[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

Periodo di magra.... e si vede anche dai commenti che so' sempre meno in questo 3d.

Gente....forza animooo !

per un massaggio con un bel finale...
(io conoscevo la francesca)
volevo cambiare, mah ...che mi dite ?

paperinik ha scritto:
Gente....forza animooo !

per un massaggio con un bel finale...
(io conoscevo la francesca)
volevo cambiare, mah ...che mi dite ?

Sinceramente, il rapporto qualità/prezzo è buono; anche se ultimamente tende un po a tirare via sul massaggio. Al momento, di quelle che conosco io, tanto di meglio non c'è..........

Ciao a tutti, segnalo nuovissimo centro in Lungarno del Tempio aperto anche sabato e domenica orario 10-23, purtroppo ancora non ci sono andato per motivi di tempo ed economici, se qualcuno ha voglia di esplorare cercate su gugol "Paradiso d'oriente Firenze" e poi fateci sapere.Grazie ciao.

ho telefonato: niente Happy End, come immaginavo...
mmhmm... è in un posto troppo in vista, non è il massimo per la riservatezza...

anche perchè per telefono non te lo dicono di certo....
sono cinesi ma mica scemi!!

se la telefonata l'avesse fatta un agente di ps a quest'ora sarebbero tutti a sollicciano.. devi andare e chiedere sul luogo ( ma non alla cassa... sul lettino!!)
ciao

Cìè un problema che vorrei segnalare a tutti e che a me dà veramente fastidio: queste cinesi, ormai dappertutto, usano la tattica spillasoldi di farti un'ora di massaggio concordata facendoti 50 minuti il dietro e poi appena ti sei girato e pregusti cose più belle il tempo è già scaduto e allora loro ti chiedono se vogliamo aggiungere altri 10 minuti o 30 o altro.
A quel punto hai la spiacevole scelta fra: accettare, pagare di più e fare pure tardi, oppure rifiutare e quindi andare via senza aver ricevuto la parte migliore del massaggio che tu hai pagato per intero. Fino a che continua questo andazzo io non metterò più piede in questi centri cinesi che, ricordo, sono nati e proliferati anche per i prezzi più bassi e che ora offrono servizi spesso pessimi per prezzi alti

paperinik ha scritto:
ho telefonato: niente Happy End, come immaginavo...
mmhmm... è in un posto troppo in vista, non è il massimo per la riservatezza...

Certo che se pensavi che per telefono ti snocciolassero tutte le prestazioni...............certe cose si fanno di persona e in maniera discreta.
Sono passato davanti ed effettivamente, proprio nascosto non è! Vedremo se lo posso testare.

spruzzante ha scritto:
Cìè un problema che vorrei segnalare a tutti e che a me dà veramente fastidio: queste cinesi, ormai dappertutto, usano la tattica spillasoldi di farti un'ora di massaggio concordata facendoti 50 minuti il dietro e poi appena ti sei girato e pregusti cose più belle il tempo è già scaduto e allora loro ti chiedono se vogliamo aggiungere altri 10 minuti o 30 o altro.
A quel punto hai la spiacevole scelta fra: accettare, pagare di più e fare pure tardi, oppure rifiutare e quindi andare via senza aver ricevuto la parte migliore del massaggio che tu hai pagato per intero. Fino a che continua questo andazzo io non metterò più piede in questi centri cinesi che, ricordo, sono nati e proliferati anche per i prezzi più bassi e che ora offrono servizi spesso pessimi per prezzi alti

Hai colto nel segno, questo è uno dei motivi per cui ho rallentato un po la mia attività. Massaggio spesso inesistente, solo strusciamenti finalizzati a farti ingrifare, ma con l'unico obbiettivo di allungare il tempo (e quatrini) e lasciarti a bocca asciutta facendoti credere che allungando il tempo si otterrà chissà che cosa, ma spesso non è così. Finale (se c'è) scarso o insufficiente. Bisognerebbe coalizzarsi e quando il massaggio non è adeguato (io l'ho già fatto una volta) avvertire che se continua così "pagherò la metà del pattuito". Di contro c'è da rilevare che le recenti visite dei puffi nei centri, hanno fatto modificare i loro comportamenti che adesso, se non sei un cliente fidelizzato, sono molto guardinghi e circospetti.

