[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

canarino ha scritto:
sto' ancora cercando.....ma a breve (next week)...mi vado ad abbeverare....risparmiando poi conferirò a voi le mie emozioni.....grz per le info...

Canarino l'hai trovata la gabbia??? Se mi dici che non l'hai trovato neanche te, ci rinuncio. Mi raccomando recensisci dopo aver volato....

Qualcuno ha notizie sul nuovo centro aperto in viale giudoni? Sapete chi ci lavora?

Visto che in zona nessuno si fa più massaggiare (topic fermo da una 15 di giorni) ho deciso di testare personalmente il centro all'inizio del controviale di via guidoni, subito prima del distributorino. In un ambiente poco più che angusto, mi si presenta davanti una tipa (capiro' poi essere la capa del baccellaio) sulla 33/35ina leggerissimamente sopra la media che si chiama angela. Ohimè mi comunica subito che è senza corrente elettrica, per cui senza luce (dalle telefonate che riceve da parte di clienti, capisco in seguito che non è il primo giorno, visto che è costretta a rifiutare cliente dalle 18 in poi causa buio). Vestita con un impeccabile tailleur con giacca e pantalone (avrei preferito fosse in miniabito streach nero e stivalone alto) mi conduce nella stanzatta con pareti ad altezza 2 mt (privacy quasi zero, anche se nella mia ora di permanenza non è entrato neanche un cristiano) mi dice "spogliale" appoggiando il micidiale perizomino di tnt sul lettino; con nonchalance lo sposto e mi ignudo come un verme. Rientra e non batte ciglio sul fatto che ero nudo, comincia a massaggiare dalle spalle e giù giù in zona hot; quando è arrivata ai gioiellini e mi ha detto "gilale" ho pensato: vai ci siamo!!! olia ben bene l'attrezzo e comincia di buona lena una ottima manovella che mi da buona soddisfazione. Concludendo: discreto massaggio con pippone per 40 talleri, in una 50ina di minuti. ci può stare, peccato per l'ambiente veramente brutto.
Nota finale: ha insistito a bestia per farmi mettere il perizomino dopo avermi soddisfatto, altrimenti non finiva il massaggio.
To be continued.........................

ardito68 ha scritto:
Visto che in zona nessuno si fa più massaggiare (topic fermo da una 15 di giorni) ho deciso di testare personalmente il centro all'inizio del controviale di via guidoni, subito prima del distributorino. I

DOvresti mettere i riferiimenti internet (se ci sono) o una matrice, così ci si orienta meglio.
Per quel che mi riguarda a Firenze ci capito poco e il tempo è tiranno: dopo l'ultima rece ho provato a ritornare al centro di via pratese (vedi post precedenti) ma non potevano perchè erano tutte a mangiare (ero andato alle 13..) e non avevo tempo di aspettare. Da lì allora un salto alo zio del mare, alla fine basta recensioni visto che comunque non ci sono novità in quell'ambito.

Questo invece sarebbe da provare, purtroppo io non potrò mai andarci perchè zona troppo.. "pericolosa" per me, ci sono passato davanti e hanno prezzi ottimi (mi pare 25 euro per 40 minuti, per diirne una9 e propongono anche il 4 mani. Il tutto è affisso sul portone di ingresso. Mentre guardavo è entrata pure una cinesina *bona* e io mi sto mangiando le mani perchè quelle manine le prenderei anche per il solo massaggio. L'ho trovato qua:

http://www.massaggiorientalifirenze.com/

dentro di me spero non facciano niente, perchè non so se resisterei alla tentazione a questo punto..

Per il resto abbiamo i soliti:

marenzio, una garanzia più o meno

pratese, se becchi quella giusta hai un bel bj cabrio.. speravo di fare il bis ma non potevano. Ecco in questo caso chi ci va si faccia dire il nome e riporti qui se fa extra o meno.

cecconi (la mia prima rece), che a me non soddisfa affatto

mattonaia, la solita fregatura, ragazze bone ma molto difficilmente vanno oltre

firenze nova, altra mega fregatura che mi son preso... uscito di lì parevo un'oliva sottolio e per un extramano ti chiedono 40 pippoli (oltre al pagamento standard)

l'allenatrice della nazionale di calenzano è sparita. Non risponde piu' e anche i suoi annunci non ci sono piu'.. quella mi manca

centro benessere viola (il link di adessso) da testare

quello che hai recensito tu, che non ben capito dove sia a parte la zona, ma che comunque si ferma alla manovella..

a parte poi le solite private che alla fine sono loft, ci sono altri centri che non conosciamo?

rimmingluv ha scritto:
Questo invece sarebbe da provare, purtroppo io non potrò mai andarci perchè zona troppo.. "pericolosa" per me, ci sono passato davanti e hanno prezzi ottimi (mi pare 25 euro per 40 minuti, per diirne una9 e propongono anche il 4 mani. Il tutto e' affisso sul portone di ingresso. Mentre guardavo e' entrata pure una cinesina *bona* e io mi sto mangiando le mani perchè quelle manine le prenderei anche per il solo massaggio. L'ho trovato qua:

http://www.massaggiorientalifirenze.com/

dentro di me spero non facciano niente, perchè non so se resisterei alla tentazione a questo punto..

