[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
Ragazzi,
ebbene lo confesso un pomeriggio sono stato in via ingegnere , credo che ci si riferisca a quello oltre l'incrocio con via passo Gravina, sulla sinistra. Bene, ero andato a seguito di ciò che avevo letto ... Giunto sul posto ho trovato solo una ragazza, bruna, alta e carina ma mi ha detto che faceva solo relax.... Quindi saluto e vado via.
Non avevo molta voglia quel giorno...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
ciao ragazzi.
qualcuno ha provato il centro massaggi di barriera??quello d nuova apertura..credo si siano unite ragazze che lavoravano da sole in più luoghi
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/dettaglio/...gi-foot-massage-su-x9za112405784?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VARI NOMI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Varie tipologie di massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 50 con 2 operatrici
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34995128xx

Si tratta del centro massaggi di Via Quieta, sono stato più che altro attratto dal basso costo dei servizi, 25 euro per tutti i trattamenti cosa che mi ha fatto pensare: "male che va non butto via una grossa cifra". Sia chiaro che non mi aspettavo nulla di più rispetto al semplice massaggio, si sa che in questi centri è così, diciamo che il mio obiettivo era solo quello di rilassarmi in compagnia di qualche bella fanciulla e devo dire che tutto sommato l'esperienza è stata positiva. Ovviamente, una volta sul posto, loro spingono per farti spendere di più proponendoti tempi prolungati di massaggio, due o più operatrici, tipologie di massaggi misti, ecc.. io facendo loro presente che non ero economicamente attrezzato per un esborso tanto maggiore rispetto a quello che avevo visto nell'annuncio, opto per un massaggio a 4 mani con 2 operatrici a 50 euro. Le ragazze erano molto carine, non c'è che dire: entrambe more, alte 1,70 circa, una molto bella con un bel fisico, l'altra un po' in carne ma anche lei davvero bella in viso, il problema è che sono rimaste vestite durante il massaggio con un vestitino nero aderente e autoreggenti. Massaggio eseguito esclusivamente con le mani, molto piacevole e rilassante, non eccelso sia chiaro, ma neanche scarso. Le ragazze sono state molto dolci e socievoli, si chiacchierava del più e del meno durante il massaggio. Ovviamente, come accennato prima, il fratellino non lo sfioravano nemmeno anche se più di una volta gli passavano molto vicino e lui tendeva molto ad agitarsi :D ... per concludere, se uno va in questi centri con l'intento di ricevere altro rispetto al massaggio allora resterà delusissimo, per una mezz'oretta di semplice relax a un costo non elevato credo che tutto sommato si possa accettare, dipende dalle aspettative.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:www.massaggiami.net/annuncio_20677_Novita-per-te-double-massage-t
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lilly
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo 27 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari tipi di massaggi (lei dice)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34417555xx

LA MIA RECENSIONE:
tanti annunci su vari siti e belle foto di ragazze che sembrano veritiere (alcune lo sono) hanno colpito la mia immaginazione.
un pomeriggio deciso di buttare "piccioli" prendo appuntamento.
raggiungo il posto (via ingegnere), molto facilmente e trovo a cercare il posto auto.... meno facile, entro e mi apre una ragazza molto carina che subito dice di non fare massaggi, almeno in quella occasione. che fortuna ;-), aggiunge che sono fortunato perchè farò il massaggio con la più bella, lilly.
dopo un po d'attesa incontro un cliente che esce...privacy zero assoluto.
entro... posto pulito.
dopo un po arriva la ragazza, si presenta dice due parole, dicasi due e inizia il suo lavoro, si lavoro, come se fosse un impiegata delle poste, passa le sue mani, le cosce, il corpo vestito di maglietta e pantaloncini su di me quasi come si passa un foglio ad una collega dello sportello a fianco, risponde al telefono e lo guarda per vedere il tempo che passa....
finalmente, tempo scaduto!!!
ergo, perchè non vanno a lavorare alla posta?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
ormai in questo posto si scrive solo di recensioni negative e lamenti. Le esperienze positive le teniamo private forse per paura che finiscono presto come avvenuto in passato per alcuni centri che ben sappiamo. Possibile che i centri full service sono scomparsi da Catania.
NON CI POSSO CREDERE !!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Tutto mi era capitato di leggere, ma che si lamenti di mancanza di recensioni uno come te mi meraviglia. Leggo il tuo curriculum: 4 post in tre anni e mezzo e nessun contributo al forum. Ma che cazzo vuoi, con tinua a fare il lurker e non intervenire che e' meglio!
ormai in questo posto si scrive solo di recensioni negative e lamenti. Le esperienze positive le teniamo private forse per paura che finiscono presto come avvenuto in passato per alcuni centri che ben sappiamo. Possibile che i centri full service sono scomparsi da Catania.
NON CI POSSO CREDERE !!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Non comprendo la tua animosità nei miei confronti. Non ci conosciamo e credo di non aver mai importunato tua sorella.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Personalmente non conosco nessuno su questo forum, ma so giudicare dal numero degli interventi e ciò mi e' sufficiente. Mi spiace ma sono figlio unico.......ho solo un fratello ma te lo sconsiglio per il bene del tuo culo. Se vuoi te lo presento
Non comprendo la tua animosità nei miei confronti. Non ci conosciamo e credo di non aver mai importunato tua sorella.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Personalmente non conosco nessuno su questo forum, ma so giudicare dal numero degli interventi e ciò mi e' sufficiente. Mi spiace ma sono figlio unico.......ho solo un fratello ma te lo sconsiglio per il bene del tuo culo. Se vuoi te lo presento

Se è come te posso stare tranquillo
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
0
buonasera.....
(ogni tanto mi capita di leggere interventi che secondo me hanno poco a che vedere con lo spirito del forum e senza voler essere polemico con alcuno invito tutti i punters a essere propositivi verso il forum così che tutti noi possiamo " guadagnarci").
ciò detto, mi rifaccio a SEDANO.... si forse hai ragione nessuno posta più qualcosa sui centri "interessanti" che sicuramente a catania esistono eccome... forse per paura di spargere troppo la voce o forse perchè noi punter ci siamo scocciati di farci spellare denari per non ricevere nemmeno il massaggio che tanto pubblicizzano.
resta il fatto che quasi nessuno scrive più !!!
cmq io, se avessi qualcosa da dire in positivo, renderei i miei colleghi partecipi dei piaceri.... ma purtroppo nei mie giri, se escludiamo le sorelline, di cui si è già ampiamente parlato, non ho incontrato nessuno. forse diventando cliente fisso.... anche dove a prima vista sembra essere tutto tranquillo, qualcosa cambia.... una certa idea l'avrei....
cmq se si vuole passare a qualcosa di sicuro, allora basta cambiare obiettivo, ma li, almeno per me lo stimolo è molto ridotto, direi quasi assente.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Grazie a chi ha rimosso gli ultimi post. Condivido pienamente.
Le discussioni banali, sterili e talvolta offensive non servono a nulla. Ce solo il cretino di turno che cerca di autoincensarsi.
 
Commenta
Alto