Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE
ardito68 ha scritto:
Visto che in zona nessuno si fa più massaggiare (topic fermo da una 15 di giorni) ho deciso di testare personalmente il centro all'inizio del controviale di via guidoni, subito prima del distributorino. I
DOvresti mettere i riferiimenti internet (se ci sono) o una matrice, così ci si orienta meglio.
Per quel che mi riguarda a Firenze ci capito poco e il tempo è tiranno: dopo l'ultima rece ho provato a ritornare al centro di via pratese (vedi post precedenti) ma non potevano perchè erano tutte a mangiare (ero andato alle 13..) e non avevo tempo di aspettare. Da lì allora un salto alo zio del mare, alla fine basta recensioni visto che comunque non ci sono novità in quell'ambito.
Questo invece sarebbe da provare, purtroppo io non potrò mai andarci perchè zona troppo.. "pericolosa" per me, ci sono passato davanti e hanno prezzi ottimi (mi pare 25 euro per 40 minuti, per diirne una9 e propongono anche il 4 mani. Il tutto è affisso sul portone di ingresso. Mentre guardavo è entrata pure una cinesina *bona* e io mi sto mangiando le mani perchè quelle manine le prenderei anche per il solo massaggio. L'ho trovato qua:
http://www.massaggiorientalifirenze.com/
dentro di me spero non facciano niente, perchè non so se resisterei alla tentazione a questo punto..
Per il resto abbiamo i soliti:
marenzio, una garanzia più o meno
pratese, se becchi quella giusta hai un bel bj cabrio.. speravo di fare il bis ma non potevano. Ecco in questo caso chi ci va si faccia dire il nome e riporti qui se fa extra o meno.
cecconi (la mia prima rece), che a me non soddisfa affatto
mattonaia, la solita fregatura, ragazze bone ma molto difficilmente vanno oltre
firenze nova, altra mega fregatura che mi son preso... uscito di lì parevo un'oliva sottolio e per un extramano ti chiedono 40 pippoli (oltre al pagamento standard)
l'allenatrice della nazionale di calenzano è sparita. Non risponde piu' e anche i suoi annunci non ci sono piu'.. quella mi manca
centro benessere viola (il link di adessso) da testare
quello che hai recensito tu, che non ben capito dove sia a parte la zona, ma che comunque si ferma alla manovella..
a parte poi le solite private che alla fine sono loft, ci sono altri centri che non conosciamo?