[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

Secondo me state parlando di due posti diversi dal nome simile:
Edmar si riferisce a "La perla d'oriente" a Novoli e tu ardito 68 a "La Perla" di Le Cure.Per quest'ultima confermo che dopo la riapertura non si combina più niente, per l'altra come ho già recensito....sembra ok. Forse potevi insistere un pochino di più o forse dipende dalla ragazza che ti massaggia.Anche se io fui accolto dalla presunta capa che fu molto esplicita al riguardo e anche io ero lì per la prima volta.Vero c'é un gran viavai e qui ne abbiamo parlato solo in due!Purtroppo sono chiusi di domenica e in una
posizione troppo da sgamo per me perchè mi piacerebbe riprovarci.[/quote]

Si io mi riferivo all'ostrica delle cure. Ignoravo l'esistenza dell'altra perla..........
Confermo cmq che francesca di cefalonia è operativa e come sempre stà sul pezzo.....ciao

Allora.....dopo qualche giorno riesco a trovare il tempo per la mia prima rece.
Preso dalla curiosità degli ultimi post, sono andato a visitare il perla+contrario d'occidente di Novoli:al volo......per chi cerca la privacy più completa, DECISAMENTE NON E' IL POSTO X VOI. Per chi cerca un buon massaggio (Buono, e sicuramente dipende dalla ragazza che ve lo fa).Per l'he....secondo me, ancora una volta dipende dalla ragazza che vi tocca.
A me dopo il primo "io paula! :sarcastic_hand: " sono arrivato ad un vecchio finale di falegnameria...senza ritocco sulla velocità urbana. Insomma tirando le somme...io ci tornerò probabilmente,però è giusto avvertire chi non vuole farsi vedere troppo, che appena entrati potreste trovarvi tre persone alla cassa,una ragazza che ti preleva al volo e ti porta in una stanza senza chiederti niente, aspetta fuori che ti prepari ed entra!(questo è successo a me,per essere la prima volta che ci andavo non vi nascondo che all'inizio ero un pò spaesato).Poi dopo mi sono accordato con lei(carina,sono stao fortunato!!)e tutto è proceduto bene.Le stanze sono un pò piccole ed aperte....con ovvio chiacchiericcio di sottofondo delle altre stanze :unknw: !
Vabbè,forse mi sono dilungato troppo.La mia rece vuole comunque dare un segno + al posto,e secondo me può essere una valida alternativa!
P.s. Per Francesca di caduti....sono ripassato più volte ma sempre dopo le 19.Sbaglio io orario?sapete da che ora a che ora riceve?

Grazie mille a tutti!!!

Penso che francesca faccia festa verso le 18, perchè io dopo quell'ora li non credo di averla mai trovata, mentre la mattina comincia verso le 10. Piuttosto degli amici mi hanno detto che luna bard... sia sparita dalla circolazione: qualcuno ha notizie in merito?

Ciao a tutti, volevo segnalare la riapertura del centro di Via V.Emanuele.Ieri ho visto un annuncio in cui si parlava di soapy e mi é venuto il sospetto che potessero essere loro anche se il numero era diverso.Oggi ho chiamato e ho avuto la conferma di ciò, anche se forse c'é stato un cambio di gestione perché la persona che mi ha risposto anche se parlava benino italiano non mi sembrava la capa che io ho conosciuto la prima e unica volta che ci sono stato.Questo forse é il motivo per cui sono stati chiusi per un pò.Il numero per l'index é:

38835100xx

l'annuncio é sul QN cartaceo ed anche nell'edizione elettronica.

impossibilitato a visitare il soapy, ho chiamato il centro, la tipa mi ha elencato tutti i servizi ma non il soapy massage. Per 2 volte glielo ho chiesto, ma ha fatto finta di non capire cosa fosse (ma se lo ha messo nell'annuncio!!!) e alla fine mi ha detto di "venire a plovale". proverò appena possibile ma non sono convinto per niente....

Lol Ardito sei una macchinetta!!! GRANDE!
attendo in aulico silenzio il tuo magno responso e mi permetto di chiedere, eventualmente, la lista dei servizi e relative noccioline :D :D
CIAO!

giusti.marco ha scritto:
Lol Ardito sei una macchinetta!!! GRANDE!
attendo in aulico silenzio il tuo magno responso e mi permetto di chiedere, eventualmente, la lista dei servizi e relative noccioline :D :D
CIAO!
Tranquillo!!! Appena visitato (penso inizio sett prox) recensisco dettagliatamente, sperando che dopo tutta questa attesa del soapy, non ci sia solo il fumo, ma anche un po di ciccia (se ignuda meglio!!!)

