente?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/new-new-new-mi-z7pb103808595
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body-massage, HJ, BJ, BBJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34879546**

LA MIA RECENSIONE:

Si tratta di una esperienza di qualche settimana fa. Ho visto l'annuncio su bakeca massaggi ed ho telefonato. Mi risponde una giovane donna che mi descrive con tutta la dovizia di particolari possibile i servizi che avrebbe potuto offrire, partendo dalla cifra di 50 euro con body massage e HJ, 70 per body massage e BJ o BBJ (a scelta senza sovrapprezzo), fino a 100 che prevedeva body massage e scopata finale. Nell'annuncio era riportato anche indirizzo completo di numero civico. Mi decido ad "esplorare" questa masseuse e concordo ora e data dell'incontro. Arrivo all'indirizzo segnalato e mi viene ad aprire una bella signora, ben fatta ed anche discretamente rifatta (labbra, seno, naso, etc). Nell'insieme gradevole ma con uno sguardo depresso e sufficientemente "ammosciante". Mi dice che è costretta a fare questo lavoro in quanto ha bisogno di realizzare qualcosa. Insomma mi chiede di lavare il pisello (ma non avevo richiesto minimamente nulla di particolare) e si lava anche lei. Il tutto mi strapiomba nelle squallide performance di un secolo fa in via delle Finanze e giù di lì. Ma ormai mi ero predisposto al massaggio ed ho chiesto un body massage semplice. Mi fa mettere a pancia in giù, nudo, ed altrettanto nuda mi si corica addosso facendo un massaggio con le tette che non lo avrebbero fatto drizzare nemmeno ad un istrice. Mi fa girare e comincia a convergere verso il sonar che appena comincia a sentire l'alito sempre più vicino dei canotti labiali comincia a svegliarsi. Le dico che non avevo richiesto alcun happy ending e lei mi risponde che proprio per questo mi avrebbe regalato un "sucaggio" (sono parole sue) promozionale. Cosa che ha fatto, senza sovrapprezzo e con sufficiente energia. Che dirvi? Rimango sempre dell'avviso che i massaggi devono essere fatti solo da chi li sa fare davvero, anche senza HE. Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
14
Reaction score
13
Località
Caliente Sud
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/news-massaggio-sensualtantra-il-8wcu102195439
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non glielo ho chiesto; forse Laura
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body; BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: molto scafata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34532485xx

LA MIA RECENSIONE:

Non so se questa tizia è stata recensita, ma non mi sembra. Io ho voluto verificare perché mi hanno intrigato molto le foto che sono presenti nei suoi innumerevoli annunci. Pensavo che fossero foto fake. Mi sono recato all'ora ed all'indirizzo concordato (facile da reperire) ed è venuta ad aprirmi uno schianto di ragazza. Nulla da eccepire sulla bellezza della tipa che presenta tutte le caratteristiche più belle del Brasile. Seno non abbondante, cosce sode e piene, lato B da favola. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che questa è venuta ad aprirmi in reggiseno e minislip. Questo mi ha fatto subito capire che di massaggio non ci sarebbe stato molto, ma di palpeggiamenti ed altro sicuramente si. Mi ha proposto il lettino ma io ho obiettato alla estrema scomodità di un body-massage su una superficie così striminzita. Lei, senza scomporsi ha "apparecchiato" il lettone con due lenzuolini monouso, si è spogliata completamente ed ha iniziato un massaggio appena sufficiente ma impreziosito di inviti a smanazzarla a piacimento. Insomma voleva che arrivassi al più presto per potersi dedicare ad altro. Dopo circa 30 minuti mi ha fatto girare in posizione supina ed ha cominciato a mettere il evidenza un lato B che dire bellissimo è forse poco. Anche la sua pelle era di assoluta levigatezza. Poi mi ha proposto un BJ coperto che ha eseguito con maestria (in effetti la si potrebbe definire una loft con uno "specchietto" di massaggio). Ovviamente mi ha proposto anche altre possibilità con supplemento, ma ho declinato in quanto non ero interessato. Posso dire che in effetti una bellezza del genere mi sembra assolutamente sprecata per un lavoro così. Ma la vita talora ci porta a seguire e percorrere strade che non sempre sono le più belle. Un saluto a tutta la compagnia.

ciao a tutti. sono nuovo e spero di non far guai se chiedo se è possibile avere indicazioni su come trovare la massaggiatrice recensita. grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao a tutti. sono nuovo e spero di non far guai se chiedo se è possibile avere indicazioni su come trovare la massaggiatrice recensita. grazie in anticipo

il link è scaduto, non ti rimane che fare ricerche tramite l'index (numero telefonico criptato delle due ultime cifre con due asterischi), per esempio io ho trovato questa discussione:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222757

in cui qualche link è ancora attivo.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALIFREGATURA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/dettaglio/...assimo-piacere-del-q9jw105142731?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON LO SO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': CIRCA 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34865186

