[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

armadillo66 ha scritto:
po76 ha scritto:
Dato che non sono autorizzato ai PM chiedo a tutto il popolo.........
- Qualcuno mi potrebbe girare i riferimenti di CRISTINA di VIA CAMMEO....????
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.
ciao po76, ci piacerebbe proprio poterti dare un riferimento perche' vorrebbe dire che la Cristina e la sua collega Susanna sono ancora in attività.Purtroppo, con gran dispiacere di chi le ha conosciute,un paio di anni fa più o meno da un giorno all'altro sono sparite nel nulla, o perlomeno chi frequenta questo forum non ne ha la minima traccia.Ci sta che operino in altre città con altro nome o magari all'estero, o che frequentatori esterni al forum sappiano qualcosa ma vai a beccarli!
Non che facessero niente di particolare o spinto a parte il finale a manovella, ma erano una garanzia di buon massaggio, igiene e gentilezza.Penso che tu non abbia letto attentamente il forum altrimenti avresti evitato di fare la domanda.
Comunque chi lo sa... con queste cinesi...

Magari la buona cris fosse rintracciabile: forse adesso non userei le mie dita sulla tastiera ma su altro.......ahhhhh, i bei tempi!!!!!!!!!

Voci molto attendibili mi hanno riferito che la cristina ex via cammeo se n'è tornata
già da diverso tempo al suo paese in cina quindi mettiamoci il cuore in pace.

questo conferma il trend che le migliori, oramai piene dei nostri soldi se ne sono tornate a fare la bella vita nel loro paese e al loro posto sono arrivate le nuove leve, che so' parecchio più brutte e molte non sanno fare neanche i massaggi. Tanto x parlare, vi dò un riferimento: io sono passato da 3/5 massaggi alla settimana a 2/3 al mese.....

Buongiorno a tutti, abbiate pazienza, ma nel leggere tutto il thread mi sono perso. A quanto ho capito allo Zio del Mare attualmente c'è buona possibilità di h e, ma solo con Serena o con chi altra? E con questa Serena si può andare oltre alla manovella?
Mi scuso ancora ma sono nuovo e ci metto un po' a capire

Nessuna nuova rece su centro viola d' oriente? Sono curioso di tornarci...

caro 70mago se ci dovessi ritornare facci sapere se ce l'hai fatta a fare qualcosa in quel benedetto centro in cui non si riesce mai a fare nulla

Ho saputo che Serena zio del mare torna in Cina fra una settimana e sta lì fino a settembre.
Speriamo che poi torni...

john72 ha scritto:
caro 70mago se ci dovessi ritornare facci sapere se ce l'hai fatta a fare qualcosa in quel benedetto centro in cui non si riesce mai a fare nulla
Mi sa che ci torno domani...a parte che massaggi e dolcezza mi piacciono, ma voglio vedere se facendosi conoscere si riesce ad ottenere qualcosa, visto che, dalla stanza accanto si sentiva ridere e versi strani....ma anche voi andateci e fatemi sapere

Scusate, sono ancora a chiedere se avete notizie su lo Zio del Mare: a parte Serena (chi ha notizie se torna a casa?) chi fa he?

nickmanofredda67 ha scritto:
Scusate, sono ancora a chiedere se avete notizie su lo Zio del Mare: a parte Serena (chi ha notizie se torna a casa?) chi fa he?
Nick, informazioni su questo posto qui ne hai a bizzeffe, non essere pigro, fai una ricerchina e comunque le ragazze sanno il fatto loro, per Serena basta che chiedi alle altre due che sono anche piuttosto pettegole mi pare.Comunque non preoccupatevi che torna perché delle tre è sicurmente la più integrata qui in Italia

nickmanofredda67 ha scritto:

Hai postato 8 msg e sono tutti di richiesta informazioni!!!!!!!!! Ma muovere le manine sulla tastierina e fare un po di ricerca da solo è troppo x te????? Nel 3d ci sono tutte le info che ti servono: rece/nomi/prestazioni/ecc. basta che ci perdi un po del tuo prezioso tempo e le cerchi..........

Sono a recensire il centro (x me nuovo) di vittorio emanuele 2: ambiente superiore alla media di tutti gli altri centri da me conosciuti. Ragazze "carine", che significa non delle modelle, ma sicuramente molto sopra la media degli altri centri, tra l'altro vestite con abitini interessanti. Scelto 1 ora + doccia a 70 fusilli con morettina giovane e bella. Massaggio interessante con sconfinamenti in zona calda (non ho indossato perizomino e non ha detto niente) ma al tirare delle somme non ha tirato proprio nient'altro, anche se tutto mi faceva pensare al contrario. Non ho chiesto nulla di strano xchè era la 1 volta li x me. Penso di dargli ancora una possibilità, ma se il risultato è il solito non credo che ci ritornerò.
Piccolo inciso: d'ora in poi sarò stringatissimo con le rece, visto che solo un paio di noi danno un po di aiuto a fornire dettagli, mentre la maggioranza degli altri si limita a chiedere agli altri solo info..........

