Quel centro alletta molto anche a me...comunque se ti danno buca passa da quello in via ingegnere me ne hanno parlato bene.
Ciao special.
ti hanno parlato bene di questo centro al mattino o pomeriggio. Via quieta è una truffa......
Quel centro alletta molto anche a me...comunque se ti danno buca passa da quello in via ingegnere me ne hanno parlato bene.
Ciao special.
ti hanno parlato bene di questo centro al mattino o pomeriggio. Via quieta è una truffa......
Ottima osservazione al pomeriggio.. c è piu scelta, ma non ci sono mai stato. UN amico c e stato appena lo sento vi faccio sapere..
Buonasera punter,Ragazzi perchè via quieta una truffa? Stavo pensando di prenotare.. vostre esperienze?
ormai in questo posto si scrive solo di recensioni negative e lamenti. Le esperienze positive le teniamo private forse per paura che finiscono presto come avvenuto in passato per alcuni centri che ben sappiamo. Possibile che i centri full service sono scomparsi da Catania.
NON CI POSSO CREDERE !!
Non comprendo la tua animosità nei miei confronti. Non ci conosciamo e credo di non aver mai importunato tua sorella.
Personalmente non conosco nessuno su questo forum, ma so giudicare dal numero degli interventi e ciò mi e' sufficiente. Mi spiace ma sono figlio unico.......ho solo un fratello ma te lo sconsiglio per il bene del tuo culo. Se vuoi te lo presento