Quel centro alletta molto anche a me...comunque se ti danno buca passa da quello in via ingegnere me ne hanno parlato bene.
Ciao special.
ti hanno parlato bene di questo centro al mattino o pomeriggio. Via quieta è una truffa......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quel centro alletta molto anche a me...comunque se ti danno buca passa da quello in via ingegnere me ne hanno parlato bene.
Ciao special.
ti hanno parlato bene di questo centro al mattino o pomeriggio. Via quieta è una truffa......
Ottima osservazione al pomeriggio.. c è piu scelta, ma non ci sono mai stato. UN amico c e stato appena lo sento vi faccio sapere..
Buonasera punter,Ragazzi perchè via quieta una truffa? Stavo pensando di prenotare.. vostre esperienze?
ormai in questo posto si scrive solo di recensioni negative e lamenti. Le esperienze positive le teniamo private forse per paura che finiscono presto come avvenuto in passato per alcuni centri che ben sappiamo. Possibile che i centri full service sono scomparsi da Catania.
NON CI POSSO CREDERE !!
Non comprendo la tua animosità nei miei confronti. Non ci conosciamo e credo di non aver mai importunato tua sorella.
Personalmente non conosco nessuno su questo forum, ma so giudicare dal numero degli interventi e ciò mi e' sufficiente. Mi spiace ma sono figlio unico.......ho solo un fratello ma te lo sconsiglio per il bene del tuo culo. Se vuoi te lo presento
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.