Da stamani che cerco contatto telefonico con il "soapy", x appuntamento, ma non rispondono al numero e dopo un po entra la segreteria. o che hanno già fatto festa????????????? Domani riprovo, ma qui mi sa che bisogna essere svelti come i gatti, che appena riaprono chiudono che è una bellezza. Segue aggiornamento appena possibile.............

o boia!
io non sono molto pratico..., ma putacaso arrivano visite mentre siamo dentro, come funge la cosa? :o

mi è capitato che dalla Francesca mentre ero a meta del max, fa entrare un'altro che parcheggia nello sgabbiolo accanto...praticamente era come averecelo lì...le pareti sono di cartaveline... anche se cerchi di non pensarci non è il massimo avere la belva diritta che lei pomp...va mentre l'altro sta li (costretto) a sentire. Mi ricordo che non vedevo l'ora di andare via...ormai mi ero smontato.

eh ti capisco!
ma più che ad altri avventori, mi riferivo ai gendarmi... (e mentre sei in un centro china e non in appart. privato)
non nego una certa cacarella a riguardo.... :o

da che mi ricordo visite di gendarmi sono rare a meno che ci sia una protesta dei vicini per troppo "traffico..."

giusti.marco ha scritto:
o boia!
io non sono molto pratico..., ma putacaso arrivano visite mentre siamo dentro, come funge la cosa? :o

A me è capitato una volta, che è arrivata la municipale x un controllo della licenza mentre ero sotto pressione: la prima cosa che ho fatto io è stata quella di rimettermi almeno le mutande e sdraiarmi sul lettino come se niente fosse. X mia fortuna il controllo è durato 5 o 6 minuti soli e non ha riguardato i clienti. Però lipperlì non è stato molto piacevole, anche se a pensarci a freddo, se un posto è in regola con le licenze è normale che uno sia sdraiato in un lettino seminudo a fare un msg; se ci pensate è praticamente impossibile che trovino la china con l'imperiale augello in bocca o in mano. Un'altra volta un 2 o 3 anni fa invece, sono stato identificato (hanno scritto nome e cognome e dati della patente in un foglio di carta) insieme a tutti gli altri avventori al vecchio centro "PERLA" che qualche tempo dopo fu chiuso x favoreggiamento alla prostituzione; chiesi cosa sarebbe successo dopo l'identificazione all'agente e mi disse che non sarebbe successo niente, difatti dopo tutto questo tempo (e soprattutto dopo la chiusura, che avevo paura mi chiamassero a testimoniare) non è successo niente di niente.

Ci siamo giocati definitivamente il "nuovo" centro soapy: sono 4 giorni che cerco di contattarlo, ma non rispondono più neanche al telefono. Aspettiamo che riapra e se qualcuno vede la pubblicità sul quotidiano annunci online, è perchè probabilmente avevano acquistato un tot di giorni, ma cmq non rispondono..........

ardito68 ha scritto:
Ci siamo giocati definitivamente il "nuovo" centro soapy: sono 4 giorni che cerco di contattarlo, ma non rispondono più neanche al telefono. Aspettiamo che riapra e se qualcuno vede la pubblicità sul quotidiano annunci online, è perchè probabilmente avevano acquistato un tot di giorni, ma cmq non rispondono..........

Cazz!
Ancora tutto fermo all'orizzonte?
Io almeno fino al 24 ho trovato annunci di quel "soapy".... ma evidentemente erano già stati pagati? può darsi...
aspettiamo....

L'annuncio è ancora presente, ma al tel non rispondono ed entra la segreteria...... Boh, peggio x se, non sanno che "fustoni" si perdono (sieee).

un po' morto in questo periodo 'sto thread... in settimana mi faccio un giro e vedo di contribuire.. ;)

Io qualche giro l'ho fatto, ma si tratta di vecchie conoscenze già recensire, e di cui non valeva la pena scrivere ancora. Mi sembra che ultimamente non ci siano nuovi arrivi, eccezion fatta per diverse loft che si mascherano da massaggiatrici...

ardito68 ha scritto:
sembra che ultimamente non ci siano nuovi arrivi, eccezion fatta per diverse loft che si mascherano da massaggiatrici...
anzi ci sono defezioni, infatti Anna dello zio del mare é in Cina per una cinquantina di giorni da due giovedi' fa.Quindi adesso la Serena c'é anche la domenica volendo.

Indietro
Alto