A vedere dal sito sembra molto interessante forse hai ragione te meglio che non facciano niente se no
c'è da farci l'abbonamento............ mi immagino già le battute "ragazzi ho fatto l'abbonamento alla VIOLA"
e gli altri "bene dove l'hai preso in curva fiesole ?" "Ma che avete capito l'ho fatto alla VIOLA D'ORIENTE il centro
massaggi cinese" :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Il centro che ho citato sopra non mi risulta faccia pubblicità (perlomeno non l'ho trovata mai), ci sono andato con un passaparola, per cui non ho matrice ne rifer. internet. Però se seguite bene il mio msg lo trovate, avete tutte le info necessarie. Non so se è consentito (eventualmente prego l'admin di cancellare il msg) ma rimane all'inizio del controviale guidoni, dove c'è un piccolo distributore interno al viale, al num 183 in un fondo (che ripeto ancora una volta non aveva la corrente, per cui immaginatevi il locale). Proverò quanto prima (spero sett. prossima) il centro viola e farò rece. :w00tmesalia: ciao............

ardito68 ha scritto:
Il centro che ho citato sopra non mi risulta faccia pubblicità (perlomeno non l'ho trovata mai), ci sono andato con un passaparola, per cui non ho matrice ne rifer. internet. Però se seguite bene il mio msg lo trovate, avete tutte le info necessarie. Non so se e' consentito (eventualmente prego l'admin di cancellare il msg) ma rimane all'inizio del controviale guidoni, dove c'è un piccolo distributore interno al viale, al num 183 in un fondo (che ripeto ancora una volta non aveva la corrente, per cui immaginatevi il locale). Proverò quanto prima (spero sett. prossima) il centro viola e farò rece. :w00tmesalia: ciao............

Aspettiamo la tua rece sul centro VIOLA con ansia e trepidazione.... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Se tutto andasse come spero, caro imothep, che fò, dico la verità oppure faccio finta di niente per non far soffrire rimmingluv? Sai, non vorrei che rischiasse qualcosa e si fogasse subito al centro "pericoloso"...... :punish:

ardito68 ha scritto:
Se tutto andasse come spero, caro imothep, che fò, dico la verità oppure faccio finta di niente per non far soffrire rimmingluv? Sai, non vorrei che rischiasse qualcosa e si fogasse subito al centro "pericoloso"...... :punish:

Non è il centro, è la zona: ci abitano coppie di amici che sarebbe imbarazzante se mi beccassero proprio lì, diciamo.. :sad:

rimmingluv ha scritto:
ardito68 ha scritto:

Non e' il centro, e' la zona: ci abitano coppie di amici che sarebbe imbarazzante se mi beccassero proprio lì, diciamo.. :sad:

Io fossi in te non mi preoccuperei potresti sempre dire ..."ci sono andato perchè avevo i calli sotto i piedi che mi
facevano male" :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Sennò gli dici che giocando a calcetto ti eri strappato e avevi bisogno di massaggiare i muscoli: vedrai come ci credono..............

Ciao rimmungluv ..qual'è il centro cinese dove sei stato piu volte e dove alla fine hai avuto la sorpresa? grazie. Il link non e' preciso.

Eh ma come siete lenti! Chi fa da se fa per tre, e quindi sono andato in esplorazione al Viola d'Oriente.
Posizione sgamabilissima, tre vetrine con insegna poste all'angolo tra due vie trafficate.
La reception è arredata sorprendentemente sopra gli standard, direi QUASI di buon gusto, e lo stesso per il centro in sè.
Ci sono credo 5-6 salette massaggio, più credo altri ambienti per gli altri servizi, che non ho visto.
Andando comunque al dunque, l'accoglienza è fatta da una cinesina che parla bene l'italiano ed ho visto almeno due cinesoni (=butta male1)
Da una saletta relax che credo sia usata dagli interni è uscita una ragazza, sarà stata poco oltre i 30, appena sopra la media cui siamo abituati, vestita sobriamente con jeans e giacchetta (=butta male2) che mi ha accompagnato nella saletta e mi ha fornito il famigerato slippino (=butta male3).
Massaggio discreto, ma decisamente poco energico; molti passaggi in zona centro del bersaglio che mi hanno indotto un'erezione che è durata per tutta la mezz'ora di pancia in su...avevo il billo che scappava da tutte le parti ma lei tutte le volte con un risolino tra il divertito, il sorpreso ed il compiaciuto me lo prendeva con due dita e lo rimetteva nello slip: praticamente una tortura perchè a mia esplicita richiesta di continuare con il massaggio là lei ha riso di nuovo e ha detto "io...massaggio...no" indicando il mio amico (=ha buttato male)
Ha completato il massaggio continuando a martoriarmi ma nessun a quel punto agognato finale.
35 dindi per un'ora.
aspetti positivi: pulizia, ambiente discreto, economico
aspetti negativi: nessun finale, massaggio blando ed un po' ripetitivo, italiano 0+, molto in vista (che anche se il finale non lo fanno, chi vi vede entrare sa che ve lo aspettereste, sporcaccioni)
Dal vostro esploratore temerario di centri massaggi, al prossimo tentativo di trovare il massaggio orientale perfetto. :bye:

geppetto94 ha scritto:
Ciao rimmungluv ..qual'è il centro cinese dove sei stato piu volte e dove alla fine hai avuto la sorpresa? grazie. Il link non e' preciso.

