[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
ciao ragazzi, vedo con dispiacere che siete tutti scomparsi.
detto ciò, vi rendo partecipi di un incontro fatto nella zona di barriera (Miriam).
ebbene, qualche giorno fa sono stato da lei, riceve in privato, stanza accettabile ma mi ha dato il senso del non pulito, lei bella ragazza, nulla da dire.
sdraiato a terra, luci soffuse, si presenta con un top e pantaloncini mini, gran fisico, gran culo.
il massaggio, ben fatto, rimane solo quello e la poca partecipazione della signorina circa 35 anni, non consente di pensare ad altro se non a rilassarsi.
quando esco dopo circa 45 minuti, incontro la sua collega..... che mi sorride, scambiamo un cordiale saluto e vado in salone, entrano tutte e due qualche minuto per dire le solite stronzate e via.
a parere mio esperienza da non ripetere, tranne forse con l'amica che mi è parsa più sensuale.
qualcuno conosce???
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
128
Località
Sicilia
Ciao tex23
benvenuto e grazie per aver condiviso (speriamo che tu riesca a ravvivare il thread)

Comunque per le recensioni dovresti usare l'apposita scheda e dovresti anche presentarti nella sezione apposita.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
ciao bongio,
grazie per il tuo consiglio, credo di aver fatto la presentazione sull'apposita sezione.
per quanto riguarda la scheda da utilizzare lo farò senz'altro alla prx occasione.
però non posso non notare come in questo periodo sul thread ci sia una certa..... moria di informazioni e commenti, come mai ???
capisco che si è stanchi e reduci dalle serate estive, tra l'altro non ancora concluse, ma proprio per questo sarebbe necessario rilassarsi un po....magari con qualche brava massaggiatrice!!!!
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
52
Reaction score
0
Signori chi nei 2 nuovi centri orientali?
Io li ho sognati ma forse perche primo sogno niente oltre al solito massaggio...
Voi? Qualche privata?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
Buonasera, io non faccio mai sogni o almeno non ricordo. Però mi piacerebbe che qualcuno portasse qualche sogno privato io almeno uno l'ho fatto e anche raccontato. ......
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bbakeka.net/incontri-mistress-catania-la-papessa-dea/1829078
CITTA DELL'INCONTRO: Battiati
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55 forse più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio ligam( hj)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti

ATTITUDINE:discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 34834954xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dai precedenti messaggi ho voluto provare.
E' una normale signore che ha superato abbondantemente i 50
Massaggio sufficiente, ma non eccezionale, location pulita. finale lei dice ligam ma io dico una sega mediocre.
Ho chiesto se facesse orale ma ha declinato.
Nulla di che.
Dall'inserzione mi sarei aspettato quanto meno numeri visto che non c'è ne la giovinezza ne la bellezza.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
Dunque da evitare!!! Comunque ragazzi mi sa che qui nessuno ha voglia di dire la propria macché siete tutti morti ❓❓❓
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Buon giorno a tutti. In effetti la recensione di Miriam è in linea con quanto scritto da me a pagina 52. Si tratta in effetti di una bella donna, educata e molto piacevole. L'altra invece è Melania, ex charme relax, molto graziosa anche lei ed in effetti molto più sensuale. Ma il massaggio non cambia....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
Buongiorno ovviamente non era una critica in senso stretto ma solo un costatare che l'attività sul forum non è proprio frequente. Per il resto io sono vivo e credo anche tutti gli altri
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
Grazie safio
Confermi anche tu che la brunetta è più sensuale ..... Proverò quanto prima e chissa ... se non é più brava
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Le complici massaggiatrici
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-be...e-uv6i48306630
CITTA DELL'INCONTRO: catainia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: daniela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 ca.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50+30
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34561877xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla precedente recensione ho deciso di andare con non poche difficoltà visto che ricevono solo nel pomeriggio.
Dopo un serie di contatti per riuscire a trovare un appuntamento per me possibile, vado.
Il centro si trova in stabile moderno, Mi apre la porta una donna carina sui 35 anni con camice bianco e intimo sexy in vista, come da foto.
Mi fa accomodare n camera dove c'è un letto piuttosto basso per fare massaggi, e mi invita a spogliarmi.
Massaggio sufficiente, anche se non è proprio il mio preferito. Durante il massaggio mi chiede come voglio finire e mi dice che per andare d'orale chiede 30 euroin più.
Accetto la sua proposta, mi giro e dopo un paio di minuti ed una spalmata d'olio anteriore comincia un, secondo me, appena sufficiente lavoro di bocca. Le chiedo se posso palpeggiarla un pò e lei mi dice si ma senza esagerare, comunque abbastanza disponibile.
La nota positiva è che non si stacca appena accenno all'arrivo ma continua per bene fino alla fine.

