[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Firenze

Reaction score
18
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI CINESI A FIRENZE

ti posso dire che ci sono stato un paio di settimane fa, lei è sempre carina, il massaggio è buono, però gli suona spesso il cellulare e lei tranquillamente risponde mentre continua a massaggiare e appunto l'ultima volta a risposto al telefono mentre stavo arrivando[ immaginate voi ] , poi a fatto accomodare un altro nella stanza accanto e dopo 30 minuti mi a detto che era di furia e che ci sarei stato dieci minuti in piu la prossima volta, ma come nonostante mi a rovinato tutto mi a mandato via anche prima,!!! non credo di tornarci piu...

Commenta
Reaction score
1

è esattamente il motivo per cui smisi di andare... 60 pippi e mi devo sbrigare??? ma vai a ripigliallo...........sinceramente che sia gentile m'importa sega, mica ci devo vivere insieme!!!

Commenta
Reaction score
0

Salve,mi sono registrato da pochi minuti,scusate x errori o manchevolezze.
Esiste in prov o a firenze un centro msg gestito da NON CINESI?
Grazie

Commenta
Reaction score
0

in zona empoli c'è niente?
Conoscete,a empoli il body l.....?
Come è?
Grazie e auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98

Cia ragazzi,
auguri a tutti. Notizie fresche sullo zio del mare?

Commenta
Reaction score
0

no per ora nessuna notizia, ma relazionerò presto

Commenta
Reaction score
9

ho proprio voglia di farmi un regalino!!! che posso andare dallo zio, senza telefonare? una voltadavanti alla porta (che forse ho capito quale è) c'è una prassi da seguire, chiedere qualcosa di particolare?

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98

Io sono sempre andato dallo zio senza telefonare. Suoni il campanello (c'è una targa ottonata con un disegno di un piede) e ti apre una che potrebbe essere Anna (l'unica che conosco), Serena (mai conosciuta ma di cui si parla un gran bene) e un'altra di cui non ricordo il nome (mai testata). Con Anna vai sul sicuro (hj e anche bbj con doppia velocità urbana), le altre non saprei...
Non c'è una prassi: io chiedo sempre di Anna (ma la prossima volta vorrei provare Serena) e fa tutto lei. Ti chiede che massaggio vuoi, quanto tempo, ecc. Poi te la devi "giostrare" un po' tu a seconda della situazione....

Commenta
Reaction score
1

nickmanofredda67 ha scritto:
Io sono sempre andato dallo zio senza telefonare. Suoni il campanello (c'è una targa ottonata con un disegno di un piede) e ti apre una che potrebbe essere Anna (l'unica che conosco), Serena (mai conosciuta ma di cui si parla un gran bene) e un'altra di cui non ricordo il nome (mai testata). Con Anna vai sul sicuro (hj e anche bbj con doppia velocità urbana), le altre non saprei...
Non c'è una prassi: io chiedo sempre di Anna (ma la prossima volta vorrei provare Serena) e fa tutto lei. Ti chiede che massaggio vuoi, quanto tempo, ecc. Poi te la devi "giostrare" un po' tu a seconda della situazione....

Scusa nick, ma non ti sembra un pò caro il massaggio e bbj a doppia velocità urbana?

Commenta
Reaction score
0

mi sembra anche a me, mai andato a codesta velocita con lo zio

Commenta
Reaction score
3

:shok: .....io dallo zio ci sono stato una volta sola(già fatta rece) e il BBJ non ho neppure OSATO a chiederlo :treaten: !!!!!.......vedrò di rimediare quanto prima...... :spiteful:

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98

Con Anna massaggio + bbj = doppia 50. Almeno a me ha fatto questa tariffa. Ho accettato perché era la prima volta e non sapevo. Credo però che si possa trattare...

Commenta
Reaction score
44

Ma come ?!?! 100 per massaggio e BBj da una cinese .... ma siamo matti a dare queste cifre... con quella cifra bisogna farne almeno due di shot... altrimenti si va dalla Giulia italiana e almeno si sta' con una bella fica....

Commenta
Reaction score
1

spider ha scritto:
Ma come ?!?! 100 per massaggio e BBj da una cinese .... ma siamo matti a dare queste cifre... con quella cifra bisogna farne almeno due di shot... altrimenti si va dalla Giulia italiana e almeno si sta' con una bella fica....

Giulia italiana? questa mi manca, ma è a firenze? :spiteful:

Commenta
Reaction score
1

nickmanofredda67 ha scritto:
Con Anna massaggio + bbj = doppia 50. Almeno a me ha fatto questa tariffa. Ho accettato perché era la prima volta e non sapevo. Credo però che si possa trattare...