dio bono, a me sembra preciso invece:

http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... -benessere

se scorri vedi che i centri hanno due filiali, una a Milano e una a Firenze, e riportano indirizzo e telefono di entrambi.

Come ho detto credo dipenda dalla massaggiatrice, quindi farsi dire il nome e riportare qui se fa extra o meno!
Per la mia, come scritto, me ne dimenticai, comunque nella media cinese, abbastanza carina, capelli neri (ma và?) lunghi fino alle spalle. Ad esempio c'è n'è un altra un pò tracagnotta e coi capelli corti tinti (biondo/rossiccio) che la volta prima non propose nulla (nè io chiesi niente in verità).

Avevo visto anche il sito vero e proprio, ma non lo ritrovo.

Axo ha scritto:
Posizione sgamabilissima, tre vetrine con insegna poste all'angolo tra due vie trafficate.

..e che t'avevo detto.. non è imboscato per niente!

Axo ha scritto:
dagli interni e' uscita una ragazza, sarà stata poco oltre i 30, appena sopra la media cui siamo abituati, vestita sobriamente con jeans e giacchetta

Non è allora quella che ho visto entrare io.. quella avrà avuto sui 25 ed era molto carina!

Axo ha scritto:
aspetti negativi: nessun finale

Peccato.. (bene per me) anche se una riserva ce la metterei: bazzico molto quella zona ed il centro è recente, roba di un mese o poco più. Secondo me se tutti chiedono si adatteranno, come è capitato anche a quello di via abitante di prato.. dove ci andavo per il massaggio ben fatto ma senza speranza di he e invece dopo qualche tempo.... C'eri stato anche tu se non sbaglio.

grazie per la rece

Esatto....allora è il momento di tornare!

[typo_no:233k1rdz]ciao a tutti, sono nuovi di qui...mi consigliate un centro sicuro dove ricevere un massaggio e un sicuro hj...niente di più grazie[/typo_no:233k1rdz]

Richiesta off policy.

Appena tornato dal viola d'oriente mi accingo a esporre i fatti: tanto per cominciare andate in scooter, che io ho girato 20 minuti per trovare park a 5 minuti a piedi. Mi accolgono alla reception 2 cinesotti tipo bruce lee o quell'altro che fa i film che non mi ricordo come si chiama, e mi chiedono che massaggio voglio. Opto per il thailandese (1 ora a 50 lilleri). Mi porta nella prima stanzina una tipa sulla 30 moretta (appena sopra la media cinese) che scoprirò poi chiamarsi sofia: mi porge il perizomino e esce. Io faccio lo gnorri e lo lascio dove lo aveva messo lei e mi faccio trovare ignudo come mi fece la mia mammina: lei al rientro non batte ciglio (e io:cominciamo bene) e mi unge come un totano e comincia.......

Per farla breve: probabilmente il miglior massaggio china che abbia mai avuto, ma neanche l'ombra di qualcosaltro, nonostante il mio fratellino avesse più volte fatto capolino dopo il "gilale". Anzi, su mio specifica richiesta, sofia mi dice "lì no"! Peccato perchè probabilmente è il miglior centro di firenze sia come arredamento, come qualità di massaggio e come ambiente in generale. Tra l'altro mentre ero sotto operazione ho sentito distintamente un collega chiedere il servizietto ad un'altra cinesotta nella stanzetta accanto (non sono stanze chiuse ma le pareti si fermano a poco più di 2 metri) , ma anche a lui è stato rifiutato. Quindi posso immaginare che , almeno per il momento, l'offerta del centro sia solamente per i massaggi. Il centro è aperto da un mese e all'interno ci lavorano diverse ragazze 3/5 che sono chiuse in una stanzina accanto alla reception e che vengono chiamate a turno dal capo. Peccato, perchè a parte i problemi di privacy, se usassero meglio le loro manine sante, potrebbe diventare il centro del "bengodi". Altamente sconsigliato a chi dopo il massaggio (anche dopo ore) torna a casa senza essersi docciato, perchè usano un olio profumato che rimane incollato addosso come una piattola(io mi sono fatto massaggiare all'1, adesso sono le 6 e ancora ce l'ho addosso) Probabilmente ci tornerò, ma sapendo che mi faranno "solo" un bel massaggio.

Indietro
Alto