CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/news-massaggio-sensualtantra-il-8wcu102195439
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non glielo ho chiesto; forse Laura
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body; BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: molto scafata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34532485xx
LA MIA RECENSIONE:
Non so se questa tizia è stata recensita, ma non mi sembra. Io ho voluto verificare perché mi hanno intrigato molto le foto che sono presenti nei suoi innumerevoli annunci. Pensavo che fossero foto fake. Mi sono recato all'ora ed all'indirizzo concordato (facile da reperire) ed è venuta ad aprirmi uno schianto di ragazza. Nulla da eccepire sulla bellezza della tipa che presenta tutte le caratteristiche più belle del Brasile. Seno non abbondante, cosce sode e piene, lato B da favola. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che questa è venuta ad aprirmi in reggiseno e minislip. Questo mi ha fatto subito capire che di massaggio non ci sarebbe stato molto, ma di palpeggiamenti ed altro sicuramente si. Mi ha proposto il lettino ma io ho obiettato alla estrema scomodità di un body-massage su una superficie così striminzita. Lei, senza scomporsi ha "apparecchiato" il lettone con due lenzuolini monouso, si è spogliata completamente ed ha iniziato un massaggio appena sufficiente ma impreziosito di inviti a smanazzarla a piacimento. Insomma voleva che arrivassi al più presto per potersi dedicare ad altro. Dopo circa 30 minuti mi ha fatto girare in posizione supina ed ha cominciato a mettere il evidenza un lato B che dire bellissimo è forse poco. Anche la sua pelle era di assoluta levigatezza. Poi mi ha proposto un BJ coperto che ha eseguito con maestria (in effetti la si potrebbe definire una loft con uno "specchietto" di massaggio). Ovviamente mi ha proposto anche altre possibilità con supplemento, ma ho declinato in quanto non ero interessato. Posso dire che in effetti una bellezza del genere mi sembra assolutamente sprecata per un lavoro così. Ma la vita talora ci porta a seguire e percorrere strade che non sempre sono le più belle. Un saluto a tutta la compagnia.
ciao a tutti. sono nuovo e spero di non far guai se chiedo se è possibile avere indicazioni su come trovare la massaggiatrice recensita. grazie in anticipo
So che non gradisce essere nominata in questo forum e quindi rispetto la sua volonta. Ma insomma è molto famosa a catANIA.scusami collega ma si potrebbe sapere il nome di questa innominabile o è un segreto?
So che non gradisce essere nominata in questo forum e quindi rispetto la sua volonta. Ma insomma è molto famosa a catANIA.
��
Devo dire che non ho ancora trovato a Catania una privata che faccia massaggio con finale, un massaggio che sia un massaggio, che sia carina e che operi in un ambiente non squallido.
Lo so chiedo troppo
O meglio una c'e', e ci ho appena lasciato mezzo stipendio, ma e' innominabile e per me anche economicamente inavvicinabile, se non per occasioni importanti.