LA MIA RECENSIONE:
Sempre alla ricerca di qualcosa di stimolante, ho contattato il numero di cellulare riportato nell'annuncio e mi è stato detto che si trattava di due private che lavoravano insieme nella zona del cimitero di Catania (!). I massaggi erogati erano di varia natura e duravano 45 minuti; si andava dal relax al decontratturante, etc fino ad un massimo di 70 euro che invece riguardava il body massage che comunque sarebbe stato meglio illustrato di presenza. Mi sono recato all'indirizzo indicato (veramente sono stato guidato a viva voce dalla massaggiatrice in quanto il posto è un po' internato). A tale proposito devo precisare che quando ho telefonato per informazioni mi ha risposto una ragazza con voce allegra e squillante; il "navigatore" aveva invece una voce più adulta ed un po' sonnolenta). Ad ogni buon conto sono arrivato al posto indicato ed è venuta ad aprirmi una ominide che complessivamente non era male, ma che sembrava vivere in un altro pianeta, ossia non mi dava l'impressione di essere molto ricettiva e reattiva. Mi dice di spogliarmi e di stendermi; sarebbe rientrata dopo qualche minuto. E così è stato. Ho chiesto se mi era "concesso" scegliere il tipo di massaggio e lei mi dice che il relax "naturista" era 60 euro (50 il normale); ma io mi ero steso nudo perché non era presente alcun indumento monouso da indossare. Ho chiesto se era possibile fare un body massage e lei, continuando a massaggiare con una mano sola mi ha risposto che era possibile. Ma di body non se ne parlava. HA continuato per altri 10 minuti e poi ha chiesto di voltarmi. A questo punto ho fatto presente che avevo chiesto il body massage e lei mi risponde se volevo provare l'orgasmo e nel frattempo fa cominciato a fare un maldestro massaggio inguinale che secondo lei doveva essere un massaggio prostatico. Mi sono incavolato davvero e mi sono alzato dicendole che certe prese per i fondelli non devono essere fatte (ma lei sembrava non capire quello che stavo dicendo; farfugliava che il body massage prevede che la massaggiatrice si deve spogliare e continuava a dirmi se ero interessato ad "arrivare"). Mi sono rivestito e me ne sono andato via. Con la coda dell'occhio ho visto che un altro malcapitato era in attesa in un piccolo spazio "loculare" ricavato in un anfratto dell'appartamento. Una esperienza davvero "particolare".
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/dettaglio/...enotareragazza-orientale-giovane-28ih97448505
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: no so
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 1ora+doccia assistita
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio + 10 Doccia
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37741804xx

LA MIA RECENSIONE: Centro gia recensito a pag 46 (o giu di li).
confermo totalmente quanto gia' detto dal collega anche se non so se la ragazzia sia la stessa.
Locale decoroso, non nuovissimo ma comunque discretamente tenuto.
La ragazza, molto molto carina ma vestita di tutto punto e in modo casual, affatto sexy.
Lei rimane vestita anche per la doccia assistita che avviene in una vasca di legno.
Monouso anche durante la doccia; quando ho chiesto se potevo toglierlo mi ha risposito con un no perentorio :).
Il massaggio e' accurato ed energico, nulla da dire. Comprende tutte le parti del corpo ad esclusione dei genitali.
Nessun finale ovviamente, ma ero preparato.
Devo dire che la consapevolezza di non ricevere nessun finale, anche se sofferta :), mi ha forse fatto godere di più il massaggio.
Ero l'unico cliente in quel momento, non so se mi sarei ugualmente rilassato se ci fosse stato movimento, visto che le stanzette sono aperte lato soffitto.
Forse ci torno.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Devo dire che non ho ancora trovato a Catania una privata che faccia massaggio con finale, un massaggio che sia un massaggio, che sia carina e che operi in un ambiente non squallido.
Lo so chiedo troppo :)
O meglio una c'e', e ci ho appena lasciato mezzo stipendio, ma e' innominabile ;) e per me anche economicamente inavvicinabile, se non per occasioni importanti.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
ct
Concordo! La migliore sulla piazza ma rate spropositato. Ci sono stato diverse volte ma non ci torno più da un paio d'anni. Lei è comunque una perla rara
So che non gradisce essere nominata in questo forum e quindi rispetto la sua volonta. Ma insomma è molto famosa a catANIA.
��
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Devo dire che non ho ancora trovato a Catania una privata che faccia massaggio con finale, un massaggio che sia un massaggio, che sia carina e che operi in un ambiente non squallido.
Lo so chiedo troppo :)
O meglio una c'e', e ci ho appena lasciato mezzo stipendio, ma e' innominabile ;) e per me anche economicamente inavvicinabile, se non per occasioni importanti.

Beh ragazzi una che abbia una sua professionalità è comprensibile che non conceda finale, mettiamoci nei panni di chi ci crede, che ha studiato e faticato per arrivare a un buon livello, credo sia abbastanza degradante farlo solo per allargare la clientela e trarne guadagno. Poi può esserci l'eccezione è chiaro, magari una a cui piace farlo! Certo trovare fisico, bravura e spregiudicatezza insieme è difficile ma non impossibile, a volte fidelizzarsi paga, lo dico per esperienza personale, ma bisogna avere pazienza.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
0
io ci vado da un bel po di tempo e concordo ke sia la num 1..ho visitato parecchie massaggiatrici e mi sono detto...meglio 1 buon massaggio al mese fatto da una bella e brava professionista ke 1 a settimana da massaggiatrici inventati,
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
Io ci sono andato una volta due anni fa. Devo dire molto bella e professionale ma rate alto
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
La piu' bella e brava restera' Enza di cleopatra ma sono piu' di 5 anni ke il centro ha kiuso
 
Commenta
Alto