[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

geppetto94 ha scritto:
Due aggiornamenti di posti visti di recente:
Scrivo per riparlarvi della Monica di via Cecchi Grandi a Novoli : praticamente ora fa di tutto , spillando soldi a destra e a manca e in gran velocita'. Fate voi , visto che non e' nemmeno una gnocca ma una gran furba. Io ve la [VIETATO] ormai.

Molto carine sono le due ragazza di via Ser V******A M*****I , vicino a Piazza Ferrucci , ma almeno per me tanti sollazzi senza arrivare pero' a niente.Sono nati molti centri massaggi ma credo ci sia molto timore verso i puffi e credo ceh magari , almeno per le prime volte, sia difficle adesso arrivare subito al dunque. Se a qualcuno puo bastare comunque queste due sono davvero bellocce , difficile vederne di cosi' . nel caso sia per voi andata diversamente fatemi sapere.

Ciao , alla prox.

Ciao Geppetto, mi dai qualche info in più della monica (se hai un link), perchè pensavo di aver capito chi era, invece ho sbagliato e non ho trovato nel 3d nessun recapito. grazie e ciao.....

tommaso75 ha scritto:
l'altro giorno sono stato a fare un massaggio da una ragazza veramente belloccia,vi racconto la mia esperienza?dopo qualche tentativo di telefonata, non trovandosi con l'orario causa il mio lavoro,riesco finalmente a fissarci un appuntamento, al telefono mi dice di essere estetista e fiorentina.arrivato sul posto in zona ponte alla vittoria suono il campanello e salgo nell'appartamento.lei è veramente molto bella e dice di avere 28 anni, vestita veramente arrapante con fuso e maglietta attillata.concordo con tariffa urbana piu 10 per un oretta di massaggio con finale, ma lei mi dice che con doppia urbana, comunque concordando si può fare anche meno, pratica anche body massaggio,sicuramente la prossima volta lo proverò.dopo è possibile fare anche la doccia per togliere l'olio.mi a raccontato di essere estetista e di aver lavorato per qualche anno in un centro ma poi è stata licenziata causa poco lavoro,quindi è andata a fare la ballerina di lap all'excelsior e poi al gilda di Follonica .adesso facendo massaggi vuole mettere via un pò di soldi per aprire un centro tutto suo.devo dire che il massaggio non è male,molto rilassante.per me da provare :) ....

http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... gh24332764

Puoi aggiungere qualche particolare? Lei com'è fisicamente? Si spoglia? Si può toccare? Com'è il finale? Grazie.

fisicamente a un bel fisichino, si tiene parecchio sò che va in palestra, si spoglia se vuoi fare il body massaggio, io sinceramente ho tocchicchiato solo esternamente ma ho visto che non a fatto resistenza , e il finale è stato molto piacevole , per niente frettolosa te lo fa gustare fino in fondo .... :)

scusate......ma io sono nuovo e ancora non capisco bene......
ma il centro di via zio del mare.......beh io non ho ancora capito dov'è....qual'è la via esatta......come trovarlo.......
So di essere riprtitivo, ma se qualcuno potesse aiutarmi(ho letto anche TUTTI i post precedenti, ma comincio a pensare di essere veramente di coccio).
Se qualcuno volesse aiutarmi, magari mandandomi tutte le info in PM..........non so neppure se li ricevo i PM.......visto che sono nuovo.
Attendo fiducioso......di nuovo scusa.

po76 ha scritto:
ma il centro di via zio del mare.......beh io non ho ancora capito dov'è....qual'è la via esatta......come trovarlo.......
So di essere riprtitivo, ma se qualcuno potesse aiutarmi(ho letto anche TUTTI i post precedenti, ma comincio a pensare di essere veramente di coccio).
Se qualcuno volesse aiutarmi, magari mandandomi tutte le info in PM..........non so neppure se li ricevo i PM.......visto che sono nuovo.

Temo che un pochino di coccio tu lo sia, perchè almeno in due post c'è l'indirizzo abbastanza preciso e tutti i riferimenti necessari per trovarlo senza problemi (basta leggere un po), Cmq nella mia infinita bontà, essendo oggi di buonumore, ti ricordo che si trova in via marenzio, a novoli, all'inizio della strada sulla destra, con un campanello fuori e una targa (di un nome cinese). Basta suonare e loro ti aprono........ :diablo: e mi raccomando, fai per benino........

Qui la situazione è disperata, l'altra mattina avendo un'ora disponibile
decido di fare un massaggino veloce chiamo francesca e non rispondeva
allora essendo in zona decido di passare dallo zio che non mi ha mai deluso
e invece lucy mi dice che sono piene e di ripassare tra 20 minuti ma
non potevo aspettare se no andavo fuori tempo massimo così decido
di andare li vicino dalla cinesina mugellese ma anche lei stava lavorando
così non mi sono potuto far massaggiare e pensare che la mattina dovrebbe
essere il momento in cui lavorano meno :treaten: :treaten: :treaten:

Penso che sia un po una coincidenza il fatto di trovarle tutte al lavoro, perchè sinceramente negli ultimi tempi io quelle conosciute ai più, le ho trovate quasi sempre libere. Semmai quello che mi preoccupa parecchio è il panorama desolante che c'è in questo momento e che mi fa pensare che un ricambio decente a quelle attuali non ci sia. Un bel massaggio, unito ad un bel finale, fatto da una bella ragazza a firenze non è possibile averlo, o ti accontenti di una cosa o ne hai un'altra,; ma mai tutte e tre insieme.....peccato, si stava meglio quando si stava peggio. Voi che ne pensate?