ieri sono stato al centro la perla - zona stadio - che, come già diceva qualcun altro, non offre veramente una mazza. Volevo però segnalare una curiosità: la tipa che faceva il massaggio (racchia e col fiato peso, come parecchie di loro) a un certo punto ha ammollato un cureggione mostruoso! Maremma hane, ma che cazzo mangiano 'ste cinesi? Comunque alla fine sono uscito di lì con una schiena nuova, il massaggio è ben fatto e costa solo 40 lilleri. Non credo che ci tornerò, perché cerco altro :-) però alla fine non è andato così malaccio (peto a parte)

mi sono dimenticato di dire che mi sono trovato casualmente in quella zona, non era programmata la cosa. Prima di cominciare il massaggio ho messo in chiaro che volevo un'ora e non un minuto di più e credo che farò sempre così d'ora in poi, che non ci provino proprio a chiedere il prolungamento. Avevo già messo in conto di sollecitare il "gilale" se avesse superato il limite di tempo sul retro, ma per fortuna non ce n'è stato bisogno

maremmmma maiala ...ma siamo matti !! :shok:

racchia, fiato peso e scurreggia cinese che c'è di peggio ?? :heat:

Alla disperata ricerca di una massaggiatrice che potesse sostituire degnamente le poche rimaste, qualche giorno fa mi sono imbattuto in un annuncio di una massaggiatrice a novoli valdisieve: chiamo prontamente e mi reco in zona. Come apre la porta mi rendo conto che era una loft vera e propria. Ovviamente la foto non è la sua. Essendo però (incredibile amisci) di aspetto gradevole, oserei dire carina, decido di approfittare dei suoi servigi. Effettua tutte le sigle eccetto rai2. Per un danno economico di 50 talleri, passo una buona mezzoretta ed esco soddisfatto (ma non massaggiato). Adesso l'annuncio è ancora presente, anche se modificato, avendo eliminato il testo del massaggio, ed è questo: http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... hh20797735. La ricerca continua.............

spruzzante ha scritto:
ieri sono stato al centro la perla - zona stadio - che, come già diceva qualcun altro, non offre veramente una mazza. Volevo però segnalare una curiosità: la tipa che faceva il massaggio (racchia e col fiato peso, come parecchie di loro) a un certo punto ha ammollato un cureggione mostruoso! Maremma hane, ma che cazzo mangiano 'ste cinesi? Comunque alla fine sono uscito di lì con una schiena nuova, il massaggio è ben fatto e costa solo 40 lilleri. Non credo che ci tornerò, perché cerco altro :-) però alla fine non è andato così malaccio (peto a parte)

Esperienza analoga al centro "dell'aeroporto".. solo che al secondo scureggione mi sono levato di 'ulo, erano passati si e no 15 minuti. Il massaggio (lomantico) faceva pena. Gli ho lasciato 20 scudi e 'linglaziale iddio'!

ardito68 dimmi un pò, puoi farmi una dexcrizione della bimba della valdisieve, (anche il nome) voglio farci un passaggio e volevo provare...

Ardito, visto che in Via Valdisieve c'è una sala biliardi che visito spesso anche se sono di Livorno, vorrei sapere se la ragazza opera all covered o pratica "mugoloni a pelle" ovvero Bj cabrio.
Ciao grazie

paperinik ha scritto:
ardito68 dimmi un pò, puoi farmi una dexcrizione della bimba della valdisieve, (anche il nome) voglio farci un passaggio e volevo provare...

Descrizione sommaria: 1.65, 2/3 di seno, leggermente rotondeggiante ma non sovrappeso e proporzionata, capelli lunghi e visino più che passabile......

cia14575 ha scritto:
Ardito, visto che in Via Valdisieve c'è una sala biliardi che visito spesso anche se sono di Livorno, vorrei sapere se la ragazza opera all covered o pratica "mugoloni a pelle" ovvero Bj cabrio.
Ciao grazie

A pelle ovviamente, e con limitato uso di mani, mentre il resto del servizio è ovviamente covered. Off limit rai 2..........

Due aggiornamenti di posti visti di recente:
Scrivo per riparlarvi della Monica di via Cecchi Grandi a Novoli : praticamente ora fa di tutto , spillando soldi a destra e a manca e in gran velocita'. Fate voi , visto che non e' nemmeno una gnocca ma una gran furba. Io ve la sconsiglio ormai.

Molto carine sono le due ragazza di via Ser V******A M*****I , vicino a Piazza Ferrucci , ma almeno per me tanti sollazzi senza arrivare pero' a niente.Sono nati molti centri massaggi ma credo ci sia molto timore verso i puffi e credo ceh magari , almeno per le prime volte, sia difficle adesso arrivare subito al dunque. Se a qualcuno puo bastare comunque queste due sono davvero bellocce , difficile vederne di cosi' . nel caso sia per voi andata diversamente fatemi sapere.

Ciao , alla prox.

Indietro
Alto