Il problema è che loro si ricordano quanto gli dai, per cui sarà difficile tornare indietro. Cmq se x 40 minuti di peudomassaggio e bbj gli dai un sessantino, gli vuoi più che bene, al limite qualcosa in più se rimani una ora intera. Cmq fai te, ma è inutile buttare via quatrini, tanto il servizio è uguale.......

Commenta
Reaction score
0

ardito68 ha scritto:
spider ha scritto:

Giulia italiana è l'estetista fiorentina ex lap dancer già recensita nelle pagine
indietro....

Commenta
Reaction score
6

Ciao a tutti e buon anno. E' la prima volta che posto ma vi leggo da qualche mese.
Vorrei un parere sul centro massaggi di V.Val di Chiana. Ci sono stato due volte di recente dopo aver letto giudizi positivi qui. La prima volta sono rimasto abbastanza soddisfatto, la ragazza si faceva chiamare Maria, carina ma molto vestita. Blindata direi: magliocino e minigonna corta, ma calze pesanti e biancheria idem. Si è lasciata toccare un po' e baciare leggermente sul collo, ma nulla sotto i vestiti e da sopra sembrava di toccare un manichino, tanto era coperta. Massaggio con olio molto delicato, non tanto efficace come massaggio in se ma piacevole e sufficiente a prepare il finale. Handjob finale buono e, piacevole sorpresa, con dito in movimento nel buchino dietro. Lei lo stava solo stimlando superficialmente ma guidandola non ha esistato ad entrare completamente e muoverlo.
Ci sono quindi tornato intenzionato a provare un'altra ragazza, magari con vestiti più lievi, dato che l'esperienza tattile mi interessa quasi più del resto. Mi è toccata, senza chiedere nulla di specifico, una ragazza forse un po' più giovane, comunque passabile, altrettanto vestita e per giunta poco disposta a farsi toccare. Sembrava decisamente intimidita nonostante sia stato garbatissimo, ha eseguito il finale solito ma con meno partecipazione dell'altra e soprattutto senza la stimolazione da dietro. Anzi, il fatto che il finale si protraesse un po' sembrava imbarazzarla molto. In conclusione esperienza meno interessante rispetto alla prima volta, diciamo pure deludente e purtroppo mi sono dimenticato di chiederle il nome d'arte (per evitarla).
Volevo chiedervi se c'è qualche ragazza particolarmente interessante, in quel centro. Altrimenti sarò costretto a chiedere di Maria, che almeno il ditino lo usa bene e magari se divento cliente abituale si sbottona (letteralmente) un po'.
Intanto proverò quello che chiamate tutti "zio del mare", che mi pare di capire sia interesssante.
Scusate la lungaggine, se continuo a postare troverò la misura giusta.

PS
Buon anno a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
0

boylatino69 ha scritto:
Ehy ciao ragazzi..
sono in cerca di un bel body massage thailandese.. ma non riesco a trovarlo..
ho trovatoinvece questo:
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... 9h31895802

che ne pensate?

Pellamordiddio! Statene alla larga.. Ero in zona e ci sono andato, mi hanno chiesto 50+20 per un'ora di romanticismi e sviolinata finale, ho optato per la mezzora a 50. M'è toccata una giovane ma tracagna, che per trenta minuti ha guardato l'orologio mentre tirava botte alla cieca. Verso la fine ha preso il papero in mano, per tre o quattro volte ho creduto lo volesse strozzare..!
A volte penso che in questi centri ci lavori qualcuno con il chiaro intento di farli chiudere.. Booh!

Commenta
Reaction score
6

imothep ha scritto:
ardito68 ha scritto:
spider ha scritto:

Giulia italiana è l'estetista fiorentina ex lap dancer già recensita nelle pagine
indietro....

Ha anche un sito adesso: http://sensualmassage.altervista.org

Provata stasera. Bel viso e bel corpo (seno rifatto), simpatica e disponibile. Solo massaggio con mani e corpo e molto olio e finale a mano. Buono il massaggio e anche il finale. Si può toccare, con garbo. All'inizio, forse perché è la prima volta, non si concede troppo, ma quando inizia a masturbarmi si lascia baciare i capezzoli e toccare. Non fa storie per accorciare i tempi, anzi ha continuato a massaggiarmi per una decina di minuti dopo che ero venuto e la cosa mi è piaciuta molto.
Un'ora abbondante, molto piacevole, 100. Dopo la prima volta, se le stai simpaticoci sta uno sconto e qualcosa di più nel finale, ma NON scopare, assolutamente.
Se mi fa un po' di sconto e un BJ anche senza CIM, ci torno :good:

Commenta
Alto