Cari ragazzi ecco una piccola rece sullo Zio del Mare: ho deciso di provare Serena attirato dalle vostre rece ma è andata via per 2 mesi e dicono che tornerà solo a settembre. Ho chiesto di lei alla tipa che mi ha accolto (non un granché) che era impegnata e mi ha mandato Anna. Mi ha fatto entrare in una stanzetta e confermo che, pur essendo pulita e curata, non è il massimo visto che nell'altra stanza si sente il dialogo di altro cliente. Anna non è bellissima ma carina, abbiamo concordato massaggio a 30 fusilli con manovella finale (sono stato spudorato e ho chiesto subito). A metà ho chiesto se faceva altro e con 50 si arriva al bj, ma ho proferito l'he per vedere come andava. Massaggio non un granché (ma poco importa), strusciamenti e "gilale". La manovella è buona, l'unica cosa e che ti mette un pezzo di carta sulla pancia per non sporcare (non il massimo). Finale buono con richiesta (accettata) di palpeggiata di pere.
Nel complesso direi buono, penso che riproverò...

Eccoci qui per il reply allo Zio del Mare: ritrovo Anna e stavolta senza tanto bisogno di chiedere (forse mi ha riconosciuto) parte col massaggio "strusciato" senza nemmeno dire la tariffa. Pronunciato il classico "gilale" parte la manovella ma dico che potrebbe fare pure di più e allora lei accetta sempre dietro aumento di mancia (e qui siamo al limite urbano). Il bj non è male, scoperto e quasi finisce in un clamoroso cim (purtroppo nonostanze gli sforzi se n'è accorta in tempo). Direi bene, al giorno d'oggi un bel massaggio con bj scoperto non è mica da buttare, no?

Nessuno è andato a viola opposto di occidente? Io ci sono tornato ormai varie volte non si combina niente se non strusciamenti vari. Volevo sapere se qlc è piu fortunato di me.

tommaso75 ha scritto:
c'è qualcuno che a provato questo centro...sembra molto interessante !

http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... tp26559296

Ci sono appena stato.
Il posto è a due passi da SS Annunziata.
Premo il campanello e in pochi secondi mi apre una massaggiatrice in vestitino nero. Mi porta in una "stanza massaggio" improvvisata ma abbastanza confortevole.
Il menù che mi propone è molto semplice: massaggio 50 euro per un ora. Provo a chiedere se offre qualche extra, ma non mi capisce e continua ad agitare le mani per mimare un messaggio. In fine mi dice "massaggio romantico".
E facciamoci questo massaggio romantico.
Esce e mi dice di spogliarmi.
Quando rientra mi trova nudo come un verme ed esclama un "OOOH" che non so se di stupore/meraviglia o non so. :unknw:
Inizia il massaggio. Io non sono un esperto di massaggi, ma a me sembra di essere stato picchiato! :mda:
cmq si sofferma molto sul culo ed è molto piacevole sopratutto quando si concentra nella zona sotto i gioielli..
Durante il massaggio si prova a fare due chiacchere ma è veramente difficile nonostante lei sia molto gentile e disponibile: da quanto ho capito sono in tre e sono cinesi.
Mi giro e lei continua il suo messaggio stuzzicando la zona calda.. fino a quando non mi chiede se voglio il massaggio anche li, dico si e mi fa cenno con le dita di 4, scendo a due. Il lavoretto è bon fatto e nel mentre le ho infilato una mano in mezzo alle gambe, cosa che gradiva!
Finito il massaggio mi offre di lavarmi sotto la doccia, declino e mi lavo da solo. Tira fuori asciugamano e ciabatte (chissà usati da chi :bad: ) e mi indica il bagno.
Quando rientro le do i soldi concordati e lei mi dice all'orecchio di non dire niente al capo.
Quindi non so se anche le altre ragazze offrono il servizio extra oppure se lei è la cellula impazzita :biggrin:

In conclusione.. buona la privacy perchè la via è poco trafficata e le stanza sono chiuse e con muri spessi, l'unica che ho visto non era male, sulla trentina (anche se capire l'età di questi è un impresa). Massaggio non saprei dire, ma ripeto mi sento un po pestato...!
:bye:

@seicento
Mi dispiace che tu sia stato cignato :vava:
Volevo chiederti, le ragazze sono quielle che si vedono nella foto del link? :girl_hospital:
Grazie.

invernizzi ha scritto:
@seicento
Mi dispiace che tu sia stato cignato :vava:
Volevo chiederti, le ragazze sono quielle che si vedono nella foto del link? :girl_hospital:
Grazie.

No no aspetta, picchiato nel senso che non era delicata massaggiando ma sto bene!! :good:

Assolutamente no! Le foto non coincidono, nemmeno una.

e aggiungo che non credo esista una vasca per massaggi.. il bagno che ho visitato io aveva la doccia.

Indietro
Alto