Buonasera amici di Firenze, vedo con rammarico che la situazione è desolante dappertutto...... Devo dire che la colpa è nostra perchè anche quando ci si presenta una mezza sola difficilmente giriamo i tacchi e andiamo via, di solito rimaniamo e malediciamo il momento in cui siamo entrati :fool: ......... Se tutti noi (me per primo) andassimo via quando ci rifilano una ragazza che non è più ragazza da almeno un ventennio e che fisicamente sta in piedi con le cinture del dottor Gibau (non so se qualcuno ricorda la pubblicità)..... forse un ricambio lo farebbero prima di subito e le sceglierebbero almeno carine..... e con un minimo di esperienza
Un saluto alla bella Firenze dal Salento

sabato sono stato da una storica del max: "Francesca dei Caduti".
Rimane sempre la migliore per rapporto qualità/servizio, per il massaggio forse si trova anche meglio...ma il lavoro che ti fa lei non te lo fà nessuno.
L'unica cosa che non sopporto e che mi rovina la seduta, quando fà entrare e aspettare il cliente nella saletta antistante...
sapere che c'è qualcuno dietro quelle mezze pareti di cartongesso, mi blocca e mi fà passare tutta la grazia del momento !
Saluti.

ardito68 ha scritto:
Penso che sia un po una coincidenza il fatto di trovarle tutte al lavoro, perchè sinceramente negli ultimi tempi io quelle conosciute ai più, le ho trovate quasi sempre libere. Semmai quello che mi preoccupa parecchio è il panorama desolante che c'è in questo momento e che mi fa pensare che un ricambio decente a quelle attuali non ci sia. Un bel massaggio, unito ad un bel finale, fatto da una bella ragazza a firenze non è possibile averlo, o ti accontenti di una cosa o ne hai un'altra,; ma mai tutte e tre insieme.....peccato, si stava meglio quando si stava peggio. Voi che ne pensate?

Sono d'accordo con te difficilissimo trovare un centro che abbia tutti e 3 i requisiti giusti
sicuramente per la fase finale senza dubbio la migliore è la francesca ma per bellezza e massaggio
ce ne sono di meglio ma poi si perdono in finali tirati via .....

Ripensando al passato la mia preferita rimane sempre la Cristina di via cammeo .... molto carina
massaggio leggero ma curato e falegnameria ottima.

...a me personalmente...la Francesca...non è che la mi sia garbata troppo. Capitai per caso dalle sue parti...e come un can da punta attesi l'uscita del fratello massaggiato. Quindi campanello....all'inizio era un pò perplessa...("Tu no telefono?...")...spacciai la mia presenza lì per la confidenza fatta da un amico. Comunque...essendo una "gran lavoratrice"...accettò istantaneamente. Cubicoli in cartongesso, lettini cigolanti, lenzuolini di carta sopra lenzuola stramacchiate di....(indovinate!!!...mah). Massaggio quasi ridicolo e lui, oltretutto non è una bellezza. Anzi. Il valore aggiunto (come lo definite) è il lavoretto tergale fatto di bocca...il male è che non appena vi girate...GLOMMM!!!....e alla faccia dell'igiene. Dice che lavora dalle 10 di mattina alle 10 di sera tutti i giorni. 12 ore x 6 giorni = 72 ore ...e visto che afferma che non ha mai un attimo di pausa (testimone di ben 5 telefonate...di cui 2 mentre mi baloccava le terga...e ben 1 di sollecito fatta da lei affinché un suo affezionato cliente arrivasse alla svelta....)....72 ore x 30 min = 144 culi...!!! E visto che ha giusto sputato nel fazzolettino...e sciacquata con una sorsata d'acqua....mah. Va bene "le plaisur"....ma un minimo di igiene !!!

Tentationem ha scritto:
...a me personalmente...la Francesca...non è che la mi sia garbata troppo. Capitai per caso dalle sue parti...e come un can da punta attesi l'uscita del fratello massaggiato. Quindi campanello....all'inizio era un pò perplessa...("Tu no telefono?...")...spacciai la mia presenza lì per la confidenza fatta da un amico. Comunque...essendo una "gran lavoratrice"...accettò istantaneamente. Cubicoli in cartongesso, lettini cigolanti, lenzuolini di carta sopra lenzuola stramacchiate di....(indovinate!!!...mah). Massaggio quasi ridicolo e lui, oltretutto non è una bellezza. Anzi. Il valore aggiunto (come lo definite) è il lavoretto tergale fatto di bocca...il male è che non appena vi girate...GLOMMM!!!....e alla faccia dell'igiene. Dice che lavora dalle 10 di mattina alle 10 di sera tutti i giorni. 12 ore x 6 giorni = 72 ore ...e visto che afferma che non ha mai un attimo di pausa (testimone di ben 5 telefonate...di cui 2 mentre mi baloccava le terga...e ben 1 di sollecito fatta da lei affinché un suo affezionato cliente arrivasse alla svelta....)....72 ore x 30 min = 144 culi...!!! E visto che ha giusto sputato nel fazzolettino...e sciacquata con una sorsata d'acqua....mah. Va bene "le plaisur"....ma un minimo di igiene !!!