ciao ragazzi, non so se è contemplato nel regolamento.
ho provato più volte a chiamare, ma probabilmente il numero è stato staccato. Qualcuno ha notizie ed eventualmente un link di Daniela.
grazie
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Ciao a tutti, signori vorrei provare il centro in via quieta, qualcuno c'è gia stato? mi date qualche dritta per favore
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
Ciao special se leggi attentamente trovi la risposta. Io bado bene a non passare neanche dalla strada .
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:catania.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massage-u4sz110563828
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: melania o michela
NAZIONALITA': italiana
ETA': giovane meno di 30
SERVIZI OFFERTI massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE: scadente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34533037xx

LA MIA RECENSIONE: ho già detto della sua collega di lavoro miriam, da cui ero andato per un
massaggio, adesso curioso ho voluto provare anche lei.
ambiente sporco ancor più della stanza della collega, la ragazza non mi ha fatto la stessa buona impressione del giorno quando lo vista per caso.
iniziamo il massaggio, non dico nulla sulle capacità, tanto sono tutte uguali, si credono massaggiatrici ma non sanno cosa fare, molto meglio miriam.
il massaggio continua con qualche accenno di passaggio delicato, dopo un po mi dice di girarmi e a parte qualche solita frase di circostanza ma molto da presa in giro continua a passare le sue mani sfiorando appena le zone verdi. nessun che in tutti i sensi, grande presa per il .... in tutto.
non abbiamo fatto neanche 50 min, non faccio doccia pago e vado via, se dovessi ritornare andrei certamente da miriam, meglio in tutto. ma per quanto mi riguarda non credo di passare più da quelle parti.
diciamo che più di un sogno queste sono considerazioni di un incubo.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non so
RIFERIMENTO INTERNET:www.bakeca.it/vetrina/benessere/centrobenessere2436/
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: chiara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI massaggio argentino
COMPENSO RICHIESTO: 65
COMPENSO CONCORDATO:65
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34865674xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito qualche giorno fa mi reco in via p. deodato. posto squallido.
capisco subito che sarà il solito posto da presa per il..... ma io sono fatto cosi, il dato è tratto e si va fino in fondo.
scelgo la ragazza, ma credetemi la scelta era molto limitativa... andiamo in una mini stanza, il senso dello sporco è come in tutti gli altri posti. iniziamo con questa ragazza molto simpatica, almeno abbiamo parlato.
il tocco non è male per il resto meglio passare oltre.
dopo 50 minuti, la ragazza mi chiede se volessi prolungare, dico di no,non faccio doccia, pago e vado via. meglio cambiare aria.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
ciao ragazzi,
qualcuno sa dire su 34518478xx 37385749xx 09581858xx ?
su bakeka escono vari indirizzi e non si capisce dove sia esattamente, sarei curioso di provare, anche se credo si tratti della solita minestra.
grazie
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Ciao tex23, vedo che sei un avventuriero ho sentito parlare bene di questo qui in via ingegnere 34417555xx io credo che domenica prossima andrò a fare un salto ;-) speriamo in bene.tu ci sei gia stato?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
ciao special,
no mai, vorrei provare ma mi scoccia sprecare tempo, però non credo che si trovi in via ingegnere, almeno quello che dico io.

ciao ragazzi,
mi capita praticamente sempre di cercare un annuncio tramite il riferimento internet e, o mi dice che l'annuncio cercato non è più disponibile oppure si apre l'intera pagina e non si sa qual'è quello giusto. mi sarò rinc.....
comunque ragazzi il mio invito è scrivete, scrivete, scrivete così non solo teniamo attivo questo bellissimo ed utilissimo thread ma ci aiutiamo reciprocamente nella ricerca della nostra passione.

ragazzi,
girando su bacheca trovo:
catania.bakeca.it/.../nuova-massagiatrice-su-questo-pafr110710436
tel:34787458xx nome: gessica siciliana privata
le foto che lei dice essere sue.....favolose. ho chiamato diverse volte e continuerò a farlo, ma fin ora solo segreteria telefonica. speriamo bene, però se qualcuno ha qualcosa da dire non sarebbe male.
ciao ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto