[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

geppetto94 ha scritto:
Due aggiornamenti di posti visti di recente:
Scrivo per riparlarvi della Monica di via Cecchi Grandi a Novoli : praticamente ora fa di tutto , spillando soldi a destra e a manca e in gran velocita'. Fate voi , visto che non e' nemmeno una gnocca ma una gran furba. Io ve la [VIETATO] ormai.

Molto carine sono le due ragazza di via Ser V******A M*****I , vicino a Piazza Ferrucci , ma almeno per me tanti sollazzi senza arrivare pero' a niente.Sono nati molti centri massaggi ma credo ci sia molto timore verso i puffi e credo ceh magari , almeno per le prime volte, sia difficle adesso arrivare subito al dunque. Se a qualcuno puo bastare comunque queste due sono davvero bellocce , difficile vederne di cosi' . nel caso sia per voi andata diversamente fatemi sapere.

Ciao , alla prox.

Ciao geppetto, Ma il massaggio delle 2 ragazze carine com'è? è benfatto o uno si deve accontentare del fatto che so' bellocce? C'hai qualche riferimento (o link) x rintracciare sia monica che le due ragazze? ciao e grazie....

ardito68 ha scritto:
geppetto94 ha scritto:
Scrivo per riparlarvi della Monica di via Cecchi Grandi a Novoli : praticamente ora fa di tutto , spillando soldi a destra e a manca e in gran velocita'. Fate voi , visto che non e' nemmeno una gnocca ma una gran furba. Io ve la [VIETATO] ormai.

Molto carine sono le due ragazza di via Ser V******A M*****I , vicino a Piazza Ferrucci , ma almeno per me tanti sollazzi senza arrivare pero' a niente.Sono nati molti centri massaggi ma credo ci sia molto timore verso i puffi e credo ceh magari , almeno per le prime volte, sia difficle adesso arrivare subito al dunque. Se a qualcuno puo bastare comunque queste due sono davvero bellocce , difficile vederne di cosi' . nel caso sia per voi andata diversamente fatemi sapere.

Ciao , alla prox.

Ciao geppetto, Ma il massaggio delle 2 ragazze carine com'è? è benfatto o uno si deve accontentare del fatto che so' bellocce? C'hai qualche riferimento (o link) x rintracciare sia monica che le due ragazze? ciao e grazie....

Salve, aggiungo la mia esperienza al "filone Ser V****** M*****. Le tipe sono notevoli, Linda e Giulia, mi pare. Giulia, che mi ha massaggiato, si è presentata con canottiera, shorts inespugnabili e collant; Linda in vestitino con gonna sopra il ginocchio...
Offrono massaggio di 40 minuti o di un'ora a 30 o 40 km/h.
L'annuncio su BKK è http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...9733amp9734amp9733amp9734amp9733-ajx824220196
Giulia, quindi. In canottiera, molto spigliata, si è lasciata carezzare con dolcezza qua è là, fra sorrisi e simpatia. Ho allungato il massaggio ad 1 ora per vedere come andava a finire :biggrin: ma... nulla, anche se mi ero messo sull'attenti non ha voluto "cedere". Date le mie condizioni, si è impietosita e mi ha detto di " fare da me", con lei che mi massaggiava gioielli e capezzoli. Mi sono ripromesso di testare il massaggio con l'altra ragazza; ora che è passato un po' di tempo forse c'è più scioltezza. Il posto è bello e curato, porta di negozio con veneziane sulla strada, privacy scarsa perché si è in piena vista in strada stretta, con mille finestre e portoni pieni di "cecchini", ma tant'è, il vero punter se ne frega e mira al sodo.

geppetto94 ha scritto:

Ciao , alla prox.

Monica... bassina e cicciottella, forse quella che riceve accanto al garage?

Salve, aggiungo la mia esperienza al "filone Ser V****** M*****. Le tipe sono notevoli, Linda e Giulia, mi pare. Giulia, che mi ha massaggiato, si è presentata con canottiera, shorts inespugnabili e collant; Linda in vestitino con gonna sopra il ginocchio...
Offrono massaggio di 40 minuti o di un'ora a 30 o 40 km/h.
L'annuncio su BKK è http://firenze.bakeca.it/massaggi-b...9733amp9734amp9733amp9734amp9733-ajx824220196
Giulia, quindi. In canottiera, molto spigliata, si è lasciata carezzare con dolcezza qua è là, fra sorrisi e simpatia. Ho allungato il massaggio ad 1 ora per vedere come andava a finire :biggrin: ma... nulla, anche se mi ero messo sull'attenti non ha voluto "cedere". Date le mie condizioni, si è impietosita e mi ha detto di " fare da me", con lei che mi massaggiava gioielli e capezzoli. Mi sono ripromesso di testare il massaggio con l'altra ragazza; ora che è passato un po' di tempo forse c'è più scioltezza. Il posto è bello e curato, porta di negozio con veneziane sulla strada, privacy scarsa perché si è in piena vista in strada stretta, con mille finestre e portoni pieni di "cecchini", ma tant'è, il vero punter se ne frega e mira al sodo.[/quote]

Grande irbix, bella rece. Penso che se alla prima volta ti fanno fare a self service come al distributore, fidelizzandosi si possa ottenere delle belle soddisfazioni. Perlomeno spero che sia così........... Vedrò di farci l'abbonamento!!!!!

Ciao, del centro in via vittorio emenuele ne era già stato parlato? perchè non ricordo e tanto meno ritrofvo dove era scritto.
Grazie

Passo a recensire una new entri, in un vecchio centro. Nella desolazione più totale del panorama massaggistico, decido di tornare al vecchio marenzio, che tante soddisfazioni ci ha dato in passato. vedendo che c'era un nuovo volto (anche decente tra l'altro) decido di testarlo x voi. scopro che si chiama veronica, ha circa 30 anni,capelli lunghi neri, due belle bocce e non parla una parola di italiano. Massaggio assolutamente insufficiente, con strofinamenti che del vero massaggio non sono neanche parenti. mentre si appresta a finire di manovella, chiedo di poter inserire l'imperiale augello nella sua boccuccia; spara alto chiedendo un ventone a gesti, poi transato a un deca. E qui inizia il peggior boccaponcio mai avuto: praticamente lo leccava da lontano e smanettava con quelle manine a velocità sovrumana: a gesti mi fo capire che non funzionava così, ma doveva inserire il bigolo nella sua boccuccia amorosa, e lei lo faceva una volta e poi di nuovo a smanettare e una leccatina ogni tanto. Il comico è arrivato quando gli si sono incastrati i capelli nelle mani mentre ci dava di mano e si è fatta male tirandosi i capelli da sola. Con fatica giungevo al culmine facendo il possibile per inondare i capelli; a una sua timida protesta ribattevo (in italiano e a gesti) che se lo teneva stretto in bocca questo non succedeva. Penso che non abbia capito un cacchio di quello che gli ho detto, ma 'mporta sega. Pago il cinquantello totale ed esco. Peccato che visivamente forse è anche meglio delle altre, ma almeno con me non c'ha proprio saputo fare..... Alla prox

scusa ardito ma la new entry dello zio sostituisce qualcuna o è un'integrazione
delle solite serena e lucy ????

imothep ha scritto:
scusa ardito ma la new entry dello zio sostituisce qualcuna o è un'integrazione
delle solite serena e lucy ????

La buona serena è ancora saldamentre al suo posto insieme a lucy, la terza di cui non ricordo il nome adesso è in cina e ritorna fra un mesetto(così dicono), ma non so se quando ritorna la nuova se ne va o rimane. La mia sensazione è che ci possa essere un po di ricambio, anche perchè il lavoro è calato molto anche per loro. Ma se il cambio è questo, meglio le vecchie, che almeno una sana pompa te la sanno fare.......

ardito68 ha scritto:
geppetto94 ha scritto:

Ciao , alla prox.

dopo la rece, ho fatto un salto dalle due ragazze zona Ferrucci.
Le ragazze sono giovani e carine, massaggio curato e ben fatto ma scordatevi il massaggio finale, niente di nulla, anche dopo richiesta esplicita. Comunque una bella experienza !

Peccato, se erano carine come dite, e se c'era il lieto fine ci facevo l'abbonamento.........

confermo, sono carine... anche io però niente da fare, sono potuto andare solo di falegnameria ma con il fai da te mentre mi massaggiava i gioielli..meglio di niente :)

l'altro giorno sono stato a fare un massaggio da una ragazza veramente belloccia,vi racconto la mia esperienza?dopo qualche tentativo di telefonata, non trovandosi con l'orario causa il mio lavoro,riesco finalmente a fissarci un appuntamento, al telefono mi dice di essere estetista e fiorentina.arrivato sul posto in zona ponte alla vittoria suono il campanello e salgo nell'appartamento.lei è veramente molto bella e dice di avere 28 anni, vestita veramente arrapante con fuso e maglietta attillata.concordo con tariffa urbana piu 10 per un oretta di massaggio con finale, ma lei mi dice che con doppia urbana, comunque concordando si può fare anche meno, pratica anche body massaggio,sicuramente la prossima volta lo proverò.dopo è possibile fare anche la doccia per togliere l'olio.mi a raccontato di essere estetista e di aver lavorato per qualche anno in un centro ma poi è stata licenziata causa poco lavoro,quindi è andata a fare la ballerina di lap all'excelsior e poi al gilda di Follonica .adesso facendo massaggi vuole mettere via un pò di soldi per aprire un centro tutto suo.devo dire che il massaggio non è male,molto rilassante.per me da provare :) ....

http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... gh24332764

ma ancora nessuno a provato il centro al lungarno del tempio ?

tommaso75 ha scritto:
ma ancora nessuno a provato il centro al lungarno del tempio ?

L'ho provato io ma aspettavo la rece di qualcun altro per confrontare la mia esperienza.Ma dato che hai posto la domanda mi sento in obbligo di risponderti.
Il centro massaggi in questione non è il max della privacy ma è sicuramente meglio di tanti altri (vedi Novoli).
Ambiente carino e ben curato con una ragzza carina che ti riceve al'ingresso e ti chiede che massaggio vuoi fare.Io ho optato per il classico a tariffa urbana per un'ora.Dopo aver indossato il classico (triste)perizomino usa e getta, si presenta nella stanza una ragazza cinese stranamente carina anche se un po' in carne ma con due bombe così!! :shok:
Senza farla troppo lunga...il massaggio è stato davvero ben fatto con poco olio e con la giusta intensità (prima stranezza). Al classico gilale ha continuato a massaggiare gambe e pettoi senza mai sxcoprire l'asciugamano che preventivamente aveva messo sulle parti "nobili" (seconda stranezza).Arrapatissimo ho provato a forzrare il finale ma invano dicendomi che quello era un centro nuovo e soprattutto che voleva diversificarsi dagli altri centri cinesi.Siamo arrivati alla terza fatidica stranezza o è solo perchè hanno appena aperto??Mi toglierò questo dubbio perchè comunque ho voglia di tornarci.Al massimo, per una volta avrò un massaggio fatto come si deve :heat: !!Ad altri è andata meglio???

Indietro
Alto