Ti do pienamente ragione, in effetti a mente fredda ripensandoci bene la cosa non è molto igienica ....
anzi diciamo pure che fa un pò schifo..... ma quando sei bello carico non è che ragioni più di tanto
e ti va bene anche lei perchè sicuramente in rapporto al rate è quella che concede di più rispetto alle altre.

imothep ha scritto:
ardito68 ha scritto:

Sono d'accordo con te difficilissimo trovare un centro che abbia tutti e 3 i requisiti giusti
sicuramente per la fase finale senza dubbio la migliore è la francesca ma per bellezza e massaggio

Ripensando al passato la mia preferita rimane sempre la Cristina di via cammeo .... molto carina

Sinceramente imothep, se mi metto a pensare al passato, mi prende lo sconforto: io ci finivo i soldi, ho fatto anche 3 sedute in un giorno. Eri mai stato al perla d'oriente(prima che lo chiudessero)? 7 e dico 7 ragazze, di cui almeno 4 che potevano fare le modelle, che ti massaggiavano e coccolavano da infarto (tralasciando il finale che oggi te lo sogni). Va be andiamo avanti. Appena ho tempo, posto una riflessione che ho fatto tra me e me. . . . . . .

Tentationem ha scritto:

Sono stato anch'io da Francesca una sola volta per lo stesso motivo....a parte il piacere durante il massaggio (anche se già ci pensavo) ogni volta che ripensavo alla sua attività quotidiana ed alla sua mole di lavoro,ho sempre desistito dal tornarci :blum3: !!!

X il resto chiamo a raccolta il forum....data la desolazione che c'è in giro....proprio nessuno ha provato il nuovo centro in Lungarno del Tempio??Io ho già dato la rece...speravo qualcuno potesse illuminarmi e soprattutto che gli fosse andata meglio che a me :biggrin: !!!Quindi???Devo tornare e rischiarmela???Va beh....cosa non si farebbe per il forum .... :biggrin:

caro lupoviola dopo la tua rece su lungarno del tempio sono andato sperando di beccare la tipa con due bombe così e invece ho beccato la tipa sulla cinquantina gran bel massaggio e gran bel centro massaggi ma per ora niente di più.un'ora di massaggio favoloso ma alla fine niente.cinquantino buttato via.

Colpito da un annuncio sulla bakeca, e attratto dalla magica parola "body massage", mi reco in zona aeroporto, a saggiare le abili mani descritte nell'annuncio. Non mi dilungo in quanto quella di abile aveva tutto , ma non le mani. Difatti trattasi di una loft, mascherata da massaggiatrice. Mi accoglie con il classico : amore o massaggio? decido di chiedere amore (ne ho tanto bisogno) visto che il body massage che volevo neanche sapeva che fosse. Un quarantino speso bene, anche se speso non per quello che ero andato io.......

imothep ha scritto:
ardito68 ha scritto:

Concordo in pieno per quanto riguarda la ormai non piu' disponibile Cristina. :give_heart:
Ora come ora, forse si salva un po' la serena di L.M. , per il resto, c'e' poco da fare.. :unknw:

Nessuno al centro in zona legnaia davanti campo sportivo?

caro 70mago forse non hai letto le precedenti rece ma il centro che dici te cioè il viola d'oriente è un centro serio dove non c'è nessun finalino ma solo massaggio serio.

ardito68 ha scritto:
po76 ha scritto:

Temo che un pochino di coccio tu lo sia, perchè almeno in due post c'è l'indirizzo abbastanza preciso e tutti i riferimenti necessari per trovarlo senza problemi (basta leggere un po), Cmq nella mia infinita bontà, essendo oggi di buonumore, ti ricordo che si trova in via marenzio, a novoli, all'inizio della strada sulla destra, con un campanello fuori e una targa (di un nome cinese). Basta suonare e loro ti aprono........ :diablo: e mi raccomando, fai per benino........

INCREDIBILE !!!!! Ce l'ho fatta....l'ho trovato, finalmente.
Ho gradito molto il massaggio......ed anche il finale anche se devo dire un pò sbrigativo.....

Adesso non mi rimane che provare la "Francesca", che a detta di tutti sembra essere la migliore.......
Anzi ne approfitto per chiedervi come contattarla.....

Grazie a tutti dell'aiuto e della comprensione.
QUELLO DI COCCIO.

Indietro
Alto