[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti... Sono nuovo nel forum ma oggi sono stato nel centro di mascalucia e vorrei recensirlo... Come devo fare?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
128
Località
Sicilia
Ciao anto87ct, benvenuto nel forum. Intanto dovresti presentarti nell'apposita sezione. Per fare una recensione dovresti iniziare una nuova discussione e utilizzare l'apposita scheda che trovi in alto.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao a tutti,oggi sono passato dal centro vicino piazza europa in una traversa limitrofa per intenderci,ho visto fuori che lavavano il vetro due ragazze davvero niente male e vestite di bianco moooolto trasparente,ho notato qualcosa di nuovo forse l'insegna...ero tentato ad entrare (ovviamente postando una recensione subito dopo) ma sinceramente avevo un po' paura di fregature dato che se ne leggono parecchie,ne sapete per caso qualcosa?
ciao a tutti :)
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.689
Età
53
Località
Italy
Pregasi indicare sempre un riferimento stabile, meglio se un indirizzo internet di un annuncio. Fate la massima attenzione all'inserimento di questi dati essenziali al fine di evitare lo spostamento in massa nel cestino di tutte le discussioni e risposte non conformi al regolamento.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
ah ok chiedo scusa,non ricordo l'insegna con il nome del centro pero' se lo trovo su internet lo postero' con l'indirizzo,scusate per l'errata modalita' :)
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
È in ferie fino a giorno 31.... Se è quello dammi risposta positiva che inserisco indirizzo
 
Commenta
C

Chicken Little

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-bellissima-siciliana-sexy-q6bi82837696
CITTA DELL'INCONTRO: Acicastello
NOME INSERZIONISTA: Cristina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio, hj, bjj, rai1
RATE DI PARTENZA: 60 (massaggio+hj+bbj+rai1)
RATE CONCORDATO: 60 (massaggio+hj+bbj+rai1)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto nei suoi annunci
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Un po' difficile ma ti danno indicazioni al telefono
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36649628xx

LA MIA RECENSIONE:
Cristina non tradisce mai...è un posto dove andare e trovare una ragazza alla fine carina, che ti massaggia (non bene) e che concede tutti gli extra a questi prezzi. Io ci vado spesso.

Qualche riferimento recente di Cristina?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
buongiorno a tutti, sono nuovo e anche se ho cercato di capire il funzionamento del sito non sono riuscito a capire più di tanto. quindi chiedo scusa a tutti se (come quasi certamente è), questa non è la forma giusta per inserire il mio commento.
se qualcuno volesse aiutarmi a fare meglio posso solo dirgli grazie.
ma veniamo al punto, l'altro giorno, colpito dagli innumerevoli inserzioni pubblicitarie, sono andato a provare il centro di via quieta....... posto quasi carino, privacy zero, due ragazze gradevoli, una un po meno, l'ultima da escludere.
inizio il massaggio con la quarta..... deludente in tutti gli aspetti.
risultato, non vedevo l'ora di andarmene!!!!!
 
Commenta
Alto