Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paperinik ha scritto:Gente....forza animooo !
per un massaggio con un bel finale...
(io conoscevo la francesca)
volevo cambiare, mah ...che mi dite ?
paperinik ha scritto:ho telefonato: niente Happy End, come immaginavo...
mmhmm... è in un posto troppo in vista, non è il massimo per la riservatezza...
spruzzante ha scritto:Cìè un problema che vorrei segnalare a tutti e che a me dà veramente fastidio: queste cinesi, ormai dappertutto, usano la tattica spillasoldi di farti un'ora di massaggio concordata facendoti 50 minuti il dietro e poi appena ti sei girato e pregusti cose più belle il tempo è già scaduto e allora loro ti chiedono se vogliamo aggiungere altri 10 minuti o 30 o altro.
A quel punto hai la spiacevole scelta fra: accettare, pagare di più e fare pure tardi, oppure rifiutare e quindi andare via senza aver ricevuto la parte migliore del massaggio che tu hai pagato per intero. Fino a che continua questo andazzo io non metterò più piede in questi centri cinesi che, ricordo, sono nati e proliferati anche per i prezzi più bassi e che ora offrono servizi spesso pessimi per prezzi alti
spruzzante ha scritto:ieri sono stato al centro la perla - zona stadio - che, come già diceva qualcun altro, non offre veramente una mazza. Volevo però segnalare una curiosità: la tipa che faceva il massaggio (racchia e col fiato peso, come parecchie di loro) a un certo punto ha ammollato un cureggione mostruoso! Maremma hane, ma che cazzo mangiano 'ste cinesi? Comunque alla fine sono uscito di lì con una schiena nuova, il massaggio è ben fatto e costa solo 40 lilleri. Non credo che ci tornerò, perché cerco altroperò alla fine non è andato così malaccio (peto a parte)
paperinik ha scritto:ardito68 dimmi un pò, puoi farmi una dexcrizione della bimba della valdisieve, (anche il nome) voglio farci un passaggio e volevo provare...
cia14575 ha scritto:Ardito, visto che in Via Valdisieve c'è una sala biliardi che visito spesso anche se sono di Livorno, vorrei sapere se la ragazza opera all covered o pratica "mugoloni a pelle" ovvero Bj cabrio.
Ciao grazie